|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2145 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Quote:
i 15 punti in contropiede son tantini per essere il primo tempo, però se contiamo che sono gli heat, forse un caso isolato ci può stare..se diventa la regola, mmm..ci penserei.. però quel 2/12 da 3 mi fa pensare che ci sia qualcosa da regolare..
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
||
|
|
|
|
|
#2146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2147 |
|
Member
|
c'è qualcuno che cortesemente mi può segnalare una guida alle singole voci contenute negli slider? (tipo, cosa s'intende per "consapevolezza", etc..)
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
#2148 |
|
Senior Member
|
1°quarto
2°quarto primo tempo 3°quarto 4°quarto secondo tempo ![]() Box score Miami Charlotte Gara divertente e tirata ho notato alcune cose del tipo Chalmers che schiaccia a due mani nel traffico e idem Battier e Allen che affondano una schiacciata come fossero Durant per il resto ottima impressione era la prima volta che usavo miami per una gara completa con il nuovo lavoro di Albys James con problemi di falli e area abbastanza preda degli avversari che dominano anche nei rimbalzi offensivi con parecchi punti al secondo tentativo e da uno metteno il sorpasso a 3 secondi dalla fine poi Wade si fà stoppare il tentativo di vittoria..... Spettacolo puro usare Allen sembra di vedere quello vero..... hihihihihihihihihi |
|
|
|
|
|
#2149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ok, grazie a chi mi ha risposto per il pack delle mod grafiche e grazie all'utente che si è sobbarcato il lavoro
Adesso, per gli slider di Albys, ho infilato i due file(all star settings e roster) nella cartella save. Ho rinominato il file in "Settings.STG" e quello originale l'ho copiato da altra parte. Vado bene o ho sbagliato?
|
|
|
#2150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2151 |
|
Senior Member
|
Ho provato un'altra partita Boston (io) Vs Utah con affaticamento cpu 53
ma l'ultimo quarto continuo a vincerlo abbastanza facilmente...proverò ad abbassarlo ulteriormente |
|
|
|
|
|
#2152 |
|
Member
|
io sto provando con 45..
|
|
|
|
|
#2153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
http://www.gamekeystore.net/store/nba2k13-steam-key |
|
|
|
|
|
|
#2155 |
|
Member
|
appena provato con 40 per entrambi..finalmente un quarto quarto combattuto..però i giocatori arrivano troppo freschi..probabilmente c'è da lavorare sulla stamina oltre che sul fatigue rate..
..tipo si potrebbe provare con 40 stamina 40 fatigue rate..
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... Ultima modifica di Dexter Morgan : 26-12-2012 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#2156 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici che bisogna abbassare anche il valore stamina per migliorare la cosa? Ultima modifica di talladega : 26-12-2012 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
|
#2158 | |
|
Member
|
Quote:
quello che voglio dire è che non si può pensare di diminuire la fatica dei giocatori e averceli sempre freschi..anzi, capita spesso che l'ultimo quarto sia quello in cui gli attacchi fanno più fatica..non tanto per la bravura delle difese, quanto per la stanchezza dei giocatori.. (ovviamente sto omettendo la bravura dei coach nelle rotazioni, però quella è una caratteristica non editabile nel gioco..).. sono davanti ad un bivio al momento: 1) lasciare invariata la stamina (50) e lavorare solo sull'affaticamento dei giocatori, puntando a due valori piuttosto diversi tra loro..tipo 60 user, 40 cpu..in questo modo l'utente ha la possibilità di far ruotare effettivamente la sua panchina e far "ricaricare" i giocatori più stanchi, mentre la cpu che ha più problemi in questo senso viene un attimo "agevolata" con un tasso di affaticamento minore 2) tenere uno stesso valore (o molto simile) di "fatigue rate" tra cpu e user (intorno ai 40, o comunque un valore da trovare), e lavorare sulla stamina, cercando di abbassare finché il tasso di affaticamento non diventi significativo in game.. avrei bisogno di idee e pareri in merito
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... Ultima modifica di Dexter Morgan : 26-12-2012 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#2159 |
|
Senior Member
|
Però un bel quesito Dexter......
non saprei....si va per tentativi....poi speriamo di trovare la quadra. |
|
|
|
|
|
#2160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
A proposito Tanti tanti auguroni !!!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.