Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2012, 14:40   #18641
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
credo entrambi siate daccordo sui vari punti,basta solamente trovare un punto d'incontro ,senza malizie o rabbia e capire le esigenze di ognuno,io non posso che essere completamente daccordo con exes,rispecchia il mio pensiero ,soprattutto il fatto che ,laddove lo sli non e' ben supportato,se con una singola gpu il gioco fila liscio chi se ne frega del corretto scaling dell'AFR e via dicendo,ovvero a me basta che il gioco fili liscio a priori,poi se va una vga o 2 amen,con la fortuna che ho 3plo monitor ,per forza di cose si abilita lo sli quando il surround e' attivo e le gpu lavorano entrambe anche se il titolo non ha il supporto
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 14:41   #18642
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
ma infatti...è così da anni, per via delle console xbox360 e ps3, che limitano un potenziale grafico più elevato.
è anche vero però che un pc potente questi giochi te li puoi godere con una IQ e fluidità nettamente superiore. vuoi mettere un battlefield 3 @ 2560x1440 @ 60fps con i filtri a palla.
con la versione cagosa per console, a 1024x720, 30fps quando va bene, con lacuni effetti mancanti.
ecco a cosa serve il pc.

bf3 è un gran gioco e questo non lo metto in dubbio (chi osa dire il contrario potrà dirlo perchè non lo apprezza ma comq resta un gran gioco).
Però meramente da un punto di vista grafico ti posso assicurare che potevano e dovevano fare di meglio tenendo conto di quanto scritto prima.
alberi in 2d sulle mappe (vedi karg island) sono un'INSULTO almeno per la versione pc(ti garantisco che ricompilare la mappa con alberi 3d, che non sono fatti nemmeno bene a dire il vero, ci mettevano forse 1 giorno a dire tanto con 1 sola persona impegnata). mi fermo qui perché avrei molte altre cose da dire, esempio i modelli di tutto il gioco hanno lod (lod sta per level of detail, ovvero il numero di poligoni di ogni modello che viene di solito fatto in milioni di poligoni e poi ridotto più e più volte) rasente il mediocre visto i pc attuali.
Resta comunque un gran bel passettino in avanti.

Il nocciolo è che comunque è uno dei rari casi di eccezzione.....arriva BO2 e record..mah.
pure io l'ho lasciato dove sta perché siamo solamente noi stessi che possiamo e dobbiamo cambiare la tendenza.

Anche max payne 3 non è male tecnicamente, ma tutto questo è qualcosa ottimizzato per girare su una 7800 gtx.
Figurati cosa potrebbero fare su uno sli di 680.

Senza considerare oramai che la creatività se n'è andata a farsi benedire, poi non lamentiamoci di giochi del calibro della saga di mass effect, potrà non piacere, ma almeno, propongono qualcosa di diverso e comunque creativo, anche se è andato tutto un po scemando. Ora arrivano i soliti puntuali appuntamenti con 3-4 dlc per gli fps che tutti conosciamo. e avanti cosi
Old 17-11-2012, 14:51   #18643
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
già pero se sono vere le specifiche delle nuove console non c'è da stare molto allegri.
Sarà una boccata d'aria, per uno che sta per morire annegato, ma che comunque morira se l'acqua non scende di livello...
vedere giochi come BO2 vendere per 500M$ in 24 ore mi fa quasi piangere.
va ne dai, già oggi su qualche versione pc mettono texture hd, qualche feature tipo dof, filtri aa e risoluzioni maggiori, senza contare le mod che su console non ci sono...se le prossime console alzano l'asticella e quindi il punto di partenza per la versione pc (per dirne una a proposito di dettaglio, credo che la tassellazione sarà usata molto più massicciamente di ora) ho più di qualche speranza per l'evoluzione grafica

Su gameplay e scelte artistiche...bè qui è davvero una brutta incognita
Old 17-11-2012, 14:53   #18644
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
e non ha senso continuare a comprare qualunque gioco esce per poi venì a lamentarsi.

prendi anche l'esempio need for speed, io mica me lo son preso a tonfo
prima sono andato a leggere su guru3d se ci stava la fregatura, quando ho visto che c'era (prestazioni scabrose con una 680, così...senza senso) è rimasto nello scaffale.
io fo sempre così. mi son fatto un attimino + furbo. e vedrai che se ci si informa un attimino meglio ci si posson risparmiare tante lagne
non hai ancora capito che non compro affatto tutti i giochi che escono, NFS non ce l'ho, e per fortuna l'ho potuto provare per levarmi ogni dubbio

idem per molti altri, l'ultimo gioco preso al day one è stato borderlands 2 per pc, prima di lui non ricordo quale.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 14:55   #18645
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non hai ancora capito che non compro affatto tutti i giochi che escono, NFS non ce l'ho, e per fortuna l'ho potuto provare per levarmi ogni dubbio

idem per molti altri, l'ultimo gioco preso al day one è stato borderlands 2 per pc, prima di lui non ricordo quale.
era solo un esempio il need for speed, scrivendo come ho fatto ad evitare la fregatura.c'è voluto poco poco.
ed il discorso gioco/lagna non era riferito a te ma in generale.

Ultima modifica di <Masquerade> : 17-11-2012 alle 15:33.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 15:02   #18646
<Masquerade>
Bannato

Quote:
esempio i modelli di tutto il gioco hanno lod (lod sta per level of detail, ovvero il numero di poligoni di ogni modello che viene di solito fatto in milioni di poligoni e poi ridotto più e più volte) rasente il mediocre visto i pc attuali.
Resta comunque un gran bel passettino in avanti.
lo so lo so che è il lod. per esempio skyrim ne soffre di brutto, l'ho dovuto moddare pesantemente raddoppiandoglielo quasi.

Quote:
Il nocciolo è che comunque è uno dei rari casi di eccezzione.....arriva BO2 e record..mah.
pure io l'ho lasciato dove sta perché siamo solamente noi stessi che possiamo e dobbiamo cambiare la tendenza.
ed infatti invece di comprare e lagnare facco così, sto più attento e se non merita non compro.

Quote:
Anche max payne 3 non è male tecnicamente, ma tutto questo è qualcosa ottimizzato per girare su una 7800 gtx.
Figurati cosa potrebbero fare su uno sli di 680.
lo scopriremo tra 2 generazioni di console
Quote:
poi non lamentiamoci di giochi del calibro della saga di mass effect, potrà non piacere, ma almeno, propongono qualcosa di diverso e comunque creativo, anche se è andato tutto un po scemando. Ora arrivano i soliti puntuali appuntamenti con 3-4 dlc per gli fps che tutti conosciamo. e avanti cosi
a me piace, pure di (anche se so che potrebbe esser meglio e blablabla) grafica, ovviamente condito di altissima risolzione, ambient occlusion ed SGSSAA 60fps, e non come si vede su console.
Old 17-11-2012, 15:04   #18647
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

noi compriamo i giochi in 3-4 persone appunto per limitare le spese e giochiamo insieme come si faceva ai vecchi tempi , questo e' positivo perche ti consente di limitare al massimo le spese qualora il titolo non fosse di tuo gradimento ,altrimenti lo prendi a parte da solo dopo che lo avete provato insieme,io faccio cosi il piu delle volte e mi trovo molto bene...inoltre sara' che mi sto cominciando ad accontentare io ma non lo trovo nemmeno cosi tanto palloso,ovvio ,gtr e rfactor sono unaltra cosa ma gli amanti del genere sicuramente credo lo apprezzeranno come gioco...

poi ovvio son gusti
Old 17-11-2012, 16:15   #18648
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Io ormai a parte rare eccezioni compro solo ai saldi di Steam(dove spesso trovi anche titoli di neanche 6 mesi scontati del 50% o più) e di solito non mi interessa provare l'ultima novità subito, anzi...così non mi faccio nemmeno venire la febbre per la potenza grafica necessaria
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 17-11-2012 alle 16:18.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 16:49   #18649
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io ormai a parte rare eccezioni compro solo ai saldi di Steam(dove spesso trovi anche titoli di neanche 6 mesi scontati del 50% o più) e di solito non mi interessa provare l'ultima novità subito, anzi...così non mi faccio nemmeno venire la febbre per la potenza grafica necessaria
L'unica cosa che invece io acquisto sono le key russe per il multi di COD .. e faccio esattamente come te
¥º·RG·º¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 16:50   #18650
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
i saldi di steam sono il top e ne approfitto sempre pure io ultimamente ,conviene alla grande manco 10€ per i gtaV per fare un esempio e mille altri giochi presi molto al di sotto del 50% prorpio su steam nei periodi festivi

ps: una cosa strana che non ho mai chiesto ai possessori di sli,ma pure a voi nella sezione sli nel pannello forceware,la seconda gpu viene identificata come prima? ovvero se voglio utilizzare un solo monitor esempio il centrale, quando non necessito di surround,la seconda vga nel gruppo viene identificata come primaria nell'utilizzo singolo,ovvero a singolo monitor,difatti il monitor in quesitone il centrale appunto e' collegato alla seconda gpu...pure a voi succede cosi?

Ultima modifica di NOOB4EVER : 17-11-2012 alle 16:53.
Old 17-11-2012, 16:53   #18651
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
magari su un monitor che supporta nativamente quella risoluione è diverso...
Mi ero perso questo post...

Possibile, anche se il problema non credo dipenda dalla risoluzione nativa, tant'è che a risoluzioni 16/9 qualunque gioco di bordi non ne aggiunge anche a risoluzioni non native, a meno di impostazioni particolari sui driver o del monitor.

Credo piuttosto che il problema dipenda dal supporto ad un rapporto d'aspetto diverso dai canonici 4/3, 5/4, 16/10 e 16/9, ad esempio ELFC a quella risoluzione non aggiunge bordi neri, e l'immagine lasciando 16/9 non è deformata sul mio monitor, ma non essendoci la possibilità di indicare nelle opzioni 21/9 probabilmente in un monitor di questo tipo si vedrebbe l'immagine allargata.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 17:20   #18652
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Mi ero perso questo post...

Possibile, anche se il problema non credo dipenda dalla risoluzione nativa, tant'è che a risoluzioni 16/9 qualunque gioco di bordi non ne aggiunge anche a risoluzioni non native, a meno di impostazioni particolari sui driver o del monitor.

Credo piuttosto che il problema dipenda dal supporto ad un rapporto d'aspetto diverso dai canonici 4/3, 5/4, 16/10 e 16/9, ad esempio ELFC a quella risoluzione non aggiunge bordi neri, e l'immagine lasciando 16/9 non è deformata sul mio monitor, ma non essendoci la possibilità di indicare nelle opzioni 21/9 probabilmente in un monitor di questo tipo si vedrebbe l'immagine allargata.
si, in realtà dopo aver postato ci ho pensato e credo proprio tu abbia ragione, se il gioco non supporta quel formato mi sà che non c'è trippa per gatti
Old 17-11-2012, 18:49   #18653
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
La mia argomentazione si riferiva ai problemi tecnici da voi sollevati, se invece ti riferisci alle meccaniche di gioco, alle semplificazioni, alle limitazioni introdotte allora stiamo parlando di cose diverse sulle quali posso anche essere d'accordo, ma anche qui lo sviluppatore fa ciò che gli chiede l'editore, l'editore punta a soddisfare la massa, e la massa evidentemente ha esigenze diverse rispetto ad un gruppo di utenti più esigenti, vasto quanto vuoi, ma che rispetto alla massa sono una nicchia.

Sarà, ma la cosa non mi tange, qui gli insoddisfatti siete voi, mica il sottoscritto.

Perdonami Antonio ma hai frainteso, sento spesso citare problemi tecnici che spesso non ho, quindi il sospetto che ci sia una relazione diretta con l'originalità del gioco non la escludo a priori.

Hai ragione, il D1 o poco dopo prendo solamente titoli per i quali nutro un grosso interesse, altrimenti non riuscendo più a rivenderli attendo le varie offerte su Steam, GMG, GamersGate, GetGamesGo ecc.... ,ma se un gioco supporta o meno lo sli passa in second'ordine, una volta che gira ad un framerate accettabile anche se lo sli non è supportato poco importa, il gioco per il sottoscritto è un lieto passatempo, non meno lieto se una scheda rimane inutilizzata.

Sbagli, la consapevolezza che lo sli in alcuni giochi sarebbe rimasto inutilizzato ce l'ho dai tempi della 295, ed appunto perché ne sono consapevole mi limito a prenderne atto senza fare piagnistei, nessuno mi ha obbligato a comprare una seconda scheda, e nessuno mi ha garantito che sarebbe stata sfruttata in tutti gli ambiti.

Il nocciolo del ragionamento è proprio questo, voi date per scontato cose, che per molti non lo sono.

Le condizioni non ci sono mai state da quando c'è un codice stradale, e da quando le strade non sono piste, vale lo stesso discorso per lo SLI, ci sono limitazioni tecniche sulla modalità con cui vengono scritti certi engine tali per cui nei casi di interdipendenza tra frame l'AFR non può scalare, e questo indipendetemente da quanto si paga l'hardware.

Gli illusi siete voi che comprate due schede pensando che facciano girare tutto al doppio, quando nessuno ve lo ha mai garantito.
A te exes ti ho sempre apprezzato, sappilo.
sei proprio un utente intelligente. mi piace come argomenti con i tuoi post.
son contento che ci sei in questo thread.
e quello che hai scritto in questo post, ovviamente la penso proprio come te, specie le ultime risposte, Giustissime
ma pure io sapevo a cosa andavo incontro (i pregi e possibili problematiche), e non sono certo uno che fa sli da anni, ma solo un novizio lol, per questo motivo idem, se salterà fuori a volte qualche problemino certamente non mi ci farò venire le crisi isteriche

Ultima modifica di <Masquerade> : 17-11-2012 alle 19:01.
Old 17-11-2012, 19:10   #18654
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

mi aggiungo pure io quando ti riferisci a exes,molti dei suoi post mi spiegano cose che non avrei mai approfindito ,per via del tempo massima stima quindi

tu cmq nonostante novizio come dici mi pare te la giri bene con il multigpu eh?! pare ti stia dando tante belle soddisfazioni ,inoltre ora che pure tu sei in sli ti potremo rompere le scatole per i settaggi ideali per avere la migliore iq possibile e prestazioni elevate sotto multigpu pure

grazie per il vostro contributo ragazzi ,non si smette mai di imparare
Old 17-11-2012, 19:28   #18655
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
mi aggiungo pure io quando ti riferisci a exes,molti dei suoi post mi spiegano cose che non avrei mai approfindito ,per via del tempo massima stima quindi

tu cmq nonostante novizio come dici mi pare te la giri bene con il multigpu eh?! pare ti stia dando tante belle soddisfazioni ,inoltre ora che pure tu sei in sli ti potremo rompere le scatole per i settaggi ideali per avere la migliore iq possibile e prestazioni elevate sotto multigpu pure

+1 su eXeS, un faro all'interno di questo forum!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 19:43   #18656
<Masquerade>
Bannato

Quote:
tu cmq nonostante novizio come dici mi pare te la giri bene con il multigpu eh?! pare ti stia dando tante belle soddisfazioni
Ma io noob sapevo cosa aspettarmiiiiiiiii.
non ho mai pensato che prendi lo sli e zachete auotmaticamente in tutti i giochi hai il doppio delle prestazioni dall'inizio alla fine. son mica un illuso.

a me cmq mi soddisfa perchè vedo che da una mano con alcuni giochi che co una non andrebbero così bene, e tanto mi basta.
o beccato ovviamente anche il giochino che non faceva , ma che con il bit compatibiltà sli giusto son riuscito a farlo lavorare in sli. e quello che un ci si riesce, ma che tanto va bene pure co una, e quindi chissene.

Quote:
inoltre ora che pure tu sei in sli ti potremo rompere le scatole per i settaggi ideali per avere la migliore iq possibile e prestazioni elevate sotto multigpu pure

ma io noob se vedo che ci sono filtri di alta qualità da poter forzare con inspector, o dei setting per il downsampling nvidia... , o un bit compatibilità sli in caso di problemi, certamente lo faccio presente, che può interessare.
se posso volentierissimo.
Old 17-11-2012, 19:49   #18657
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

ma si certo ciccio,io dicevo che per esempio,se non sentivo te parlare di bit di compatibilita' o exes per dire,non avrei mai approfindito come sto facendo ora,praticamente e' unam odalita' che consente di affiancare ad ogni gioco un profilo hardware&/drivers che renda il massimo,non so come cavolo fate a capirne in mezzo a sti numeri strani 10x0011 etc.. cioe' non ci capisco nulla ma mi interessa perche' per dire se un gioco va male ,vi chiamiamo a te e exes e ci create il bit di compatibilita'(profilo sli) scusa se e' poco
Old 17-11-2012, 19:56   #18658
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
+1 su eXeS, un faro all'interno di questo forum!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
è vero, eXes è ermejo
Old 17-11-2012, 19:56   #18659
<Masquerade>
Bannato

Quote:
ma si certo ciccio,io dicevo che per esempio,se non sentivo te parlare di bit di compatibilita' o exes per dire,non avrei mai approfindito come sto facendo ora,praticamente e' unam odalita' che consente di affiancare ad ogni gioco un profilo hardware&/drivers che renda il massimo,non so come cavolo fate a capirne in mezzo a sti numeri strani 10x0011 etc.. cioe' non ci capisco nulla ma mi interessa perche' per dire se un gioco va male ,vi chiamiamo a te e exes e ci create il bit di compatibilita'(profilo sli) scusa se e' poco
non è così Noob, sono altri che fanno prove con i bit compatibilità, dell'antialiasing, e dello sli.
ed è gente (come ho anche indicato + volte) di 3dcenter, guru3d ed hwluxx. io sono andato a cercar li (presumo che pure exes avrà fatto la stessa cosa). e li ho riportati qui, xchè li ritenevo interessanti.
Old 17-11-2012, 20:06   #18660
<Masquerade>
Bannato

sai cosa ho modificato da me, senza cercare bit compatibilità altrove?

L'alpha di Crysis 3.
in sli non funzionava, ma mi bastò creare un nuovo profilo, collegandoci l'exe di crysis Alpha e mettendo il bit compatibilità sli di Crysis 3 (già presente in inspector). e zachete, funzionò subito
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Samsung ci riprova? Nel 2027 potrebbe ar...
Questo portatile HP da 469€ in offerta &...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
NASA cambia il design della tuta lunare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian