Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2012, 18:37   #5181
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Con alcuni ritocchi all'.ini gia' si ottengono grandi cose.
Poi mettendo :
uGridsToLoad=9 + pacco textures grandi e .ini spinto ulteriormente sembra davvero un altro gioco. Ho visto quegli screenshots su Tom's ma sembra final fantasy. Quell'erba a tappeto tutta uguale su tutto va a cambiare il carattere della natura aspra di Skyrim. Non c'e' bisogno di mettere 200 mod. Poi se devo perdere 50 fotogrammi non se ne parla neanche,dopotutto bisognera' anche giocarci non solo fare screenshots giusto?
Occhio che questo valore intacca parecchio sulle prestazioni
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 18:43   #5182
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Se non ricordo male c'era un metodo per eliminare il problema della scattosità quando si fa ruotare la telecamera attorno al personaggio: qual era?
Old 21-11-2012, 18:51   #5183
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Se non ricordo male c'era un metodo per eliminare il problema della scattosità quando si fa ruotare la telecamera attorno al personaggio: qual era?
Un nuovo motore di gioco
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 18:53   #5184
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Un nuovo motore di gioco
Lol
Old 21-11-2012, 18:56   #5185
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Occhio che questo valore intacca parecchio sulle prestazioni
Si ma adesso posso finalmente vedere gia'da una certa distanza strutture naniche,templi nordici,villaggi,ghiacciai e montagne con tutti i loro poligoni.Prima mi si creava tutto davanti al naso.Poi gia' con 7 ,che e' leggero, e' un piacere esplorare la mappa ,fare screenshots panoramici,vedere strade e stradine fino in lontananza senza finire nella squaglia del terrain di secondo livello con sopra il nulla. Potevano mettere una barra nelle opzioni con DISTANZA MONDO IN ALTO DETTAGLIO poi ognuno in base al pc che ha se lo settava da 5(originale) a 11. Mi ricordo che un anno fa quando usci' sembrava PRECEDENTE a Oblivion per molte cose. C'erano textures che gridavano vendetta. Vedo che in Witcher 2 hanno messo le textures grandi da subito. Anche la natura era troppo stilizzata,sembrava un presepio con sti alberelli striminziti con 5 mesh sopra La texture della neve un obbrobrio per non parlare di quelle monocromatiche messe sugli esterni di alcuni edifici...mammamia da vergognarsi. Siamo nel 2012 non nel 2002.
Ho notato che spingendo il valore di uGridstoLoad oltre 7 girare col cavallo causa molti piu' CraSH . Se giro a piedi posso vagare anche per parecchio poi quando la memoria e' ormai sfondata torna a windows ma mi succede solo giocando in full HD con tutto quanto.

Ultima modifica di Sandro'75 : 23-11-2012 alle 11:21.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 19:13   #5186
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Ma mica ho riportato come esempio diretto victoriaG io...
No ma in quella pagina 2 screenshots su 3 sono di VictoriaG
che tra l'altro oltre a photoshop usa tonnellate di textures e mesh custom.
Una sorta di professionista dello scatto sin dai tempi di Oblivion e se non sbaglio anche di Morrowind.

Quote:
Le texture di quei capelli che tanti usano IMHO stonano orrendamente come colori e qualità dei materiali col resto delle scene: hanno un look piatto, 2D, con colori irreali. Io anche a quelli originali (volutamente sul look sporco e stopposo dai disegnatori Bethesda) ho sempre preferito i meglio definiti AOF Believable Hair -Female and Male- che però restano coerenti con lo stile originale....
Se mi dici che stonano ti do perfettamente ragione, ma riguardo la qualità non puoi dire che questo:

E' meglio di questo come realismo, colori e qualità delle textures.

tra l'altro nel primo screen ho anche messo le AOF believable textures che certamente migliorano di molto le vanilla....
altrimenti quello che si ottiene è questo:

piuttosto che questo:

Quote:
Ma cmq c'è anche di peggio, come quelli che usano texture ultra-lisce e riflettenti come bambole di plastica per la pelle, fino ad arrivare a deformazioni vere e proprie dei modelli 3D con super-maggiorate ridicole...
I modelli 3D supermaggiorati non piacciono neanche a me
ma non li definisco ridicoli....de gustibus.

Quote:
Non penso che un amante del disegno che ha studiato e lavorato per fare il grafico professionista a certi livelli non ci metta passione in quello che ha scelto di fare. Non stiamo parlando di costruire un mobile IKEA con le istruzioni, che tutti posso fare col medesimo risultato. Anzi, probabilmente è molto più qualificato per farlo di un 15enne che applica un ENB customizzato in 10 minuti. Skyrim graficamente ha una sua coerenza contestuale e stilistica e vale la pena di apprezzarla un po' di più di quanto molti che ricorrono subito a facili filtri video per cambiarla facciano. Tutto qui.
Chiediti se mettendo assieme tratti di un Renoir, un Picasso, Michelangelo etc. ne verrebbe fuori un capolavoro assoluto o solo un brutto bricolage incoerente stilisticamente e poco ispirato.
Il discorso poi è semplicemente che gli ENB danno un tocco molto più cool e next gen a qualunque schifezza fatta anche con poco gusto, proprio come il parallelo che facevo con Instagram e i suoi apprezzati e facili filtrini.... ma non per questo genera "capolavori" da restare a bocca aperta
Personalmente sono molto pochi gli sshot con applicati degli ENB (e senza ritocchi successivi col PS) che ritengo veramente belli, in mezzo a un mare di roba banale e messa su con poco gusto complessivo.
Ammesso che ci mettano passione in quello che fanno, c'è sempre di mezzo il fattore tempo/denaro
spesso sono obbligati a completare certi lavori in un determinato tempo. lavori che devono funzionare bene su hardware anche un pò vetusti o...console.
Per cui anche un totale dilettante con un pò di impegno e passione potrebbe ottenere facilmente risultati migliori.

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
http://skyrim.nexusmods.com/mods/15123
Spesso la gente lo boccia perchè riduce la risoluzione quando la telecamera è in movimento, ma io posso confermare che la fluidità del gioco, la velocità dei caricamenti e la risposta dei comandi ne giova enormemnte anche disabilitando quella feature.

Ultima modifica di rattopazzo : 21-11-2012 alle 19:21.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 20:06   #5187
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
No ma in quella pagina 2 screenshots su 3 sono di VictoriaG
che tra l'altro oltre a photoshop usa tonnellate di textures e mesh custom.
Una sorta di professionista dello scatto sin dai tempi di Oblivion e se non sbaglio anche di Morrowind.

Se mi dici che stonano ti do perfettamente ragione, ma riguardo la qualità non puoi dire che questo:

tra l'altro nel primo screen ho anche messo le AOF believable textures che certamente migliorano di molto le vanilla....
altrimenti quello che si ottiene è questo:

piuttosto che questo:

I modelli 3D supermaggiorati non piacciono neanche a me
ma non li definisco ridicoli....de gustibus.

Ammesso che ci mettano passione in quello che fanno, c'è sempre di mezzo il fattore tempo/denaro
spesso sono obbligati a completare certi lavori in un determinato tempo. lavori che devono funzionare bene su hardware anche un pò vetusti o...console.
Per cui anche un totale dilettante con un pò di impegno e passione potrebbe ottenere facilmente risultati migliori.

http://skyrim.nexusmods.com/mods/15123
Spesso la gente lo boccia perchè riduce la risoluzione quando la telecamera è in movimento, ma io posso confermare che la fluidità del gioco, la velocità dei caricamenti e la risposta dei comandi ne giova enormemnte anche disabilitando quella feature.
Grazie, ma come funziona esattamente?
Old 21-11-2012, 20:32   #5188
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Comunque mi sono fatto l'idea che i catalyst 12.11beta, per quanto ottimi e miracolosi, con Skyrim diano problemi, perchè oltre a non risolvere il noto guaio del flickering, addirittura mi hanno drasticamente peggiorato le prestazioni, con un frame-rate mai cosi ballerino, che passa da 60 fps a 10 fps in un secondo!
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Vorrei reinstallare il gioco per vedere se, senza mettere mods et similia, la soluzione migliora, ma ne dubito, perché coi 12.10 non avevo di questi problemi con le prestazioni!

Un'altra cosa: l'elevato numero di salvataggi può determinare un peggioramento delle prestazioni in game?

Ultima modifica di raffaele1978 : 22-11-2012 alle 09:53.
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 19:14   #5189
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Allora, nel tentativo disperato di risolvere i miei problemi con Skyrim relativi al frame-rate che crolla di botto, ho effettuato diverse ricerche in rete e pare che abbia trovato la soluzione: il problema risiederebbe nello skyprefs.ini, che in qualche modo si sputtana se si installa qualche mods o chissà che altro. Chi ha avuto questi miei problemi ha risolto cancellando il file in questione e lasciando che il gioco ne crei uno nuovo, identificando nuovamente la scheda.
Cosi facendo il frame-rate è tornato ottimo e stabile!
Sono fuori casa e non posso provare, ma non appena mi sarà possibile lo farò e vi faccio sapere!

Old 22-11-2012, 19:23   #5190
Argenti|
Senior Member

L'Avatar di Argenti|

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Frattak Guarda i messaggi
So che sono un palo nel deretano a chiedere una cosa del genere,ma è 1 giorno che provo a capire cosa non va bene in questo SkyrimPrefs.ini,ho modificato solo le cose basilari,e infatti va tutto bene,ma quando apro la mappa il gioco crasha.....
Ecco il file:
[General]
fBrightLightColorB=1.0000.......
P.S:Il gioco è senza mod,ha solo gli ini modificati,e l'unico che da problemi è lo SkyrimPrefs.
Tu sei un pazzo !

Allora metti iShadowMapResolution a 4096 o anche meno, che l'avevi sparato a livelli inauditi

sti due iWaterReflectHeight=512
iWaterReflectWidth=512

Prova a ridurre pure questi cosi iShadowMapResolutionSecondary=512
iShadowMapResolutionPrimary=1024

Per il resto non mi pare aver sgamato nulla di strano senti cosa dicono gli altri.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 19:33   #5191
Argenti|
Senior Member

L'Avatar di Argenti|

Iscritto dal: Nov 2012
Per quanto riguarda i Mods sono pienamente d'accordo con hexaae..

Avevo aperto anche un topic a riguardo, giorni fa, su rpg italia.

Dove sconsigliavo addirittura l'uso dei mod e se proprio necessari solo quelli lorefriendly.

I capelli patinati e le facce da bambola fanno cagare punto e basta, non c'è da discutere molto....de gustibus manco per niente vuol dire che hanno gustibus di merda.

Come scrissi appunto in quel topic nel forum di Skyrim italia, Guild wars è un altro gioco.

Sono contrario persino all'official HD texture che è una boiata inutile.

Le luci di skyrim possono essere gestite benissimo con L'iimmaginator che è più che sufficente per creare qualsiasi atmosfera.

Per altro il bello di Skyrim è proprio l'atmosfera che hanno creato gli sviluppatori non le boiate cinematiche coi colori zuccherini.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 19:41   #5192
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i Mods sono pienamente d'accordo con hexaae..

Avevo aperto anche un topic a riguardo, giorni fa, su rpg italia.

Dove sconsigliavo addirittura l'uso dei mod e se proprio necessari solo quelli lorefriendly.

I capelli patinati e le facce da bambola fanno cagare punto e basta, non c'è da discutere molto....de gustibus manco per niente vuol dire che hanno gustibus di merda.

Come scrissi appunto in quel topic nel forum di Skyrim italia, Guild wars è un altro gioco.

Sono contrario persino all'official HD texture che è una boiata inutile.

Le luci di skyrim possono essere gestite benissimo con L'iimmaginator che è più che sufficente per creare qualsiasi atmosfera.

Per altro il bello di Skyrim è proprio l'atmosfera che hanno creato gli sviluppatori non le boiate cinematiche coi colori zuccherini.
Quoto!
Old 22-11-2012, 19:43   #5193
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi

Quoto a bombazza, queste parole sono da imprimere sulle tavole del drago

A parte che quei capelli patinati sembrano usciti da una pubblicità della pantene ma il punto è che tutta l'ambientazione è medievale non mi sembra che nell'universo di skyrim ci siano shampoo e lacca, a menochè non si possono creare col tavolo alchemico

Quoto anche la seconda, i colori sparati, bloom e illuminazione esagerata son belli da vedere ma imHo durante il gameplay danno solo fastidio, imho il perfetto mix tra impatto globale e giocabilità e la rcrn o l'fxaa injector.

Comunque avrei da esporre un problema che ho praticamente da sempre, da quando ho superato le 45/50 ore il menù dei preferiti è sempre lento a caricarsi, per fare un esempio da quando premo il tasto a quando appare passano 10 secondi, quando clicco su un arma per equipaggiarla passano altri 10 secondi in tutto per cambiare arma ci metto 20 secondi e quando bisogna cambiare in fretta è snervante, inoltre sto problema me lo faceva sia quando lo giocavo sul meccanico (a gioco liscio senza mod) che sull'ssd con una trentina di mod.
Old 23-11-2012, 00:00   #5194
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
A parte che quei capelli patinati sembrano usciti da una pubblicità della pantene ma il punto è che tutta l'ambientazione è medievale non mi sembra che nell'universo di skyrim ci siano shampoo e lacca, a menochè non si possono creare col tavolo alchemico
questa mi piace... almeno li giustificherebbe!

Quote:
Quoto anche la seconda, i colori sparati, bloom e illuminazione esagerata son belli da vedere ma imHo durante il gameplay danno solo fastidio,
Anche secondo me, tanto che difficilmente ci riesci a giocare tutto Skyrim dall'inizio alla fine con un ENB, o almeno io non ci riesco: è bello da vedere e cerchi un po' di location per scoprire come possano apparire con il nuovo look, ma tempo mezz'ora e già ti stancano.
Tra l'altro IMHO sono insensate anche quelle impostazioni col DOF a manetta: in Skyrim la distanza visiva SERVE e appannare tutto dà solo fastidio e fa perdere l'attimo di una bella freccia che ti arriva tra gli occhi!
IMHO gli ENB sono buoni solo per fare scatti statici pseudo-artistici, non di certo per giocare (almeno il 90%)
Questioni di gusti cmq e ognuno è libero di agghindare il suo Skyrim come desidera...

Quote:
per fare un esempio da quando premo il tasto a quando appare passano 10 secondi, quando clicco su un arma per equipaggiarla passano altri 10 secondi in tutto per cambiare arma ci metto 20 secondi e quando bisogna cambiare in fretta è snervante
Grave segno di savegame bloated e di problemi legati a qualche mod scriptata buggata.
Unico consiglio: trova un savegame arretrato senza questo difetto, ripulisci da possibili MOD incriminati e riprendi da lì...

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Se mi dici che stonano ti do perfettamente ragione
E ti pare poco? A me dà fastidio come vedere costantemente un brutto effetto speciale in un film...

Quote:
ma riguardo la qualità non puoi dire che questo:

Queste che hai preso in particolare sono un po' meglio come resa dei materiali perché se già prendi le versioni coi boccoli o mosse (che vanno molto) si nota che stonano parecchio come resa dei riflessi e delle superfici dei materiali.
Il problema è che è una acconciatura che stona come un film storico di pirati con il protagonista vestito da Tron.
Il gusto e l'armonia calati nel contesto che fanno quella che io qui definivo come "coerenza" stilistica infatti non ce l'hanno tutti... gli artisti sì grazie al loro talento
Inutile che ti dica che preferisco di gran lunga la prima pic con le AOF, capelli un po' spenti e opachi, stopposi e non districati perfettamente coerenti col mondo grafico di Skyrim ideato dai suoi artisti dove vivere ogni giorno è difficile, dove l'igiene non è al primo posto e dove le donne nord non fanno la manicure + € 90 di parrucchiera come le ragazzine trendy di oggi...
Aggiungigli almeno una borsetta di Gucci a quel personaggio e con dentro tutti gli attrezzi tipicamente femminili da viaggio per mantenere l'aspetto patinato senza un capello fuori posto!

Ultima modifica di hexaae : 23-11-2012 alle 00:30.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 00:07   #5195
luka734
Senior Member

Quote:
Grave segno di savegame bloated e di problemi legati a qualche mod scriptata buggata.
Unico consiglio: trova un savegame arretrato senza questo difetto, ripulisci da possibili MOD incriminati e riprendi da lì...
grazie per la risposta, ci tengo a precisare che sta cosa la faceva anche col gioco liscio, può essere che sia per il fatto che il savegame proviene dalla versione xbox?
Old 23-11-2012, 00:33   #5196
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
grazie per la risposta, ci tengo a precisare che sta cosa la faceva anche col gioco liscio, può essere che sia per il fatto che il savegame proviene dalla versione xbox?
Direi di sì... non ho mai sentito di utenti che abbiano trasportato un savegame su PC, anzi grazie per aver scoperto che almeno "funziona"
Old 23-11-2012, 00:45   #5197
luka734
Senior Member

Quote:
Direi di sì... non ho mai sentito di utenti che abbiano trasportato un savegame su PC, anzi grazie per aver scoperto che almeno "funziona"
è un pò macchinoso, ma funziona
Old 23-11-2012, 07:19   #5198
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
è un pò macchinoso, ma funziona
Really?
Ryzen 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 08:45   #5199
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Per tutti quelli che hanno cali ingiustificati di frame-rate: cancellate i due fili .ini del gioco e lasciate che il gioco li ricrei. Come per magia, il frame-rate tornerà perfetto!
Old 23-11-2012, 10:04   #5200
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
si sa da un bel pezzo che funziona il port del save da pc<>x360

adirittura si può moddare il save x360 usando la versione pc (con la console di comando) e reimportarlo su 360, unica cosa stare attenti ad avere la stessa versione del gioco su pc/console
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian