Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2012, 01:51   #3961
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
La prima domanda non capisco cosa intendi, non ho mai avuto problemi del genere. Le cartelle e le app sono sempre rimaste al loro posto anche dopo la sincronizzazione

Il PDF puoi decidere di aprirlo sulla app che preferisci; nulla ti vieta di aprirlo anche da altre parti. In genere è presenta un icona "apri con..." che ti permette di usare altre app

Per i video evita di caricarli da Video, è scomodissimo e fortemente dipendente da iTunes.
Boh, a me alcune volte mi ha scompaginato tutte le pagine dell'iPad...

Per i PDF non mi sono spiegato bene: se io lo carico, tramite iTunes su Acrobat Reader o in iBook, sono vincolato a vederlo col programma che ho scelto. Se lo metto su iBook non lo posso poi aprire con Adobe Reader, capito?

Idem con i video: se metto un video dentro AcePlayer, sempre con iTunes, poi non posso decidere di vederlo con un altro player.
O sbaglio?

Perchè, altro esempio, non posso caricare e modificafre con iMove un video che ho in AcePlayer?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 03:40   #3962
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Boh, a me alcune volte mi ha scompaginato tutte le pagine dell'iPad...

Per i PDF non mi sono spiegato bene: se io lo carico, tramite iTunes su Acrobat Reader o in iBook, sono vincolato a vederlo col programma che ho scelto. Se lo metto su iBook non lo posso poi aprire con Adobe Reader, capito?

Idem con i video: se metto un video dentro AcePlayer, sempre con iTunes, poi non posso decidere di vederlo con un altro player.
O sbaglio?

Perchè, altro esempio, non posso caricare e modificafre con iMove un video che ho in AcePlayer?
Per i PDF la cosa migliore che puoi fare è evitare di caricarli tramite iTunes (e usare iBooks). Utilizza qualcosa come Dropbox, Skydrive e un programma per la gestione dei file come Files o File app; con queste applicazioni poi puoi decidere dove aprirli a piacimento tramite l'icona "apri in"
Old 21-10-2012, 07:32   #3963
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Buongiorno, ho provato a fare l'aggiornamento ad ios 6 dell'ipad 3,e purtroppo non riesco nell'obiettivo. Sono al 5nto tentativo e puntualmente l'esito è "si è verificato un errore nel download" o qualcosa del genere, perché? Avevo intenzione di procedere in questi termini, backup di ios su iCloud, poi aggiornamento, ma ripeto non riesco nell'obiettivo. Aspetto il vostro aiuto, un grande abbraccio e grazie sempre....
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 07:50   #3964
Sambuinter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Buongiorno, ho provato a fare l'aggiornamento ad ios 6 dell'ipad 3,e purtroppo non riesco nell'obiettivo. Sono al 5nto tentativo e puntualmente l'esito è "si è verificato un errore nel download" o qualcosa del genere, perché? Avevo intenzione di procedere in questi termini, backup di ios su iCloud, poi aggiornamento, ma ripeto non riesco nell'obiettivo. Aspetto il vostro aiuto, un grande abbraccio e grazie sempre....
6sto tentativo fallito, la dicitura esatta è : "aggiornamento software fallito. Si è verificato un errore durante il download di ios 6 " rimango in vostra attesa. Grazie ancora
Old 21-10-2012, 07:55   #3965
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
6sto tentativo fallito, la dicitura esatta è : "aggiornamento software fallito. Si è verificato un errore durante il download di ios 6 " rimango in vostra attesa. Grazie ancora
Ma stai aggiornando direttamente da iPad o via pc??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 08:10   #3966
Sambuinter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma stai aggiornando direttamente da iPad o via pc??
Da ipad. Dimenticavo ha il JB fatto...
Old 21-10-2012, 08:15   #3967
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Da ipad. Dimenticavo ha il JB fatto...
Allora non riuscirai mai a fare l'aggiornamento, quando hai un dispositivo JB devi aggiornarlo da pc facendo un ripristino e poi una volta installato ios6 devi rifare il JB
Old 21-10-2012, 09:40   #3968
Sambuinter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Allora non riuscirai mai a fare l'aggiornamento, quando hai un dispositivo JB devi aggiornarlo da pc facendo un ripristino e poi una volta installato ios6 devi rifare il JB
Ripristinando perdo le app, con il backup ripristino nuovamente le applicazioni?
Old 21-10-2012, 10:03   #3969
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Ripristinando perdo le app, con il backup ripristino nuovamente le applicazioni?
Le applicazioni che hai preso dall'AppStore le ripristini col backup, tutto ciò che riguarda il JB lo perdi
Old 21-10-2012, 10:03   #3970
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
non perdi le app se prima di formattare copi gli acquisti su itunes e fai un backup da poter dopo ripristinare.. oppure puoi sempre fare un backup su icloud se hai abbastanza spazio
Old 21-10-2012, 21:46   #3971
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cos'è il JB???
Vedo che praticamente tutti, o quasi, lo avete. Invalida garanzia?
È rischioso? Si può togliere?

Ma, soprattutto, che vantaggi da?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 21-10-2012, 21:57   #3972
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Per i PDF la cosa migliore che puoi fare è evitare di caricarli tramite iTunes (e usare iBooks). Utilizza qualcosa come Dropbox, Skydrive e un programma per la gestione dei file come Files o File app; con queste applicazioni poi puoi decidere dove aprirli a piacimento tramite l'icona "apri in"
Grazie sei molto gentile.

Ho installato FilesApp ma non riesco proprio ad usarlo.

Ho importato le foto che avevo sull ipad ma adesso non so se le ho duplicate o solo condivise.
Per i PDF su iBook ne ho dieci ma non li vedo con FilesApp.
Sulle mail, con gmail, non so come tu faccia a scaricatoi e aprili.
Tra l'altro alcuni lo usano per dezippare... pazzesco!
Old 21-10-2012, 22:02   #3973
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cos'è il JB???
Vedo che praticamente tutti, o quasi, lo avete. Invalida garanzia?
È rischioso? Si può togliere?

Ma, soprattutto, che vantaggi da?
Qui' e' vietato, datti un occhiata in giro googelando un po e troverai tutto quello che cerchi.
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 22:04   #3974
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

È possibile modificare la risoluzione della fotocamera e della videocamera?
A proposito che risoluzione hanno le due fotocamere?
Old 21-10-2012, 22:40   #3975
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Grazie sei molto gentile.

Ho installato FilesApp ma non riesco proprio ad usarlo.

Ho importato le foto che avevo sull ipad ma adesso non so se le ho duplicate o solo condivise.
Per i PDF su iBook ne ho dieci ma non li vedo con FilesApp.
Sulle mail, con gmail, non so come tu faccia a scaricatoi e aprili.
Tra l'altro alcuni lo usano per dezippare... pazzesco!
Per le foto usa iCloud. Se hai windows ti scarici il pannello di controllo (cercalo su google) e ti sincronizza una cartella direttamente su pc in tempo reale.

Prima di vederli su files app ce li devi caricare. Segui le istruzioni che trovi all'interno della app stessa. Puoi importarli tramite wi fi o sempre con iTunes. Per aprire i documenti dalle mail basta che "tappi" sul documento e in alto a destra ti appare "apri con", a questo punto scegli files app...
Old 21-10-2012, 23:46   #3976
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
È possibile modificare la risoluzione della fotocamera e della videocamera?
A proposito che risoluzione hanno le due fotocamere?
Sèeeeeeee su un ipad lol?

Cmq foto a 5 mpx e video in fullhd
Davanti mi pare sia da meno di un megapixel
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 00:19   #3977
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Eccolo: più sottile, più leggero e con alcuni componenti interni modificati:

http://www.melablog.it/post/37597/fo...orta-lightning

Insomma, il "vero" new iPad 3 sta per esere commercializzato a sette mesi dal precedente modello...
Old 22-10-2012, 00:45   #3978
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Eccolo: più sottile, più leggero e con alcuni componenti interni modificati:

http://www.melablog.it/post/37597/fo...orta-lightning

Insomma, il "vero" new iPad 3 sta per esere commercializzato a sette mesi dal precedente modello...
Cadute di stile a non finire...
Apple mi sta deludendo alla grande.
Old 22-10-2012, 02:05   #3979
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Per le foto usa iCloud. Se hai windows ti scarici il pannello di controllo (cercalo su google) e ti sincronizza una cartella direttamente su pc in tempo reale.

Prima di vederli su files app ce li devi caricare. Segui le istruzioni che trovi all'interno della app stessa. Puoi importarli tramite wi fi o sempre con iTunes. Per aprire i documenti dalle mail basta che "tappi" sul documento e in alto a destra ti appare "apri con", a questo punto scegli files app...
Non so cosa vuol dire tappare... funziona anche se io uso Gmail?

Per FilesApp, io i file li ho già caricati su iBook. Posso fare comunque ?

Posso dezippare con FilesApp?
Old 22-10-2012, 07:21   #3980
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Io spero tanto che il New New iPad sia un fake.

Anche perché di carne al fuoco a questo evento Apple ne ha già tanta, nuovi MacBook Pro 13'' Retina, nuovi iMac, nuovo iPad Mini, si parla di nuovo iBook store, ho letto anche di un nuovo Mac Mini.

E poi io ho visto solo informazioni su un nuovo New iPad che si riferiscono alla versione con cellular, del modello solo wifi non ho visto nulla, non avrebbe senso avere degli iPad così tanto diversi tra wifi e cellular.
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian