Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2012, 14:39   #4581
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
sullo store online sicuro, sugli apple store molto probabile, mentre i reseller o altri non lo fanno..

io presi il mio primo ipad online con uno sconto di 50 euro... non male. il mio dubbio è se quest'anno lo faranno anche sugli ipad nuovi, visto che sono appena usciti.. bho
ma tu parli per lo store americano giusto?
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 14:50   #4582
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
dato che ha risparmiato 50 euro penso che si riferisca allo store italiano
Old 09-11-2012, 14:53   #4583
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

ah è vero, l'anno scorso lo hanno fatto anche in italia, ho visto ora

però dubito che ci saranno, l'anno scorso vedo dall'elenco prodotti, avevano scontato quelli usciti in primavera/anno prima. l'iphone ad esempio non era in sconto
Old 09-11-2012, 15:01   #4584
dtreert
Senior Member

beh se non fanno lo sconto sull'ipad 4 ne approfitto per aspettare. Magari RI-ricambio idea e mi prendo un Android. Ancora sono confuso se passare su android o rimanere con apple... samsung note tab o apple ipad?? mmm
Se fanno lo sconto lo prenderò come un segno divino e prenderò l'ipad... altrimenti mi prendo le vacanze di natale per pensarci su xP
Old 09-11-2012, 15:08   #4585
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
beh se non fanno lo sconto sull'ipad 4 ne approfitto per aspettare. Magari RI-ricambio idea e mi prendo un Android. Ancora sono confuso se passare su android o rimanere con apple... samsung note tab o apple ipad?? mmm
Se fanno lo sconto lo prenderò come un segno divino e prenderò l'ipad... altrimenti mi prendo le vacanze di natale per pensarci su xP
guarda, io ho un tablet android (tegra2) e l'ipad3

onestamente, sono rimasto un po' deluso da android sui tablet

probabilmente l'unico 10'' decente sarà il nexus10, ma leggevo che in italia forse non sarà manco disponibile

non so.

Ho avuto e ho android ancora oggi su smart e tablet, non comprerei mai un iphone, ma sicuramente non ri-acquisterò per me un'altro tablet android

adesso, se tutto va bene, passerò al nexus 4, sperando non mi deluda anche lui, altrimenti mi sa che mi orienterò verso wp8 e vediamo...
Old 09-11-2012, 15:16   #4586
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
l'iphone ad esempio non era in sconto
l'iphone non è mai stato scontato, nemmeno il 3gs che uscì a giugno o l'iphone 4 uscito sempre a giugno/luglio...

Per fati un esempio l'ipod 4 e 4 restyling (quello bianco) furono scontati anche se usciti a settembre 2010 e settembre 2011.. stessa cosa per i macbook late 2011... l'unica è aspettare e sperare, anche se nutro forti dubbi sull'ipad mini
Old 09-11-2012, 15:46   #4587
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
IPad mini o IPad 2/3/4

essendo il mio primo IPad sono indeciso se prendermi il mini o l'IPad 2/3/4 visto che cmq il mini e il 2 a parte le dimensioni hanno lo stesso hardware dato che l'ultimo sarò in germania volevo prenderlo lì voi che ne dite meglio il 16 o il 32?Cmq sarà bianco wifi + 3g/lte che mi consigliate di fare?
Old 09-11-2012, 16:27   #4588
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
essendo il mio primo IPad sono indeciso se prendermi il mini o l'IPad 2/3/4 visto che cmq il mini e il 2 a parte le dimensioni hanno lo stesso hardware dato che l'ultimo sarò in germania volevo prenderlo lì voi che ne dite meglio il 16 o il 32?Cmq sarà bianco wifi + 3g/lte che mi consigliate di fare?
beh beh

il 2 lo scarterei a priori, le performance non sono diverse dall'ipad ma ti inculano a livello di supporto

rimane il mini, il 3 e il 4

supponendo che vuoi un tablet più portabile, il mini è decisamente più leggero del normale e lo puoi reggere con una mano

però i tablet da 7-8 pollici li ho sempre visti male

3 vs 4, comprandolo oggi è scelta obbligata il 4. almeno che il risparmio non sia consistente, ma in effetti è meglio dal punto di vista prestazionale

taglio, se punti a giocarci, 16gb possono non bastarti sopratutto sul retina
se non ti interessa giocare, prendi il 16gb a cuor leggero

per la connettività, io ti consiglio sempre è comunque un device 3g/4g. ora allo stato attuale in italia la differenza non è molta quindi in qualunque caso se vai in hsdpa+ sei a posto
Old 09-11-2012, 16:32   #4589
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Ho appena venduto il mio 3 per prendere un 4... ma ora a sto punto aspetto..
nel frattempo ho preso un tab 2 7.0 in modo da non rimanere proprio a bocca asciutta cosi vediamo le cose come evolvono...se trovero' prossimamente una buona occasione prendero' il 4 se no a sto punto aspetto direttamente la prossima generazione, tanto sei mesi sono dietro l angolo!
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 16:41   #4590
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
beh beh

il 2 lo scarterei a priori, le performance non sono diverse dall'ipad ma ti inculano a livello di supporto

rimane il mini, il 3 e il 4

supponendo che vuoi un tablet più portabile, il mini è decisamente più leggero del normale e lo puoi reggere con una mano

però i tablet da 7-8 pollici li ho sempre visti male

3 vs 4, comprandolo oggi è scelta obbligata il 4. almeno che il risparmio non sia consistente, ma in effetti è meglio dal punto di vista prestazionale

taglio, se punti a giocarci, 16gb possono non bastarti sopratutto sul retina
se non ti interessa giocare, prendi il 16gb a cuor leggero

per la connettività, io ti consiglio sempre è comunque un device 3g/4g. ora allo stato attuale in italia la differenza non è molta quindi in qualunque caso se vai in hsdpa+ sei a posto
diciamo per foto/musica/video streaming webmail social e altro per il gioco ho già il PC
Old 09-11-2012, 16:47   #4591
dtreert
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
... a sto punto aspetto direttamente la prossima generazione, tanto sei mesi sono dietro l angolo!
sai qualcosa che non sò???
Old 09-11-2012, 17:56   #4592
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Si, quelle compatibili...basta che lo colleghi ad iTunes
Sai cosa ho fatto? Sull'IPAD4 ho aperto l'APP STORE inserendo l'ID APPLE che ho sull'IPHONE.

Ad un certo punto si è creato un elenco con le APP dell'IPHONE le quali potevano essere scaricate.

Unico problema: le APP acquistate regolarmente sull'IPHONE, appena scaricate ed installate sull'IPAD4, risultano in versione TRIAL.

Devo pagarle nuovamente o basterebbe disistallarle sull'IPHONE?

Quote:
Originariamente inviato da Brasilian Guarda i messaggi
Volevo sapere dai possessori come scalda il nuovo ipad 4 meno del 3...com'è la situazione trovate qualche altro difetto in generale ?
Ho iniziato ad utilizzarlo per pochi minuti al giorno. Noto comunque che riscalda pochissimo.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 18:09   #4593
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Sai cosa ho fatto? Sull'IPAD4 ho aperto l'APP STORE inserendo l'ID APPLE che ho sull'IPHONE.

Ad un certo punto si è creato un elenco con le APP dell'IPHONE le quali potevano essere scaricate.

Unico problema: le APP acquistate regolarmente sull'IPHONE, appena scaricate ed installate sull'IPAD4, risultano in versione TRIAL.

Non ci sono versioni Trial su AppStore, e non serve disattivarle: funzionano e basta, quindi dovresti spiegarci meglio
Old 09-11-2012, 18:09   #4594
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:

strano, forse avevi scaricato sia la versione trial che completa... ma puoi tranquillamente utilizzarle su entrambi i dispositivi... per dirti, le stesse app le uso sul mio ipad, sul mio iphone, e sui rispettivi dispositivi della mia ragazza...

potrebbe essere che alcune app non ce le hai, come angry birds che ha la versione per iphone e la versione hd per ipad e li devi prenderla.. ma quelle universali funzionano ovunque a pieno schermo..

edit: non avevo visto l'intervento di Patanfrana
Old 09-11-2012, 18:16   #4595
Brasilian
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ho iniziato ad utilizzarlo per pochi minuti al giorno. Noto comunque che riscalda pochissimo.
Ottima notizia!
Come ti sembra in generale...tu avevi il 3 prima ?
Differenze tra il 3 e questo ? Come tempi di ricarica ci mette molto come il
3 a ricaricarsi completamente ?
Brasilian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 18:18   #4596
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Non ci sono versioni Trial su AppStore, e non serve disattivarle: funzionano e basta, quindi dovresti spiegarci meglio
Come non ci sono? Spesso trovo dei giochini per mia figlia che funzionano a metà. Ogni volta se lo ritengo opportuno acquisto la versione completa...!!!
Old 09-11-2012, 18:20   #4597
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
strano, forse avevi scaricato sia la versione trial che completa... ma puoi tranquillamente utilizzarle su entrambi i dispositivi... per dirti, le stesse app le uso sul mio ipad, sul mio iphone, e sui rispettivi dispositivi della mia ragazza...

potrebbe essere che alcune app non ce le hai, come angry birds che ha la versione per iphone e la versione hd per ipad e li devi prenderla.. ma quelle universali funzionano ovunque a pieno schermo..

edit: non avevo visto l'intervento di Patanfrana
Il problema è che funziona perfettamente ma con le restrizioni di una versione LIVE.

Ti giuro che la stessa APP è stata regolarmente pagata sull'IPHONE, infatti lì il gioco è completo.
Old 09-11-2012, 18:21   #4598
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Quote:
Originariamente inviato da Brasilian Guarda i messaggi
Ottima notizia!
Come ti sembra in generale...tu avevi il 3 prima ?
Differenze tra il 3 e questo ? Come tempi di ricarica ci mette molto come il
3 a ricaricarsi completamente ?
Purtroppo no. E' la prima volta che acquisto un IPAD. A dire il vero ho ancora un modello di IPAD3 in casa ancora confezionato in attesa di rispedirlo avvalendomi del diritto di recesso...!!!
Old 09-11-2012, 18:22   #4599
dtreert
Senior Member

Quote:
Come non ci sono? Spesso trovo dei giochini per mia figlia che funzionano a metà. Ogni volta se lo ritengo opportuno acquisto la versione completa...!!!
sono versioni "lite"
Old 09-11-2012, 18:27   #4600
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Infatti, sono versioni Lite, non trial, ma va bene lo stesso, ho capito.

Rimane che non è normale questa cosa e quindi dovresti contattare il servizio clienti iTunes (solo via mail purtroppo) e chiedere chiarimenti

Ma i giochi che ti si installano sull'iPad com "Lite", sono indicati chiaramente come tali o sembrano la versione "full"? Tali versioni Lite le avevi acquistate prima oppure sono "nuove"?

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Tutte le offerte TOP del weekend Amazon,...
Nuovi coupon nascosti Amazon, al via que...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian