Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2012, 13:38   #18621
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
ma vi rendete conto di come vi esponete??

io con il mio ragionamento sto solo dicendo che vista la situazione attuale non mi sento più di aggiornare l'hardware!! chi ha mai parlato di voler lasciare il pc per le console?? con il pc si fanno tante di quelle cose, in più ci lavoro anche....

incredibile come vi scaldate fate finta di non capire per difendere a tutti i costi i vostri acquisti......no comment!!!

scusate ho invaso il vostro mondo è impossibile fare certi ragionamenti qua dentro cercherò di non postare più qui......ciao
Tony,a,mico mio,io ti capisco molto bene nel senso che pochi mesi orsono,proprio a me e' capitata la tua stessa situazione,ero delusissimo di tutto e difatti,se ti pensi che il mio hardware attuale e' il minimo indispensabile per far girare un surround come si deve,non ho piu' la smania di un tempo di fare 4 way da 1500w e capisco che stiamo subendo una regressione videoludica proprio noi che nei componenti riversiamo tutto il nostro stipendio,quello che dici e' positivo,significa che non ritieni piu' consono spendere cifre che sono comunque considerevoli,per noicomuni mortali,in cose che poi non ti danno la giusta soddisfazione....io condivido a pieno tutto il tuo ragionamento difatti,la penso pure io a modo tuo,ma sul discorso multigpu non sono daccordo tutto qui,per il resto ci siamo capiti alla grande
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:42   #18622
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
e non è assolutamente vero questo.
BF3 non sfrutta in alcun modo tutte le risorse a nostra disposizione e vorrei vedere che non fosse il contrario.A testimonianza di cio' è uscito un comunicato DICE circa un mese fa dove la stessa DICE dichiarava che il FROSTBITE 2.0 veniva utilizzato "solo" al 40 % delle sue reali possibilità in BF3;per questo motivo non cambieranno engine per il prossimo BF4 (ottobre 2013)dove il Frostbite 2.0 sarà portato a circa 80% delle sue reali capacità.
era riferito ai giochi attuali BF3 è uno dei migliori, che non sfrutti bene tutto il sistema a disposizione è scontato....

Quote:
qui nessuo difende i propri acquisti.Ma ti pare?Non hai forse capito quello che stiamo cercando di farti notare.Tutto qua.Amici come prima.
Ho capito il tutto riferito al gaming....il fatto che certe risposte o "quote" sanno di provocazioni e mi sono un attimo innervosito pardon....

Tranquillo per me non ci sono problemi amici come prima
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)

Ultima modifica di Antonioplay85 : 17-11-2012 alle 13:54.
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:57   #18623
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Quote:
esattamente,o perlomeno temporaggiare nell'acquisto sempre informandosi : NFS MOST WANTED è costruito sul nuovissimo engine proprietario CRITERION ovvero il CHAMELEON (tra l'altror tutte le redazioni online di mezzo mondo danno come engine il FROSTBITE 2.0 questo a testimonianza di come sia il livello di preparazione anche in quest'ambiente): dato che è un engine che esordisce con quuesto titolo è palese che abbia delle cosucce da mettere a posto.CRITERION sta lavorando sulla seconda patch mirato alle performance su PC nonchè per la corretta abilitazione del multigpu in modo da aprire la strada a NVIDIA per il corretto funzionamento del multigpu stesso.
Si concordo hò il titolo e lo SLI non è ancora supportato e gira con una sola VGA...
SLI o non SLI trovo comunque scandaloso che una software house ancora rilasci un gioco non ancora pronto per il multi gpu lasciando alle PATCH che ovviamente escono quando magari l'hai già finito il compito di sistemare il tutto....ecco sono anche queste le cose che ti fanno arrabbiare quando si spendono fior di soldi per un sistema...e che a volte ti fanno pensare di vendere tutto alla prossima generazione di console perchè tanto sai che circa il 60-70% dei titoli resteranno comunque ottimizzati per loro...
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 14:00   #18624
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Si concordo hò il titolo e lo SLI non è ancora supportato e gira con una sola VGA...
SLI o non SLI trovo comunque scandaloso che una software house ancora rilasci un gioco non ancora pronto per il multi gpu lasciando alle PATCH che ovviamente escono quando magari l'hai già finito il compito di sistemare il tutto....ecco sono anche queste le cose che ti fanno arrabbiare quando si spendono fior di soldi per un sistema...e che a volte ti fanno pensare di vendere tutto alla prossima generazione di console perchè tanto sai che circa il 60-70% dei titoli resteranno comunque ottimizzati per loro...
Gian ok cio' che dici ma non dipende da CRITERION (sviluppatore) ma da EA (publisher) : se il publisher dice che il 2 NOVEMBRE 2012 il gioco deve essere sugli scaffali...ce poco da fare.Si aggiusterà in un secondo momento il gioco stesso tramite patch future...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 14:01   #18625
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Quote:
Gian ok cio' che dici ma non dipende da CRITERION (sviluppatore) ma da EA (publisher) : se il publisher dice che il 2 NOVEMBRE 2012 il gioco deve essere sugli scaffali...ce poco da fare.Si aggiusterà in un secondo momento il gioco stesso tramite patch future...
Eh certo....la logica del mercato...e chi se ne fotte dei consumatori....
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
Old 17-11-2012, 14:03   #18626
aaasssdddfffggg

Quote:
Eh certo....la logica del mercato...e chi se ne fotte dei consumatori....
appunto...quindi come diceva Masqe,nel nostro campo ovvero il gaming PC, informarsi è buona regola prima di fiondarsi all'acquisto ad un ipotetico day one.
Old 17-11-2012, 14:04   #18627
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
credetemi io faccio grafica per videogiochi , pc come i vostri vengono sfruttati al 20%, essendo quasi tutto ormai console porting, il solo fatto che una 680 gestisce il tot di poligoni di una console moltiplicato per xxx ci si fà un'idea di come i giochi siano insufficienti per l'hardware di oggi, senza parlare le nefandezze delle software house che con una relativa piccola spesa in più e ottimizzazione delle risorse avrebbero giochi per pc DECISAMENTE più spettacolari delle console (basterebbero LOD più dettagliati per i modelli pc, textures e mappe normal/spec ecc ecc di grandi dimensioni ecc ecc, non certo un esercito di programmatori in più). Oltre che engines oramai fuori dal mondo visto che giochi come black ops 2 sono basati ancora su una modifica del motore di quake 2..Già il 2 nemmeno il 3.
Comunque finchè non escono le nuove console è e restera cosi.
Old 17-11-2012, 14:05   #18628
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Quote:
appunto...quindi come diceva Masqe,nel nostro campo ovvero il gaming PC, informarsi è buona regola prima di fiondarsi all'acquisto ad un ipotetico day one.
No beh io compro all'estero risparmiamndo sempre ma poi cancello per sempre il prossimo titolo della Saga vista l'esperienza....semplice.
Old 17-11-2012, 14:05   #18629
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
non ho capito ancora perche' hanno ridotto il bus a 256 bit
non devi guardare il numero singolo, una gpu la si deve analizzare nel complesso e su kepler non c'è un grosso problema di bandwith limited da quanto ho letto (se ci fosse imho uscirebbe solo in test appositi, nel mondo "reale" la vga rulla)
Old 17-11-2012, 14:06   #18630
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
ma vi rendete conto di come vi esponete??
perchè come ci siamo esposti?

Quote:
io con il mio ragionamento sto solo dicendo che vista la situazione attuale non mi sento più di aggiornare l'hardware!! chi ha mai parlato di voler lasciare il pc per le console??
e bravo, non ne puoi più per i motivi scritti.... se la situazione è questa, fai benissimo a non aggiornar più l' hw a sto punto.
Quote:
con il pc si fanno tante di quelle cose, in più ci lavoro anche....
ma infatti, mica devi mollarlo definitvamente.. era solo un consiglio per la parte giocosa.

Quote:
incredibile come vi scaldate fate finta di non capire per difendere a tutti i costi i vostri acquisti......no comment!!!
no questa volta mi sa ti sei scaldato solo te, come scrivi qui:

Quote:
il fatto che certe risposte o "quote" sanno di provocazioni e mi sono un attimo innervosito pardon....
per nulla aggiungo.

Ultima modifica di <Masquerade> : 17-11-2012 alle 14:10.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 14:06   #18631
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
credetemi io faccio grafica per videogiochi , pc come i vostri vengono sfruttati al 20%, essendo quasi tutto ormai console porting, il solo fatto che una 680 gestisce il tot di poligoni di una console moltiplicato per xxx ci si fà un'idea di come i giochi siano insufficienti per l'hardware di oggi, senza parlare le nefandezze delle software house che con una relativa piccola spesa in più e ottimizzazione delle risorse avrebbero giochi per pc DECISAMENTE più spettacolari delle console (basterebbero LOD più dettagliati per i modelli pc, textures e mappe normal/spec ecc ecc di grandi dimensioni ecc ecc, non certo un esercito di programmatori in più). Oltre che engines oramai fuori dal mondo visto che giochi come black ops 2 sono basati ancora su una modifica del motore di quake 2..Già il 2 nemmeno il 3.
.
Old 17-11-2012, 14:07   #18632
aaasssdddfffggg

Quote:
No beh io compro all'estero risparmiamndo sempre ma poi cancello per sempre il prossimo titolo della Saga vista l'esperienza....semplice.
vabè,io NFS MOST WANTED lo prenderò....ma solo quando sarà sistemato procederò via ORIGIN.
Giocarlo adesso è improponibile.
Old 17-11-2012, 14:12   #18633
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
non devi guardare il numero singolo, una gpu la si deve analizzare nel complesso e su kepler non c'è un grosso problema di bandwith limited da quanto ho letto (se ci fosse imho uscirebbe solo in test appositi, nel mondo "reale" la vga rulla)
tra l'altro la nuova banda dell'interfaccia di memoria della 680 è compensata dall'elevata freq. delle memorie così da avere sempre la stessa banda passante di una gtx580 che ricordiamo si interfaccia invece a 384bit.
Old 17-11-2012, 14:15   #18634
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
il momento in cui cambierò l'intero sistema in firma

Quote:
tra l'altro la nuova banda dell'interfaccia di memoria della 680 è compensata dall'elevata freq. delle memorie così da avere sempre la stessa banda passante di una gtx580 che ricordiamo si interfaccia invece a 384bit.
esatto
Old 17-11-2012, 14:17   #18635
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
Tony,a,mico mio,io ti capisco molto bene nel senso che pochi mesi orsono,proprio a me e' capitata la tua stessa situazione,ero delusissimo di tutto e difatti,se ti pensi che il mio hardware attuale e' il minimo indispensabile per far girare un surround come si deve,non ho piu' la smania di un tempo di fare 4 way da 1500w e capisco che stiamo subendo una regressione videoludica proprio noi che nei componenti riversiamo tutto il nostro stipendio,quello che dici e' positivo,significa che non ritieni piu' consono spendere cifre che sono comunque considerevoli,per noicomuni mortali,in cose che poi non ti danno la giusta soddisfazione....io condivido a pieno tutto il tuo ragionamento difatti,la penso pure io a modo tuo,ma sul discorso multigpu non sono daccordo tutto qui,per il resto ci siamo capiti alla grande
Caro Luca mi ricordo benissimo di quel periodo infatti mi stavo preoccupando della tua mancata condivisione del ragionamento.....

scusate se magari ho esagerato ora tutto chiarito ed apposto....
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 14:17   #18636
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
io sinceramente lo sto giocando con un amico appassionato della saga in surround e non noto particolari problemi,certo e' da ottimizzare,ma in surround gira bene quasi sempre fisso a 60 a parte in certi punti della mappa dove scende fino a 45/48
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 14:18   #18637
muppo
Senior Member

già pero se sono vere le specifiche delle nuove console non c'è da stare molto allegri.
Sarà una boccata d'aria, per uno che sta per morire annegato, ma che comunque morira se l'acqua non scende di livello...
vedere giochi come BO2 vendere per 500M$ in 24 ore mi fa quasi piangere.
Old 17-11-2012, 14:20   #18638
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Oltre che engines oramai fuori dal mondo visto che giochi come black ops 2 sono basati ancora su una modifica del motore di quake 2..Già il 2 nemmeno il 3.
e infatti quello è rimasto sullo scaffale
Quote:
ma infatti...ma è così da anni, per via delle console xbox360 e ps3, che limitano un potenziale grafico che potrebbe essere più elevato.
è anche vero però, che un pc potente, questi giochi te li puoi godere con una IQ e fluidità nettamente superiore. vuoi mettere un battlefield 3 @ 2560x1440 (o in 3d, o in multi monitor o 120hz) @ 60fps con i filtri a palla.
con la versione cagosa per console, a 1024x720, 30fps quando va bene, con alcuni effetti mancanti.e ce ne stanno altri di esempi.
una goduria.
ecco a cosa serve il pc.

Ultima modifica di <Masquerade> : 17-11-2012 alle 14:27. Motivo: fancu alla tastiera
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 14:30   #18639
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
se rispondi cosi non hai capito niente di cosa intento dire con giochi ragionati e pensati come una volta....
La mia argomentazione si riferiva ai problemi tecnici da voi sollevati, se invece ti riferisci alle meccaniche di gioco, alle semplificazioni, alle limitazioni introdotte allora stiamo parlando di cose diverse sulle quali posso anche essere d'accordo, ma anche qui lo sviluppatore fa ciò che gli chiede l'editore, l'editore punta a soddisfare la massa, e la massa evidentemente ha esigenze diverse rispetto ad un gruppo di utenti più esigenti, vasto quanto vuoi, ma che rispetto alla massa sono una nicchia.

Quote:
per le altre cose ti fa comodo pensarla cosi per dare una giustificazione nel tuo sub inconscio in modo tale da poter mantenere gli stimoli sempre allo stesso livello, ma la realtà è che le cose nel 2012 non sono cosi e non possono esserlo sono tutte false illusioni e giustificazioni.....
Sarà, ma la cosa non mi tange, qui gli insoddisfatti siete voi, mica il sottoscritto.

Quote:
con questo vuoi dire che non compro giochi originali?? che non ho avuto lo Sli?? che sono un grande pirata??

evito di postare la foto come ha fatto Obrigato ma se proprio vuoi lo faccio basta chiedere.
Perdonami Antonio ma hai frainteso, sento spesso citare problemi tecnici che spesso non ho, quindi il sospetto che ci sia una relazione diretta con l'originalità del gioco non la escludo a priori.

Quote:
il fatto che non ti sei reso conto che su alcuni giochi lo Sli è uscito dopo 6 mesi mi viene da pensare che giochi solo a titoli come BF3 che per come è stato pubblicizzato la nvidia non poteva far aspettare 2-3 mesi o più per abilitare lo Sli altrimenti rischiava grosso; oppure i giochi non li prendi subito appena escono li prendi dopo a costo inferiore quindi tot mesi dopo e non ti rendi conto dei bug e dei problemi di cui sono affetti appena escono quindi a questo punto mi viene da sorridere anche a me.
Hai ragione, il D1 o poco dopo prendo solamente titoli per i quali nutro un grosso interesse, altrimenti non riuscendo più a rivenderli attendo le varie offerte su Steam, GMG, GamersGate, GetGamesGo ecc.... ,ma se un gioco supporta o meno lo sli passa in second'ordine, una volta che gira ad un framerate accettabile anche se lo sli non è supportato poco importa, il gioco per il sottoscritto è un lieto passatempo, non meno lieto se una scheda rimane inutilizzata.

Quote:
appunto che lo stato delle strade è pessimo e c'è la presenza dell'autovelox preferisco non farmela più l'Audi neanche per sfruttarla il fine settimana infatti non ha senso avere tanto potenza se non la puoi sfruttare....il problema che non vedo neanche l'esistenza di piste tranne 1-2 che mi permettono di sfruttare tale potenza

cosi rafforzi ciò che cerchiamo di dire nel nostro ragionamento, quindi una parte del tuo sub inconscio è consapevole della situazione attuale.
Sbagli, la consapevolezza che lo sli in alcuni giochi sarebbe rimasto inutilizzato ce l'ho dai tempi della 295, ed appunto perché ne sono consapevole mi limito a prenderne atto senza fare piagnistei, nessuno mi ha obbligato a comprare una seconda scheda, e nessuno mi ha garantito che sarebbe stata sfruttata in tutti gli ambiti.

Il nocciolo del ragionamento è proprio questo, voi date per scontato cose, che per molti non lo sono.

Quote:
io adoro l'Audi ma bisogna riconoscere il fatto che tutta la sua potenza non possiamo sfruttarla attualmente perchè come detto sopra non ci sono le condizioni, ed alcuni di noi con quel ragionamento questo intendono dire.
Le condizioni non ci sono mai state da quando c'è un codice stradale, e da quando le strade non sono piste, vale lo stesso discorso per lo SLI, ci sono limitazioni tecniche sulla modalità con cui vengono scritti certi engine tali per cui nei casi di interdipendenza tra frame l'AFR non può scalare, e questo indipendetemente da quanto si paga l'hardware.

Quote:
se vuoi capire capisci il senso del discorso, altrimenti beato te che credi all'illusionismo e buon divertimento con l'Audi castrata se ciò ti fa sentire bene, ora chiudo!
Gli illusi siete voi che comprate due schede pensando che facciano girare tutto al doppio, quando nessuno ve lo ha mai garantito.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 14:32   #18640
muppo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
e infatti quello è rimasto sullo scaffale.
[QUOT]Comunque finchè non escono le nuove console è e restera cosi.
ma infatti...è così da anni, per via delle console xbox360 e ps3, che limitano un potenziale grafico più elevato.
è anche vero però che un pc potente questi giochi te li puoi godere con una IQ e fluidità nettamente superiore. vuoi mettere un battlefield 3 @ 2560x1440 @ 60fps con i filtri a palla.
con la versione cagosa per console, a 1024x720, 30fps quando va bene, con lacuni effetti mancanti.
ecco a cosa serve il pc.[/quote]

bf3 è un gran gioco e questo non lo metto in dubbio (chi osa dire il contrario potrà dirlo perchè non lo apprezza ma comq resta un gran gioco).
Però meramente da un punto di vista grafico ti posso assicurare che potevano e dovevano fare di meglio tenendo conto di quanto scritto prima.
alberi in 2d sulle mappe (vedi karg island) sono un'INSULTO almeno per la versione pc(ti garantisco che ricompilare la mappa con alberi 3d, che non sono fatti nemmeno bene a dire il vero, ci mettevano forse 1 giorno a dire tanto con 1 sola persona impegnata). mi fermo qui perché avrei molte altre cose da dire, esempio i modelli di tutto il gioco hanno lod (lod sta per level of detail, ovvero il numero di poligoni di ogni modello che viene di solito fatto in milioni di poligoni e poi ridotto più e più volte) rasente il mediocre visto i pc attuali.
Resta comunque un gran bel passettino in avanti.

Il nocciolo è che comunque è uno dei rari casi di eccezzione.....arriva BO2 e record..mah.
pure io l'ho lasciato dove sta perché siamo solamente noi stessi che possiamo e dobbiamo cambiare la tendenza.

Anche max payne 3 non è male tecnicamente, ma tutto questo è qualcosa ottimizzato per girare su una 7800 gtx.
Figurati cosa potrebbero fare su uno sli di 680.

Senza considerare oramai che la creatività se n'è andata a farsi benedire, poi non lamentiamoci di giochi del calibro della saga di mass effect, potrà non piacere, ma almeno, propongono qualcosa di diverso e comunque creativo, anche se è andato tutto un po scemando. Ora arrivano i soliti puntuali appuntamenti con 3-4 dlc per gli fps che tutti conosciamo. e avanti cosi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Samsung ci riprova? Nel 2027 potrebbe ar...
Questo portatile HP da 469€ in offerta &...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian