Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2012, 14:16   #47281
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Metti quelli SMD di led

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma si trovano già col cavo pronti all'uso???
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 14:46   #47282
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Ma anche bianchi i led però considera che i led fanno molta luce quindi non esagerare.
Io ho il neon freddo bianco, ma non mi piace, spara troppa luce lasciando pochi punti oscuri. Dite che con i led avrò un effetto più soft/dark?

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 15:34   #47283
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
consiglio da chi ha comprato da mille shop + 1

dovendo prendere una marea di articoli Koolance per esempio, che non sono tutti in un unico shop, come mi consigliate di procedere:

- fare vai ordini separati su vari negozi, incluso il sito ufficiale Koolance
- comprare tutto sul sito Koolance e pagare il dazio+IVA
- chiedere ad Alex di Ybris di farmi arrivare il tutto da lui visto che ha un canale diretto con Koolance

?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 16:32   #47284
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

dovendo prendere una marea di articoli Koolance per esempio, che non sono tutti in un unico shop, come mi consigliate di procedere:

- chiedere ad Alex di Ybris di farmi arrivare il tutto da lui visto che ha un canale diretto con Koolance

?
Alex

minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 16:48   #47285
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Non mancherò di postare foto... mi è presa brutta con questo case e ci sto studiando da un po'!
Ti seguo
Old 15-11-2012, 17:08   #47286
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:

?
Tenere il tutto così com'è che va più che bene fino al prossimo upgrade hardware
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 17:36   #47287
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:

?
Hai provato highflow sono ben forniti di articoli koolance. Se non trovi quello che cerchi neanche li quoto mini.
A proposito mini beccati questo:
http://www.youtube.com/watch?v=BtSv2Qj0CAQ&feature=plcp

Ultima modifica di Juthos : 15-11-2012 alle 17:38.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 17:52   #47288
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Hai provato highflow sono ben forniti di articoli koolance. Se non trovi quello che cerchi neanche li quoto mini.
A proposito mini beccati questo:
http://www.youtube.com/watch?v=BtSv2Qj0CAQ&feature=plcp
Bello bello pero per adesso resto cosi per un po se prendo il CL sicuro bianco

Old 15-11-2012, 17:55   #47289
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Quote:

Quando venderai il tuo ld chiama

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 18:00   #47290
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:

Dici, a me non convince troppo questo modello.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 18:15   #47291
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
consiglio al volo, con la p9x79, pastel blue e raccordi monsoon rossi di che colore consigliate calza e termorestringente? solo rossa o sia rossa che blu? sto facendo l'ordine da Nils e mi assale questo dubbio e non so decidere...
e poi per il progetto optimus il liquido mi servirebbe blu e vedo che il blueberry è azzurro...meglio se vado di bidistillata con blu die?

Ultima modifica di methis89 : 15-11-2012 alle 18:21.
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 18:35   #47292
minicooper_1
Bannato

Quote:
Dici, a me non convince troppo questo modello.
Neanche io prenderei questo modello

Old 15-11-2012, 19:00   #47293
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Alex
quello che ho pensato subito anche io, però data la lunghezza della lista di materiale che dovrei prendere e che non tiene a listino Ybris mi pareva di "esagerare"

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Tenere il tutto così com'è che va più che bene fino al prossimo upgrade hardware
no ma ora non compro nulla, o meglio, non modifico nulla.
sto solo facendo progetti futuri visto che mi piace fantasticare
anche se comprassi del materiale ora lo terrei li fermo fino a nuovo ordine (come già mi è capitato di fare in passato)

Quote:
si su highflow hanno parecchie cose che mi servirebbero per il progetto che ho in mente, è uno shop molto fornito, però ne mancano alcune, quindi dovrei comunque fare ordini da altri siti.

probabilmente Alex è la soluzione migliore perchè gli manderei una lista completa di prodotti con tutto quel che mi serve, da recuperare senza fretta direttamente da Koolance che li produce.

cmq niente di trascendentale gente, son "solo" raccordi (la famosa conversione in tutto silver)

Old 15-11-2012, 19:40   #47294
minicooper_1
Bannato

Quote:
quello che ho pensato subito anche io, però data la lunghezza della lista di materiale che dovrei prendere e che non tiene a listino Ybris mi pareva di "esagerare"

anche se comprassi del materiale ora lo terrei li fermo fino a nuovo ordine (come già mi è capitato di fare in passato)

si su highflow hanno parecchie cose che mi servirebbero per il progetto che ho in mente, è uno shop molto fornito, però ne mancano alcune, quindi dovrei comunque fare ordini da altri siti.

probabilmente Alex è la soluzione migliore perchè gli manderei una lista completa di prodotti con tutto quel che mi serve, da recuperare senza fretta direttamente da Koolance che li produce.

cmq niente di trascendentale gente, son "solo" raccordi (la famosa conversione in tutto silver)
ordina tutto da koolance e taglia la testa al toro
Old 15-11-2012, 19:47   #47295
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
ordina tutto da koolance e taglia la testa al toro
argh, mille mila euro di trasporto+dogana+iva

p.s.
ma koolance non accetta paypal tra l'altro o sbaglio?

Old 15-11-2012, 19:50   #47296
minicooper_1
Bannato

Quote:
argh, mille mila euro di trasporto+dogana+iva

p.s.
ma koolance non accetta paypal tra l'altro o sbaglio?
ma quali mille mila euro di trasporto, la dogana sono 25% in piu io sto facendo sempre cosi quando devo prendere in quantità le cose ed ho sempre risparmiato
Old 15-11-2012, 19:59   #47297
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
ma quali mille mila euro di trasporto, la dogana sono 25% in piu io sto facendo sempre cosi quando devo prendere in quantità le cose ed ho sempre risparmiato
beh la spedizione con UPS viene da 60 a 70 dollari circa a seconda del tipo di spedizione scelto (USPS non lo uso perchè quando arriva qui finisce in mano alle poste e non mi fido).

non è proprio poco ecco, contando che cmq il pacco non sarà enorme (solo raccordi).

cmq probabilmente farò così per non disturbare più del dovuto Alex con le mie liste infinite

tanto c'è tempo.

piuttosto se qualcuno ha comprato direttamente dal sito koolance mi può illuminare sulle modalità di pagamento che accettano?

Old 15-11-2012, 20:00   #47298
minicooper_1
Bannato

Quote:
beh la spedizione con UPS viene da 60 a 70 dollari circa a seconda del tipo di spedizione scelto (USPS non lo uso perchè quando arriva qui finisce in mano alle poste e non mi fido).

non è proprio poco ecco, contando che cmq il pacco non sarà enorme (solo raccordi).

cmq probabilmente farò così per non disturbare più del dovuto Alex con le mie liste infinite

tanto c'è tempo.

piuttosto se qualcuno ha comprato direttamente dal sito koolance mi può illuminare sulle modalità di pagamento che accettano?
io con usps ho ricevuto tutto in 6 giorni lavorativi ed ho pagato 50€ di dogana ed iva per un ordine di 460 dollari. con fedex mi hanno sfondato in dogana.......
Old 15-11-2012, 20:13   #47299
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
io con usps ho ricevuto tutto in 6 giorni lavorativi ed ho pagato 50€ di dogana ed iva per un ordine di 460 dollari. con fedex mi hanno sfondato in dogana.......
da quel che ho visto per qualche esperienza di acquisto dall'estero quando la roba passa con le poste va a "fortuna" sulla spesa in dogana, con i corrieri la spesa è sicura, ed è alta (perchè sono loro a far dogana con il loro ufficio doganale).

per esempio con due pacchi dal giappone, a distanza di qualche mese l'uno dall'altro, consegnati con le poste, il primo era di valore 20€ e ho pagato 25€ tra iva e dogana, con il secondo da 90€ circa ho pagato 30€

qualche settimana fa 80$ di ordine dal Canada, spedito con UPS expedited, mi hanno preso 29€ alla consegna per 13€ di IVA e 15€ di "altri", mi ha pure mandato una fattura a casa UPS

Old 15-11-2012, 20:27   #47300
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Eheheh lo so...e fai bene
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Ritratti professionali su fascia media: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian