|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
avplayer hd tutta la vita!
|
|
|
#5222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ Kicco_lsd
... senza polemica ma se la gente posta frasi inutili allora pure tu potresti stare zitto... o mandare PM se fossi più rispettoso del regolamento ... io ho detto la cosa + logica che si poteva dire visto che fino a prova contraria questo forum no è onnipresente e onnipotente (e quindi certe cose solo le soluzioni più banali)... invece tu che "aiuto" hai apportato col tuo post??? ... ecco vediamo di rispettare il regolamento e se hai scaxxi, tieniteli per te thk Ultima modifica di ais001 : 23-12-2012 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#5223 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Grazie jack! ho visto l'app da te citata, è a pagamento, ma proma di spendere i soldini, io volevo riprodurre in streaming i video hd che ho sul hard disk autoalimentato collegato al pc windows 7 e non copiarli sull'Ipad e riprodurli. l'app che dici tu è un player che senza convertire i filmati li riproduce ma sull'ipad. io non voglio trasferirli sull'ipad.
ho scaricato app come wi fi remote/airplayt hd/vlc streaming ma tutte non mi vedono nè il router fastweb-ne' il pc che pur essendo fisso possiede una pen drive che collega il pc al router via wi fi. cosa devo fare?? |
|
|
|
|
|
#5224 |
|
Senior Member
|
... mi vien da dire: hai qualcosa tu di configurato male.
... io ho Fw ed in cascata ho collegato un AP Netgear (+ un repeater per ogni piano della casa) e vedo/trasmetto senza problemi... vabbè io faccio mirroring sulla appletv ma comunque funziona Ultima modifica di ais001 : 23-12-2012 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#5225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.inmethod.com/air-video/index.html
|
|
|
|
#5226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
"impossibile connettersi ad iTunes store"
ho provato di tutto, ma l'errore rimane.. che faccio ?
|
|
|
#5227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Buona serata e buon natale |
|
|
|
|
|
|
#5228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
"Per effettuare la ricarica, inserisci sotto il codice PIN che riceverai sul numero di telefono che hai indicato." e sono punto e daccapo!! non posso ricevere pin..!!! come faccio? io lo vorrei fare dal sito, visto che dall'ipad non si puo' piu' (o forse non si poteva fare neanche prima, se non si era connessi direttamente alla rete 3g di tre? questo non posso giurarci... ) |
|
|
|
|
|
|
#5229 |
|
Senior Member
|
@ Kicco_lsd
... meglio che rileggi quello che la gente scrive e poi ripensi a quello che hai scritto tu.... tu hai scritto solo x fare flame mentre io ho dato 3 risposte al tipo e a te... tu zero al tizio... sei tu quello che sta facendo casini inutili qui dentro ... riassumendo: 1. hai chiesto alternative alla usim, e l'unica alternativa è il wifi (visto che il tethering è quasi sempre soggetto a spese extra). 2. hai chiesto la tariffa migliore ed io ti ho indicato il piano della 3 (con tanto di link e di avvertenze): io alle 02.38 e patanfrana alle 13.35 (guarda gli orari dei post se non ci credi). ... ho risposto a tutte le tue domande... quindi inutile che cerchi di diventare spiderman Ultima modifica di ais001 : 23-12-2012 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#5230 |
|
Senior Member
|
@ OvErClOck82
... sei sicuro di essere connesso alla rete? Verifica le impostazioni, qualcosa non torna.... controlla gateway e dns. |
|
|
|
|
|
#5231 |
|
Senior Member
|
@ Giulio_P
... xchè non puoi ricevere il pin via sms? se gli dai un nr. di cell ricevi sempre il messaggio col codice. |
|
|
|
|
|
#5232 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi il mex immagino venga inviato alla scheda usim di 3 (che e' inserita nell'ipad) ma non vedo alcun messaggio! |
|
|
|
|
|
|
#5234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel link che ti ho dato c'è la possibilità di scaricare il programma per pc.
|
|
|
|
#5235 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5236 |
|
Senior Member
|
@ Giulio_P
... sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi come qui indicato? -> http://www.tre.it/assistenza/prodott...rta-di-credito .. le sim "dati" inviano e ricevono sms senza problemi, hanno solo la "fonia" che è bloccata... è una "novità" da sempre ... per problemi guarda qui ( http://www.tre.it/assistenza/prodott...li-di-ricarica ) o chiama il 4030 e fai a voce |
|
|
|
|
|
#5237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo sms dove arriva sull'ipad? come quelle notifiche che vanno e vengono e non vengono memorizzate? se e' invece un sms vero e proprio deve essere salvato da qualche parte... ma dove? cmq ho fatto proprio come dice la guida... io sapevo che l'ipad non puo' ricevere sms. non ho detto che le usim dati non possono ricevere sms, ma quando sono dentro l'ipad non possono ricevere nulla (o cmq non compare nulla...) edit: sto leggendo l'help che mi hai indicato. tra le altre cose dice: "oppure semplicemente perché non eri sotto copertura 3 " ecco, se sono sotto wifi, posso ricevere questo sms? inizio a pensare di no... ma se mi connetto alla rete 3 senza avere fatto prima l'attivazione del serviyzio (che adesso e' stato disattivato perche' ero sceso sotto i 5 euro) mi scatta una tariffazione assurda!! Ultima modifica di Giulio_P : 23-12-2012 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
|
#5238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#5239 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho preso l'iPad retina e la custodia della cellularline "pixelskin hd wrap" da 49€, ora mi chiedo, il display è abbastanza resistente o mi consigliate di mettere anche una pellicola? Non vorrei vedere neanche un graffietto su un dispositivo da 500€...
|
|
|
#5240 |
|
Senior Member
|
@ OvErClOck82
... se hai ripristinato la rete, vuol dire che non eri connesso correttamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.