|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
E' per forza quello dato che nel file impostazioni ci sono anche gli sliders, per cui se hai solo un file .STG può essere solo che quello.
|
|
|
|
|
|
#2162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Grande Tall e tutto il resto della banda, ultimamente ho questo MOSTRUOSO problemone, improvvisamente verso la fine del primo quarto va' via il punteggio, quello che si vede LIVE con i minuti di gioco, e non torna piu', e' frustrante...come cavoletti succede sta cosA??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Quando ti succede, riduci il gioco ad icona, avvii il programma e selezioni la voce scoreboard, attiva la voce "always on top" e ritorna in gioco. Il programma ti farà da scoreboard sostituendosi a quello del gioco...
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
|
#2164 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma qualcuno di voi fa parte di un'associazione online? Oppure vi ritrovate per fare partite online?
|
|
|
|
|
|
#2166 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao ragazzi, volevo chiedere se sapevate come si fa a togliere un abilità ad un giocatore..fin'ora sono riuscito soltanto a cambiarla; mi sà che è un'altro bel buggone
|
|
|
|
|
|
#2167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Le abilità purtroppo si possono solo sostituire e non cancellare. Per eliminarle probabilmente ci vuole il Reditor, ma non è ancora uscito
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#2168 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Scusate,mi servirebbero portrait e cyberface di Alan Anderson...
Mi sapreste dire dove trovarle ed,eventualmente,dove inserire la portrait? |
|
|
|
|
|
#2169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Si possono togliere con il roster editor di leftos, anche per i file associazione e mycareer.
|
|
|
#2170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Ma con 40 i giocatori non si stancheranno mai. Che senso avrebbe?
|
|
|
|
#2171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi abbassando il valore stanchezza si cerca di trovare la soluzione, certo che 40 è troppo basso bisogna trovare il valore giusto magari aggiustando anche il valore stamina |
|
|
|
|
|
|
#2172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Affaticamento 56 io e 52 cpu: perfetto. Controllavo spesso durante la gara gli affaticamenti, e con questi valori in buona sostanza la cpu e i miei si stancavano con la stessa velocità (prova che c'è un altro bug nel software Nel quarto finale tra l'altro la cpu mi ha suonato netto. L'unica cosa è che i cambi della cpu sono un po' cazzuti, nel senso che anche se vinceva netto nel quarto finale, ha tirato Holiday con la lingua fuori (era arrivato a 65-66, mi pare) lasciandolo in campo un paio di minuti di troppo prima di sostituirlo (facendogli fare 38 minuti, che se non ricordo male è il minutaggio che gli ho impostato nel roster). Ma ribadisco che con 56-52, A ROSTER COMPLETAMENTE EDITATO (quindi RR 2.0) dovremmo essere a posto in tal senso. Mfbonsa, se scarichi i pack di Gybbyr hai tutto, compreso il portrait di Alan Anderson.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai questa prova (partita da 12 o 10 minuti): stamina 46 (per Human e CPU) affaticamento: 56/57 Human e 54 CPU (nel caso aumenta ancora il valore human) EDIT: Albys mi ha anticipato di qualche secondo.....e il risultato è quasi identico.
|
|
|
|
|
#2174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2176 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e anche del gioco per PC.
Volevo farvi un paio di domande: 1. io non riesco a trovare la cartella dove ci sono i salvataggi!! possibile che venga creata in seguito o altro? (ho windows xp) 2. dove posso prendere una rookie class e dove poi devo inserirla? grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
No, al 50 di default.
Peraltro con un roster che in pratica è il RR 1.3.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2178 |
|
Senior Member
|
Vedrai che noterai evidenti miglioramenti.
Si io la stamina la tengo a 48 ti ho segnato 46, perchè volendo rendere più ostico l'ultimo quarto quella impostazione è una possibilità di scelta. In alternativa potresti diminuire di un punto il valore del tiro dalla media distanza per human. (sugli sliders di Albys e tenendo su manuale i due parametri nelle opzioni del controller)
|
|
|
|
#2179 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
(cosa che tra l'altro hai detto di aver fatto anche tu, due post dopo..) ovviamente bisogna cercare di capire se a fine partita si vogliono giocatori freschissimi (come ho avuto io), o giocatori spompatissimi.. in media stat virtus, come al solito..
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
|
#2180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se diminuisci il livello di affaticamento i giocatori non si stancheranno mai. E metterlo a 40 è secondo me pregiudizievole per avere avere dei giocatori spompati a fine gara. Il livello corretto è quello che ha specificato Albys (tra l'altro i suoi sliders sono perfetti e tarati bene su di un gioco estremamente buggato), volendo puoi giocare al rialzo di qualche punto. Impostalo a zero e avrai giocatori a gravità zero.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 27-12-2012 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.