Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2012, 21:12   #701
redssimon
Member

L'Avatar di redssimon

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
E' stato un colpaccio di Presti sto scambio!Come diceva da un anno a sta parte anche Federico Buffa Harden ha finito col rivelarsi un racconta balle mercenario rinunciando a 13 milioni all'anno e alla lotta per il titolo per averne 14...e allora si è portato a casa un giocatore dal rendimento sicuro (Martin) che li aiuta a lottare anche quest'anno e poi in caso ciao ciao visto il contratto in scadenza...un giovane di grandiose prospettive (Lamb) che può essere una rivelazione...e non da meno le scelte!Tutta la NBA a tifare Raptors quest'anno...se fanno nuovamente schifo i Thunder a giugno potrebbero ritrovarsi con un Zeller, un Noel o un Adams...e allora poi si che la squadra ancor di più ci sarà!
redssimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 11:38   #702
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quello che fai tu è un discorso a lungo termine.
Nel breve a Durant devi costruire una squadra solida altrimenti tra qualche anno il problema potrebbe essere proprio lui.
Io da quest'anno mi aspettavo proprio questo a cominciare dal centro che ai Thunder serve come il pane.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 14:22   #703
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Quello che fai tu è un discorso a lungo termine.
Nel breve a Durant devi costruire una squadra solida altrimenti tra qualche anno il problema potrebbe essere proprio lui.
Io da quest'anno mi aspettavo proprio questo a cominciare dal centro che ai Thunder serve come il pane.
"Serve come il pane" non direi... Perkins era il centro titolare dei Celtics '08 e l'anno scorso hanno perso in finale contro una squadra che in area è ancora meno fisica di loro.... Di sicuro un centro sarebbe utilissimo..ma hanno dimostrato di sapere vincere anche così.
Old 29-10-2012, 15:11   #704
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Te ne accorgerai strada facendo.
Old 29-10-2012, 15:32   #705
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Ad una prima occhiata potrebbero essere dei buoni sliders?
Aspetto qualcosina di più "realistico" del default per cominciare a giocare.

Offense
Inside Shot Success 45
Close Shot Success 45
Mid-Range Success 50
3PT Success 47
Layup Success 50
Dunk in Traffic Frequency 50
Dunk in Traffic Success 50
Pass Accuracy 48 / 43
Alley-Oop Success 45
Contact Shot Success 45

Defense
Driving Contact Shot Frequency 100
Inside Contact Shot Frequency 100
Layup Defense Strength TAKEOFF 55
Layup Defense Strength RELEASE 55
Jump Shot Defense Strength GATHER 50
Jump Shot Defense Strength RELEASE 50
Help Defense Strength 75
Steal Success 50

Attributes
Quickness 55 / 40
Vertical 50
Strength 55 / 40
Stamina 50
Speed 55 / 40
Durability 50
Hustle 50
Ball Handling 47
Hands 50
Dunking Ability 35
On-Ball Defense 60
Stealing 50 / 45
Blocking 100
Offensive Awareness 50 / 100
Defensive Awareness 100
Offensive Rebounding 55 / 45
Defensive Rebounding 100
Consistency 25 / 50
Fatigue Rate 57
Injury Frequency 75
Injury Severity 50

Tendencies
Take Inside Shots 5
Take Close Shots 5
Take Mid-Range Shots 45
Take 3Pt Shots 70
Post Shots 75
Attack the Basket 1
Look for Post Players 100
Throw Alley-Oops 50
Attempt Dunks 35
Attempt Putbacks 100
Play Passing Lanes 35
Go for On-Ball Steals 40
Contest Shots 100
Backdoor Cuts 0

Fouls
Over the Back Foul Frequency 100
Charging Foul Frequency 100
Blocking Foul Frequency 100
Reaching Foul Frequency 100
Shooting Foul Frequency 95
Loose Ball Foul Frequency 100
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 18:02   #706
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Di chi sono questi sliders?
Li hai costruiti tu?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 18:08   #707
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Di chi sono questi sliders?
Li hai costruiti tu?
No, li ho trovati su operationsports. Volevo sapere come sembrano, perchè sono impaziente di cominciare a giocare.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 18:51   #708
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
No, li ho trovati su operationsports. Volevo sapere come sembrano, perchè sono impaziente di cominciare a giocare.
Ma non ti ricordi di chi sono?
Puoi comunque sempre testarli anche tu e poi vedi come ti trovi
Old 29-10-2012, 19:07   #709
Mics80
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ma sicuri che dello scambio Harden - Martin+Lamb sia Houston a beneficiarne? Io dico che OKC ha fatto un buon affare, perchè Martin può partire in quintetto e dare quel qualcosa in più a livello difensivo rispetto al barba, allo stesso tempo Sefolosha diventerebbe un sesto uomo di lusso e soprattutto Lamb può allungare notevolmente le rotazioni degli esterni. Cmq. staremo a vedere. Per quanto riguarda il centro, bhè Miami a vinto con Bosh (chè è tutto fuorchè un 5) e il buon Joel Anthony (che è tutto fuorchè un giocatore di basket). Direi che Perkins e Ibaka non sono proprio da buttare, se poi ci aggiungiamo il mestiere di Nick Collison è un reparto lunghi di tutto rispetto, anzi sulla metà campo difensiva uno dei migliori della Nba secondo me.....
Mics80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 19:19   #710
argo8830
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ma non ti ricordi di chi sono?
Puoi comunque sempre testarli anche tu e poi vedi come ti trovi
talladega sono quelle di mkharsh33.
io le ho provate (anche quelle un po più difficili) ma vinco sempre di 10 o più punti, quindi le ho scartate.

Ho provato "CdC Real Game Slider HALL OF FAME v3.0" le trovi su moddingway ma ho scartato anche queste perchè rapidità e forza sono settate a 85! e la cpu, pur giocando bene (difficoltà a hall of famer), segnava sempre e solo da sotto. Cos stranissima sia io che la cpu % bassissime, 15-18 punti a quarto.

Adesso sto provando queste "Nba 2k13 Real Realistic Game Sliders Ver. 1" le trovi sempre su moddingway ed a un primo impatto assomigliano a quelle di mkharsh33 ma è più difficile segnare. Le testo ancora un paio di partite e ti faccio sapere. per adesso sono quelle che mi hanno convinto di più. Se le provi dimmi la tua
Ciao
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 19:23   #711
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Anche io non vedo malissimo lo scambio da parte di OKC.
Anzi.
Harden è indubbiamente un bel giocatore, ma non so se meritava tutta questa fama di potenziale star assoluta.
Nelle finals è stato il punto debole.
Visto che ha tirato la corda sul contratto, Presti ha deciso altrimenti e si porta a casa un ottimo attaccante (Kevin Martin) che può dare le triple di Harden e la stessa abilità in transizione (chiaramente in regia e in difesa c'è un abisso, però Martin non è un brutto giocatore, no no) e un grande talento (Lamb) che potrebbe esserne l'erede.
In più ha ben due prime scelte e sappiamo cosa possono valere quando sono in arrivo C. Zeller, Austin e un paio di altri lunghi interessanti (posto che poi, tanto, OKC sceglie sempre quello sbagliato! )
OKC ha un sacco di talento... Perry Jones e Jeremy Lamb nella squadra che ha fatto le finals 4 mesi fa sono una addizione spaventosa in tal senso, è vero che su di loro c'è qualche perplessità a livello psicologico (ma la tranquilla OKC in tal senso può essere una cura) ma questi due sono smisurati a livello di classe.
Inoltre Martin è giocatore da resa immediata, i play di scorta ci sono, sotto resta solo Perkins e il giraffone ma tanto nei momenti che contano il 5 lo fa Ibaka...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 19:27   #712
argo8830
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mics80 Guarda i messaggi
Ma sicuri che dello scambio Harden - Martin+Lamb sia Houston a beneficiarne? Io dico che OKC ha fatto un buon affare, perchè Martin può partire in quintetto e dare quel qualcosa in più a livello difensivo rispetto al barba, allo stesso tempo Sefolosha diventerebbe un sesto uomo di lusso e soprattutto Lamb può allungare notevolmente le rotazioni degli esterni. Cmq. staremo a vedere. Per quanto riguarda il centro, bhè Miami a vinto con Bosh (chè è tutto fuorchè un 5) e il buon Joel Anthony (che è tutto fuorchè un giocatore di basket). Direi che Perkins e Ibaka non sono proprio da buttare, se poi ci aggiungiamo il mestiere di Nick Collison è un reparto lunghi di tutto rispetto, anzi sulla metà campo difensiva uno dei migliori della Nba secondo me.....
Secondo me ha perso perchè considero Harden uno dei migliori della lega, è altruista, sa passare, tirare, penetrare. Isomma lo vedo simile a Ginobili e qualunque squadra perde uno simile a Ginobili si indebolisce. Da vedere se adesso che è l'uomo franchigia rende da uomo franchigia, io penso di si.
Martin è spesso infortunato e Lamb sembra buono ma va testato al piano di sopra. Detto questo OKC era spalle al muro e non potendolo firmare a preso un buon rookie e un buon attaccante con contratto in scadenza.
Sui lunghi concordo con te anche se avere un lungo con più punti nelle mani avrebbe fatto comodo. OKC paga anche avere dato ad Ibaka 12 ml all'anno.
Old 29-10-2012, 19:40   #713
redssimon
Member

L'Avatar di redssimon

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Anche io non vedo malissimo lo scambio da parte di OKC.
Anzi.
Harden è indubbiamente un bel giocatore, ma non so se meritava tutta questa fama di potenziale star assoluta.
Nelle finals è stato il punto debole.
Visto che ha tirato la corda sul contratto, Presti ha deciso altrimenti e si porta a casa un ottimo attaccante (Kevin Martin) che può dare le triple di Harden e la stessa abilità in transizione (chiaramente in regia e in difesa c'è un abisso, però Martin non è un brutto giocatore, no no) e un grande talento (Lamb) che potrebbe esserne l'erede.
In più ha ben due prime scelte e sappiamo cosa possono valere quando sono in arrivo C. Zeller, Austin e un paio di altri lunghi interessanti (posto che poi, tanto, OKC sceglie sempre quello sbagliato! )
OKC ha un sacco di talento... Perry Jones e Jeremy Lamb nella squadra che ha fatto le finals 4 mesi fa sono una addizione spaventosa in tal senso, è vero che su di loro c'è qualche perplessità a livello psicologico (ma la tranquilla OKC in tal senso può essere una cura) ma questi due sono smisurati a livello di classe.
Inoltre Martin è giocatore da resa immediata, i play di scorta ci sono, sotto resta solo Perkins e il giraffone ma tanto nei momenti che contano il 5 lo fa Ibaka...
Hai letto il mio post di ieri x caso??? Stessa lunghezza d'onda!!
redssimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 19:55   #714
matt2354
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mics80 Guarda i messaggi
in quale universo?

Martin è il perfetto esempio di casellante...oltre ad essere inury prone e uno scorer perdente (nel senso che nella sua carriera i suoi punti li ha quasi sempre messi ma non sono mai contati tanto).
Secondo me nel breve OKC ci ha un pò perso, nel medio-lungo con Lamb e le scelte potrebbe guadagnarci (se KD e RW non fanno i capricci), mentre Houston si prende una delle migliori guardie NBA mettendo un pò di ordine nel progetto.
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 20:17   #715
argo8830
Senior Member

albys si sa niente dll'americano?
Old 29-10-2012, 20:35   #716
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Il backcourt Lin-Harden è talmente strano e suggestivo da risultare in potenza uno dei più ricercati per le associazioni 2k13...

Che cazzo di gioco proporrà Houston quest'anno?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 21:08   #717
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
talladega sono quelle di mkharsh33.
io le ho provate (anche quelle un po più difficili) ma vinco sempre di 10 o più punti, quindi le ho scartate.

Ho provato "CdC Real Game Slider HALL OF FAME v3.0" le trovi su moddingway ma ho scartato anche queste perchè rapidità e forza sono settate a 85! e la cpu, pur giocando bene (difficoltà a hall of famer), segnava sempre e solo da sotto. Cos stranissima sia io che la cpu % bassissime, 15-18 punti a quarto.

Adesso sto provando queste "Nba 2k13 Real Realistic Game Sliders Ver. 1" le trovi sempre su moddingway ed a un primo impatto assomigliano a quelle di mkharsh33 ma è più difficile segnare. Le testo ancora un paio di partite e ti faccio sapere. per adesso sono quelle che mi hanno convinto di più. Se le provi dimmi la tua
Ciao
Ciao Argo
in effetti ho notato anch'io che con le slider mkharsh era troppo facile e con le Cdc la cpu segnava sempre in vernice, adesso proverò anch'io le Real Realistic.
Old 29-10-2012, 21:31   #718
talladega
Senior Member

E' uscito un nuovo roster di Babyface, qualcuno l'ha già visto?
Old 29-10-2012, 21:33   #719
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il backcourt Lin-Harden è talmente strano e suggestivo da risultare in potenza uno dei più ricercati per le associazioni 2k13...

Che cazzo di gioco proporrà Houston quest'anno?
Previsione on-the-go.
O McHale viene cacciato o vince l'allenatore dell'anno... Ahahahaha!!!!
Old 29-10-2012, 21:50   #720
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

A Phila lo anno capito dopo anni che un bel lungo serve come il pane (...poi sbagliano da altre parti...ma fà niente... ) nei Thunder non può fare tutto Durant.... guardate i Lakers....che se tengono i 'nonni' quest'anno sono molto ma molto forti con quel popò di lungo che si ritrovano.....
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian