|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
|
E' stato un colpaccio di Presti sto scambio!Come diceva da un anno a sta parte anche Federico Buffa Harden ha finito col rivelarsi un racconta balle mercenario rinunciando a 13 milioni all'anno e alla lotta per il titolo per averne 14...e allora si è portato a casa un giocatore dal rendimento sicuro (Martin) che li aiuta a lottare anche quest'anno e poi in caso ciao ciao visto il contratto in scadenza...un giovane di grandiose prospettive (Lamb) che può essere una rivelazione...e non da meno le scelte!Tutta la NBA a tifare Raptors quest'anno...se fanno nuovamente schifo i Thunder a giugno potrebbero ritrovarsi con un Zeller, un Noel o un Adams...e allora poi si che la squadra ancor di più ci sarà!
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quello che fai tu è un discorso a lungo termine.
Nel breve a Durant devi costruire una squadra solida altrimenti tra qualche anno il problema potrebbe essere proprio lui. Io da quest'anno mi aspettavo proprio questo a cominciare dal centro che ai Thunder serve come il pane.
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
|
Te ne accorgerai strada facendo.
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ad una prima occhiata potrebbero essere dei buoni sliders?
Aspetto qualcosina di più "realistico" del default per cominciare a giocare. Offense Inside Shot Success 45 Close Shot Success 45 Mid-Range Success 50 3PT Success 47 Layup Success 50 Dunk in Traffic Frequency 50 Dunk in Traffic Success 50 Pass Accuracy 48 / 43 Alley-Oop Success 45 Contact Shot Success 45 Defense Driving Contact Shot Frequency 100 Inside Contact Shot Frequency 100 Layup Defense Strength TAKEOFF 55 Layup Defense Strength RELEASE 55 Jump Shot Defense Strength GATHER 50 Jump Shot Defense Strength RELEASE 50 Help Defense Strength 75 Steal Success 50 Attributes Quickness 55 / 40 Vertical 50 Strength 55 / 40 Stamina 50 Speed 55 / 40 Durability 50 Hustle 50 Ball Handling 47 Hands 50 Dunking Ability 35 On-Ball Defense 60 Stealing 50 / 45 Blocking 100 Offensive Awareness 50 / 100 Defensive Awareness 100 Offensive Rebounding 55 / 45 Defensive Rebounding 100 Consistency 25 / 50 Fatigue Rate 57 Injury Frequency 75 Injury Severity 50 Tendencies Take Inside Shots 5 Take Close Shots 5 Take Mid-Range Shots 45 Take 3Pt Shots 70 Post Shots 75 Attack the Basket 1 Look for Post Players 100 Throw Alley-Oops 50 Attempt Dunks 35 Attempt Putbacks 100 Play Passing Lanes 35 Go for On-Ball Steals 40 Contest Shots 100 Backdoor Cuts 0 Fouls Over the Back Foul Frequency 100 Charging Foul Frequency 100 Blocking Foul Frequency 100 Reaching Foul Frequency 100 Shooting Foul Frequency 95 Loose Ball Foul Frequency 100 |
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Di chi sono questi sliders?
Li hai costruiti tu? |
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma sicuri che dello scambio Harden - Martin+Lamb sia Houston a beneficiarne? Io dico che OKC ha fatto un buon affare, perchè Martin può partire in quintetto e dare quel qualcosa in più a livello difensivo rispetto al barba, allo stesso tempo Sefolosha diventerebbe un sesto uomo di lusso e soprattutto Lamb può allungare notevolmente le rotazioni degli esterni. Cmq. staremo a vedere. Per quanto riguarda il centro, bhè Miami a vinto con Bosh (chè è tutto fuorchè un 5) e il buon Joel Anthony (che è tutto fuorchè un giocatore di basket). Direi che Perkins e Ibaka non sono proprio da buttare, se poi ci aggiungiamo il mestiere di Nick Collison è un reparto lunghi di tutto rispetto, anzi sulla metà campo difensiva uno dei migliori della Nba secondo me.....
|
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io le ho provate (anche quelle un po più difficili) ma vinco sempre di 10 o più punti, quindi le ho scartate. Ho provato "CdC Real Game Slider HALL OF FAME v3.0" le trovi su moddingway ma ho scartato anche queste perchè rapidità e forza sono settate a 85! Adesso sto provando queste "Nba 2k13 Real Realistic Game Sliders Ver. 1" le trovi sempre su moddingway ed a un primo impatto assomigliano a quelle di mkharsh33 ma è più difficile segnare. Le testo ancora un paio di partite e ti faccio sapere. per adesso sono quelle che mi hanno convinto di più. Se le provi dimmi la tua Ciao |
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Anche io non vedo malissimo lo scambio da parte di OKC.
Anzi. Harden è indubbiamente un bel giocatore, ma non so se meritava tutta questa fama di potenziale star assoluta. Nelle finals è stato il punto debole. Visto che ha tirato la corda sul contratto, Presti ha deciso altrimenti e si porta a casa un ottimo attaccante (Kevin Martin) che può dare le triple di Harden e la stessa abilità in transizione (chiaramente in regia e in difesa c'è un abisso, però Martin non è un brutto giocatore, no no) e un grande talento (Lamb) che potrebbe esserne l'erede. In più ha ben due prime scelte e sappiamo cosa possono valere quando sono in arrivo C. Zeller, Austin e un paio di altri lunghi interessanti (posto che poi, tanto, OKC sceglie sempre quello sbagliato! OKC ha un sacco di talento... Perry Jones e Jeremy Lamb nella squadra che ha fatto le finals 4 mesi fa sono una addizione spaventosa in tal senso, è vero che su di loro c'è qualche perplessità a livello psicologico (ma la tranquilla OKC in tal senso può essere una cura) ma questi due sono smisurati a livello di classe. Inoltre Martin è giocatore da resa immediata, i play di scorta ci sono, sotto resta solo Perkins e il giraffone ma tanto nei momenti che contano il 5 lo fa Ibaka...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Martin è spesso infortunato e Lamb sembra buono ma va testato al piano di sopra. Detto questo OKC era spalle al muro e non potendolo firmare a preso un buon rookie e un buon attaccante con contratto in scadenza. Sui lunghi concordo con te anche se avere un lungo con più punti nelle mani avrebbe fatto comodo. OKC paga anche avere dato ad Ibaka 12 ml all'anno. |
|
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Martin è il perfetto esempio di casellante...oltre ad essere inury prone e uno scorer perdente (nel senso che nella sua carriera i suoi punti li ha quasi sempre messi ma non sono mai contati tanto). Secondo me nel breve OKC ci ha un pò perso, nel medio-lungo con Lamb e le scelte potrebbe guadagnarci (se KD e RW non fanno i capricci), mentre Houston si prende una delle migliori guardie NBA mettendo un pò di ordine nel progetto. |
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
|
albys si sa niente dll'americano?
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Il backcourt Lin-Harden è talmente strano e suggestivo da risultare in potenza uno dei più ricercati per le associazioni 2k13...
Che cazzo di gioco proporrà Houston quest'anno?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti ho notato anch'io che con le slider mkharsh era troppo facile e con le Cdc la cpu segnava sempre in vernice, adesso proverò anch'io le Real Realistic. |
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
|
E' uscito un nuovo roster di Babyface, qualcuno l'ha già visto?
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
O McHale viene cacciato o vince l'allenatore dell'anno... Ahahahaha!!!!
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
|
A Phila lo anno capito dopo anni che un bel lungo serve come il pane (...poi sbagliano da altre parti...ma fà niente...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.