|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6541 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
WL-4550
Buongiorno,
ho un modem router WL-4550 e non riesco ad aprire le porte per accedere in desktop remoto. Se vado nella pagina di configurazione-->Firewall-->Virtual Server mi indica che la porta 3389 della macchina 192.168.0.13 (server collegato in LAN) è attiva mentre se con un tool provo a verificare le porte aperte questo mi dice che è chiusa... ho già provato ad aggiornare il firmware con l'ultima versione disponibile sul sito sitecom (1.04) Dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
#6542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Dal pannello di controllo via browser c'è una voce per abilitare/disabilitare il punto di accesso wireless, credo sia quello nn ho provato. Cmq il controllo sarebbe via software, non c'è un interruttore fisico se è quello che chiedi.
|
|
|
|
#6543 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6544 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Aiuto please!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6545 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Infatti vorrei sapere se l'opzione access point su disabled implica l interruzione totale dell'emissione delle onde wifi
|
|
|
#6546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Posso dunque disabilitare in qualche modo il wireless ed utilizzare unicamente la connessione ethernet? Basterebbe disabilitare l'access point?
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#6547 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: La Spezia / Milano
|
nessuno sa come fare?
|
|
|
#6548 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Anche io ho un problema simile!! Ho abilitato il port forwarding nella sezione Virtual Server, ma sembra che le modifiche non abbiano effetto! Per di più ho provato a resettare il tutto ma l'effetto è stato peggiore! ora non riesco nemmeno più ad accedere tramite browser...
|
|
|
|
|
|
|
#6549 |
|
|
up
Ultima modifica di 123ddssgga : 03-01-2013 alle 20:23. Motivo: è venuta scritta 2 volte la stessa domanda consideriamo questo mess un up ... aspetto ancora una illuminazione |
|
|
|
#6550 |
|
|
ho un problema urgente
ho reinstallato win7 vado a reinstallare i driver e utility della mia Wireless Micro USB Adapter 150N X1 e nn funziona + subito dopo aver installato e riavviato il sistema mi comunica che l'installazione nn è andata a buon fine ... win7 nn riconosce il dispositivo e chiede di reinstallare i driver ho provato + volte a installarli e reinstallarli ma niente ho anche provato ad andare in hardware di sistema e installare dei driver generici ... così il pc riconosce il dispositivo, in quanto vado a specificare al pc di cosa si tratta ma il risultato è insoddisfacente in quanto i driver pre -caricati su win7 sono obsoleti senza una connessione internet e il funzionamento della periferica è compromesso in quanto nn trova nessuna rete mentre prima di reinstallare win7 ne trovava diverse adesso ho disinstallato tutto ... volevo provare a scaricare gli ultimi driver solo che per il mio modello ci sono varie versioni e nn capisco quali devo scegliere ho ancora tutto l'imballaggio originale ma nn riesco a trovare il modello esatto come posso fare ? http://www.sitecom.com/it/Wireless-M...1/WL-349/p/770 come posso fare a risolvere questo problema ? grazie in anticipo per l'aiuto |
|
|
|
#6551 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
salve
possiedo un WL-331 v1 002 (AP 300n) , e vorrei configurarlo per poterlo connettere ad un tv fornito di presa ethernt in modo da renderlo wireless. ho settato così: Mode: Station-Infrasrtructure Band: 2.4 MAIN ESSID : MyWiFi (rilevata direttamente dal tasto Site Survey) Channel Number: 6 in Anvenced Settings Sezione Security ho settato il tipo di protezione della rete wifi alla quale vorrei collegarmi con la relativa password (WPA Pre-Shared key , WPA2AES , e relativapassword) in Toolbox Sezione System IP Management 192.168.1.234 (essendo questa la classe degli Indirizzi IP della rete wifi) SubNetMask 255.255.255.0 Default Gateway 192.168.1.1 (gateway del router che fornisce la wifi ) DHCP Server : Disabled settato in questo modo nè il tv (in modalità dhcp) nè un notebook riescono a collegarsi ad internet |
|
|
|
|
|
#6552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, ho un problema con il wl-322. Ogni due o tre giorni lo devo spegnere per circa 1 minuto, altrimenti non riesco ad accedere alla rete ne con xbox 360, o iPhone. Funziona solo con il notebook. Una volta riacceso e quindi resettato funziona per qualche altro giorno. Avete dei consigli su cosa possa essere e come risolvere? Come posso fare inoltre per cercare di mantenere la connessione a xbox live che troppo spesso cade?
|
|
|
#6553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Vorrei sapere se basta cliccare la spunta su Disable Wireless LAN Interface per disabilitare il wireless permanentemente
(modemrouter 150n WL-358 v2.001)
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
#6554 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
WL-597 v2.001 probema autenticazione wifi
Buongiorno,
inizialmente il modello versione SW v1 NON colloquiava con il recevitore wifi usb in bundle nemmeno posandolo direttamente sul modem. in data 24/9/2011 ho sostituito l'apparecchio con un altro e ho visto che l'attuale modello ha la versione v2.001 e il ricevitore usb wifi è anch'esso cambiato. da quel momento funziona benissimo e regolarmente. Ora, però, non riesco a connettere in wifi nessun altro dispositivo a parte il suo ricevitore wifi in bundle. A differenza della prima versione, dove potevo accedere al modem tramite pc portatile e modulo wifi integrato, ora con lo stesso pc riscontro un "problema di autenticazione", pur fornendo la PW di rete correttamente. Anche provando con un tablet mediacom, un galaxy tab, uno smartphone LG ho lo stesso problema; non riesco a far colloquiare modem e dispositvo (la navigazione web la potrò testare successivamente ovviamente). Come posso risolvere? anche se volessi collegare una smart tv in wifi mi ritrovo con lo stesso problema. al momento il modem trasmette di default sul canale 11 ma non so se questo incida sul collegamento di altri dispositivi wifi grazie |
|
|
|
|
|
#6555 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6556 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6557 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
3 Piani per questo modello di router sono troppi |
|
|
|
|
|
|
#6558 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6559 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Se ti interessa la portata prendi direttamente un 300N almeno X3
|
|
|
|
|
|
#6560 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.