Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2012, 12:59   #921
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
buon natale e felice windows nuovo... ah no volevo dire felice anno nuovo
Old 25-12-2012, 13:13   #922
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Però la devo prendere dall'alto (quando esce il cursore a manina) e tenendo premuto la trascino in basso, senno' non me lo fa fare ...

Non lo sapevo, buon natale x2 a te visto che mi hai insegnato una cosa nuova ^^
Esatto Grazie per il ri-buon Natale. Ri-buon Natale anche a te

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
buon natale e felice windows nuovo... ah no volevo dire felice anno nuovo
Grazie 1000
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 14:35   #923
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Tantissimi auguri a tutti!!
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 16:34   #924
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Inutile, è più forte di me!
Non posso esimermi da un brevissimo rientro per augurare a voi tutti e ai vostri cari Buon Natale di cuore.
Renato & family
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 16:35   #925
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Inutile, è più forte di me!
Non posso esimermi da un brevissimo rientro per augurare a voi tutti e ai vostri cari Buon Natale di cuore.
Renato & family
Spero mica tanto breve
Old 25-12-2012, 16:39   #926
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
dopo aver provato 8 per 2/3 gg, ho deciso di rimanere con 7
Ho volutamente utilizzato Win8 per un mese proprio per non trarre conclusioni affrettate anche se sono arrivato alla tua stessa conclusione.
Quote:
Originariamente inviato da HDV Guarda i messaggi
Io trovo invece Windows 8 nettamente
migliorato rispetto a Seven sopratutto nella
gestione della rete che trovo fantastica anche
con i vari device dlna, certo bisogna abituarsi un attimino
Alla nuova interfaccia
comunque trovo le critiche assolutamente ingiustificate
Saluti Hdv
Win7 almeno per quello che vedo io (azienda con 2500 macchine a dominio) non mi sembra dia problemi con la rete.
Le mie critiche non sono pretestuose o per una tendenza a rifiutare il nuovo ma semplicemente perché ritengo che la forzatura di creare un SO in stile smartphone, non era quello che serviva per chi utilizza un pc specialmente in ambito lavorativo... tutto qui.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 16:57   #927
HDV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Ho volutamente utilizzato Win8 per un mese proprio per non trarre conclusioni affrettate anche se sono arrivato alla tua stessa conclusione.

Win7 almeno per quello che vedo io (azienda con 2500 macchine a dominio) non mi sembra dia problemi con la rete.
Le mie critiche non sono pretestuose o per una tendenza a rifiutare il nuovo ma semplicemente perché ritengo che la forzatura di creare un SO in stile smartphone, non era quello che serviva per chi utilizza un pc specialmente in ambito lavorativo... tutto qui.
non capisco dove stia il problema...... le funzionalita' stile smartphone non le utilizzo nemmeno io, pero' ho riscontrato un miglioramento generale nell'utilizzo tradizionale, vedi la gestione della memoria e della cpu e' nettamente migliorata rispetto a seven
poi se uno era affezionato all'interfaccia di seven questo e' tutto un altro discorso.
auguri hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 17:02   #928
HDV
Senior Member

accessori logitech mirati per windows 8 cosa ne pensate ???

ieri pomeriggio in diversi negozi d'informatica milanesi, ho visto diversi accessori interessanti prodotti dalla logitech mirati all'utilizzo con windows 8 pro.
vedi trachball 650 e altri mouse ultra innovativi.
cosa ne pensate ????
saluti e auguri hdv
Old 25-12-2012, 17:10   #929
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
ieri pomeriggio in diversi negozi d'informatica milanesi, ho visto diversi accessori interessanti prodotti dalla logitech mirati all'utilizzo con windows 8 pro.
vedi trachball 650 e altri mouse ultra innovativi.
cosa ne pensate ????
saluti e auguri hdv
HDV, hai presente quei famosi messaggi fantasma che mi hai inviato? Ecco, non erano fantasma, non so per quale motivo erano finiti nello spam della mail Mi chiedo però perchè non li abbia visti nemmeno dal forum Davvero non ho parole, mi spiace... Deduco che ormai tu abbia risolto il problema, ma se hai bisogno di qualcosa sono qui

Ultima modifica di thegamba : 25-12-2012 alle 17:13.
Old 25-12-2012, 17:16   #930
HDV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
HDV, hai presente quei famosi messaggi fantasma che mi hai inviato? Ecco, non erano fantasma, non so per quale motivo erano finiti nello spam della mail Mi chiedo però perchè non li abbia visti nemmeno dal forum Davvero non ho parole, mi spiace... Deduco che ormai tu abbia risolto il problema, ma se hai bisogno di qualcosa sono qui
grazie 1000 thegamba sei davvero gentilissimo.
un vero mistero il discorso dei messaggi persi.....
anche se sono o.t chiedo a te ed a tutti voi questa cosa
questa mattina ho effettuato un pagamento di 14 euro a una societa' che vende i suoi servizi internet vedi l'acquisto di 200 sms, peccato pero' che durante il pagamento con la stessa
tramite postepay durante la transazione in oggetto mi e' apparso per la prima volta inserire il codice di verifica di visa cosa che non avevo mai fatto ..... mi sono
perso e quindi ora sul sito stesso ho il pagamento in pending ....
come posso risolvere ???
datemi una mano magari anche con un messaggio in pvt
grazie infinite
hdv

Ultima modifica di HDV : 25-12-2012 alle 17:21.
Old 25-12-2012, 17:18   #931
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Decisamente... Ma la cosa più strana è che non appaiono nemmeno sul forum
Old 25-12-2012, 19:13   #932
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
questa mattina ho effettuato un pagamento di 14 euro a una societa' che vende i suoi servizi internet vedi l'acquisto di 200 sms, peccato pero' che durante il pagamento con la stessa
tramite postepay durante la transazione in oggetto mi e' apparso per la prima volta inserire il codice di verifica di visa cosa che non avevo mai fatto ..... mi sono
come posso risolvere ???
grazie infinite
hdv
sicuro di non aver preso un "influenza" col PC?
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 19:32   #933
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
come posso risolvere ???
grazie infinite
hdv
Non mi è mai capitato Non saprei davvero che dirti, potrebbe anche essere qualche controllo per verificare che sia tu l'utilizzatore della carta Un po' come fanno per le mail
Old 25-12-2012, 19:44   #934
doppiorino
Junior Member

L'Avatar di doppiorino

Iscritto dal: Dec 2012
CVV

Quote:
come posso risolvere ???
grazie infinite
hdv
Ciao
il codice di verifica è quel numeretto di 3 cifre posto sul retro di tutte le carte di credito e che spesso è denominato con la sigla CVV che significa appunto Codice di Verifica Visa; è una sicurezza in più per chi effettua transazioni on line e non da luogo a nessuna infiltrazione "virale"!
BUON NATALE A TUTTI
Old 25-12-2012, 20:23   #935
HDV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da doppiorino Guarda i messaggi
Ciao
il codice di verifica è quel numeretto di 3 cifre posto sul retro di tutte le carte di credito e che spesso è denominato con la sigla CVV che significa appunto Codice di Verifica Visa; è una sicurezza in più per chi effettua transazioni on line e non da luogo a nessuna infiltrazione "virale"!
BUON NATALE A TUTTI
ciao gennaro,
ti ringrazio per la segnalazione ho ripreso il link relativo all'acquisto pending direttamente da chi tentavo di acquistare questa mattina, morale ho reinserito i dati della carta incluso il cvs copme avevo fato per altro questa mattina e durante la transizione stessa gli ho detto di eludere uno dei controlli di sicurezza di visa e cosi e' andato tutto ok.
ora finalmente possiamo tornare a parlare di windows 8 ;-)))
grazie ancora ciao e auguri !!!

Ultima modifica di HDV : 25-12-2012 alle 20:25.
Old 25-12-2012, 21:21   #936
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi ma allora avira come gira su Windows 8 64bit?se no mi tengo avast.. Oppure avete altro da consigliare? Defender lo butto perché ha la brutta abitudine di cancellare i file a sua discrezione :S
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 21:37   #937
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Ragazzi ma allora avira come gira su Windows 8 64bit?se no mi tengo avast.. Oppure avete altro da consigliare? Defender lo butto perché ha la brutta abitudine di cancellare i file a sua discrezione :S
defender non cancella nulla da solo
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 21:40   #938
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
Allora abbiamo due versioni diverse di defender
Old 25-12-2012, 22:04   #939
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
Vai a scaricare winreducer dal sito ufficiale, estrarlo e vedrai che mancano i file perché defender li ha cancellati..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 22:28   #940
ORS0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
Tanti auguri a tutti!!!!!!!!!!!

Domanda: ma come cavolo si chiudono le app(programmi)???
Bisogna ogni volta passare a Start o Desktop e poi andare nell'angolo sinistro e clickare con il tasto destro chiudi???????
non c'è altro modo????
ovviamente su un portatile senza schermo touch
Ciao!
Se non sbaglio anche con la combinazione Alt+F4 si dovrebbero chiudere.
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian