|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
edit: finito di leggere il blog...sul mago non mi pronuncio...sul pvp fine a se stesso senza ranking e ricompense invece...bhe che dire...mi sono cascate le braccia e buonissima parte dell hype che avevo per diablo se n'è appena andato a donnine....spero ci ripensino Ultima modifica di ysc : 12-01-2013 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#35662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Va bè, mi continuo a lamentare. Negli ultimi 3-4 giorni ho droppato tipo 4 unici, pezzo più o pezzo meno, eppure giocando come sempre.
Stamane entro, 10:01 parto con run mp3 da cronometrare per trovare il miglior percorso. Niente exp o MF, provo con full dps per vedere quanto ci metto e alle 10:22 ho già pescato 4 unici ( notarne la bellezza). 21 minuti per far meglio degli ultimi giorni giocati a 400 e rotti di MF. ![]() Link non va, bisogna cliccare.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#35663 |
|
Senior Member
|
Comunque, per i maghi con arconte che vogliono farmare a mp bassi propongo la mia run. Mi sembra la migliore fino a oggi per tenere arconte anche fino a 16 minuti (
) quasi tutta insomma.Fine fulcro e indietro Torre dannati 1 (tutto il giro e TP) Sotterranei 3 poi 2* e se avete voglia anche 1 che a me piace particolarmente Laggamento di rakkis, campi e TP Cratere 2 ma senza infilarsi nei vicoli ciechi Torre maledetti 1 controllo, se c'è uno shrine buono me la faccio altrimenti la chiudo li. Se sento puzza di elite vado avanti. Dopo la torre si hanno 5 stack quasi sicuramente, altrimenti il primo elite nei sotterranei 3 permette di farsi i mobbini bianchi con NV pieno. Si riesce a tenere l'arconte dall'inizio del sott 3 fino alla fine della run. A meno che non ci si fermi per qualche motivo. Diciamo che ho iniziato alle 10:01 e ho finito dopo un buon 25 minuti ma scrivendo 4 volte in chat. Exp non so, ora la rifaccio con hell ring e topazio in capoccia per vedere se rallento con meno danni; unico neo scadono i vari boost e le corazze dopo 4 e 5 minuti, ma io a mp3 non ho problemi perché i reflex li prendo uno alla volta con calma. * questa modifica l'ho rubata dalla run di turin e in effetti è ottima per l'arconte.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#35664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma ho tradotto male o per provare la patch sul ptr si dovrà riscaricare il client da capo?
|
|
|
|
|
|
#35665 |
|
Senior Member
|
altre futili considerazioni in ordine sparso:
- lo zolfo è rimasto stabile....non so se investirci o no...ne parliamo? - le gemme quadrate pure sono risalite parecchio, soprattutto i rubini per ovvie ragioni - il sigillo di leoric cappato che ho comprato due settimane fa probabilmente vedrà il suo valore dimezzato a causa dell aumento dell exp (a mio giudizio veramente esagerato....se il pvp non è competitivo e si cappa a 100 velocemente siamo arrivati all endgame in meno di un anno - sono molto felice del leggero rialzo al raggio di raccolta base per due motivi: i miei nuovi scalaghiacci non ce l hanno piu, quelli vecchi che lo avevano li ho venduti a 77 euro netti su paypal e si sarebbero deprezzati
Ultima modifica di ysc : 12-01-2013 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#35666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
E non è un male sinceramente, il gioco consente solo un PvP basilare e tutto il resto (bilanciamento, regole, ladder) verrà organizzato dalla comunità. In attesa del PvP vero e proprio ovviamente. Non vedo l'ora di organizzare qualche torneo "solo oggetti blu".
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#35667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
The Wizard is seeing a damage buff to skills such as Arcane Orb, Blizzard, and Shock Pulse. We're also making other small changes such as allowing Illusionist to reset the cooldown of Slow Time and increasing the slow effect of Temporal Flux from 30% for 2 seconds to 60% for 3 seconds.
Interessante. Illusionista è una passiva molto interessante, ma va potenziata. Mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di poter usare un arconte senza che scadessero i buff alle armature e al famiglio arcano. Temporal flux--che dire..usato, ma non serviva a granchè con quel 30%..forse servirà di più con il 60% insieme all'arcane blossom che spara al 675% del danno dell'arma proiettili arcani in tutte le direzioni. ![]() We feel like the Hellfire Ring was a good first step and would like to introduce more items like it. So, working off this design, in 1.0.7 we're adding a new set of Rare crafting recipes that will create account-bound gloves, pants, wrists, a chest piece, and an amulet. Anche questo interessante, vendo i miei zolfi cmq ![]() “...we're also adding a new tier of gems for those who really want to push their character farther... ”We also took the opportunity to modify the Ruby effect in weapons. At the moment, the Critical Hit damage bonus provided by the Emerald is a clear choice for anybody looking to do more damage with their weapon. The new tier Ruby is a significant bump up that should make it the preferred choice for those who favor attack speed over Critical Hit chance Alleluia azzo Basta con la schiavitù del critico. "different stats for different builds" is a high-level design goal and introducing a very strong Ruby is a step in the right direction. D'accordo. In line with all of that, we’re currently planning to increase XP bonuses for Monster Power levels to the following values: Bene anche qua..gli mp alti scaleranno meglio con xp guadagnato rendendoli quanto meno una scelta utile per chi fa molti danni, anche se continueranno ad essere inefficienti per il farmingi di leggendari (muro di hp) Reflects Damage We've adjusted the Reflects Damage mechanic. Monsters with this affix will now pulse a damage reflection shield on and off . While the shield is down, the monster does not reflect damage. When the reflect shield is on, the monster will Reflect Damage the way it does now on live. The shield has a strong visual associated with it so you’ll know it is reflecting. (We’ve also made it so that pet damage is no longer reflected back to the player.) Bene, anche qua..spero francamente che all'inizio siano attivi (salvo poi disattivarsi) altrimenti avremo tutta una serie di pg da gioco con dps dopati dal critico e 0 difese che shottano istantaneamente i danni riflessi. Positivo il cambiamento per i pet del wd. We've made changes to Molten and Plagued, too. Molten often feels like one of the more threatening ground-based damage effects, and Plagued feels a bit low. So, we’re reducing the damage from Molten packs and increasing the damage from Plagued. Si anche questo.. PVP non l'ho letto, francamente non mi interessa.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 12-01-2013 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#35668 |
|
Senior Member
|
Per la serie giornata con il rubinetto che sgocciola: la mia prima litania
Peccato per come sia uscita
|
|
|
|
|
#35669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
oggi sta andando benino il farming, mempo e manticora droppati
|
|
|
|
|
|
#35670 |
|
Senior Member
|
Mi metto a farmicchiare anch'io va.
|
|
|
#35671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35672 |
|
Senior Member
|
la seconda
|
|
|
|
|
|
#35673 |
|
Senior Member
|
Chiaramente l'idea di cambiare l'utilissimo effetto del topazio non li ha nemmeno sfiorati.
|
|
|
|
|
#35674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#35675 |
|
Senior Member
|
Mah in teoria doveva esserci anche la modifica all'attributo "spine", vedremo se ci sarà nella patch. In caso contrario deve essere proprio per avere qualcosa da fare nella 1.08, dato che servono non più di 5 minuti per cambiare l'effetto della gemma in qualcosa di più interessante.
|
|
|
|
|
#35676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35677 |
|
Senior Member
|
8700 i rubini rossi.. dai smettetela
![]() Scarico tutti gli zolfi.
|
|
|
#35678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulle passive hai ragione chiaramente.
|
|
|
|
|
|
#35679 |
|
Senior Member
|
Boh..penso modificheranno l'attributo del rubino sull'arma che al momento è quasi inutile.
|
|
|
#35680 |
|
Senior Member
|
Con il rubino che da %ias, mi aspetto un quasi certo (ulteriore) nerf al proc di vento infido..vediamo se ci azzecco.
Anche se così fosse la patch mi piace..c'è più roba da fare per chi gioca in single player.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.

notarne la bellezza). 21 minuti per far meglio degli ultimi giorni giocati a 400 e rotti di MF. 
) quasi tutta insomma.
Illusionista è una passiva molto interessante, ma va potenziata. Mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di poter usare un arconte senza che scadessero i buff alle armature e al famiglio arcano.