Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 12:02   #3341
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Scoprirai che farsi l'equip non è un problema.

Lo puoi ottenere (parlo di quello con statistiche massime; la "rarità" di un oggetto qui non è data dalle statistiche, ma dall'aspetto che possiede) dal crafting, comprandolo con soldi o con punti karma, attraverso i token che racimoli facendo dungeons, addirittura droppandolo se hai abbastanza fondoschiena
Più ci dovrebbero essere i set per il WvWvW ed, ovviamente, tutte le cose che riguardano lo sPvP (li hai fin da subito tutto l'equipaggiamento, a livello statistico, disponibile fin da subito, così come tutte le skill ed i punti tratto).

Che tu faccia sPvP o WvWvW, vieni portato al livello 80 se non ci sei già arrivato quando affronti queste parti del gioco. Inoltre, come già scritto, se fai sPvP hai tutto l'equip, i tratti e le skill disponibili. Se fai WvWvW invece avrai l'equip, i tratti e le skill che possiedi fino a quel momento (in pratica ti vengono portata a livello 80 i valori delle statistiche di base).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 12:05   #3342
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scoprirai che farsi l'equip non è un problema.

Lo puoi ottenere (parlo di quello con statistiche massime; la "rarità" di un oggetto qui non è data dalle statistiche, ma dall'aspetto che possiede) dal crafting, comprandolo con soldi o con punti karma, attraverso i token che racimoli facendo dungeons, addirittura droppandolo se hai abbastanza fondoschiena
Più ci dovrebbero essere i set per il WvWvW ed, ovviamente, tutte le cose che riguardano lo sPvP (li hai fin da subito tutto l'equipaggiamento, a livello statistico, disponibile fin da subito, così come tutte le skill ed i punti tratto).

Che tu faccia sPvP o WvWvW, vieni portato al livello 80 se non ci sei già arrivato quando affronti queste parti del gioco. Inoltre, come già scritto, se fai sPvP hai tutto l'equip, i tratti e le skill disponibili. Se fai WvWvW invece avrai l'equip, i tratti e le skill che possiedi fino a quel momento (in pratica ti vengono portata a livello 80 i valori delle statistiche di base).
Detta cosi sembra facile, pian piano prenderò confidenza con le meccaniche di gioco
Old 25-10-2012, 12:11   #3343
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Facile o difficile non discuto, la cosa è anche soggettiva. I meccanismi di gioco poi sono tantissimi, è normale che ci voglia tempo per apprenderli (e come ogni gioco, la cosa migliore è giocare e provare).

Per sintetizzare e capirci è un discorso di filosofia di base del gioco, che è quella di permettere a tutti di godere fin da subito di tutti gli aspetti del gioco, facilitando la cooperazione e non fornendo vantaggi o svantaggi tangibili dovuti all'equipaggiamento od al fatto che uno ne ottiene perchè gioca 50 ore in più alla settimana rispetto ad un essere umano normale

Per dirla in maniera terrra-terra, qui non esiste l'armatura uber dalle statistiche migliori fantasmagoriche che per poterla avere devi stare a farmare l'istanza di turno 50 volte, per poi andare in WvWvW ed arare tutti solo grazie a quella.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 25-10-2012, 12:34   #3344
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Già molto bella l'opzione di poter fare tutto fin da subito...cioè fin dalle prime ore di gioco puoi scegliere se fare spvp o wvw o pve

Inviato dal mio Galaxy Nexus
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 12:35   #3345
bagy
Senior Member

L'Avatar di bagy

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Ok, ma se io sn tranquillo li che farmo o livello... e mi arriva uno che mi ruba i mob, posso fare pvp?
Non ti ruba niente. L'exp è in base alla kill non al danno fatto. I drop sono personali.

Cmq non puoi fare pvp/uccidere un personaggio nelle mappe pve.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:20   #3346
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fenrir87 Guarda i messaggi
Ragazzi, devo solamente dirvi che adoro l'evento di Halloween!!!
Ho trovato una chiave per aprire le Black Lion Chest e l'ho usata, ho trovato la skin per la staffa a forma di falce

Ho provato a vedere se si poteva vendere sul Black Lion Trading e magia.... l'ho venduta a 25 ORI!!!!

Il problema è stato quello di raccattare l'oro e 25 argenti necessari per pagare le spese di vendita anticipate dell'oggetto

Ovviamente ho avuto un che metà basta a trovare la terza skin più costosa dell'evento, ma grazie a questo ho potuto prendere l'ottavo posto account per il mio nuovo Mesmer e ho allargato la banca personale di 30 slot!!!

Devo dire che preso dall'euforia del momento ho speso 4 oro e 50 argento per comprare altre 5 chiavi per le casse, ma non ho avuto la fortuna di ritrovare quella skin... forse chiedevo troppo
frena frena! io di halloween ho trovato le sei pagine e adesso ho il libro/back continua questo evento o quello di cui parli tu è un altro?
quale chiave? quale staffa?!!??!!
Old 25-10-2012, 13:32   #3347
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Eh, tranquillo, non parla di nulla di strano.

Con l'evento di Halloween, i Lion's Chest possono anche fornire dei drop unici specifici per il periodo della festa. Sono però i soliti forzieri che si aprono con le solite chiavi
Old 25-10-2012, 13:41   #3348
krocca
Senior Member

L'Avatar di krocca

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Eh, tranquillo, non parla di nulla di strano.

Con l'evento di Halloween, i Lion's Chest possono anche fornire dei drop unici specifici per il periodo della festa. Sono però i soliti forzieri che si aprono con le solite chiavi
ho 50 black lion's chest, chi mi presta 6000 gemme per aprirle tutte? :S

Steam: krcc PCars: krcc
krocca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 14:47   #3349
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da krocca Guarda i messaggi
ho 50 black lion's chest, chi mi presta 6000 gemme per aprirle tutte? :S
ma fatemi capire: le chiavi per le black lion's chest come si fa ad ottenerle? sono random nei loot dei mostri?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 15:21   #3350
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Si possono droppare, ma il drop-rated è molto basso.

Per dirti, al netto dei forzieri che ho aperto con tali chiavi (e tieni conto che ci sono probabilità più alte di trovarle negli stessi forzieri una volta aperti) a quasi 2 mesi di gioco mi ritrovo con almeno una quarantina di forzieri nell'inventario... considerando che ho usato tutte le chiavi che finora ho trovato.

Se non erro si possono acquistare anche nello store con gemme.
Old 25-10-2012, 15:29   #3351
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
onestamente io non spenderei gemme per black lion keys, io fin'ora in quei pochi che ho aperto (circa una decina) ci ho trovato solo boost, morphing potion e altra robazza di cui si può fare a meno, qualche volta una chiave per aprire un altro forziere
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 15:43   #3352
mattxx88
Senior Member

Giusto per curiosità, quanto pesa il gioco? Grazie alla mia linea portentosa sto scaricando a 80kb/s

EDIT: 25GB giocherò sabato se tutto va liscio... zio can

Ultima modifica di mattxx88 : 25-10-2012 alle 16:00.
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 17:42   #3353
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
onestamente io non spenderei gemme per black lion keys, io fin'ora in quei pochi che ho aperto (circa una decina) ci ho trovato solo boost, morphing potion e altra robazza di cui si può fare a meno, qualche volta una chiave per aprire un altro forziere
Altra filosofia di base del gioco. Lo store non avrà mai nulla di prettamente utile, al massimo dei boost (per il PvE). Poi il resto sono servizi di vario genere per l'account (posti in banca, slot personaggio), outfit di vario genere, minipet, skin particolari...

Ultima modifica di cronos1990 : 25-10-2012 alle 17:49.
Old 25-10-2012, 18:16   #3354
mattxx88
Senior Member

Ragazzi, se interrompo il download del gioco perdo tutto cio che è stato scaricato finora?
Old 25-10-2012, 19:55   #3355
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Riprende da dove hai smesso.
Old 25-10-2012, 22:30   #3356
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ma con il karma voi cosa ci prendete?io dopo aver preso tutti gli accessori e gli anelli non so cosa farci...le armi e l amor sono scarse, mentre per quelle esotiche servono solo i badge

Sent from my iPad using Tapatalk
Old 26-10-2012, 08:00   #3357
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

http://wiki.guildwars2.com/wiki/List...merchant_items
http://wiki.guildwars2.com/wiki/List_of_armor_sets
Limitandoci alle cose di 80°, col Karma ci fai i set di armature Exotic che trovi dai vendor all'isola di Orr (42.000 punti karma a pezzo) e le armi curturali. Servono inoltre per l'acquisto di componenti e ricette per il crafting.
Allargando il tiro c'è poi tutta la tipologia di oggetti in vendita, sia dai vendor nelle città che dai tizi dei cuoricini sparsi per la mappa.

Parlando di armature Exotic, quelle le ottieni anche craftando, pagando in soldi di gioco i vendor relativi o tramite le Mystic Forge (e con quest'ultima dovresti poter fare anche le leggendarie), tralasciando il discorso drop.

Confermo che la pozione di karma che si prende con la daily da sempre 4500 punti (quindi ne servono 10 per avere karma sufficiente per acquistare un singolo pezzo di armatura Exotic dai vendor sull'isola di Orr).

Ultima modifica di cronos1990 : 26-10-2012 alle 08:18.
Old 26-10-2012, 09:51   #3358
buba89
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
non dimentichiamo le vagonate di karma che servono per le armi leggendarie...
http://wiki.guildwars2.com/wiki/Legendary_weapon
Old 26-10-2012, 10:01   #3359
mattxx88
Senior Member

ragazzi, per fare un ottimo arcere/dagger che classe/razza consigliate?
Old 26-10-2012, 10:08   #3360
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ragazzi, per fare un ottimo arcere/dagger che classe/razza consigliate?
Uhm... ho il sospetto tu non abbia ancora capito bene il funzionamento del gioco...

Le razze non hanno praticamente alcuna influenza sul gameplay (escludendo qualche skill esclusiva comunque di importanza minore) ma influiscono solo sull'estetica e sulla personal story.

Le armi invece influenzano direttamente il tipo di skill a disposizione (e tali skill cambiano da classe a classe).

Le uniche due classi che possono usare sia la dagger che l'arco sono il ranger e il ladro.
Il primo può usare la dagger solo come arma secondaria, ma usa sia arco corto che arco lungo.
Il secondo può usare sia la dagger singola come primaria e secondaria che le doppie dagger,ha accesso solo all'arco corto (che tra l'altro usa come arma ad area, per gli attacchi ranged meglio le pistole).

Ultima modifica di ketersephirot : 26-10-2012 alle 10:12.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian