|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6562 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Mi spiace ma il WLM-3550 non ha questa funzione
|
|
|
|
|
|
#6563 |
|
Portavoce Ufficiale
|
non ci risultano problemi nell' Impostare i DNS, controlla di avere il firmware aggiornato all' ultima versione disponibile.
|
|
|
|
|
|
#6564 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Username: admin password: quella che trovi stampata sull' adesivo nella confezione. |
|
|
|
|
|
|
#6565 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Una volta disattivato il DHCP, per poter configurare nuovamente il modem dovrai scollegarlo dal netgear e resettarlo alle impostazioni di fabbrica, tenendo premuto il tasto di reset sul retro. |
|
|
|
|
|
|
#6566 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6567 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6568 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Vada su: Start -> Pannello Di Controllo -> Centro Connessione Di Rete e Condivisione -> Modifica Impostazioni Scheda -> Connessione Rete Locale LAN ( o Connessione Rete Wireless se connesso via Wi-Fi ) -> tasto destro -> Proprietà -> Selezioni "Protocollo Internet Versione 4" -> Proprietà -> Selezioni "Utilizza il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti valori: Indirizzo IP: 192.168.0.110 SubNet Mask: 255.255.255.0 Gateway Predefinito: 192.168.0.1 Server Dns: Principale: 8.8.8.8 Secondario: 8.8.4.4 Fatto questo deve andare nella pagina http://192.168.0.1 e spostarsi su Firewall -> Virtual Server ed impostarlo su Enable e compilare il modulo come segue: Start Port: Il numero di porta che deve aprire End Port: ripeta di nuovo il numero di porta Local Ip Address: l' indirizzo ip del computer 192.168.0.110 Prema Apply. Ripeta la procedura per tutte le porte che deve aprire. Fatto questo dall' esterno dovresti digirare tuoip:numerodiporta e dovresti accedere. |
|
|
|
|
|
|
#6569 |
|
Portavoce Ufficiale
|
si esatto spegne completamente il WiFi.
|
|
|
|
|
|
#6570 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6571 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Sulla confezione sul codice a barre vi è indicato l' Art Code corretto. Hai provato a cambiare porta USB? Hai la possibilità di provarla su un altro Pc? |
|
|
|
|
|
|
#6572 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
La configurazione è corretta, imposta un IP manualmente sulla scheda ethernet della TV e dovrebbe collegarsi |
|
|
|
|
|
|
#6573 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
GRAZIE
Quote:
Firmware aggiornato ma appena cerco di cambiare l'indirizzo devo resettare. Mi potete aiutare |
|
|
|
|
|
|
#6574 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Metti la lingua inglese e dovresti risolvere
|
|
|
|
|
|
#6575 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6576 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6577 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Fatto questo senza configurare nulla provi a collegarsi via Wifi con i suoi dispositivi. |
|
|
|
|
|
|
#6578 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
SITECOM N750 X6 mod. WLM6501 v1.001
Salve,
mi sono appena iscritto al forum perché ho visto il Supporto Ufficiale SITECOM, iniziativa lodevole...! finalmente una ditta che offre un supporto adeguato. Ho acquistato il modem router nel titolo perché volevo un segnale wifi potente e stabile. Premetto che uso prevalentemente MAC (iMac, MacBook e Mac mini) quindi era necessario avere una perfetta compatibilità con OS. Il primo approccio è stato semplice, le pwd preimpostate sono molto comode, il settaggio iniziale senza problemi. Poi le cose si sono complicate. l'iMac dista dal modem ca. 10mt, ovviamente il segnale 5Ghz non prende, ma questo era comprensibile, ciò che è meno comprensibile è la lentezza del segnale a 2,4 Ghz. A questo proposito, sto cercando di cambiare canale per sfuggire dall'inquinamento di altre reti, ma come per incanto la pwd per entrare nel settaggio del modem non funziona più.... Dal fondo del modem ho verificato che si tratta della medesima pwd della rete a 2,4 Ghz, allora mi domando se funziona per la rete come mai non funziona per entrare nel sw del modem? quando digito l'indirizzo 192.168.0.1 compare immediatamente la maschera, inserisco "admin" e poi la pwd, ma sistematicamente non mi fa entrare. eppure è la stessa che digito per collegarmi alla rete. Mi date un consiglio? non penso che ogni volta devo resettare il modem.... Commetto qualche errore? Grazie mille, anche per altri suggerimenti per migliorare la gestione wifi. Saluti PS: grazie ai gestori del forum |
|
|
|
|
|
#6579 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
chi fa da se fa per tre....
Quote:
Grazie comunque, era un momento di emergenza. Ho risolta da solo, in un altro forum un altro acquirente di modem SITECOM si era trovato nella medesima situazione, con l'aiuto di un esperto ha scoperto che con safari ci sono dei problemi legati alla cache ed ai cookies. svuotando la cache ed i cookies si risolve il problema. Insomma come al solito smanettando...! Consiglio di evidenziare il bug ai programmatori. Saluti PS: e pensare che proprio ieri avevo segnalato SITECOM come un buon modem per Mac.... |
|
|
|
|
|
|
#6580 | |
|
|
Quote:
solo che per mio modello c'erano 4 differenti versioni ne ho scaricato uno a casa(il primo) lo portato sul pc dove ho installato il dispositivo sitecom è ho installato il tutto adesso funziona ignoro se ho installa la versione + adatta ma il tutto funziona ora e come dice sempre mio babbo nn guastare quel che funziona |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.