Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2013, 23:13   #1361
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
ti basta avere UN, SISTEMA, QUALSIASI, GIA', INSTALLATO, SUL, PC.
qualsiasi esso sia. prendi il tuo dvd di windows 8 e avvia il tuo pc con quel dvd dentro.
Ma per esempio, XP deve essere col SP3. Perche' ho trovato questa recensione su amazon

"Da una settimana tento di installare l'aggiornamento Windows 8 su di un windows xp e non gli va mai bene. All'assistenza mi dicono che ci vuole il Service Pack 3 altrimenti non si installa. Installo il SP3 e mi dice che ancora non va bene. Installo tutti gli aggiornamenti possibili del mio vecchio xp e ancora qualcosa a questo fantastico Windows 8 non piace. Alla fine dopo ore di macinamenti vari si installa e mi appare una ridicola margherita sfuocata che come sfondo di un programma così "rivoluzionario" mi sembra una vera schifezza. Lo uso e scopro che il pc non è ne più veloce ne più "intelligente". E' rimasto tonto, come me... che ci sono cascato di nuovo! Grazie Bill !"

Il CD di Windows XP che h io ha l'SP1 quindi devo aggiornare tutto XP (col rischio di prendere qualche virus) prima di installare Windows8? Non c'e' il modo di installare direttamentr l'8?
Forse potrei creare un disco di XP (32bit, cioe' quello che ho io) col SP3 integrato piu' gli aggiornamenti successivi credo... e' molto difficile farlo da Windows 8 64bit (cioe' quello che ho adesso e che mi sta scadendo tra 5 giorni)?
Approposito, funziona il rearm con l'8? Non ho trovato thread qui a riguardo.
Scusate le 1000 domande da niubbo... grazie per l'aiuto
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 23:24   #1362
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Qualcuno sà come far partire il task manager minimizzato al login in un account standard con uac al massimo? Perchè ho cercato ovunque e pare che l'opzione "minimizza se ridotto ad icona", in questo caso, non funzioni.

Se uac è a default, allora quest'opzione "magicamente" torna a funzionare.

Potete aiutarmi?

Grazie
Old 10-01-2013, 16:44   #1363
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
Qualcuno sà come far partire il task manager minimizzato al login in un account standard con uac al massimo? Perchè ho cercato ovunque e pare che l'opzione "minimizza se ridotto ad icona", in questo caso, non funzioni.

Se uac è a default, allora quest'opzione "magicamente" torna a funzionare.

Potete aiutarmi?

Grazie
Tanto per cambiare, stavolta non faremo un .bat ma uno script in VBScript, la prossima lo faccio in PowerShell e faccio felice Khronos

Copia queste stringhe in un file di Blocco Note:
Codice:
Set objShell = WScript.CreateObject("WScript.Shell")
Return = objShell.Run("taskmgr.exe", 7, False)
Salvalo come Task.vbs ( l'icona è diversa )
  • Ora apri Pianifica Attività --> Crea Attività
  • In "Attivazione" scegli all'avvio del sistema oppure all'accesso
  • Come path principale del programma usi:
    %SYSTEMROOT%\system32\wscript.exe
  • In "Aggiungi argomenti" dovrai mettere la path del file .vbs, es:
    "C:\Users\NOMEUTENTE\Desktop\test.vbs"
  • Metti la flag ad:
    Esegui con i privilegi più elevati
  • Clicca OK e conferma tutte le schermate

ALTERNATIVA --> Script in PowerShell
  • Aprire CMD in modalità Amministratore
  • Digitare:
    powershell
  • Digitare quindi:
    Set-ExecutionPolicy RemoteSigned
  • Chiudere PowerShell

Copia queste stringhe in un file di Blocco Note:
Codice:
Start-Process -FilePath taskmgr.exe -WindowStyle Minimized
Exit
Salvalo come Task.ps1 ( l'icona è diversa )
  • Ora apri Pianifica Attività --> Crea Attività
  • In "Attivazione" scegli all'avvio del sistema oppure all'accesso
  • Come path principale del programma usi:
    powershell.exe
  • In "Aggiungi argomenti" dovrai mettere la path del file .ps1, es:
    -NonInteractive -WindowStyle Hidden -NoProfile "& 'C:\Users\NOMEUTENTE\Desktop\Task.ps1'
    N.B Usa gli ' e non le "
  • Clicca OK e conferma tutte le schermate

Testato con un account con UAC al massimo. Al ogni login avrai il Task Manager minimizzato

Non quotare questo post per eventuali modifiche
.

Ultima modifica di x_Master_x : 14-04-2014 alle 12:52.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 16:49   #1364
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
OT: Ma qualcuno sa perchè il forum è rimasto offline tutto oggi fino a poco fa? Pensavo stessero aggiornando qualcosa ma è tutto uguale
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 17:05   #1365
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
OT: Ma qualcuno sa perchè il forum è rimasto offline tutto oggi fino a poco fa? Pensavo stessero aggiornando qualcosa ma è tutto uguale
Anche io mi aspettavo qualche novità, invece nulla
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 17:39   #1366
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
a me hanno *forse volutamente* cancellato un post a riguardo sul loro annuncio di aggiornamento messo su facebook.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 17:46   #1367
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Ma per esempio, XP deve essere col SP3. Perche' ho trovato questa recensione su amazon

"Da una settimana tento di installare l'aggiornamento Windows 8 su di un windows xp e non gli va mai bene. All'assistenza mi dicono che ci vuole il Service Pack 3 altrimenti non si installa. Installo il SP3 e mi dice che ancora non va bene. Installo tutti gli aggiornamenti possibili del mio vecchio xp e ancora qualcosa a questo fantastico Windows 8 non piace. Alla fine dopo ore di macinamenti vari si installa e mi appare una ridicola margherita sfuocata che come sfondo di un programma così "rivoluzionario" mi sembra una vera schifezza. Lo uso e scopro che il pc non è ne più veloce ne più "intelligente". E' rimasto tonto, come me... che ci sono cascato di nuovo! Grazie Bill !"

Il CD di Windows XP che h io ha l'SP1 quindi devo aggiornare tutto XP (col rischio di prendere qualche virus) prima di installare Windows8? Non c'e' il modo di installare direttamentr l'8?
Forse potrei creare un disco di XP (32bit, cioe' quello che ho io) col SP3 integrato piu' gli aggiornamenti successivi credo... e' molto difficile farlo da Windows 8 64bit (cioe' quello che ho adesso e che mi sta scadendo tra 5 giorni)?
Mi sembra che hai fatto un po' di confusione, comunque difficilmente ti risponderanno sul "riarmo" magari qualcuno lo farà in privato.
Non hai specificato nemmeno quale versione (che scade fra 5 giorni) vuoi installare.

Che Windows 8 sia più veloce e più fluido di XP, Vista e 7 non c'è nessun dubbio. quindi hai sbagliato qualcosa.
Per quel che riguarda la margherita, diciamo che è una foto artistica, può piacere o meno e si può cambiare con pochi clic.

Windows 8 chiede "ufficialmente" XP SP3, io sono partito da quello, non so se sia possibile partire con versioni precedenti ma si può sempre provare.
Comunque non serve installare tutti gli aggiornamenti, installi il SP3 e basta.
In conclusione forse per avere risposte migliori dovresti essere un po' più...chiaro e dare qualche informazione in più.
Ciao Renato
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 17:57   #1368
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi

hai pvt
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 19:11   #1369
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Da rete pubblica a privata

Ciao a tutti!
Ho una rete impostata come pubblica, vorrei impostarla come privata....
Come faccio? Non riesco a trovare l'opzione.
Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 19:51   #1370
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Salve ragazzi, mi stava venendo voglia di provare Win8 (anche per capire i problemi dei clienti se dovessi dargli assistenza... ), ma ho alcuni dubbi:

Io ho Win7 Professional...sono costretto a passare a Win8 Pro o posso prendere anche Win8 "normale"? Le caratteristiche che li differenziano sono effettivamente importanti? Qual'è il prezzo della versione download di Win8 "normale"? (la Pro sta a 30€, quella "normale" non sono riuscito a trovarla).

Ultima domandina: non ho ben capito il discorso dell'"aggiornamento"...dovrò per forza installare prima Win7 e poi installarci sopra Win8 o potrò installare da 0, in una partizione nuova e pulita, Win8? Devo avere i cd key di entrambi? (ovviamente devo avercelo di Win8)

Grazie in anticipo per le vostre risposte

Edit: inoltre non capisco perchè passare da Win7 a Win8 costi 30€ ( http://www.microsoftstore.com/store/...ctID.256400400 ), mentre passare da Win8 a Win8 Pro ne costi 60€ ( http://www.microsoftstore.com/store/...ctID.256400700 )...sono io che non ho tenuto qualcosa in considerazione?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)

Ultima modifica di DeMoN3 : 10-01-2013 alle 19:56.
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 20:02   #1371
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi stava venendo voglia di provare Win8 (anche per capire i problemi dei clienti se dovessi dargli assistenza... ), ma ho alcuni dubbi:

Io ho Win7 Professional...sono costretto a passare a Win8 Pro o posso prendere anche Win8 "normale"? Le caratteristiche che li differenziano sono effettivamente importanti? Qual'è il prezzo della versione download di Win8 "normale"? (la Pro sta a 30€, quella "normale" non sono riuscito a trovarla).

Ultima domandina: non ho ben capito il discorso dell'"aggiornamento"...dovrò per forza installare prima Win7 e poi installarci sopra Win8 o potrò installare da 0, in una partizione nuova e pulita, Win8? Devo avere i cd key di entrambi? (ovviamente devo avercelo di Win8)

Grazie in anticipo per le vostre risposte

Edit: inoltre non capisco perchè passare da Win7 a Win8 costi 30€ ( http://www.microsoftstore.com/store/...ctID.256400400 ), mentre passare da Win8 a Win8 Pro ne costi 60€ ( http://www.microsoftstore.com/store/...ctID.256400700 )...sono io che non ho tenuto qualcosa in considerazione?
Il passaggio da win8 a win8pro per adesso è gratuito, insieme al media center (se leggi, sotto c'è scritto che chi ha win8 si ritroverà win8pro "with mediacenter").

Per installare win8 devi per forza avere una versione precedente di Windows installata, ma poi puoi benissimo cancellarla in fase di installazione, come c'è scritto in prima pagina.

Le differenze tra le versioni di windows sono in prima, ma le trovi anche su wikipedia

Il secondo link che hai postato non lo capisco, ma potrebbe anche essere un'offerta che adesso non è vantaggiosa ma che lo potrebbe essere successivamente

Nel prezzo dei 30euro resta solo da capire se sia incluso o meno questo fantomatico "blue", di cui non sappiamo davvero nulla... Ma in prospettiva futura non vedo il senso di rimanere a 7

Ultima modifica di thegamba : 10-01-2013 alle 20:05.
Old 10-01-2013, 20:05   #1372
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Ho l'app skype installata, fusa con msn, i contatti msn me li fa cancellare, quelli skype non riesco, sono cretino io?
Old 10-01-2013, 20:05   #1373
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Il passaggio da win8 a win8pro per adesso è gratuito, insieme al media center (se leggi, sotto c'è scritto che chi ha win8 si ritroverà win8pro "with mediacenter").

Per installare win8 devi per forza avere una versione precedente di Windows installata, ma poi puoi benissimo cancellarla in fase di installazione, come c'è scritto in prima pagina.

Le differenze tra le versioni di windows sono in prima, ma le trovi anche su wikipedia
Sisi, le differenze le ho lette, ma leggere "bit locker" mi spiega poco sulla reale necessità di tale opzione...per questo chiedevo.

Come dicevo, poi, non ho ben capito se è possibile installare o no Win8 anzichè WIn8 Pro...in caso negativo, tale dubbio sarebbe inutile.

Quindi Win8 si può prendere solo RTM insieme ad un nuovo PC o come aggiornamento per un vecchio sistema? E (mettiamo ipotesi, non è il mio caso,ma solo per curiosità) uno fin'ora ha usato sempre e solo altri OS (linux, osx), deve per forza prendere un pc nuovo con win8 rtm o win7+win8 per poter usare win8?

Blue non sarebbe Win9? Quindi penso sarebbe rilasciato come aggiornamento a pagamento...penso, eh
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
Old 10-01-2013, 20:06   #1374
giusemanuel
Senior Member

L'Avatar di giusemanuel

Iscritto dal: Jun 2005
Salve ragazzi,
sta per arrivarmi un portatile con windows 8 e volevo farvi qualche domanda circa la legalità di ciò che vorrei fare.
Siccome ho già una licenza di win 8, vorrei richiedere il rimborso alla Asus della licenza (cosa che si puo' ben fare).
Ora, appena arriverà lo accenderò per vederne il corretto funzionamento, stando attento a non collegarmi ad internet per non attivare la copia di windows, poikè in quel caso non potrei chiedere più il rimborso.
A questo punto vorrei cambiare il product key con quello in mio possesso, e poi fare l'attivazione collegandomi ad internet.

Ciò è possibile?
Oppure quando si accende il pc, windows 8 richiede la connessione ad internet per attivarsi e non fa andare avanti?

Grazie
giusemanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 20:24   #1375
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da giusemanuel Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
sta per arrivarmi un portatile con windows 8 e volevo farvi qualche domanda circa la legalità di ciò che vorrei fare.
Siccome ho già una licenza di win 8, vorrei richiedere il rimborso alla Asus della licenza (cosa che si puo' ben fare).
Ora, appena arriverà lo accenderò per vederne il corretto funzionamento, stando attento a non collegarmi ad internet per non attivare la copia di windows, poikè in quel caso non potrei chiedere più il rimborso.
A questo punto vorrei cambiare il product key con quello in mio possesso, e poi fare l'attivazione collegandomi ad internet.

Ciò è possibile?
Oppure quando si accende il pc, windows 8 richiede la connessione ad internet per attivarsi e non fa andare avanti?

Grazie
no no, appena ti colleghi si attiva, chiedi subito dove lo compri il rimborso e di toglierlo
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 20:35   #1376
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Sisi, le differenze le ho lette, ma leggere "bit locker" mi spiega poco sulla reale necessità di tale opzione...per questo chiedevo.

Come dicevo, poi, non ho ben capito se è possibile installare o no Win8 anzichè WIn8 Pro...in caso negativo, tale dubbio sarebbe inutile.

Quindi Win8 si può prendere solo RTM insieme ad un nuovo PC o come aggiornamento per un vecchio sistema? E (mettiamo ipotesi, non è il mio caso,ma solo per curiosità) uno fin'ora ha usato sempre e solo altri OS (linux, osx), deve per forza prendere un pc nuovo con win8 rtm o win7+win8 per poter usare win8?

Blue non sarebbe Win9? Quindi penso sarebbe rilasciato come aggiornamento a pagamento...penso, eh
Bitlocker serve per crittografare i dischi.

E' inutile compre win8 visto che l'aggiornamento a win8pro costa meno di quello alla versione base (ed è un'offerta momentanea).

Chi non ha un precedente sistema operativo Ms installato devi comprare la versione full, che costa 100 e passa euro.

Windows 9 non c'entra nulla con blue, o forse si, chi lo sa... Blue potrebbe essere una specie di sp per Windows 8, che sembrerebbe stravolgere nuovamente il sistema Per ora la notizia è questa, non confermata da Ms, ovviamente
Old 10-01-2013, 20:52   #1377
giusemanuel
Senior Member

L'Avatar di giusemanuel

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
no no, appena ti colleghi si attiva, chiedi subito dove lo compri il rimborso e di toglierlo
se mi collego si attiva, ma se non mi collego non si può attivare, ma se non mi collego mi fa andare avanti nel primo boot?

se cambio il codice prima che si collega e che si attiva, perchè dici che non è possibile?
giusemanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 20:55   #1378
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
Aggiungo che il problema non è l'attivazione, ma il fatto che per accedere al desktop devi accettare l'eula, e da quel momento in poi windows è tuo a tutti gli effetti
Old 10-01-2013, 20:58   #1379
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da giusemanuel Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

Ciò è possibile?

Grazie
Il rimborso di solito vale veramente poco, con le vecchie versioni di Win che costavano ben più di queste valeva circa 30€, ora varrà pochi spicci...ti conviene bruciare un cd key per ottenere il rimborso?

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Bitlocker serve per crittografare i dischi.

E' inutile compre win8 visto che l'aggiornamento a win8pro costa meno di quello alla versione base (ed è un'offerta momentanea).

Chi non ha un precedente sistema operativo Ms installato devi comprare la versione full, che costa 100 e passa euro.

Windows 9 non c'entra nulla con blue, o forse si, chi lo sa... Blue potrebbe essere una specie di sp per Windows 8, che sembrerebbe stravolgere nuovamente il sistema Per ora la notizia è questa, non confermata da Ms, ovviamente
Quindi diciamo che i vantaggi di Pro tutto sommato servono a poco, ma visto il prezzo conviene prender Pro, giusto?
Old 10-01-2013, 21:00   #1380
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Quindi diciamo che i vantaggi di Pro tutto sommato servono a poco, ma visto il prezzo conviene prender Pro, giusto?
Esatto
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian