|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
XFX 450w pro series e pci-e
Ciao a tutti, ho una domanda riguardo questo ali.
Non è chiaro se ci siano 2 versioni, una con 2 pin pci-e e una che ne ha uno solo. In quest'ultimo caso avrei problemi ad alimentare una GPU che richiede 2x6pin, anche utlizzando gli opportuni adattatori da molex a 6pin? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
L'XFX in questione ha 1 cavo pci-e a 6 pin e 1 cavo pci-e 6+2 pin. Quindi non hai neanche bisogno di montare un adattatore, che comunque potresti ugualmente montare senza alcun problema (ma fai attenzione a non superare i 450w di consumi effettivi).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
mi pare di capire che ce ne siano 2 versioni, lo shop dal quale l'ho ordinato specifica che ne ha solo uno di pci-e...
(echiave) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Strano... dovrebbe averne 2. Ma, come già detto, se dovesse averne solo uno, allora potrai tranquillamente usare un adattatore molex - pci-e.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 17-10-2012 alle 14:12. Motivo: colore link |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché creare una nuova versione di questo alimentatore quando la prima versione era già ottima? Oltrettutto, almeno guardando le caratteristiche tecniche dichiarate, anziché migliorarlo lo hanno pure peggiorato. Aspettiamo comunque una recensione di questo nuovo modello per vedere cosa può dare, anche se non mi aspetto molto. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per il modello da 550 W sono ancora alla prima versione stando al link pubblicato da bluv. Quella serie è ancora un buon prodotto?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
prima dell'acquisto accertati del modello
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.