Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2012, 10:37   #4441
Tomm@so
Member

L'Avatar di Tomm@so

Iscritto dal: Jan 2005
BUONE FESTE POPOLO DI HWUPGRADE!!!

Volevo chiedervi un favore. Devo mettere sulla mia bestiolina il mio nuovo fiammante ssd così mi sono messo a cercare una iso di win8 in rete come consigliato nel vademecum.
Ho un problema..non riesco a trovarla!! Trovo solo versioni di win 8 ita PRO e io ho la HOME invece. Sono per caso la stessa cosa?? (nel senso che magari il file è sempre quello..poi in base al PK personale sblocca la versione home o pro).

Se non fosse così, ci sarebbe qualche anima pia che mi linka un file torrent i pvt per favore?

Questa cosa la trovo assurda..io ho pagato la licenza e sono costretto a trovarmi l'iso per vie "non ufficiali".

Grazie a chi mi risponderà
Old 26-12-2012, 11:05   #4442
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ragazzi non so se è normale. Ho un problema con il microfono. In pratica, si sente come se fosse ovattato\metallizzato, la voce che registro. Lo fa anche a voi? Dov'è il microfono precisamente?
Non ho fatto grandi prove, ma quando ho fatto la call di test di Skype, registrando la mia voce, ho avuto l'impressione che la qualità non fosse eccelsa, direi che l'aggettivo "ovattato" ci stava (decisamente meno chiaro di quanto ascoltato facendo la stessa cosa sul mio piccolo UL30VT).
Però quelli, dall'altro lato di Skype, a cui ho chiesto come si sentiva mi hanno detto che si sentiva bene.
Sulla sensibilità direi che non ci sono problemi, rileva il suono anche da abbastanza lontano e di lato, il dubbio è appunto sulla "cristallinità" del suono captato.

Il microfono è quel "buchino" tre centimetri a sinistra della webcam, sulla cornice in alto.
Old 26-12-2012, 16:54   #4443
Gallagher
Member

L'Avatar di Gallagher

Iscritto dal: Apr 2003
Avendo già letto il vademencum sembra io non abbia trovato risposta alla domanda che sto per porvi; sul mio 4198H con bios 2.15 come posso fare ad installare una diversa versione di windows 8 rispetto a quella installata di default (home ed.), dato che all'atto di installare mi dice che il product key inserito (quello che legge da UEFI) non corrisponde con quello della versione che si vuole installare (una pro ver.)?! Grazie!
Gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 17:07   #4444
Tomm@so
Member

L'Avatar di Tomm@so

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gallagher Guarda i messaggi
Avendo già letto il vademencum sembra io non abbia trovato risposta alla domanda che sto per porvi; sul mio 4198H con bios 2.15 come posso fare ad installare una diversa versione di windows 8 rispetto a quella installata di default (home ed.), dato che all'atto di installare mi dice che il product key inserito (quello che legge da UEFI) non corrisponde con quello della versione che si vuole installare (una pro ver.)?! Grazie!
Deduco che tu hai scaricato una versione pro di win 8 quando invece avevi preinstallata una versione home. Quindi non va quello che pensavo io (che la iso di win 8 fosse sempre la stessa e a seconda del PK metteva la pro o la home).
Io non riesco a trovare una iso di win 8 home in rete..
Old 26-12-2012, 17:13   #4445
fenix-69
Senior Member

L'Avatar di fenix-69

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Se vuoi una versione diversa, la devi semplicemente comprare ...
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 17:17   #4446
chipko
Member

L'Avatar di chipko

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Tomm@so Guarda i messaggi
Deduco che tu hai scaricato una versione pro di win 8 quando invece avevi preinstallata una versione home. Quindi non va quello che pensavo io (che la iso di win 8 fosse sempre la stessa e a seconda del PK metteva la pro o la home).
Io non riesco a trovare una iso di win 8 home in rete..
Non ti è arrivato il mio pm?

Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Se vuoi una versione diversa, la devi semplicemente comprare ...
No ma forse lui l'ha comprata ma non gliela fa installare perché nel boot c'è un altro codice (almeno io ho capito così). Per aggiornare a pro ti conviene andare in aggiungi funzionalità di Windows e lì inserisci la chiave che hai acquistato con la nuova versione. Forse, e dico forse, quando l'hai aggiornata da lì puoi fare un'installazione da 0 con la copia che hai acquistato di win pro.
Cmq questa cosa del codice nel bios non sembra una cosa molto chiara.

Ultima modifica di chipko : 26-12-2012 alle 17:21.
chipko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 17:43   #4447
Gallagher
Member

L'Avatar di Gallagher

Io ho già riccamente acquistato la licenza del windows 8 pro che voglio installare ma, al momento della installazione, anziché chiedere a me di inserire la key è il pc (attraverso lo UEFI) a farlo e mi dice che la chiave inserita non corrisponde alla versione sul supporto di installazione; unica possibilità uscire dal setup senza permettermi l'immissione manuale. Avendo chiarito ciò, qualcuno saprebbe dirmi come fare? Ribadisco che il l'EFI è in versione 2.15

P.S. : ho provato ad aggiungere la key in mio possesso nella sezione "aggiungi funzionalità..." la accetta correttamente ma non ho proceduto perché non mi porterebbe ad avere ciò che voglio, cioè un'installazione pulita di windows 8.

Ultima modifica di Gallagher : 26-12-2012 alle 17:53.
Old 26-12-2012, 18:02   #4448
chipko
Member

L'Avatar di chipko

Quote:
Io ho già riccamente acquistato la licenza del windows 8 pro che voglio installare ma, al momento della installazione, anziché chiedere a me di inserire la key è il pc (attraverso lo UEFI) a farlo e mi dice che la chiave inserita non corrisponde alla versione sul supporto di installazione; unica possibilità uscire dal setup senza permettermi l'immissione manuale. Avendo chiarito ciò, qualcuno saprebbe dirmi come fare? Ribadisco che il l'EFI è in versione 2.15

P.S. : ho provato ad aggiungere la key in mio possesso nella sezione "aggiungi funzionalità..." la accetta correttamente ma non ho proceduto perché non mi porterebbe ad avere ciò che voglio, cioè un'installazione pulita di windows 8.
Sta cosa è davvero assurda. Hanno complicato la vita un po' a tutti con questa storia. Dunque anch'io ho il bios/uefi 215 ma non mi inserisce alcun product Key. Il tuo che modello di Asus N56VZ è? Che cosa hai come supporto? Il dvd originale o la iso originale che poi hai buttato su usb?
Cmq una volta che hai formattato e installato la pro che cosa succede in concreto? Non puoi provare ad installare senza inserire la pk? Se sì prova poi a inserire la tua chiave di licenza eseguendo il prompt dei comandi come amministratore e poi digita il seguente comando:
slmgr.vbs /ipk xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx
Se non dovesse funzionare prova in quest'altro modo:
Accedi al bios/uefi e disabilita il secure boot (in questo modo stando a quello che letto non dovrebbe essere inserita nessuna PK) e poi prova a installare win 8.
Facci sapere com'è andata
Old 26-12-2012, 18:13   #4449
Gallagher
Member

L'Avatar di Gallagher

Alur:
- 4198h
- ho il dvd originale;
- installare la pro è impossibile perché una volta avviata l'installazione l'unica cosa che posso fare e venire a sapere che la key inserita (non da me ma se la pesca da solo da UEFI) non corrisponde alla versione del supporto inserito per l'installazione ;
- se non avessi già disabilitato il secure boot non avrei potuto effettuare un boot diverso da quello dal disco di sistema.
Old 26-12-2012, 18:38   #4450
chipko
Member

L'Avatar di chipko

Quote:
Alur:
- 4198h
- ho il dvd originale;
- installare la pro è impossibile perché una volta avviata l'installazione l'unica cosa che posso fare e venire a sapere che la key inserita (non da me ma se la pesca da solo da UEFI) non corrisponde alla versione del supporto inserito per l'installazione ;
- se non avessi già disabilitato il secure boot non avrei potuto effettuare un boot diverso da quello dal disco di sistema.
ASSURDO.
Questo che mi hai scritto sopra capita ad hard disk formattato vero?
Cmq dopo che ti dice che la key non corrisponde ti permette di andare comunque avanti nell'installazione?
Se no riscrivi che ho in mente 2 metodi. di cui il secondo è veramente lungo e assurdo per chi ha la copia originale.
PS hai pensato di contattare Microsoft? Se hai acquistato il dvd fisico hai diritto al loro supporto
Old 26-12-2012, 19:44   #4451
Gallagher
Member

L'Avatar di Gallagher

Un paio di volte l'ho scritto che non posso assolutamente far nulla oltre a beccarmi sto messaggio. Microsoft mi fa un grosso pernacchione perché è il pc a non permettermi di disabilitare del tutto la funzionalità UEFI, direi.
Old 26-12-2012, 20:40   #4452
chipko
Member

L'Avatar di chipko

Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Ecco, mi sono chiesto anch'io dove fosse
Per cui ho citato il tuo post e la segnalazione di Acronis che "fa cilecca" (dubbio: non è che è una versione non ancora certificata per Win8?).
Ho scaricato l'ultima versione, aggiornamenti e plus pack compresi. Confermo. Purtroppo non è in grado di eseguire il backup della partizione MSR (non la vede proprio).
Eppure nel manuale della 11 la partizione msr viene nominata (1 volta), mentre nel manuale della 13 no (che stano). Di fatto anche un altro tizio dice di farne il backup con acronis ma poi spiega che nel caso dovesse mancare la MSR il sistema di Windows dovrebbe ripararla automaticamente.
Quindi mi sa che dovremo rivolgerci a Paragon Backup & Recovery 2012 Free che Macrium Reflect Free Edition 5.1.5444
Old 26-12-2012, 20:56   #4453
Gallagher
Member

L'Avatar di Gallagher

Qui acronis 2013 nessun problema.
Old 26-12-2012, 21:21   #4454
chipko
Member

L'Avatar di chipko

Quote:
Un paio di volte l'ho scritto che non posso assolutamente far nulla oltre a beccarmi sto messaggio. Microsoft mi fa un grosso pernacchione perché è il pc a non permettermi di disabilitare del tutto la funzionalità UEFI, direi.
Calma e sangue freddo.
Vediamo che si può fare:
1) La via corta tecnicamente illegale ma legale di fatto (da vedere se funziona)
2) La via medio-lunga perfettamente legale (da vedere se funziona)
3) La via lunga perfettamente legale (e che deve funzionare per forza)

TUTTE E TRE LE OPZIONI PREVEDONO CHE TU ABBIA UNA COPIA BACKUP DI OGNI SINGOLA PARTIZIONE DEL TUO ATTUALE SISTEMA NEL CASO LE COSE NON DOVESSERO ANDARE.

1) Prova a procurarti una iso ufficiale Versioni TechNET/MSDN di Windows 8 pro (non sarà legale ma ad un povero uomo che ha acquistato la licenza non lo chiamo certo pirata).
it_windows_8_pro_vl_x64_dvd_917948.iso
64760abc6b5adb565baf178030d3b54c1af2b408
Una volta messa su usb (usa il tool Microsoft per win 7 copia il contenuto in una cartella sul tuo hd, formatta la chiavetta in fat 32 e ricopia tutti i file che avevi messo temporaneamente sul tuo pc).
Prova a vedere se così ti blocca ancora o se invece te la fa installare. Se te la fa installare poi procedi come ti ho detto sopra. Questa è la via più breve ma occorre vedere se funziona.

2) Dal tuo Win8 attuale vai ad aggiungi funzionalità e aggiorna da lì win8 (lo che vuoi fare una installazione pulita). Una volta che hai il tuo win8 pro sulla tua macchina potrebbe essere che una nuova PK sia stata inserita nel bios (è una mia mera supposizione) dandoti così modo di formattare e di poter fare una nuova installazione da 0 a partire dal dvd originale.

3) The lon long way. Dal bios una volta disattivato il secure boot, disabilita anche il fast boot e attiva csm (ti dà la retrocompatibilità con il vecchio bios). Procurati un cd live di ubuntu e scegli prova senza installare. Una volta avviato in alto a sinistra nella dash seleziona la prima icona e scrivi "gparted". È una utility di formattazione poi clicca su nuova tabella partizioni. Questo eliminerà la tua partizione GPT e ripristinerà la vecchia tabella MBR. Fatto questo inserisci il dvd originale di Windows 8 e stavolta l'installazione dovrebbe per forza andare a buon fine in quanto non stai installando il sistema in uefi mode ma in legacy mode(cioè alla vecchia maniera). Ti troverai quindi 2 partizioni una di sistema e una con dentro Windows 8 pro PULITO.
Salvati con un programma per fare il backup la partizione contenente il tuo Windows 8 pro PULITO.
Ora non rimane che trasformare quest'installazione da legacy a uefi (se vuoi se no lo puoi tenere anche così).
Rimetti la live di ubuntu riapri gparted e seleziona avanzate dal menù nuova tabella partizioni scegli GPT applica e chiudi. Poi con un programma dedicato ripristini:
Opzione A. Le partizioni EFI (fat 32), Recovery (ntfs) e MSR (file system sconosciuto) del tuo win8 home di partenza preinstallato. Dopo queste tre partizioni ripristina la partizione contenente il tuo Win 8 Pro PULITO. Una volta fatto questo e riavviato il pc attendi che win 8 risolva automaticamente i problemi (dai 20 ai 60 minuti) e FINALMENTE dovresti avere il tuo win 8 pro pulito in uefi mode (se funzia dovresti poi anche essere in grado di riabilitare il fast boot e il secure boot che non dovresti avere problemi)
Opzione B. Se sei davvero sfigato (si può dire?) e l'opzione A non ha funzionato devi percorrere la 2 via (quella dove aggiorni a pro attraverso aggiungi funzionalità) e farti il backup delle partizioni EFI, Recovery e MSR di quel Windows 8 pro ("SPORCO") e poi ripristinare quelle al posto di quelle dell'opzione A.

PRIMA DI FARTI TUTTO STO SBATTIMENTO (ad eccezione della prima via che è abbastanza veloce da praticare) CHIAMA MICROSOFT. La soluzione dovrebbero trovarla loro non tu o io.

EDIT: Tu sei assolutamente certo di NON aver comprato un aggiornamento a win 8 pro vero? Che, per intenderci, costa 50-60€. Il dvd fisico di Windows 8 pro costa 160 € Se hai comprato un aggiornamento è ovvio che non ti funzioni niente perché lo devi per forza installare attraverso aggiungi funzionalità.

PER FARE UN'INSTALLAZIONE PULITA DA 0 E POI INSTALLARE L'AGGIORNAMENTO A PRO
Scaricati una iso retail di Windows 8 core (home non esiste più)
it_windows_8_x64_dvd_915427.iso
299690aa693d14bdfc786483259c425d932178a9
In teoria il tuo bios dovrebbe mettere automaticamente la chiave altrimenti la devi ricavare con atm.
Una volta fatto aggiungi pro dalle funzionalità.
Per installare direttamente win8pro da 0 (senza aggiungerlo) ti serve una licenza diversa temo, che più ne sa di più dica.

Ultima modifica di chipko : 26-12-2012 alle 22:49.
Old 26-12-2012, 21:23   #4455
chipko
Member

L'Avatar di chipko

Quote:
Qui acronis 2013 nessun problema.
Cioè a te fa il backup della partizione MSR ?
Come cavolo hai fatto? A me proprio non la vede.

Edit
Ah già dimenticavo, attento che da gestione disco di win8 non la vedi la partizione MSR. Per cui a te sembra che acronis copi tutte le partizioni in realtà copia solo quelle che vedi tu. Per vedere (solo vedere non farne il backup) la partizione MSR in win 8 devi usare diskpart dal prompt dei comandi

Ultima modifica di chipko : 26-12-2012 alle 21:33.
Old 26-12-2012, 22:05   #4456
ilbarbone
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Immagini UEFI 215

Come promesso, con una settimana di ritardo, ecco le immagini del bios 215

Main

Advanced

Advanced - Sata mode selection

Advanced - Graphics configuration

Advanced - Intel Anti-Theft Technology Configuration

Advanced - USB configuration

Advanced - Network stack

Boot - Launch CSM enabled

Boot - Launch CSM disabled

Boot - Add new boot option

Security

Save & Exit
Old 26-12-2012, 22:16   #4457
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Quote:
Originariamente inviato da ilbarbone Guarda i messaggi
Come promesso, con una settimana di ritardo, ecco le immagini del bios 215
Grazie!
Adesso linko il tuo post al Vademecum.

Sbaglio o le funzioni sembrano uguali al 211?

Ultima modifica di freesailor : 26-12-2012 alle 22:27.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 23:48   #4458
Gallagher
Member

L'Avatar di Gallagher

Non ho fatto nulla di particolare, creato il disco di boot, avviato e fatto l'immagine su disco esterno. Ho provato anche a fare un restore, nessun problema.
In Gestione Disco vedo 5 partizioni, in acronis ne vedo e ne copio 6.
Old 27-12-2012, 01:15   #4459
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Una notizia sulla RAM per i 16 GB.
Un utente francese del forum di NBR ha acquistato una versione S4244H (che da noi non c'è ma in Francia si: http://www.rueducommerce.fr/Ordinate...es-externe.htm ), che viene fornita già con 16 GB di RAM.

A domanda di un altro utente su quale RAM fosse montata ha risposto:

fonctionnalités: internal write-back unified
*-memory
description: Mémoire Système
identifiant matériel: b
emplacement: Carte mère
taille: 16GiB
*-bank:0
description: SODIMM DDR3 Synchrone 1600 MHz (0,6 ns)
produit: HMT41GS6MFR8C-PB
fabriquant: Hynix/Hyundai
identifiant matériel: 0
numéro de série: 0291B0C0
emplacement: ChannelA-DIMM0
taille: 8GiB
bits: 64 bits
horloge: 1600MHz (0.6ns)

http://forum.notebookreview.com/asus...ml#post9005952

Quindi si tratta di una Hynix HMT41GS6MFR8C-PB, una memoria che cercando in rete sembra essere venduta in Europa da siti tedeschi, svizzeri e sulla baia.
Un pò caruccia, mi pare: 105 euro sulla baia i due moduli da 8GB e oltre 60 euro un modulo singolo sui siti web!
A quanto pare è prevista anche per i Mac o almeno viene venduta come tale.

Comunque questa, essendo montata all'origine, dovrebbe essere una RAM più che affidabile per l'espansione del N56VZ, credo.
Ma se è così cara, forse una G.Skill F3-1600C11D-16GSQ (75-85 euro per 16 GB), che finora sembra funzionare a chi l'ha montata, è una scelta altrettanto buona e meno costosa.

https://www.skhynix.com/products/com...=HMT41GS6MFR8C
http://www.pc-planet.de/Arbeitsspeic...y::184494.html
http://www.compuram.de/en/memory_mod...C-PB,Hynix.htm

Ultima modifica di freesailor : 27-12-2012 alle 01:17.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 01:23   #4460
chipko
Member

L'Avatar di chipko

Quote:
Non ho fatto nulla di particolare, creato il disco di boot, avviato e fatto l'immagine su disco esterno. Ho provato anche a fare un restore, nessun problema.
In Gestione Disco vedo 5 partizioni, in acronis ne vedo e ne copio 6.
Niente da fare, stiamo andando di stranezza in stranezza. Pare che ogni utente riporti esperienze diverse. Io con il bios che non mi mette il codici ma ad altri sì, a te acronis permette di copiare la partizione MSR e a me no.
Bho. Chi ci capisce è bravo. Magari posterò degli screen shot così magari si scopre l'arcano
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Una notizia sulla RAM per i 16 GB.
Un utente francese del forum di NBR ha acquistato una versione S4244H (che da noi non c'è ma in Francia si: http://www.rueducommerce.fr/Ordinate...es-externe.htm ), che viene fornita già con 16 GB di RAM.

A domanda di un altro utente su quale RAM fosse montata ha risposto:

fonctionnalités: internal write-back unified
*-memory
description: Mémoire Système
identifiant matériel: b
emplacement: Carte mère
taille: 16GiB
*-bank:0
description: SODIMM DDR3 Synchrone 1600 MHz (0,6 ns)
produit: HMT41GS6MFR8C-PB
fabriquant: Hynix/Hyundai
identifiant matériel: 0
numéro de série: 0291B0C0
emplacement: ChannelA-DIMM0
taille: 8GiB
bits: 64 bits
horloge: 1600MHz (0.6ns)

http://forum.notebookreview.com/asus...ml#post9005952

Quindi si tratta di una Hynix HMT41GS6MFR8C-PB, una memoria che cercando in rete sembra essere venduta in Europa da siti tedeschi, svizzeri e sulla baia.
Un pò caruccia, mi pare: 105 euro sulla baia i due moduli da 8GB e oltre 60 euro un modulo singolo sui siti web!
A quanto pare è prevista anche per i Mac o almeno viene venduta come tale.

Comunque questa, essendo montata all'origine, dovrebbe essere una RAM più che affidabile per l'espansione del N56VZ, credo.
Ma se è così cara, forse una G.Skill F3-1600C11D-16GSQ (75-85 euro per 16 GB), che finora sembra funzionare a chi l'ha montata, è una scelta altrettanto buona e meno costosa.

https://www.skhynix.com/products/com...=HMT41GS6MFR8C
http://www.pc-planet.de/Arbeitsspeic...y::184494.html
http://www.compuram.de/en/memory_mod...C-PB,Hynix.htm
Ma che bellissima notiziona. OTTIMO DIREI (ma per l'upgrade della ram magari lascio passare un annetto)
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian