Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2012, 11:05   #741
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi
disponibile il gioco su steam ..finalmente
Visto

...però aspetto ancora a comprarlo

Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
ciao a tutti scusate il leggero off topic ma visto che siete appassionati di questo bellissimo sport americano , qualcuno sa mica dirmi qualcosa su quest altro sport americano che a me piace molto , what about madden nfl 2013 ? lo vorrei per pc ma non trovo info
Perché i titoli EA di NFL e NHL sono disponibili solo su console da ormai 3-4 anni... purtroppo!

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 11:20   #742
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
@sixers

quest' anno hai in progetto di rilasciare anche campi HD, come ha fatto amaro con brooklyn nel 2k13, e con miami l' anno scorso ?
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 11:24   #743
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
si infatti slimm li ha tutti a zero e le squadre fanno meno contropiede e più schemi.

io per le slide faccio così, carico il file impost. di default poi modifico le slide e lui le salva in automatico poi vado nella cartella save e gli metto il nome delle slide.

profili allenatore li salvi con il roster
Quindi bisogna mettere "schemi standard" per tutte le squadre?

Non capisco come salvare le sliders, dato che penso proprio di cominciare con quelle postate da nasosa.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 11:43   #744
nasosa
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
in che senso scusa?cioè metttere a zero di giocare con gli schemi per ogni profilo allenatore di ogni squadra?

quindi gli slider si salvano con il file settin,mentre i profili allenatori rimangono sotto i roster o sempre il file setting?
esatto, magari per non sporcare il roster di partenza che hai, salva quello con i valori azzerati con un altro nome e poi con carica/salva decidi se usarlo o no.
nasosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 11:45   #745
nasosa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Quindi bisogna mettere "schemi standard" per tutte le squadre?

Non capisco come salvare le sliders, dato che penso proprio di cominciare con quelle postate da nasosa.
le sliders si salvano in automatico ogni volta che dopo averle modificate esci dal menu e torni alla pagina principale..e le trovi come file impostazioni in carica/salva..
Old 31-10-2012, 11:48   #746
nasosa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Vanno bene anche per giocare all star a 12 minuti?
non saprei prova, altre slide molto in voga sono le

NBA 2K13 CdC Real Game Slider Hall Of Fame Patch V3.0

ma in modalita hof
le trovi su nbasky.com
Old 31-10-2012, 12:01   #747
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
@sixers

quest' anno hai in progetto di rilasciare anche campi HD, come ha fatto amaro con brooklyn nel 2k13, e con miami l' anno scorso ?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88830
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 13:41   #748
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nasosa Guarda i messaggi
non saprei prova, altre slide molto in voga sono le

NBA 2K13 CdC Real Game Slider Hall Of Fame Patch V3.0

ma in modalita hof
le trovi su nbasky.com
grazie a te e argo per le risposte.

detto questo,io ho provato questi slider,che già qualuno aveva linkato giorni fa.
ingiocabili,già vedere che ha messo la rapidità a 90 è senza alcun senso logico.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 14:06   #749
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Stupendo.
Ma è il primo che realizza?
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 14:43   #750
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
grazie a te e argo per le risposte.

detto questo,io ho provato questi slider,che già qualuno aveva linkato giorni fa.
ingiocabili,già vedere che ha messo la rapidità a 90 è senza alcun senso logico.
prova una di queste due

https://hotfile.com/dl/178130266/e43..._dure.STG.html

https://hotfile.com/dl/178130325/9b6...LIDER.STG.html
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 15:35   #751
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Stupendo.
Ma è il primo che realizza?
Sì per il 2K13 è il primo
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 15:43   #752
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
@sixers

non credo:
1- i campi in HD non sono ne di amaro e ne di altri, le texture a 1024 son realizzate da ARIEL
2- non noto differenza così ecclatante, però pesano il doppio
3- io trasformo tutti i loghi in vettoriali
4- o si fan tutti in HD o nisba

stasera ne rilascio un'altro
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 19:41   #753
Mics80
Junior Member

Quote:
Secondo me ha perso perchè considero Harden uno dei migliori della lega, è altruista, sa passare, tirare, penetrare. Isomma lo vedo simile a Ginobili e qualunque squadra perde uno simile a Ginobili si indebolisce. Da vedere se adesso che è l'uomo franchigia rende da uomo franchigia, io penso di si.
Martin è spesso infortunato e Lamb sembra buono ma va testato al piano di sopra. Detto questo OKC era spalle al muro e non potendolo firmare a preso un buon rookie e un buon attaccante con contratto in scadenza.
Sui lunghi concordo con te anche se avere un lungo con più punti nelle mani avrebbe fatto comodo. OKC paga anche avere dato ad Ibaka 12 ml all'anno.
Guarda se Harden dovesse rendere la metà di quello che ha reso Manu agli Spurs Houston ha fatto un affare, ma questo solo il tempo ce lo potrà dire. Certo che la scelta di una franchigia come i Rockets non credo possa regalargli grosse soddisfazioni, mentre OKC è la squadra del futuro (e del presente secondo me) e da quelle parti ho la sensazione che a breve pioveranno degli anelli! Per quanto riguarda Ibaka completamente daccordo con te, assolutamente strapagato, anche perchè la mia opinione è che un ottimo stoppatore non sia necessariamente anche un buon difensore e Ibaka ne è l'esempio più ecclatante, detto ciò è vero anche che è l'unico del reparto lunghi che possa garantire un minimo di continuità offensiva.
Mics80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 19:42   #754
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
ne ho rilasciato un'altro....mannaggia dovevo studiare informatica giuridica, porcazza zozza

comunque è interessante vedere quanti modders scadenti ci siano, questo Verminator ha fatto 30 campi alla cazzo di cane e si vanta pure del lavorone...bah

se fare campi significa spiaccicarci 2 texture ( degli altri naturalmente) e violà..sti poveracci
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 19:48   #755
Mics80
Junior Member

Raga una domanda, qualcuno ha provato a giocare on line tramite Tunngle?????
Se si funziona, è fattibile? Voglio provare a scaricarlo poi vi dico!
Old 31-10-2012, 20:26   #756
argo8830
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mics80 Guarda i messaggi
Guarda se Harden dovesse rendere la metà di quello che ha reso Manu agli Spurs Houston ha fatto un affare, ma questo solo il tempo ce lo potrà dire. Certo che la scelta di una franchigia come i Rockets non credo possa regalargli grosse soddisfazioni, mentre OKC è la squadra del futuro (e del presente secondo me) e da quelle parti ho la sensazione che a breve pioveranno degli anelli! Per quanto riguarda Ibaka completamente daccordo con te, assolutamente strapagato, anche perchè la mia opinione è che un ottimo stoppatore non sia necessariamente anche un buon difensore e Ibaka ne è l'esempio più ecclatante, detto ciò è vero anche che è l'unico del reparto lunghi che possa garantire un minimo di continuità offensiva.
Se la sua scelta era "dove posso vincere?" restava al minimo salariale a OKC.
invece ha vinto il soldo (non è che OKC gliene dava pochi!!!!!!). Sul discorso Ibaka mi permetto di correggerti ........ ottimo stoppatore non necessariamente buon difensore, per me l'esempio più eclatante è Howard, che è un paio d'anni che vince la farsa del premio miglior difensore solo per le stoppate.
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 20:34   #757
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
vedo dalle foto dei campi che finalmente quelli di sixers hanno i canestri rossi, non sopporto i canestri arancione
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 20:46   #758
Mics80
Junior Member

Quote:
Se la sua scelta era "dove posso vincere?" restava al minimo salariale a OKC.
invece ha vinto il soldo (non è che OKC gliene dava pochi!!!!!!). Sul discorso Ibaka mi permetto di correggerti ........ ottimo stoppatore non necessariamente buon difensore, per me l'esempio più eclatante è Howard, che è un paio d'anni che vince la farsa del premio miglior difensore solo per le stoppate.
Bhè il discorso "miglior difensore" nella NBA è un discorso un po' a se, nel senso che guardano parecchio l'insieme delle statistiche (stoppate, rimbalzi, palle recuperate ecc.), sono daccordo sul fatto che sia una farsa, ma dico anche che Howard comunque è una presenza che si fa sentire decisamente di più rispetto ad Ibaka. Se vogliamo parlare di difesa allo stato puro, bhè direi che quando ha voglia Lebron non ce n'è per nessuno.
Old 01-11-2012, 10:40   #759
-Lestat-
Member

Iscritto dal: Mar 2006
E' possibile attivare la versione retail su steam ?
Qualcuno l'ha già fatto ?
-Lestat- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 10:54   #760
Mics80
Junior Member

Mi sa che dopo la prestazione di stanotte sarò costretto a ricredermi!

E' vero che una rondine non fa primavera e che i Pistons non sono proprio una corazzata, ma certo che 37 punti 12 assist e 6 rimbalzi sono un biglietto da visita decente!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian