|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
eh no volevo proprio evitare questo... con i mod, le custom rom, i vari kernel ecc. ho chiuso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Flashare vis fastboot non è mod... Ci piazzi su la sua stock in due passi...
Tapatalk! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
E' Google a dovermi spedire periodicamente l'aggiornamento, l'unica cosa che devo fare è riavviare quando richiesto! ![]()
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci smanetti sopra nulla di meglio di un nexus....! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
@ overpaul: Gli aggiornamenti non sono assolutamente vincolati..stai pur tranquillo che anche se lo compri in Burundi gli update arrivano.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
![]() |
#1046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1047 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un Galaxy S e ti assicuro che con flash vari ne ho viste di cotte e di crude, e quindi ho detto BASTA. mi serve un telefono SEMPRE funzionante e veloce, quindi non voglio più avere a che fare con tutto ciò... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Senior Member
|
Io ho 32 e una moglie una casa e una gatta...
Flashare una rom nn vuol dire avere il telefono non funzionante o perderci tempo. Basta sapere cosa si cerca. Io poi nn sono per il mod estremo...adesso per esempio ho su la cm10 stable (nexus s) per avere quelle cose che la stock non da. E ci resterà fino alla prossima stable, se arriva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
|
Quote:
e vi assicuro che ho già provato una caterva di rom. non voglio più avere a che fare con questo... infatti sto valutando anche dei telefoni con wp8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Allora già che ci siamo butto lì la mia...secondo me lorenz_nzo e ziozetti avete entrambi ragione!
Vuoi personalizzarti il cellulare al massimo? Il nexus è quello che fa per te perché è sempre il più supportato dagli sviluppatori. Non vuoi stare dietro a personalizzazioni e quant'altro? Il nexus è quello che fa per te perché c'è Google in prima persona ad occuparsi degli aggiornamenti. Il problema è comprarlo 'sto nexus!!! A fine novembre è uscita l'offerta da Marcopolo Expert con cui ti davano a 259 euro il gnexus...io ho consigliato un mio amico di approfittarne e non ne ho approfittato perché ero fuori dall'Italia e aspettavo il nexus 4. Risultato? Quando sono tornato il mio amico aveva il suo gnexus nuovo fiammante e ultra aggiornato mentre io mi sono beccato la notizia che LG aveva deciso definitivamente di non commerciare il nexus 4 in Italia ![]() Comunque...per tutti quelli che dicono che android non è fluido...ho smanettato per un po' col gnexus di questo mio amico e sinceramente non so cosa si possa chiedere di più in fatto di fluidità!!!
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
Quote:
anche io non ho preso il galaxy nexus perchè sapevo che doveva uscire il nuovo . ora invece sono restato un po incu.... da questo nexus 4 che mi piace ... ma anche no XD : bello schermo, belle caratteristiche, fluido ecc..... però non mi piacono alcune cose : - il cellulare è uscito davvero male : sembra buttato su -il telefono è bello ... da vedere in foto e basta ![]() scusate per lo piccolo sfogo. P.s: il mio cellulare perfetto sarebbe un nokia nexus a prezzi umani e con possibile hack di saldare uno slot micro sd . se uscisse rinuncerei facilmente a molte cose perchè sarebbe il mio cellulare ideale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
|
Boh io invece la pensa esattamente all'opposto: design fantastico...lo stile nexus c'è tutto, solo che è molto più bello. Poi costruzione di assoluta qualità!
Chiaramente è una questione di gusti personali! Per quanto riguarda la diatriba: smanettare o meno, beh quello che dice ziozetti lo capisco. Sicuramente è molto bello stare lì a smanettare e provare di tutto con le rom cucinate, però in effetti anchio durante i periodi in cui non ho tempo..preferisco avere qualcosa di stabile e di più pulito. Poi comunque è anche bello godersi l'esperienza Pure Google. ![]() Al tempo stesso, Nexus è anche sinonimo di longevità. Alla fine prendendo un Nexus 4 adesso..tra 2 anni hai ancora uno smartphone vivo. Basta vedere Nexus S: lanciato ad Ottobre 2010..alla fine si è beccato Jelly Bean 4.1. Certo non gli arriverà il 4.2(che comunque è solo un affinamento), però alla fine Google gli ha dato i 18 mesi di supporto in fatto di aggiornamenti e tuttora, a 2 anni di distanza dal lancio resta comunque attuale. Sopratutto considerando che il 90% degli smartphone ancora è alle prese con l'update da ICS a JB 4.1 e la maggior parte non se li beccherà se non prima del 2013. Insomma prendendo un Nexus al lancio, direi che si ha la certezza del 18 mesi di aggiornamento, ma direi anche la garanzia di avere un device che resta attuale per un 2 annetti e mezzo buoni.
![]() |
#1053 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
|
mha...sul nexus s, cm10 stable nessun problema.
Sì...meglio i nexus! ![]() ![]() edit: ma hai provato la m2 sul galaxy? ho un amico che dice va meglio lei sul galaxy s. Ultima modifica di lorenz_nzo : 18-12-2012 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
|
sicuramente il primo galaxy paga la poca RAM...
infatti spero di averne abbastanza con il N4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
su galaxy s questo non è avvenuto e hanno sicuramente fatto un porting del nexus s, ma immagino come sia uscita la cosa, anche perchè il framework diverso delle vecchie rom mina notevolmente la compatibilità con la cyanogen. detto questo, direi che effettivamente c'è poca scelta O un nexus (se si vuole avere android) O un WP8 O un iPhone stare li con un telefono magari pagato 500e che a sfiga non riceverà mezzo aggiornamento è una presa per il culo
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Il primo dei 3 e' arrivato ieri...che dire...e' uno spettacolo
![]() Ho preso anche un guscio da ebay uk, e devo dire che stanno molto bene insieme. C'e' gia' una pellicola sul cell che e' abbastanza buona, l'unica cosa negativa e' che ha le indicazioni del volume e dell'accensione, quindi prendero' una nuova da ebay. Cmq devo dire che sono impressionato, e' davvero solido, il retro e' uno spettacolo, ed e' anche molto leggero considerando le dimensioni!
![]() |
#1059 |
Senior Member
|
Ohh finalmente... così almeno mi sento un po' meno solo.
![]() Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
![]() |
#1060 |
Senior Member
|
ragazzi, potete piemmarmi dove avete preso i vostri N4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.