|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il 12.10 di AMD non và (è quello che sto usando io)... oddio, non ho problemi, ma lo switch non c'è. Stesso dicasi per il 12.11 beta 4.
Dall'indice prestazioni di Windows pare stia usando la integrata, ma ci sono un paio di sintomi che mi inducono a pensare il contrario... gioco benissimo a dettagli alti con NBA 2K13 (vabbè, non è un succhia risorse, ma mi pare strano possa essere gestito dalla HD3000), il notebook scalda sul lato sx e la durata della batteria, dopo aver messo su 8, è diminuita da più di 3 ore a 2 ore e 10 minuti... se non è perchè c'è su fissa la 6770 non me lo spiego.
Ho acquistato con soddisfazione da: Topolino2808; MauritZ; momo2003; Maverick18; Darkbit; Arus; mondonico Ho venduto con ottimi risultati a: piccol; Cianfruscandolo; M4rko; Aragorn85; kondalord; Pasqualino76; maxxpower Scambi: darkalex |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Comunque il CCC, a parte lo swicth tra le schede, non è che serva più di tanto, Win8 a già di per se molte funzioni del Catalyst, diciamo che se uno ha 1 sola scheda serve a poco, se lo usi come fisso va bene cosi, ma anche a batteria se setti bene la gestione risparmio energia va bene.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui: ![]() quo: ![]() qua: ![]() i Dispositivi di sistema non ci stavano nell'immagine ma ci sono : Controller bus PCI processore comunicazioni I/O ATI Controller SMBus processore comunicazioni I/O ATI per ora sono a posto, quando e se rilasceranno il CCC direttamente dal sito HP come drivers per Win8 per il mio modello allora vedrò. Quello che non trovo corretto e che HP e dico HP non ha rilasciato i drivers per Win8 per il mio modello, che avrà 2 anni ??, in special modo il pacchetto Video, perché gli altri sono quasi tutti compatibili !! Ma un utente "standard" che fa ?? si tiene Seven e non può istallare Win8 ?? ![]() P.S. Lo affermo perché il mio aggiornamento da Seven non è andato a buon fine !
Ultima modifica di chicco2012 : 04-11-2012 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ci si lamentava che Xp è durato tanto, ma durando tanto "tutto funzionava li sopra". ora rilasciano un sistema operativo ogni 3 anni, e può voler dire che ogni 3 anni c'è qualcosa che smette di funzionare. o che rimane indietro con gli aggiornamenti.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi farmi un favore? Prova ad usare il portatile con la batteria, poi con l'alimentazione a corrente senza spegnerlo chiaramente e viceversa e dimmi se è tutto ok. Fammi sapere, grazie. Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ho risolto così,usando la procedura descritta qui hxxp://forums.guru3d.com/showthread.php?t=370452
anche senza usare i driver moddati ma quelli ufficiali ati,anche il ccc va |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
grazie nikoski, Ottimo !!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wi-Fi accesso navigazione web app attive Video YouTube (full hd) 20min app musica aperta con ascolto video xvid tutto schermo 20min Outlook aperto 02:42:12 senza il Wi-Fi acceso penso almeno un 30x in più non male per una batteria di 2 anni
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
chicco2012, scusa ma te l'hai installato manualmente da questo percorso?
\12-10_vista_win7_win8_64_dd_ccc_whql_net4\Packages\Drivers\Display\W86A_INF No perchè mi dice che il driver del dispositivo è già installato Edit: ora sono in questa situazione http://uptiki.altervista.org/viewer....1inyepf1vv.png Aiuto! Ultima modifica di fabryno : 05-11-2012 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ti consiglio di eseguire la procedura presente nel link qualche post sopra,anche se ormai dovrebbe funzionare lo stesso,alcuni driver non hanno firma digitale quindi ti esce questo avviso,se non te li fa installare riavvia disabilitando il controllo per la firma dei driver
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io non ho parole
Ho installato questi driver 12-10_mobility_vista_win7_win8_64_dd_ccc_whql_net4 facendo l'installazione manuale caricandogli l'inf ed effettivamente me li ha installati. Il problema è subito arrivato vedendo l'immagine non a tutto schermo, ho dato uno sguardo a Gestione dispositivi e voilà ecco cosa mi appare: http://uptiki.altervista.org/viewer....dz8ecxdzp5.png Ma come è possibile che prima la periferica funzionava correttamente! P.s: in effetti l'immagine era più definita quando la ATI Mobility Radeon HD 4200 Series funzionava correttamente, ora si è invertita la cosa e non ne riesco a venire a capo |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ero dimenticato un passaggio, anche a me dava il triangolo giallo, adesso tu hai il driver 5000/6000/ ecc , in seconda scheda, anche se te l'ho da per primo, allora devi disinstallare il driver WDDM , e ti dovrebbe mette in automatico il 5000 in primo schermo, riavvii e di default ti reinstalla il driver WDDM ma ora te l'ho mette giusto in seconda scheda, quindi senza triangolino giallo, se al momento della disinstallazione o dopo il riavvio di da schermo nero, non preoccuparti, forza il riavvio e tutto va a posto, deve andare a posto. ![]() ![]() dopo il riavvio mi ha installato in automatico il driver M$ WDDM di default ma correttamente l'ha impostato bene in seconda scheda , li al suo posto, dove deve stare , a fare la muffa. Con l'impostazione giusta, avrai le stesse (anzi migliori) prestazioni come in Seven , uffi : ![]() Prova e fammi sapere, Ciao.
Ultima modifica di chicco2012 : 06-11-2012 alle 05:28. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() video YT FULL HD 1080x perfetti !!
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
chicco2012
fatto come hai detto, non ho più triangolini gialli ma guarda bene la foto http://uptiki.altervista.org/viewer....5i2cy3vg91.png cioè cosa sta a significare quell'Engineering Sample? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok , allora sempre in provvisorio disinstalla la 4000, al riavvio se ti da triangolino , fai elimina driver e software, riavvia, ok quel Engineering Sample non so , a me come da IMG postata e andato tutto bene, forse hai sbagliato qualcosa, ma vorrei sapere ? con quale scheda principale giri ?? la 4000 ? e non hai il CCC ?? portami il portatile che te lo metto a posto GRATIS
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.