|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Quote:
poi magari mi sbaglio.. ..e comunque non ho mai detto che 40 è il numero perfetto!
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
||
|
|
|
|
|
#2182 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Il Fatigue Rate e la Stamina sono due parametri totalmente diversi e non sono in relazione. Puoi fare una prova e alzare a 70 la stamina, lasciando a 50 il fatigue rate.....e guarda cosa succede...
|
|
|
|
|
#2184 | |
|
Member
|
Quote:
poi si può dire che ci siano configurazioni migliori di altre, questo non lo metto in dubbio.. ..poi se la vediamo in maniera diversa, amen
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... Ultima modifica di Dexter Morgan : 27-12-2012 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#2185 |
|
Member
|
devi attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste..
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
#2186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I valori li modifichi perchè il desiderio di avere una simulazione è più forte che mai rispetto alla versione default del gioco. Stamina e fatigue rate hanno similitudini ma non sono in relazione. Tu puoi avere una stamina a zero e un fatigue rate a zero. Secondo te come ci arrivi al quarto quarto? Stanco o arzillo come un grillo? Fai una prova... ps faccio ancora una precisazione. Il fatigue rate è la velocità alla quale i giocatori si stancano.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 27-12-2012 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#2187 | |
|
Member
|
Quote:
hai toccato quei valori per migliorare un aspetto del gioco (e in effetti il miglioramento c'è, si vede!) e poi dici che non sono in relazione..allora potevi andare a modificare la verticalità (ne sparo una a caso) e aspettarti che questa influisca sull'ultimo quarto della cpu (a livello di stanchezza, intendo).. ad ogni modo, amen. la vediamo in maniera diversa, si vive comunque.
|
|
|
|
|
|
#2188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Dai, non bisticciate.
Grazie a Simone e Goma76 per i messaggi in PM, sempre apprezzati. L'aggiornamento roster prosegue, quest'anno batterò il mio personale record di accuratezza perchè alla fine ci sarà una riproduzione in overall e tendenze veramente ai massimi livelli... anche grazie ai vari aiutini che mi date. Mi sto letteralmente rompendo le palle sulle stats e su varie altre cose (schemi, sigshots, accessori etc.)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2190 |
|
Senior Member
|
Quindi adesso quarti quarti combattuti?
Albys a te non pare che la cpu tiri un pò troppo rispetto all'user? A me capita sempre che tiri 15 a volte anche 20 volte di più....è colpa nostra o della gameplay? |
|
|
|
|
|
#2191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2192 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Nel senso che riprodurre le palle perse dalla cpu è sempre stata la cosa più difficile in ogni versione, perchè la cpu tende a non sbagliare quasi mai un palleggio che sia uno, e ha quasi sempre mani d'acciaio in ricezione. Se poi abbasso molto gli slider per avere questi errori, certuni si lamentano dei passaggi in tribuna Vedo cosa posso fare per indurre qualche errore in più senza rendere la cosa vistosa. Inoltre il ritmo di gioco l'ho già abbassato un po' rispetto al default, conservando peraltro le importanti differenza fra team e team. Pensa che anche le tendenze di tiro sono più basse della media del 2k originale (infatti quello che ho sempre odiato dei video della 2K è che la cpu tira dopo 10 secondi sempre e comunque), quindi è una cosa su cui lavoro molto perchè anche a me non piace vedere 95-100 tiri a gara. Quote:
E chi assumono, ora? Gli schemi li lascerò, ma ovviamente potranno cambiare tipo di difesa, ritmo e altre voci...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
||
|
|
|
|
|
#2193 |
|
Senior Member
|
A nulla. Rispondevo in relazione al fatto che stavi provando a settare il fatigue rate a 40. E mi chiedevo perchè.
Ho solo cercato di darti un consiglio. Ovvio che puoi settarlo come più ti piace.
|
|
|
|
#2194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#2195 |
|
Senior Member
|
Grazie Albys per il chiarimento
Come sempre confidiamo nel tuo lavoro |
|
|
|
|
|
#2196 |
|
Member
|
ho provato a seguire i consigli proposti oggi nel forum (56-52 per fatigue rate e 48 di stamina)..vi posto un immagine che secondo me può dare delle idee di fondo (slider miei personali, modificati rispetto a quelle che ho postato l'altro giorno):
![]() partita BELLISSIMA (io celtics). non sono un amante dei punteggi alti, come avrete capito, ma l'ultimo quarto è stato eccezionale a livello di intensità. le panchine sono state decisive, così come le rotazioni. le percentuali mi sembrano ottime, quasi tutti i valori sono nella norma nba (anche 20 punti in contropiede ci sta, se abiti a milwaukee, e nella vita ti alleni per far solo quello.. però (c'è sempre un però.. ha giocato gli ultimi 8 minuti di partita smazzando 4 assist nei primi 3 minuti e segnando 16 punti nei restanti 5 ![]() sono graditi consigli e/o commenti ps, tra le ipotesi al vaglio c'è quella di seguire proprio il consiglio di nice_cool, portando la stamina a 46, anziché a 48 o 50..sperando di trovare entrambe le squadre un pochino più stanche..vi terrò aggiornati!
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... Ultima modifica di Dexter Morgan : 28-12-2012 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#2197 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi spiegate(sempre se è possibile) un modo per editare il giocatore in modalità my player
grazie
|
|
|
#2198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino Superstar, e 12 minuti a quarto - Dico bene? Io gioco 10 minuti a quarto, superstar e sliders rigorosamente Albys tranne per.....48 stamina, e 56 (portato a 55 ieri sera) di fatigue rate human (54 CPU) Puoi si portare a 46 la stamina e fare alcune prove...in quella tabella c'è però un dato che non mi piace ed è quello relativo ai contropiedi dei Bucks (giochi con roster Albys?) - assicurati che le squadre contro cui giochi non abbiano un contropiede superiore a 18/20 per diminuire quel valore. ps per caso nei time out porti la barra dei rimbalzi in attacco quasi tutta a destra?
![]() Ultima modifica di nice_cool : 28-12-2012 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#2199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Rispondo anche a tambo dicendo che sto lavorando ad alcuni slider con il roster di labys.
direi che sono a buon punto, ho cambiato valanghe di cose. livello allstar, per evitare che con superstar e hof la cpu ci distrugga con i contropiedi.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#2200 | |
|
Member
|
Quote:
livello all-star (slider non di albys, o meglio, slider che tengono conto anche di alcuni valori settati da albys) - 12 minuti - roster albys 1.2 avevo provato con 56/52 con 48 di stamina, ma non mi convinceva...avevo pensato di abbassare a 46 la stamina, però in effetti forse è meglio prima provare a mantenere il 48 avvicinando le distanza, quindi 56(user)-54(cpu).. per quanto riguarda il contropiede, è la prima volta che mi capitano così tanti punti subiti e così pochi fatti..sarà stato un caso..però fondamentalmente, se prendo i dati di quest'anno, leggo che milwaukee è la decima squadra per punti fatti in contropiede (14.9), con guarda caso proprio 19 punti segnati nell'ultima partita..quindi, come caso isolato ci sta..e come tendenza anche.. per quanto riguarda i timeout etc, non tocco quasi mai nulla..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.