|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
l'ultimo firm è lo 1.04??? esistono versioni customizzate??? grazie
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 24-12-2012 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
|
#6522 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6523 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve,
ho un Sitecom WL-174. All'interno della rete ci sono un NAS (192.168.0.10) ed un DVR (192.168.0.11). Ho creato un dns tramite no-ip.org Vorrei ora accedere al NAS o al DVR anche quando sono fuori dalla rete, ma quando ora digito mionome.no-ip.org vengo reindirizzato direttamente al router. Come faccio a configurare il tutto in modo che quando digito mionome.no-ip.org:8090 venga reindirizzato al DVR? (e in modo analogo poi cambiando porta al NAS) grazie mille A' |
|
|
|
|
|
#6524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ma dico io....
lo vedi che Sitecom non ha risposto a nessuno dal tuo ultimo post a questo? Ma pensi che è Natale e semmai la gente è in ferie? Mi verrebbe da fare un altra domanda accorciandola ulteriormente ma lascio perdere Invece ci mettiamo anche a fare del sarcasmo, non gradito su questo forum.
|
|
|
|
|
|
#6525 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VE
|
Ancora problemi WLM-4550
Quote:
Impostazioni wireless: b+g+n attivo, canale automatico, larghezza di banda 20/40, Intervallo guardia automatico, MCS auto, SSID indice 1, protezione WPAPSKWPA2PSK, crittografia TKIPAES. Apparecchi collegati: 1 netbook Win7, 2 smartphone android, 1 cell Nokia, Wii. Riavvio il modem e tutti vedono il wifi, appena vanno in standby, al riavvio non rilevano la rete. Il netbook è impostato per collegarsi alla rete anche se non rileva l'SSID. Non so più che prove fare. Tra l'altro ho notato che il PC principale, collegato tramite cavo, ci mette molto a rilevare la rete: è più il tempo che devo attendere la presenza della lan (e internet) che quello di avvio). Delusione...
|
|
|
|
|
#6526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
I problemi indicati "sembrano" esterni al modem (la mancata visione della rete dopo standby non dipende dal modem).
Verifica con il programma Inssider altre reti Wifi e usa un canale Wifi non usato da altri.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
dopo qualche giorno di utilizzo, vi dò un primo feedback sul wlm1500: portata wifi nella norma, facile configurabilità benchè l'interfaccia risulti spesso lenta da navigare!
a livello prestazionale, il modem aggancia la massima portante possibile con buoni valori si snr/attenuazione ma la velocità di navigazione è di molto inferiore rispetto al vecchissimo modem pirelli gate v2 che avevo prima: es. aggancio 7999Mbit (adsl 8M), ma se provo a scaricare un grosso file da server veloci (per esempio *.iso ubuntu o file da server MS), la velocità di picco non supera mai 180-200k!
|
|
|
#6528 |
|
Senior Member
|
Dipende se sei collegato in Wifi o in LAN.
Le prestazioni del collegamento in Wifi dipendono dalle prestazioni reali del Wifi (che dipendono in minima parte dal router). Se sei collegato in LAN e non hai altre applicazioni aperte (es. client torrent) verifica eventuali firewall o prova a acsriacre XP SP3 redistribuitable da Microsoft.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6529 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve,
Ho un router wlm-3550 volevo sapere come lo dovevo configurare per farlo vedere da un altro router usato come repeater. grazie mille! |
|
|
|
|
|
#6530 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: La Spezia / Milano
|
Ciao,
ragazzi io ho un WlM-6501 ed ho un problema, non riesco ad impostare manualmente i DNS, nonostante nelle impostazioni in DHCP settings abbia messo i DNS manuali, nonostante il riavvio il modem router non li prende come posso fare?
|
|
|
#6531 |
|
Member
|
Salve
Problemone: Ho un access point sitecom wlx 2002 Non riesco proprio ad accedere alla pagine di configurazione Ho trovato l'indirizzo Ip dell' AP...ma purtroppo mi indica come sbagliati user o pass! Ho riavviato tenendo premuto (come indicato nel manuale inglese) il pulsante OPS per più di 15 secondi...ma nulla... provato admin\admin admin\password ecc ecc Come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#6532 |
|
Member
Città: La Spezia / Milano
|
prova a cancellare i cookie del tuo browser
|
|
|
#6533 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
WL-348 Cambio indirizzo IP
BGiorno a tutti stò cercando di utilizzare il mio WL-348 come acces point
ma non riesco a cambiare l'indirizzo IP o la Psw WiFi per adattarli al modem/router NetgearDGN2200v3 che ho scelto in sostituzione. Ho aggiornato il Firmware all'ultima versione disponibile ma quando cerco di modificare la psw non accetta modifiche e se cambio IP non riesco più ad accedere alla pagina di configurazione e sono costretto a resettare reistallando il Firmware. Se qualcuno mi può aiutare. Azzzzie AUGURONI DI UN FELICE 2013 A TUTTI |
|
|
|
|
|
#6534 | |
|
Member
|
Quote:
Insisto nel dire che il proplema è del router: questa notte ho avuto la bella idea di portarmi il cell in camera e verso mezzanotte sono stato svegliato dal "bip" del cell che segnala lo scollegamento dalla rete. Appena svegliato ho acceso il netbook e attivato Inssider: non rilevava nessuna rete. Tra l'altro ho al primo piano un modem router collegato via cavo al Sitecom che lavora in bridging con lo stesso SSID ma su canale diverso: al risveglio non era accessibile. Dai datemi una dritta prima che lo prendo a martellate! Grazie...
|
|
|
|
|
#6535 |
|
Senior Member
|
Farti sostituire il modem...
|
|
|
|
|
#6536 |
|
Member
|
E' già il secondo...
|
|
|
|
#6537 |
|
Senior Member
|
Se è lo stesso tipo di modem e te l'hanno già sostituito mi sembra difficile pensare che il problema sia il modem...
|
|
|
|
|
#6538 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
300n Wl 547 con chiavetta wl315
Buongiorno e grazie di questa possibilità! Ho un modem Wl 547 con chiavetta Wl 315. Vorrei comprare un lettore blu ray in offerta, ma quest' ultimo é solo wi fi ready, e quindi non realmente dotato di connettività wi fi....... Io però ho la mia chiavetta...... Può funzionare? Di seguito i dati del blu ray..... Protocollo di connettività 802.11 b/g/n Philips bdp 3380. Grazie molte in ogni caso e buona giornata.
Ultima modifica di Alesssimi : 30-12-2012 alle 10:58. Motivo: Errore di battitura |
|
|
|
|
|
#6539 |
|
Senior Member
|
Non devi chiedere al produttore della chiavetta Wifi.
Devi chiedere al produttore del lettore Blu-ray, o cercare se siste un thread dedicato, se la tua chiavetta è compatibile con il lettore Blu-ray.
|
|
|
|
|
#6540 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Acquisto Wireless Modem Router 300N X2 WLM-2500
Buongiorno a tutti
Sono intenzionato ad acquistare il Wireless Modem Router 300N X2 WLM-2500 per sostituire il mio modem alice gate 2 plus. Volevo chiedere se è possibile disabilitare completamente la trasmissione del wifi. Grazie anticipati per la disponibilità
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.