Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2012, 18:50   #13821
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Il gioco non c'è l'ho e non l'ho giocato, ma leggendo un po' le schede dei dlc su Steam, mi sembra che quelli che aggiungono qualcosa anche al gameplay sono Abyssal Forge, Argul's Tomb, Death Rides, The Demon Lord Belial; tutto il resto mi sembrano skin o armi o cose del genere.
Magari chi lo ha già giocato può essere più specifico.
Miiiiii tutti questi mi sà che attendo una GOTY ed.
devAngnew è offline  
Old 19-12-2012, 19:03   #13822
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ok grazie per le info

Sai se ci sono dlc interessanti o sono solo fuffa ?
Avete nominato Darksiders II?!!?

Custode-ciù,
scelgo teeeeeeeeeeeee!!!

Eccomi qua, dunque:
i DLC sostanziosi, quindi che aggiungono nuovi dungeon e boss al gioco, sono tre -tutti gli altri sono collezionabili fuffa, ovvero armaturine o armi utili solo per chi è malato di collezionismo da loot, ovvero il sottoscritto...-, come scritto correttamente da Cromwell:
La Tomba di Argul
La Forgia degli Abissi
Il Signore dei Demoni Belial

La premessa fondamentale è che nessuno dei sopra citati DLC è necessario per usufruire al meglio del gioco, che nella sua versione base è autoconclusivo e completo così com'è.
Tant'è che i DLC non aggiungono nuove location alla mappa del gioco, ma vanno caricati separatamente dal menù di avvio del gioco alla voce Nuova Campagna -però gli oggetti che trovi in questi DLC li puoi utilizzare nella campagna principale, questo sì, e viceversa-.
I DLC non aggiungono nuove abilità, non aggiungono nuovi punti da spendere nelle abilità e, soprattutto, non aumentano il level cap: sono solo un paio di dungeon aggiuntivi a DLC con rispettivo boss finale.
Sono divertenti?
Al giusto prezzo, sì, ma non durano molto e anche se piacevoli da portare a termine, non aggiungono nulla al gameplay.
Il mio metro di giudizio personale dice che:
La Tomba di Argul è forse il più corto e meno incisivo;
La Forgia degli Abissi sicuramente il migliore dei tre;
Il Signore dei Demoni Belial ha un ottimo spunto narrativo, che però non decolla e rimane lì, fine a se stesso -inoltre, come segnalato nella discussione ufficiale, è funestato da un bug che fa crashare di continuo il gioco se non si svuota ad intervalli regolari l'inventario del personaggio-.

Per chi invece chiede se Darksiders II vale 12.49 Euro, la mia risposta -ormai su 'sto forum la sanno anche i sassi-, è che ne vale anche 40 di Euro, per quello che offre: per il sottoscritto, prima di Dishonored, era GoTY a mani basse.

Ollè!
Edit: aggiungo, non usciranno più DLC, Il Signore dei Demoni Belial ha chiuso il ciclo.

Ultima modifica di Custode : 19-12-2012 alle 19:15.
Custode è offline  
Old 19-12-2012, 19:08   #13823
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

Custode-ciù,
scelgo teeeeeeeeeeeee!!!

Eccomi qua, dunque:
i DLC sostanziosi, quindi che aggiungono nuovi dungeon e boss al gioco, sono tre -tutti gli altri sono collezionabili fuffa, ovvero armaturine o armi utili solo per chi è malato di collezionismo da loot, ovvero il sottoscritto...-, come scritto correttamente da Cromwell:
La Tomba di Argul
La Forgia degli Abissi

La premessa fondamentale è che nessuno dei sopra citati DLC è necessario per usufruire al meglio del gioco, che nella sua versione base è autoconclusivo e completo così com'è.
Tant'è che i DLC non aggiungono nuove location alla mappa del gioco, ma vanno caricati separatamente dal menù di avvio del gioco alla voce Nuova Campagna -però gli oggetti che trovi in questi DLC li puoi utilizzare nella campagna principale, questo sì, e viceversa-.
I DLC non aggiungono nuove abilità, non aggiungono nuovi punti da spendere nelle abilità e, soprattutto, non aumentano il level cap: sono solo un paio di dungeon aggiuntivi a DLC con rispettivo boss finale.
Sono divertenti?
Al giusto prezzo, sì, ma non durano molto e anche se piacevoli da portare a termine, non aggiungono nulla al gameplay.
Il Signore dei Demoni Belial ha un ottimo spunto narrativo, che però non decolla e rimane lì, fine a se stesso -inoltre, come segnalato nella discussione ufficiale, è funestato da un bug che fa crashare di continuo il gioco se non si svuota ad intervalli regolari l'inventario del personaggio-.

Per chi invece chiede se Darksiders II vale 12.49 Euro, la mia risposta -ormai su 'sto forum la sanno anche i sassi-, è che ne vale anche 40 di Euro, per quello che offre: per il sottoscritto, prima di Dishonored, era GoTY a mani basse.

Ollè!
Edit: aggiungo, non usciranno più DLC, Il Signore dei Demoni Belial ha chiuso il ciclo.
concordo..compratelo subito che vogliamo il 3
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 19-12-2012, 19:15   #13824
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Custode-ciù,
scelgo teeeeeeeeeeeee!!!

Eccomi qua, dunque:
La Tomba di Argul
La Forgia degli Abissi

Sono divertenti?

Ollè!
Bravo custode,
Aggiungo per chi vuole prendere i DLC, magari su steam, di non aggiungere tutti i DLC in un botto che c'è anche il season pass che contiene La Forgia degli Abissi e Il Signore dei Demoni Belial, c0p il rischi di prenderlo doppio. Steam non fa i controlli sotto questo punto di vista.
Old 19-12-2012, 19:23   #13825
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Per gli amanti delle avventure grafice consiglio di fare un salto su GOG: ci sono le serie telltale in offerta, oltre che il bundle della deadalic (quelli di deponia).

Ah e il Witcher 2 a 7.5$
Ma non c'è il seguito di Deponia... Non voglio spenderci più di 10€ pur avendo apprezzato molto il primo perchè tanto durante le feste qualche store farà almeno un 50%.
Joxer è offline  
Old 19-12-2012, 19:55   #13826
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Credo che darksiders II difficilmente scenderà a meno di 10€ (almeno non prima di 5/6 mesetti...credo)...il gioco lo voglio quindi credo sia inutile aspettare ancora...che dite?
Se devi giocarci subito, compralo. Ma se hai altri titoli da giocare: aspetta
Old 19-12-2012, 19:55   #13827
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Grazie custode per le info molto utili ...preso darksiders II...ho amato il primo e non potevo perdere il secondo capitolo solo che mi chiedevo se sarebbe sceso ancora ma a questo punto credo sia inutile aspettare per risparmiare si e no 5 €

Altro titolone

Old 19-12-2012, 19:57   #13828
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Credo che darksiders II difficilmente scenderà a meno di 10€ (almeno non prima di 5/6 mesetti...credo)...il gioco lo voglio quindi credo sia inutile aspettare ancora...che dite?
Mai dubitare
Come ho detto in precedenza se hai qualche parente su suolo d'oltreoceano, fagli dare un'occhiata tra il 20 e il 21 dicembre. "Avrà" una grossa sorpresa che difficilmente potrò rifiutare
Cromwell è offline  
Old 19-12-2012, 20:03   #13829
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Mai dubitare
Come ho detto in precedenza se hai qualche parente su suolo d'oltreoceano, fagli dare un'occhiata tra il 20 e il 21 dicembre. "Avrà" una grossa sorpresa che difficilmente potrò rifiutare
troppo tardi non ho resistito
Old 19-12-2012, 20:07   #13830
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Grazie custode per le info molto utili ...preso darksiders II...ho amato il primo e non potevo perdere il secondo capitolo solo che mi chiedevo se sarebbe sceso ancora ma a questo punto credo sia inutile aspettare per risparmiare si e no 5 €

Altro titolone

Ma han messo in offerta Toilet Tycoon ? Sono anni che lo aspetto!
Ma almeno è la deluxe edition, con il DLC "WC NET" (per il multiplayer in rete) ?
sintopatataelettronica è offline  
Old 19-12-2012, 20:09   #13831
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Ma han messo in offerta Toilet Tycoon ? Sono anni che lo aspetto!
Ma almeno è la deluxe edition, con il DLC "WC NET" (per il multiplayer in rete) ?
si

E se ti sbrighi ti inviano lo spazzolone per posta...firmato tycoon ovviamente
Old 19-12-2012, 20:23   #13832
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Custode-ciù,
scelgo teeeeeeeeeeeee!!!

Eccomi qua, dunque:
La Tomba di Argul
La Forgia degli Abissi

..cut....
Gentilissimo ma sopratutto preciso grazie .... peccato per il dlc buggato
devAngnew è offline  
Old 19-12-2012, 20:24   #13833
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
Mmmhh, no, mi interessa solo per il single: bè, grazie per le info, vediamo un pò come mi gira, tanto ho tempo fino a domani .
Certo che il problema delle coperture mal fatte, in un TPS, non è cosa di poco conto...
Se hai il cugino americano puoi prenderlo sull'amazzone a 7$ dal 23 al 25
Old 19-12-2012, 20:48   #13834
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
è uscito il nuovo humble indie bundle
https://www.humblebundle.com/
Old 19-12-2012, 20:51   #13835
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
thanks

Randall è offline  
Old 19-12-2012, 21:03   #13836
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Gentilissimo ma sopratutto preciso grazie .... peccato per il dlc buggato
A dire il vero non è il DLC buggato, ma il sisteam di salvatggio. Custode è stato tra i pochi fortunati che sono riusciti a giocare anche al secondo DLC senza problemi. Praticamente il salvataggio diventra troppo grande e il gioco crasha perchè non riesce a gestirlo, problema che hanno avuto anche alcuni su console. Io per esempio già nel secondo DLC avevo problemi ogni 3 salvataggio automatico, altri nemmeno potevano cambiare stanza senza un crash.
Old 19-12-2012, 21:21   #13837
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
Preso, grazie.
Da veramente tanta roba per 6$ ho avuto (tutte chiavi singole attivabili su steam):

-Closure
-Dungeon Defenders + All DLC
-The Binding of Isaac + Wrath of the Lamb DLC
-Shank 2
-Snapshot
-Legend of Grimrock
-Indie Game: The Movie
Old 19-12-2012, 21:41   #13838
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

già, considerando che poi ci aggiungono sempre roba!bene!
Old 19-12-2012, 22:27   #13839
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Scusate sapete se Nuveem è un sito affidabile? E' riportato in prima pagina nel topic e anche su isthereanydeal tra i siti considerati. Solo che è un sito sudamericano e solo in spagnolo . Però mi interessa Hitman Absolution (Steamworks) a 14,55 €...
Joxer è offline  
Old 19-12-2012, 22:30   #13840
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

non ho mai acquistato da loro personalmente, ma molti di questo forum l'han fatto senza problemi
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian