Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2013, 10:06   #35661
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

- Nuove ricette: è uno scherzo dai.. Sì, no. Va bé come tutto il crafting su diablo, anelloni infernali inclusi, è uno scherzo per chi ha tempo da perdere. Voglio vedere in quanti qui hanno craftato un ottimo anello infernale fino a oggi, giusto per capire l'utilità di altre ricette simili.
io
edit: finito di leggere il blog...sul mago non mi pronuncio...sul pvp fine a se stesso senza ranking e ricompense invece...bhe che dire...mi sono cascate le braccia e buonissima parte dell hype che avevo per diablo se n'è appena andato a donnine....spero ci ripensino

Ultima modifica di ysc : 12-01-2013 alle 10:17.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 10:28   #35662
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Va bè, mi continuo a lamentare. Negli ultimi 3-4 giorni ho droppato tipo 4 unici, pezzo più o pezzo meno, eppure giocando come sempre.
Stamane entro, 10:01 parto con run mp3 da cronometrare per trovare il miglior percorso. Niente exp o MF, provo con full dps per vedere quanto ci metto e alle 10:22 ho già pescato 4 unici ( notarne la bellezza). 21 minuti per far meglio degli ultimi giorni giocati a 400 e rotti di MF.

Link non va, bisogna cliccare.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 10:41   #35663
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Comunque, per i maghi con arconte che vogliono farmare a mp bassi propongo la mia run. Mi sembra la migliore fino a oggi per tenere arconte anche fino a 16 minuti ( ) quasi tutta insomma.

Fine fulcro e indietro
Torre dannati 1 (tutto il giro e TP)
Sotterranei 3 poi 2* e se avete voglia anche 1 che a me piace particolarmente
Laggamento di rakkis, campi e TP
Cratere 2 ma senza infilarsi nei vicoli ciechi
Torre maledetti 1 controllo, se c'è uno shrine buono me la faccio altrimenti la chiudo li. Se sento puzza di elite vado avanti.

Dopo la torre si hanno 5 stack quasi sicuramente, altrimenti il primo elite nei sotterranei 3 permette di farsi i mobbini bianchi con NV pieno. Si riesce a tenere l'arconte dall'inizio del sott 3 fino alla fine della run. A meno che non ci si fermi per qualche motivo. Diciamo che ho iniziato alle 10:01 e ho finito dopo un buon 25 minuti ma scrivendo 4 volte in chat.
Exp non so, ora la rifaccio con hell ring e topazio in capoccia per vedere se rallento con meno danni; unico neo scadono i vari boost e le corazze dopo 4 e 5 minuti, ma io a mp3 non ho problemi perché i reflex li prendo uno alla volta con calma.

* questa modifica l'ho rubata dalla run di turin e in effetti è ottima per l'arconte.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 12-01-2013, 11:03   #35664
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Ma ho tradotto male o per provare la patch sul ptr si dovrà riscaricare il client da capo?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 11:11   #35665
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

altre futili considerazioni in ordine sparso:
- lo zolfo è rimasto stabile....non so se investirci o no...ne parliamo?
- le gemme quadrate pure sono risalite parecchio, soprattutto i rubini per ovvie ragioni
- il sigillo di leoric cappato che ho comprato due settimane fa probabilmente vedrà il suo valore dimezzato a causa dell aumento dell exp (a mio giudizio veramente esagerato....se il pvp non è competitivo e si cappa a 100 velocemente siamo arrivati all endgame in meno di un anno )
- sono molto felice del leggero rialzo al raggio di raccolta base per due motivi:
i miei nuovi scalaghiacci non ce l hanno piu, quelli vecchi che lo avevano li ho venduti a 77 euro netti su paypal e si sarebbero deprezzati

Ultima modifica di ysc : 12-01-2013 alle 11:19.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 11:22   #35666
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
io
edit: finito di leggere il blog...sul mago non mi pronuncio...sul pvp fine a se stesso senza ranking e ricompense invece...bhe che dire...mi sono cascate le braccia e buonissima parte dell hype che avevo per diablo se n'è appena andato a donnine....spero ci ripensino
Si sapeva eh.

E non è un male sinceramente, il gioco consente solo un PvP basilare e tutto il resto (bilanciamento, regole, ladder) verrà organizzato dalla comunità. In attesa del PvP vero e proprio ovviamente.

Non vedo l'ora di organizzare qualche torneo "solo oggetti blu".
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 11:40   #35667
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
The Wizard is seeing a damage buff to skills such as Arcane Orb, Blizzard, and Shock Pulse. We're also making other small changes such as allowing Illusionist to reset the cooldown of Slow Time and increasing the slow effect of Temporal Flux from 30% for 2 seconds to 60% for 3 seconds.

Interessante. Illusionista è una passiva molto interessante, ma va potenziata. Mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di poter usare un arconte senza che scadessero i buff alle armature e al famiglio arcano.
Temporal flux--che dire..usato, ma non serviva a granchè con quel 30%..forse servirà di più con il 60% insieme all'arcane blossom che spara al 675% del danno dell'arma proiettili arcani in tutte le direzioni.

We feel like the Hellfire Ring was a good first step and would like to introduce more items like it. So, working off this design, in 1.0.7 we're adding a new set of Rare crafting recipes that will create account-bound gloves, pants, wrists, a chest piece, and an amulet.
Anche questo interessante, vendo i miei zolfi cmq

“...we're also adding a new tier of gems for those who really want to push their character farther... ”We also took the opportunity to modify the Ruby effect in weapons. At the moment, the Critical Hit damage bonus provided by the Emerald is a clear choice for anybody looking to do more damage with their weapon. The new tier Ruby is a significant bump up that should make it the preferred choice for those who favor attack speed over Critical Hit chance
Alleluia azzo
Basta con la schiavitù del critico.

"different stats for different builds" is a high-level design goal and introducing a very strong Ruby is a step in the right direction.
D'accordo.

In line with all of that, we’re currently planning to increase XP bonuses for Monster Power levels to the following values:
Bene anche qua..gli mp alti scaleranno meglio con xp guadagnato rendendoli quanto meno una scelta utile per chi fa molti danni, anche se continueranno ad essere inefficienti per il farmingi di leggendari (muro di hp)
Reflects Damage

We've adjusted the Reflects Damage mechanic. Monsters with this affix will now pulse a damage reflection shield on and off . While the shield is down, the monster does not reflect damage. When the reflect shield is on, the monster will Reflect Damage the way it does now on live. The shield has a strong visual associated with it so you’ll know it is reflecting. (We’ve also made it so that pet damage is no longer reflected back to the player.)
Bene, anche qua..spero francamente che all'inizio siano attivi (salvo poi disattivarsi) altrimenti avremo tutta una serie di pg da gioco con dps dopati dal critico e 0 difese che shottano istantaneamente i danni riflessi.
Positivo il cambiamento per i pet del wd.

We've made changes to Molten and Plagued, too. Molten often feels like one of the more threatening ground-based damage effects, and Plagued feels a bit low. So, we’re reducing the damage from Molten packs and increasing the damage from Plagued.

Si anche questo..

PVP non l'ho letto, francamente non mi interessa.

Ultima modifica di zerothehero : 12-01-2013 alle 12:06.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 11:55   #35668
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Per la serie giornata con il rubinetto che sgocciola: la mia prima litania

Peccato per come sia uscita
Old 12-01-2013, 12:08   #35669
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
oggi sta andando benino il farming, mempo e manticora droppati
Old 12-01-2013, 12:09   #35670
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Mi metto a farmicchiare anch'io va.
Old 12-01-2013, 12:09   #35671
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

“...we're also adding a new tier of gems for those who really want to push their character farther... ”We also took the opportunity to modify the Ruby effect in weapons. At the moment, the Critical Hit damage bonus provided by the Emerald is a clear choice for anybody looking to do more damage with their weapon. The new tier Ruby is a significant bump up that should make it the preferred choice for those who favor attack speed over Critical Hit chance
Alleluia azzo
Basta con la schiavitù del critico.
Quindi ci saranno due tipi di rubini, spetterà al giocatore decidere quale proprietà attivare, oppure verrà semplicemente cambiato l'effetto del castone sull'arma?
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 12:13   #35672
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Quindi ci saranno due tipi di rubini, spetterà al giocatore decidere quale proprietà attivare, oppure verrà semplicemente cambiato l'effetto del castone sull'arma?
la seconda
Old 12-01-2013, 12:21   #35673
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Chiaramente l'idea di cambiare l'utilissimo effetto del topazio non li ha nemmeno sfiorati.
Old 12-01-2013, 12:27   #35674
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Chiaramente l'idea di cambiare l'utilissimo effetto del topazio non li ha nemmeno sfiorati.
Se modificavano subito anche quello poi non avrebbero saputo come fare per arrivare alla 1.1 xD
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 12:34   #35675
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Mah in teoria doveva esserci anche la modifica all'attributo "spine", vedremo se ci sarà nella patch. In caso contrario deve essere proprio per avere qualcosa da fare nella 1.08, dato che servono non più di 5 minuti per cambiare l'effetto della gemma in qualcosa di più interessante.
Old 12-01-2013, 12:36   #35676
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Comincio.

- Boost (?) al mago: se solo quello indicato lo potevano risparmiare. Living lightning e in generale lo shock pulse viene usato solo da chi ha LOH perché ricarica vita e ticca decentemente. Non serve a niente un aumento dei danni ma serve un aumento alla portata che è davvero corta, ma figurarsi. Chi lo sceglie non è un congelatore puro, quindi magari un po' di DPS lo ha già di suo e cerca ben altro.

- Per il monaco non mi pronuncio, la classe fa già schifo quando confrontata con un mago tank e dubito possano peggiorarla

- Nuove ricette: è uno scherzo dai.. Sì, no. Va bé come tutto il crafting su diablo, anelloni infernali inclusi, è uno scherzo per chi ha tempo da perdere. Voglio vedere in quanti qui hanno craftato un ottimo anello infernale fino a oggi, giusto per capire l'utilità di altre ricette simili.

- MP settabile per le pubbliche. FINALMENTE. Almeno per chi deve iniziare è un bell'aiuto.

- Aumento dell'exp! La genialata! Non bastava hell ring, tutti a 100 allegramente in poco tempo. Io che gioco a mp5/6 vedrei un aumento notevole rispetto a ora. E chi ha già 100 di PL? Si rolla un mago dai, anche due nel caso.

- Danno riflesso: dal sistemare un bug alla pappa pronta. Mettiamo anche un segnale sonoro che bruci le orecchie dei giocatori e avvisi quando si può colpire e quando si deve rimanere buonini dai. La sirena dell'attacco!

- Nerf ai molten: boh, mi è capitato di schiattare sotto una pioggia di fuoco a mp altini. Not a big deal.

- Aumento del danno dei plague: ecco, questo mi fa pensare. Tocca rivalutare i campi del massacro e quei mega crostacei che mi fanno già penare quando mi indicano e mi tirano la pozza. Vedremo.

- Raggio pochino per tutti e cooldown alla morte fisso: non mi tange.

E la novità più attesa!!! I duelli!

Uhm, boh. Non si vince niente, non si guadagna nulla... Almeno si va in quattro e poi si vedrà, il format scelto non è male e magari una prova la si può fare. For science.

La cosa buona il PTR. Vedranno che tra la storia dell'EXP a gogo è una cagatona colossale ma non noteranno ANCORA lo sbilanciamento tra maghi congelatori e maghi sfigati che usano tutto il resto (la terza categoria sono i maghi pro full DPS con arconte, non credo ce ne siano qui sul 3d e ce ne sono pochi anche sul DP). Poi la gente si lamenterà della roba craftata che è peggio dei rari da mercanti blablabla.
Ok, ho finito di lamentarmi.
No dammi retta...se ho inteso bene stanno facendo un cazzata colossale...E' come se ti danno un bazooka senza cartucce da sparare.
Old 12-01-2013, 12:41   #35677
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

8700 i rubini rossi.. dai smettetela
Scarico tutti gli zolfi.
Old 12-01-2013, 12:50   #35678
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Alla blizzard mi sa che non hanno capito una mazza... Parlano di incremento dei danni degli spirit spender e su tutti i forum stiamo predicando da una vita che sono le passive totalmente inutili. Ma le classi le giocano o hanno un dado che tirano per decidere?
E da dove lo prendiamo poi lo spirito? Dal fantastico bonus del set di inna? (0.33) Cazzo almeno fate in modo di guadagnare spirito quando si schiva un colpo.

Sent by me
Guarda che aumentare il danno degli spender è la stessa cosa, più danni a parità di spirito guadagnato.

Sulle passive hai ragione chiaramente.
Old 12-01-2013, 12:53   #35679
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Boh..penso modificheranno l'attributo del rubino sull'arma che al momento è quasi inutile.
Old 12-01-2013, 12:58   #35680
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Con il rubino che da %ias, mi aspetto un quasi certo (ulteriore) nerf al proc di vento infido..vediamo se ci azzecco.
Anche se così fosse la patch mi piace..c'è più roba da fare per chi gioca in single player.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian