|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
intanto grazie per le risposte.
domani vado a ritirare l'ipad riparato (era già pronto oggi, solo che non avevo tempo di andarci). poi vi farò sapere com'è venuto fuori il lavoro
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
posso sapere alla fine a chi ti sei rivolto per la riparazione?
grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Sono andato a verificare i nuovi prezzi per la sostituzione fuori garanzia degli iPad.
Ebbene, in base alla tabella i prezzi sono: 250 euro per gli iPad 1 e 2 300 euro per gli iPad 3 Compresa spedizione Non sembra esserci più distinzione tra i vari modelli. È chiaro che questi prezzi sono molto convenienti per quelli di fascia alta (3G e 32-64 giga) considerando che vi danno un modello immacolato. Se dovessi acquistare un ipad usato non prenderei mai uno "manipolato" da riparatori terzi.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
rotto anche il mio
ciao
ho un ipad2 di 4 mesi (giugno 2012) e l'altra sera a mi a figlia è caduto e si è rotto il vetro funziona ancora molto bene ma il vetro è crashato in più parti adesso metterò una pellicola in attesa di capire cosa fare. vetro su ebay lo ho trovato a 35 euro ... ma poi come cavolo lo cambio da solo. sarà difficile? per vedere quanto mi costa alla apple fuori garanzia come faccio, che sul sito non lo trovo? altre soluzioni? grazie
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
c'è l'immagine nel post sopra il tuo.... 251€ |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ciao tugius,
se vuoi posso comprare io il tuo ipad con il vetro guasto. non voglio azzardare proposte, preferisco che tu me ne faccia una se sei interessato alla mia idea. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Purtroppo stessa sorte.. Anche a me è caduto l'iPad 2 16 gb wifi e il vetro si è rotto. Mi hanno chiesto 239 euro all'Apple store ma considerato il costo del nuovissimo iPad (499) non credo convenga farselo sostituire. Penso che lo venderò così com'è (funziona perfettamente, solo vetro rotto). Anzi se qualcuno dovesse essere interessato.. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.