Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2012, 19:08   #2181
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ma con 40 i giocatori non si stancheranno mai. Che senso avrebbe?
Quote:
Ho abbassato la stamina (46 o 48 - 50 sulle sliders di Albys) ma l'affaticamento l'ho alzato - non fare confusione.

Se diminuisci il livello di affaticamento i giocatori non si stancheranno mai. E metterlo a 40 è secondo me pregiudizievole per avere avere dei giocatori spompati a fine gara.

Il livello corretto è quello che ha specificato Albys, volendo puoi giocare al rialzo di qualche punto.
sto facendo un ragionamento basato (si spera) su mera logica..per cui, un 50 stamina 50 fatigue rate dovrebbe avere lo stesso impatto di un 40/40..diminuire l'energia a disposizione aumentando il tasso di affaticamento ha effetti molto simili a lasciare invariata la stamina e aumentare significativamente il fatigue rate..

poi magari mi sbaglio..

..e comunque non ho mai detto che 40 è il numero perfetto! ho detto che bisogna provare..
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 19:30   #2182
fabione2450
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da fabione2450 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e anche del gioco per PC.
Volevo farvi un paio di domande:

1. io non riesco a trovare la cartella dove ci sono i salvataggi!! possibile che venga creata in seguito o altro? (ho windows xp)
2. dove posso prendere una rookie class e dove poi devo inserirla?

grazie mille a tutti
aiutoooo please!!!
fabione2450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 19:40   #2183
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
sto facendo un ragionamento basato (si spera) su mera logica..per cui, un 50 stamina 50 fatigue rate dovrebbe avere lo stesso impatto di un 40/40..diminuire l'energia a disposizione aumentando il tasso di affaticamento ha effetti molto simili a lasciare invariata la stamina e aumentare significativamente il fatigue rate..

poi magari mi sbaglio..

..e comunque non ho mai detto che 40 è il numero perfetto! ho detto che bisogna provare..
Dexter non si tratta di logica:
Il Fatigue Rate e la Stamina sono due parametri totalmente diversi e non sono in relazione.

Puoi fare una prova e alzare a 70 la stamina, lasciando a 50 il fatigue rate.....e guarda cosa succede...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 19:48   #2184
Dexter Morgan
Member

Quote:
Dexter non si tratta di logica:
Il Fatigue Rate e la Stamina sono due parametri totalmente diversi e non sono in relazione.

Puoi fare una prova e alzare a 70 la stamina, lasciando a 50 il fatigue rate.....e guarda cosa succede...
no, su questo non sono assolutamente d'accordo..dire che l'affaticamento e la resistenza non siano in relazione non è semplicemente vero. (anche perché, in tal caso, perché avresti abbassato la stamina a 48/46? )

poi si può dire che ci siano configurazioni migliori di altre, questo non lo metto in dubbio..

..poi se la vediamo in maniera diversa, amen
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...

Ultima modifica di Dexter Morgan : 27-12-2012 alle 20:01.
Old 27-12-2012, 20:09   #2185
Dexter Morgan
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabione2450 Guarda i messaggi
aiutoooo please!!!
devi attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste..
Old 27-12-2012, 20:40   #2186
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
no, su questo non sono assolutamente d'accordo..dire che l'affaticamento e la resistenza non siano in relazione non è semplicemente vero. (anche perché, in tal caso, perché avresti abbassato la stamina a 48/46? )

poi si può dire che ci siano configurazioni migliori di altre, questo non lo metto in dubbio..

..poi se la vediamo in maniera diversa, amen

I valori li modifichi perchè il desiderio di avere una simulazione è più forte che mai rispetto alla versione default del gioco.

Stamina e fatigue rate hanno similitudini ma non sono in relazione.

Tu puoi avere una stamina a zero e un fatigue rate a zero. Secondo te come ci arrivi al quarto quarto? Stanco o arzillo come un grillo?
Fai una prova...

ps faccio ancora una precisazione. Il fatigue rate è la velocità alla quale i giocatori si stancano.

Ultima modifica di nice_cool : 27-12-2012 alle 21:15.
Old 27-12-2012, 21:42   #2187
Dexter Morgan
Member

Quote:
I valori li modifichi perchè il desiderio di avere una simulazione è più forte che mai rispetto alla versione default del gioco.

Stamina e fatigue rate hanno similitudini ma non sono in relazione.

Tu puoi avere una stamina a zero e un fatigue rate a zero. Secondo te come ci arrivi al quarto quarto? Stanco o arzillo come un grillo?
Fai una prova...

ps faccio ancora una precisazione. Il fatigue rate è la velocità alla quale i giocatori si stancano.
mah, non capisco dove vuoi arrivare..

hai toccato quei valori per migliorare un aspetto del gioco (e in effetti il miglioramento c'è, si vede!) e poi dici che non sono in relazione..allora potevi andare a modificare la verticalità (ne sparo una a caso) e aspettarti che questa influisca sull'ultimo quarto della cpu (a livello di stanchezza, intendo)..

ad ogni modo, amen. la vediamo in maniera diversa, si vive comunque.
Old 27-12-2012, 22:01   #2188
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Dai, non bisticciate.

Grazie a Simone e Goma76 per i messaggi in PM, sempre apprezzati.
L'aggiornamento roster prosegue, quest'anno batterò il mio personale record di accuratezza perchè alla fine ci sarà una riproduzione in overall e tendenze veramente ai massimi livelli... anche grazie ai vari aiutini che mi date. Mi sto letteralmente rompendo le palle sulle stats e su varie altre cose (schemi, sigshots, accessori etc.)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 22:06   #2189
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dai, non bisticciate.

L'aggiornamento roster prosegue, quest'anno batterò il mio personale record di accuratezza perchè alla fine ci sarà una riproduzione in overall e tendenze veramente ai massimi livelli... anche grazie ai vari aiutini che mi date. Mi sto letteralmente rompendo le palle sulle stats e su varie altre cose (schemi, sigshots, accessori etc.)
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 22:08   #2190
talladega
Senior Member

Quindi adesso quarti quarti combattuti?

Albys a te non pare che la cpu tiri un pò troppo rispetto all'user?
A me capita sempre che tiri 15 a volte anche 20 volte di più....è colpa nostra o della gameplay?
Old 27-12-2012, 22:09   #2191
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dai, non bisticciate.

Ti do un aggiornamento dell'ultima ora: i Nets hanno licenziato Avery Johnson, non so se tu gli abbia gia' editati nel loro profile coach.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 23:03   #2192
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Quindi adesso quarti quarti combattuti?

Albys a te non pare che la cpu tiri un pò troppo rispetto all'user?
A me capita sempre che tiri 15 a volte anche 20 volte di più....è colpa nostra o della gameplay?
Sì, quest'anno più del solito.
Nel senso che riprodurre le palle perse dalla cpu è sempre stata la cosa più difficile in ogni versione, perchè la cpu tende a non sbagliare quasi mai un palleggio che sia uno, e ha quasi sempre mani d'acciaio in ricezione.
Se poi abbasso molto gli slider per avere questi errori, certuni si lamentano dei passaggi in tribuna , che come detto dipendono da una cattiva programmazione delle animazioni d'errore, troppo vistose.
Vedo cosa posso fare per indurre qualche errore in più senza rendere la cosa vistosa. Inoltre il ritmo di gioco l'ho già abbassato un po' rispetto al default, conservando peraltro le importanti differenza fra team e team.
Pensa che anche le tendenze di tiro sono più basse della media del 2k originale (infatti quello che ho sempre odiato dei video della 2K è che la cpu tira dopo 10 secondi sempre e comunque), quindi è una cosa su cui lavoro molto perchè anche a me non piace vedere 95-100 tiri a gara.

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ti do un aggiornamento dell'ultima ora: i Nets hanno licenziato Avery Johnson, non so se tu gli abbia gia' editati nel loro profile coach.
Wow!
E chi assumono, ora?
Gli schemi li lascerò, ma ovviamente potranno cambiare tipo di difesa, ritmo e altre voci...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 23:09   #2193
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
mah, non capisco dove vuoi arrivare..
A nulla. Rispondevo in relazione al fatto che stavi provando a settare il fatigue rate a 40. E mi chiedevo perchè.
Ho solo cercato di darti un consiglio. Ovvio che puoi settarlo come più ti piace.
Old 27-12-2012, 23:09   #2194
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Se avete tempo....

http://www.moddingway.com/file/30555.html
Old 27-12-2012, 23:12   #2195
talladega
Senior Member

Grazie Albys per il chiarimento
Come sempre confidiamo nel tuo lavoro
Old 27-12-2012, 23:59   #2196
Dexter Morgan
Member

ho provato a seguire i consigli proposti oggi nel forum (56-52 per fatigue rate e 48 di stamina)..vi posto un immagine che secondo me può dare delle idee di fondo (slider miei personali, modificati rispetto a quelle che ho postato l'altro giorno):

partita BELLISSIMA (io celtics). non sono un amante dei punteggi alti, come avrete capito, ma l'ultimo quarto è stato eccezionale a livello di intensità. le panchine sono state decisive, così come le rotazioni. le percentuali mi sembrano ottime, quasi tutti i valori sono nella norma nba (anche 20 punti in contropiede ci sta, se abiti a milwaukee, e nella vita ti alleni per far solo quello.. ).
però (c'è sempre un però.. ) la partita ha subito un'imprevista impennata nell'ultimo quarto [e qui sto pensando di limare i valori proposti oggi, cercando di non lasciare troppo freschi i giocatori nell'ultimo quarto, dove entrambe le squadre hanno segnato sopra i 30 punti].. merito (o colpa) di questo signore qua..
ha giocato gli ultimi 8 minuti di partita smazzando 4 assist nei primi 3 minuti e segnando 16 punti nei restanti 5

sono graditi consigli e/o commenti

ps, tra le ipotesi al vaglio c'è quella di seguire proprio il consiglio di nice_cool, portando la stamina a 46, anziché a 48 o 50..sperando di trovare entrambe le squadre un pochino più stanche..vi terrò aggiornati!

Ultima modifica di Dexter Morgan : 28-12-2012 alle 00:17.
Old 28-12-2012, 15:05   #2197
dan85
Member

L'Avatar di dan85

Iscritto dal: Apr 2006
mi spiegate(sempre se è possibile) un modo per editare il giocatore in modalità my player

grazie
Old 28-12-2012, 15:10   #2198
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
ho provato a seguire i consigli proposti oggi nel forum (56-52 per fatigue rate e 48 di stamina)..vi posto un immagine che secondo me può dare delle idee di fondo (slider miei personali, modificati rispetto a quelle che ho postato l'altro giorno): [...]
Oh bravo Dexter. Così mi piaci.

Immagino Superstar, e 12 minuti a quarto - Dico bene?

Io gioco 10 minuti a quarto, superstar e sliders rigorosamente Albys tranne per.....48 stamina, e 56 (portato a 55 ieri sera) di fatigue rate human (54 CPU)

Puoi si portare a 46 la stamina e fare alcune prove...in quella tabella c'è però un dato che non mi piace ed è quello relativo ai contropiedi dei Bucks (giochi con roster Albys?) - assicurati che le squadre contro cui giochi non abbiano un contropiede superiore a 18/20 per diminuire quel valore.

ps per caso nei time out porti la barra dei rimbalzi in attacco quasi tutta a destra?

Ultima modifica di nice_cool : 28-12-2012 alle 15:18.
Old 28-12-2012, 15:23   #2199
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Rispondo anche a tambo dicendo che sto lavorando ad alcuni slider con il roster di labys.
direi che sono a buon punto, ho cambiato valanghe di cose.
livello allstar, per evitare che con superstar e hof la cpu ci distrugga con i contropiedi.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 15:24   #2200
Dexter Morgan
Member

Quote:
Oh bravo Dexter. Così mi piaci.

Immagino Superstar, e 12 minuti a quarto - Dico bene?

Io gioco 10 minuti a quarto, superstar e sliders rigorosamente Albys tranne per.....48 stamina, e 56 (portato a 55 ieri sera) di fatigue rate human (54 CPU)

Puoi si portare a 46 la stamina e fare alcune prove...in quella tabella c'è però un dato che non mi piace ed è quello relativo ai contropiedi dei Bucks (giochi con roster Albys?) - assicurati che le squadre contro cui giochi non abbiano un contropiede superiore a 18/20 per diminuire quel valore.

ps per caso nei time out porti la barra dei rimbalzi in attacco quasi tutta a destra?
allora ti rispondo per punti:

livello all-star (slider non di albys, o meglio, slider che tengono conto anche di alcuni valori settati da albys) - 12 minuti - roster albys 1.2

avevo provato con 56/52 con 48 di stamina, ma non mi convinceva...avevo pensato di abbassare a 46 la stamina, però in effetti forse è meglio prima provare a mantenere il 48 avvicinando le distanza, quindi 56(user)-54(cpu)..

per quanto riguarda il contropiede, è la prima volta che mi capitano così tanti punti subiti e così pochi fatti..sarà stato un caso..però fondamentalmente, se prendo i dati di quest'anno, leggo che milwaukee è la decima squadra per punti fatti in contropiede (14.9), con guarda caso proprio 19 punti segnati nell'ultima partita..quindi, come caso isolato ci sta..e come tendenza anche..

per quanto riguarda i timeout etc, non tocco quasi mai nulla..
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
FRITZ!Box 6825 4G: il router LTE che fun...
Abbiamo scoperto la gamma Ego Power+ 202...
Il telescopio spaziale James Webb ha per...
Sony WH-1000XM5 in forte sconto: le cuff...
In Europa i videogiochi con loot box avr...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian