Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2012, 12:29   #861
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
cambierà la grafica!

tu hai messo i giochi vecchi
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 12:32   #862
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
cambierà la grafica!

tu hai messo i giochi vecchi
Sul sito ufficiale ci sono gli improvements elencati:
http://www.baldursgate.com/enhancements.en.html

Non vedo scritto da nessuna parte "nuova grafica", son praticamente le stesse cose che si ottengono con i mods...

Qui poi ci sono gli screenshots
http://www.beamdog.com/products/bald...hanced-edition
Certo l'interfaccia è bella, ma la grafica non mi sembra così cambiata
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 12:45   #863
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
bello schifo allora....

ci saranno ancora le animazioni vecchie e personaggi ce si muovono come robottini allora
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 12:49   #864
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
bello schifo allora....

ci saranno ancora le animazioni vecchie e personaggi ce si muovono come robottini allora
No, quello non lo so... ci son gli screens, le animazioni potrebbero averle cambiate, mi sembra abbiano ridisegnato gli sprites. Però cambia solo quello credo... son talmente piccoli a FullHD che non ci se ne accorge nemmeno delle animazioni.

Io ho fatto questa cosa perché non voglio altri client/downloader sul PC oltre che Steam, GOG Downloader e Desura, quindi non l'avrei comunque comprato... anche perché avendo già BG1 e BG2, spendere 18$ per il solo BG1 migliorato poco più che quello che ho con i mod, non mi va.
Old 20-09-2012, 12:53   #865
gaxel
Bannato

Comunque stasera ci faccio qualche minuto e posto qualche screenshots, giusto per confrontarli con quelli sul sito beamdog... anche per l'interfaccia, dopo aver ingrandito i testi però.

Trent Oster comunque, via twitter, informa sempre che fa ancora le 4 di notte spesso, non vorrei che il 30 novembre fosse ancora troppo presto...
Old 20-09-2012, 12:59   #866
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Prima di rigiocare a BG aspetto sta benedetta Enhanced Edition, tanto già l'ultima volta che ci giocai ci avevo aggiunto un bordello di cose
Bè, dipende se sei intenzionato a spendere quei soldi oppure no, io comunque non ho aggiunto cose, solo ripristinato quelle tolte, ampliato l'engine di BG2 a BG1, supporto per widescreen e diversi tweak qua e là, che so... anche il cap remover per i punti esperienza e tanto altro.

Alla fine ti ritrovi un BG1 che è identico a BG2, tranne per i contenuti, che sono di più rispetto a quelli del BG1 originale, ma che erano comunque tutti stati scritti da Black Isle.

La EE la vedo bene per un potenziale tablet Windows 8, se mai faranno un porting da iOS.
Old 20-09-2012, 14:07   #867
gaxel
Bannato

Ecco qualche screenshots dell'area iniziale di BG1

Old 20-09-2012, 14:13   #868
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bè, dipende se sei intenzionato a spendere quei soldi oppure no, io comunque non ho aggiunto cose, solo ripristinato quelle tolte, ampliato l'engine di BG2 a BG1, supporto per widescreen e diversi tweak qua e là, che so... anche il cap remover per i punti esperienza e tanto altro.

Alla fine ti ritrovi un BG1 che è identico a BG2, tranne per i contenuti, che sono di più rispetto a quelli del BG1 originale, ma che erano comunque tutti stati scritti da Black Isle.

La EE la vedo bene per un potenziale tablet Windows 8, se mai faranno un porting da iOS.
Ma credi che non ci sarà proprio nessuna aggiunta grafica fatta da loro?
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 14:28   #869
gaxel
Bannato

Quote:
Non ci saranno per quanto riguarda le ambientazioni secondo me, avranno probabilmente migliorato sprites, animazioni ed effetti var di magie o atmosferici. Basta guardarsi quei pochi screens dul sito beamdog, non mi sembra ci sia niente di nuovo, solo più pulito.

Comunque, in un Baldur's Gate la grafica mi interessa relativamente, per me era già eccelsa quella del 1998, mi basta il supporto per il widescreen e sono a posto... in passato ho rigiocato BG1 com'era, senza problemi, a 640x480 su un monitor 16:10 a 20".

Ultima modifica di gaxel : 20-09-2012 alle 14:30.
Old 20-09-2012, 14:55   #870
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

mi basta il supporto per il widescreen e sono a posto
Che esiste già da parecchio tempo
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 15:00   #871
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Che esiste già da parecchio tempo
Lo so, vedi quattro post sopra...
Old 20-09-2012, 18:24   #872
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Hanno lavorato molto sugli effetti grafici di ombre e spell e sull'algoritmo per riscalare gli sprites (e in effetti si vede come gli screen del wide della EE siano tutto un altro mondo rispetto alla mod widescreen del gioco base che riduce tutot a un guazzabuglio di formichine inguardabili) e aggiunto la possibilità di zoom ingame, inoltre hanno inglobato le varie mod sulle animazioni.
Per contratto non han potuto modificare nulla del materiale esistente, sia esso grafica, animazioni o testi.
Old 21-09-2012, 15:19   #873
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Hanno lavorato molto sugli effetti grafici di ombre e spell e sull'algoritmo per riscalare gli sprites (e in effetti si vede come gli screen del wide della EE siano tutto un altro mondo rispetto alla mod widescreen del gioco base che riduce tutot a un guazzabuglio di formichine inguardabili) e aggiunto la possibilità di zoom ingame, inoltre hanno inglobato le varie mod sulle animazioni.
Per contratto non han potuto modificare nulla del materiale esistente, sia esso grafica, animazioni o testi.
Allora c'è solo da aspettare che qualcuno lo provi, sperando in un piccolo abbassamento di prezzo.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 22:20   #874
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Rialzati, thread

Trailer ufficiale di lancio, in realtà è un gameplay

trailer

Il gioco esce il 28 su pc, poi per le piattaforme ios.

PS: A me pare proprio la versione normale con le varie mod hd
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 03:21   #875
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Domanda da uno che cade dal pero... ma che c'è il pinch zoom?!?!?
Old 23-11-2012, 07:15   #876
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Qualcosa che ha a che fare con la tua firma?
Old 23-11-2012, 08:00   #877
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
......uhm però dal trailer mi sorge un dubbio, le dimensioni dei caratteri di testo secondo voi sono rimaste come nell'originale?
a me sembra di si .....spero che abbiano previsto qualche opzione per ingrandirli.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 08:19   #878
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Si, l'avevan detto settimane fa ma non era mai stato mostrato: hanno inserito lo zoom ingame.
Personalmente lo aspetto su steam quando non sarà più esclusiva e soprattutto quando uscirà completo di DLC.

P.S. Ma tu non eri donna ?
Old 23-11-2012, 08:24   #879
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
......uhm però dal trailer mi sorge un dubbio, le dimensioni dei caratteri di testo secondo voi sono rimaste come nell'originale?
a me sembra di si .....spero che abbiano previsto qualche opzione per ingrandirli.
In proporzione alla schermata di gioco direi di sì, e son leggibilissimi. Tieni presente poi che la risoluzione di riferimento del gioco (che presumo sia quella usata nel video) adesso è quella dell'ipad: 2048x1536
Old 23-11-2012, 08:55   #880
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Non cambia nulla visto che la grafica resta la stessa di 14 anni fa e quello era l'unico aspetto che avrebbe avuto bisogno di modifiche.
Ridicolo inventarsi questa edizione enanched.
L'unica cosa interessante potrebbe essere la versione per ipad però mi sono rigiocato BG1 e 2 con relative espansioni 3 anni fa quindi mi sono bruciato la possibilità di rigiocarlo ora.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian