|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
se cambi nas te porti dietro disattivandole da vecchio e riattivandole sul nuovo
|
|
|
|
|
|
#2582 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
1) Assicurati di avere un ip pubblico. Alcuni utenti FW sono dietro alla sua NAT e quindi non raggiungibili dall'esterno. Anche io lo ero, poi a seguito di un guasto mi hanno cambiato l'HUG e da allora ho scoperto di avere l'IP pubblico. Caso contrario dovresti pagarlo e costa un occhio della testa. 2) Devi aprire le porte dell'HUG. Se il requisito 1 è soddisfatto, fai così: MyFastPage/Loggati/ABBONAMENTO/CONFIGURA ROUTER/Modifica/Conferma con OK/Configurazione manuale (per utenti esperti)/Aggiungi PortMapping Dovrai farlo porta per porta perchè non è previsto di impostare un range e hai a disposizione massimo 25 porte Se il tuo DS è collegato direttamente all'HUG usa l'IP del DS. Se invece, come nel mio caso, hai un ulteriore router tra l'HUG e il resto della rete casalinga, sull'HUG fastweb metti l'IP del tuo router e poi apri le porte anche sul router stesso. Cmq tu verifica di avere l'IP pubblico, che poi ti aiuto io. Per capirlo segui la procedura per aprire le porte, se ci arrivi allora tira un sospiro di sollievo Buona giornata. Nurreo |
|
|
|
|
|
|
#2583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
prossima volta eviterò di rispondere del tutto così almeno la gente non stressa di prima mattina...
|
|
|
|
#2584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provo (come consigliato dall'assistenza) a scrivere zeri... altre 7 ore... speriamo servano a qualcosa....
|
|
|
|
#2585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho comprato il DS212+ circa un anno fa quando i prezzi dei dischi erano alle stelle a causa dell'alluvione in Thailandia.
Ora sembrano essere ritornati decenti quindi volevo rimpiazzare i dischi di emergenza che avevo preso e comprare almeno un 2Tb. Cosa prendo? Immagino la domanda sarà stata fatta 1000 volte, facciamo così: va bene un WD Green? |
|
|
|
|
|
#2586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2587 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2588 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sakve a tutti.....domanda stupida ma non ci arrivo...
ho un ds213+ dove al momento nella rete lan tutto funziona, ho ip pubblico quindi è stato abbastanza facile settarlo per connettermi da internet, ho installato download station ed funziona anche lui solo che se voglio creare una zona di download/upload per far entrare direttamente un amico solo nelle sue cartelle mi conviene usare ftp o vpn server o magari altri programmi? Se possibile mi piacerebbe farlo nella modalità più sicura possibile. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#2590 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2591 |
|
Member
|
Se hai ip pubblico, io proverei a collegarmi non utilizzando tuonick.synology.me:5000 o quello che hai scelto all'atto della registrazione, ma con http://tuoip:5000.
Se funziona vuol dire che è colpa del DNS Synology. Correggetemi se sbaglio..... |
|
|
|
|
|
#2592 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
basta vedere che ip hai in quel momento |
|
|
|
|
|
|
#2593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#2595 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2596 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Qualcuno esperienze con SERVIIO
Qualcuno ha esperenze con Serviio come media server ???
dovrei installarlo su un 211J tnx
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini M4, -MacBookPro 13" M1, MacBookPro i7, - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
|
|
|
|
|
#2597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Serviio su PC è eccezionale, ma non sapevo neppure che esistesse per il Synology. Se è sullo stesso livello vai tranquillo e installalo, perchè è una bomba.
|
|
|
|
#2598 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Grazie....
si esiste anche per ARM.... prima bisogna installare Java..... registrarsi su Oracle x scaricare la versione c'e' un'ottima guida...sul web ..
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini M4, -MacBookPro 13" M1, MacBookPro i7, - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
|
|
|
|
|
#2599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
dai non fare l'avaro, lincaci la guida
anzi trovata http://pcloadletter.co.uk/2012/01/25...-syno-package/
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi cercateci anche su telegram Ultima modifica di burghy : 21-11-2012 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#2600 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sto uscendo pazzo per configurare le porte sull'hag fastweb... ora riesco ad accedere in remoto al nas tramite mionick.synology.me:5000 ma non riesco ad accedere alla posta.
Mentre invece se accedo dalla posta tramite l'ip "interno" mi scarica la posta ma non me la fa inviare con l'errore smtp (-1): connessione al server fallita help pleaseeeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.