Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2012, 18:39   #5221
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
avplayer hd tutta la vita!
Old 23-12-2012, 18:50   #5222
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ Kicco_lsd
... senza polemica ma se la gente posta frasi inutili allora pure tu potresti stare zitto... o mandare PM se fossi più rispettoso del regolamento

... io ho detto la cosa + logica che si poteva dire visto che fino a prova contraria questo forum no è onnipresente e onnipotente (e quindi certe cose solo le soluzioni più banali)... invece tu che "aiuto" hai apportato col tuo post??? ... ecco vediamo di rispettare il regolamento e se hai scaxxi, tieniteli per te thk

Ultima modifica di ais001 : 23-12-2012 alle 18:52.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 19:12   #5223
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
avplayer hd tutta la vita!
Grazie jack! ho visto l'app da te citata, è a pagamento, ma proma di spendere i soldini, io volevo riprodurre in streaming i video hd che ho sul hard disk autoalimentato collegato al pc windows 7 e non copiarli sull'Ipad e riprodurli. l'app che dici tu è un player che senza convertire i filmati li riproduce ma sull'ipad. io non voglio trasferirli sull'ipad.
ho scaricato app come wi fi remote/airplayt hd/vlc streaming ma tutte non mi vedono nè il router fastweb-ne' il pc che pur essendo fisso possiede una pen drive che collega il pc al router via wi fi.
cosa devo fare??
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 19:32   #5224
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... mi vien da dire: hai qualcosa tu di configurato male.

... io ho Fw ed in cascata ho collegato un AP Netgear (+ un repeater per ogni piano della casa) e vedo/trasmetto senza problemi... vabbè io faccio mirroring sulla appletv ma comunque funziona

Ultima modifica di ais001 : 23-12-2012 alle 19:34.
Old 23-12-2012, 20:42   #5225
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Grazie jack! ho visto l'app da te citata, è a pagamento, ma proma di spendere i soldini, io volevo riprodurre in streaming i video hd che ho sul hard disk autoalimentato collegato al pc windows 7 e non copiarli sull'Ipad e riprodurli. l'app che dici tu è un player che senza convertire i filmati li riproduce ma sull'ipad. io non voglio trasferirli sull'ipad.
ho scaricato app come wi fi remote/airplayt hd/vlc streaming ma tutte non mi vedono nè il router fastweb-ne' il pc che pur essendo fisso possiede una pen drive che collega il pc al router via wi fi.
cosa devo fare??
ah pardon. io per quello che dici tu uso Air Video. Prova mi pare ci sia una lite.

http://www.inmethod.com/air-video/index.html
Old 23-12-2012, 20:47   #5226
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
"impossibile connettersi ad iTunes store"

ho provato di tutto, ma l'errore rimane.. che faccio ?
Old 23-12-2012, 20:58   #5227
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ Kicco_lsd
... senza polemica ma se la gente posta frasi inutili allora pure tu potresti stare zitto... o mandare PM se fossi più rispettoso del regolamento

... io ho detto la cosa + logica che si poteva dire visto che fino a prova contraria questo forum no è onnipresente e onnipotente (e quindi certe cose solo le soluzioni più banali)... invece tu che "aiuto" hai apportato col tuo post??? ... ecco vediamo di rispettare il regolamento e se hai scaxxi, tieniteli per te thk
No mi dispiace stai dando risposte completamente inutili come usa il WiFi quando uno chiede le migliori tariffe 3G senza limiti giornalieri. allora chi manca di rispetto sei te che vorresti passare per quello furbo. Se hai qualcosa di interessante da dire, riguardo alla mia domanda prendi esempio da patafrana, dilla se devi dare lezioni di vita come nessuno regala niente, usa il wifi o gira i tabacchini per cercare le ricariche tienitele per te. Non aiutano nessuno e comunque non ho nessuno scazzo e il primo che dovrebbe attener si al regolamento sei te che stai postando in maniera talmente banale da risultare velatamente offensivo nella peggiore delle ipotesi, inutile nella migliore.

Buona serata e buon natale
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 21:05   #5228
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
... entri in un tabacchi e chiedi se fanno ricariche da 5€, se non lo fanno vai in un'altro tabacchi... altrimenti lo fai dal sito e hai risolto tutti i problemi di sto' mondo
scusate, ho riprovato anche adesso dal sito, selezionando carta di credito anziche paypal come avevo fatto sopra (facendo prima il login all'area clienti del sito di tre). pero' mi viene come prima scritto:
"Per effettuare la ricarica, inserisci sotto il codice PIN che riceverai sul numero di telefono che hai indicato."

e sono punto e daccapo!! non posso ricevere pin..!!! come faccio?
io lo vorrei fare dal sito, visto che dall'ipad non si puo' piu' (o forse non si poteva fare neanche prima, se non si era connessi direttamente alla rete 3g di tre? questo non posso giurarci... )
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 21:11   #5229
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ Kicco_lsd
... meglio che rileggi quello che la gente scrive e poi ripensi a quello che hai scritto tu.... tu hai scritto solo x fare flame mentre io ho dato 3 risposte al tipo e a te... tu zero al tizio... sei tu quello che sta facendo casini inutili qui dentro

... riassumendo:
1. hai chiesto alternative alla usim, e l'unica alternativa è il wifi (visto che il tethering è quasi sempre soggetto a spese extra).
2. hai chiesto la tariffa migliore ed io ti ho indicato il piano della 3 (con tanto di link e di avvertenze): io alle 02.38 e patanfrana alle 13.35 (guarda gli orari dei post se non ci credi).

... ho risposto a tutte le tue domande... quindi inutile che cerchi di diventare spiderman

Ultima modifica di ais001 : 23-12-2012 alle 21:14.
Old 23-12-2012, 21:12   #5230
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ OvErClOck82
... sei sicuro di essere connesso alla rete?
Verifica le impostazioni, qualcosa non torna.... controlla gateway e dns.
Old 23-12-2012, 21:17   #5231
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ Giulio_P
... xchè non puoi ricevere il pin via sms? se gli dai un nr. di cell ricevi sempre il messaggio col codice.
Old 23-12-2012, 21:22   #5232
tasto2023
Bannato

Quote:
ah pardon. io per quello che dici tu uso Air Video. Prova mi pare ci sia una lite.

http://www.inmethod.com/air-video/index.html
Ok ma l'avevo gia'scaricato si esiste una versione lite... Ma una volta avviata l'app mi dice "ricerca server" ...e non trova niente...ma ho l'impressione che funzioni solo con Mac non Windozz 7... ma non e' che devo settare il router Fasweb con l'ipad?oppure cosa devo fare??
Old 23-12-2012, 21:37   #5233
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Quote:
@ Giulio_P
... xchè non puoi ricevere il pin via sms? se gli dai un nr. di cell ricevi sempre il messaggio col codice.
non do' il numero di cellulare, do' il numero della scheda usim di 3. che non posso inserire in un cellulare, essendo appunto una usim... (il mio cell tra l'altro e' antidiluviano, non legge le usim).

quindi il mex immagino venga inviato alla scheda usim di 3 (che e' inserita nell'ipad) ma non vedo alcun messaggio!
Old 23-12-2012, 21:39   #5234
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Ok ma l'avevo gia'scaricato si esiste una versione lite... Ma una volta avviata l'app mi dice "ricerca server" ...e non trova niente...ma ho l'impressione che funzioni solo con Mac non Windozz 7... ma non e' che devo settare il router Fasweb con l'ipad?oppure cosa devo fare??
dice ricerca server perchè se non lo accendi dal computer è normale che non lo trovi.
nel link che ti ho dato c'è la possibilità di scaricare il programma per pc.
Old 23-12-2012, 21:51   #5235
tasto2023
Bannato

Quote:
dice ricerca server perchè se non lo accendi dal computer è normale che non lo trovi.
nel link che ti ho dato c'è la possibilità di scaricare il programma per pc.
Ok ok grazie! Quindi non e'solo x mac ..ok provero' domani a fare il tutto adesso me ne vado a nanna..! Grazie infinite x il supporto jack
Old 23-12-2012, 21:56   #5236
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ Giulio_P
... sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi come qui indicato?
-> http://www.tre.it/assistenza/prodott...rta-di-credito

.. le sim "dati" inviano e ricevono sms senza problemi, hanno solo la "fonia" che è bloccata... è una "novità" da sempre

... per problemi guarda qui ( http://www.tre.it/assistenza/prodott...li-di-ricarica ) o chiama il 4030 e fai a voce
Old 23-12-2012, 22:10   #5237
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Quote:
@ Giulio_P
... sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi come qui indicato?
-> http://www.tre.it/assistenza/prodott...rta-di-credito

.. le sim "dati" inviano e ricevono sms senza problemi, hanno solo la "fonia" che è bloccata... è una "novità" da sempre

... per problemi guarda qui ( http://www.tre.it/assistenza/prodott...li-di-ricarica ) o chiama il 4030 e fai a voce
i

ma questo sms dove arriva sull'ipad? come quelle notifiche che vanno e vengono e non vengono memorizzate? se e' invece un sms vero e proprio deve essere salvato da qualche parte... ma dove?

cmq ho fatto proprio come dice la guida...
io sapevo che l'ipad non puo' ricevere sms. non ho detto che le usim dati non possono ricevere sms, ma quando sono dentro l'ipad non possono ricevere nulla (o cmq non compare nulla...)

edit: sto leggendo l'help che mi hai indicato. tra le altre cose dice:
"oppure semplicemente perché non eri sotto copertura 3 "
ecco, se sono sotto wifi, posso ricevere questo sms? inizio a pensare di no... ma se mi connetto alla rete 3 senza avere fatto prima l'attivazione del serviyzio (che adesso e' stato disattivato perche' ero sceso sotto i 5 euro) mi scatta una tariffazione assurda!!

Ultima modifica di Giulio_P : 23-12-2012 alle 22:18.
Old 23-12-2012, 22:27   #5238
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
@ OvErClOck82
... sei sicuro di essere connesso alla rete?
Verifica le impostazioni, qualcosa non torna.... controlla gateway e dns.
connesso ero connesso, perchè tutte le altre app funzionavano. comunque ho fatto un ripristino delle impostazioni ed ora funziona tutto
Old 23-12-2012, 22:53   #5239
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Ragazzi ho preso l'iPad retina e la custodia della cellularline "pixelskin hd wrap" da 49€, ora mi chiedo, il display è abbastanza resistente o mi consigliate di mettere anche una pellicola? Non vorrei vedere neanche un graffietto su un dispositivo da 500€...
Old 23-12-2012, 23:08   #5240
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ OvErClOck82
... se hai ripristinato la rete, vuol dire che non eri connesso correttamente
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Con il razzo spaziale Lunga Marcia 9, la...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian