|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Ho raggiunto l'agoniato livello 80 (IMHO troppo presto, sto ancora esplorando zone di livello 60...) e portato leatherworking a 400. Ho craftato la giacca (armatura Norn media) exotic e sono rimasto veramente deluso dall'aspetto. Essendo di livello 80, se volessi mantenere le caratteristiche ma cambiare l'aspetto come posso fare? Oltre ai dungeon (che non ho ancora fatto) e il crafting, dove posso trovare armature decenti?
Scritto con Tapatalk 2 dal mio Sony Xperia P
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento |
|
|
|
|
|
#3322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ci sono le armature che acquisti con i punti karma e le armature che acquisti per soldi dai vendor (tra cui le armature "razziali"). Poi dovrebbe anche esserci un set che trovi dai mercanti in WvWvW, ma non sono sicuro di questa cosa.
Per cambiare poi la skin mantenendo le statistiche del vecchio oggetto ci stanno dei token fatti apposta (e quelli per gli oggetti di livello 80 non so ancora dove si prendono). L'evento di Halloween comunque dura fino al 6 Novembre, ed è composto da 4 atti (di cui appunto il secondo parte il 26 Ottobre). Non ho idea se gli atti precedenti rimarranno o verranno di volta in volta rimpiazzati da quelli successivi. Come dice RoUge.boh, sono semplicemente cose "in più", se non interessano non si fanno. Comunque, inizialmente anche io non ci ho capito una fava... poi però mi sono reso conto che il non capirci una fava era il solito discorso di pigrizia; quando attivi il primo evento (dalla tipa Asura all'Arco del Leone) oltre alla spiegazione di quello che devi fare il gioco ti invia una mail dove da tutte le informazioni su quello che devi fare e, discorsi di comprensione dell'inglese a parte (ma se l'ho capito io, allora non vedo grossi problemi), è tutto molto chiaro da comprendere. La stessa descrizione dell'oggetto che devi usare spiega il suo funzionamento, così come le varie skill che si attivano. Insomma, basta semplicemente leggere quello che ti scrive il gioco. Quindi prima di dire che non ci capite nulla, evitate di fare come un mio gildano "a caso" che ha cestinato la mail prima ancora di leggerla oppure come la quasi totalità delle persone che non ha voluto spendere un minuto di tempo per leggere.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#3323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Per cambiare la sin degli oggetti di lvl 80 servono le fine trasmutation stones...con un po di culo ve le potrebbero dare al completamento di una mappa o addirittura in una Black lion che st...oppure se ne possono comprare 5 per 200 gemme o 10 per 360 come ho fatto io
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
|
|
|
|
|
#3324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
ho un dubbio e non ho trovato la risposta da nessuna parte.. magari sono tordo io
Adesso, alla fine del daily, danno una pozione per il karma che dovrebbe dare 4500 punti karma.. siccome è account bound è spammabile da qualsiasi pg.. al momento sto livellando un thief lvl 40.. ora, se io spammo la benedetta pozione con un pg <lvl 80, prendo tutto il karma o solo una parte? Prima di provare preferivo avere info
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#3325 |
|
Senior Member
|
Ovviamente funziona.
Hanno aggiunto per la daily una ricompensa che è utilizzabile da un qualsiasi PG del proprio account. Cosa tra l'altro che apprezzo molto, dato che i punti karma servono come il pane, per quanto mi riguarda.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#3326 |
|
Senior Member
|
Con la montly te ne danno 10 di quelle pozze
|
|
|
|
|
#3327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
ciao a tutti, mi servirebbe qualche info in merito a questo giochetto
è dai tempi di lineage 2 che non tocco un mmorpg e questo devo dire che mi stuzzicava non poco.. primo, mi pare di aver capito che compri il gioco e poi non servono più abbonamenti, confermate? altra cosa, il gioco si basa su "zone" o uno puo camminare dove vuole e esplorarsi il mondo a proprio piacere? pvp? capita di trovare altre persone magari che farmano e ingaggiare un pvp o ci sono zone apposite?
|
|
|
#3328 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Unico limite (peraltro logico) il fatto di voler esplorare aree di livello superiore al proprio. Lo si può fare, ma a proprio rischio e pericolo Il PvP si divide in WvWvW (sullo stile di DAoC, tanto per sintetizzare) e lo sPvP (arene in cui ci si sfida in 5vs5). Con l'ultimo update hanno inserito i tornei a pagamento (non ho idea di come funzionano) e si presume che lo sPvP è una delle parti del gioco che ancora devono essere ampliate a dovere.
||
|
|
|
|
|
#3329 |
|
Senior Member
|
Attenzione il pvp non e' a pagamento che poi la gente ci crede
In poche parole oltre ai match normali 5vs5 ci sono i tornei con i ticket comparabili con le gemme...in questi tornei ci sono in palio altre gemme oltre che set di armature particolari solo per il pvp...considerate che con 75 gemme(attualmente tipo 80 silver) ti danno 5 ticket quindi utilizzabili per 5 tornei Inviato dal mio Galaxy Nexus |
|
|
|
|
|
#3330 |
|
Senior Member
|
Ok, ma se io sn tranquillo li che farmo o livello... e mi arriva uno che mi ruba i mob, posso fare pvp?
|
|
|
#3331 |
|
Senior Member
|
Non vorrei essere un pò troppo saccente ma... informarsi almeno un poco sulle basi del gioco?
Nelle mappe di gioco NON ci si può fregare i mob, come non ci si può fregare l'esperienza, le miniere per il gathering e così via... è tutto condiviso. C'è una miniera? Non è che "chi prima arriva, meglio alloggia". Tutti i giocatori possono minare quella miniera. C'è un mob da ammazzare? Chiunque contribuisce a farlo fuori prende Esperienza, avanza con i cuoricini, prende un loot e così via. C'è un evento dinamico attivo? Chiunque partecipa prende una ricompensa alla fine, proporzionata al proprio contributo (unica cosa qui, andrebbero calibrate meglio le ricompense, ma siamo ai particolari). E così via. Il gioco stesso, per come è strutturato, porta alla ricerca della collaborazione tra giocatori, anche se non si è gruppati assieme. Il gioco assegna punti esperienza per qualsiasi cosa si faccia in gioco, compreso il ressare, e gli eventi dinamici (la parte "principale" del PvE, per certi versi) sono calibrati per scalare di difficoltà in base al numero di partecipanti (anche qui, la cosa andrebbe calibrata meglio a mio avviso), senza contare i "Group Event" che richiedono per forza di cose gruppi numerosi. Dato questo schema di gioco, e considerando anche il lore di gioco, NON esiste PvP sulle mappe PvE. Se vuoi fare PvP devi andare nelle zone apposite per il WvWvW o per il sPvP (aree accessibili da chiunque, in qualunque momento, in qualunque zona tu ti trovi al momento). Leggete quella dannata di prima pagina che è gratis, mica ci prendo i contributi per ogni persona che la legge
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 25-10-2012 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#3332 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: (UD)
|
Ragazzi, devo solamente dirvi che adoro l'evento di Halloween!!!
Ho trovato una chiave per aprire le Black Lion Chest e l'ho usata, ho trovato la skin per la staffa a forma di falce Ho provato a vedere se si poteva vendere sul Black Lion Trading e magia.... l'ho venduta a 25 ORI!!!! Il problema è stato quello di raccattare l'oro e 25 argenti necessari per pagare le spese di vendita anticipate dell'oggetto Ovviamente ho avuto un che metà basta a trovare la terza skin più costosa dell'evento, ma grazie a questo ho potuto prendere l'ottavo posto account per il mio nuovo Mesmer e ho allargato la banca personale di 30 slot!!! Devo dire che preso dall'euforia del momento ho speso 4 oro e 50 argento per comprare altre 5 chiavi per le casse, ma non ho avuto la fortuna di ritrovare quella skin... forse chiedevo troppo
|
|
|
#3333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti scocciava risp potevi fare a meno, nessuno è obbligato 2000esimo post!!
|
|
|
|
#3334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non volevo essere scontroso, la mia è più ironia che altro. Ti consiglio comunque di leggerti almeno un paio di recensioni sul gioco, per lo meno per comprendere le basi, altrimenti qui scriviamo papiri di roba ![]() Anche se finora di recensioni decenti (almeno in italiano) ne ho viste poche
|
|
|
|
|
|
#3335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che nn ho capito è se tale valore è fisso (4500 karma indipendentemente se il pg è livello 1 o 80) o scala con il livello del personaggio (ad 80 prendo 4500 karma, a 40 che so, mettiamo 2500) Grazie
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#3336 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere fisso. Io l'ho usata con un PG livello 62 ed ho preso 4500. Se oggi riesco a fare la daily (in teoria la faccio sempre, ma oggi potrei avere dei problemi) faccio un test sul mio PG di livello più basso (28-29) e vedo di confermare la cosa.
D'altronde è un oggetto, quindi dovrebbe per sua natura fornire dei bonus fissi.
|
|
|
|
|
#3337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
|
|
#3338 |
|
Senior Member
|
sarò dei vostri a breve
|
|
|
#3339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non farmici neanche pensare... mi sognavo di notte del mio arcere in draconic :_)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

oppure come la quasi totalità delle persone che non ha voluto spendere un minuto di tempo per leggere.

che metà basta a trovare la terza skin più costosa dell'evento, ma grazie a questo ho potuto prendere l'ottavo posto account per il mio nuovo Mesmer e ho allargato la banca personale di 30 slot!!!