Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2012, 14:35   #3821
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Io ho il calendario che scazza su appuntamento inserito a novembre.
Sia sul 7 che sul 17 nov 2012, con ripetizione annuale, appuntamento dalle 9 alle 21, l'anno successivo me lo mostra uno l'8 e l'altro il 18.
Lo fa solo su novembre.
Il valendario é sincronizzato con google e questi sul mio nexus. Sul nexus le date future risultano corrette.
Gli appuntamenti sono stati inseriti partendo da ipad.
Succede solo a me?
Old 08-10-2012, 15:09   #3822
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Ragazzi scusate qualcuno ha per caso provato quei simpaticissimi adesivi per il retro dell'ipad a tema? mi riferisco a questi

Mi sapreste dire qualitativamente come sono? grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 15:14   #3823
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
sono adesivi... nel senso che sono proprio dei stiker da appiccicare sopra l'alluminio..

devi stare attento a due cose:
1. Il retro di ipad è curvo, quindi se non è fatto bene l'adesivo si attacca male
2. se è una cinesata ha un collante del cavolo e a) non attacca b) lascia dei residui corrosivi sull'alluminio

guarda qui
Old 08-10-2012, 16:41   #3824
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
devi fare la somma dei dati inviati + quelli ricevuti + la somma dei dati tethering se lo usi...

con la tre se non sei in umts e non usi il roaming non navighi.. è come se avessi la rete dati disattivata...
grazie mille

quindi nemmeno Tre fa per me..a meno che la mappa della copertura non sia aggiornata, ma ne dubito fortemente...
Wind purtroppo va abbastanza bene nella mia città (anche se non in tutta), va molto bene dove vado all'università, ma va malissimo nel tragitto casa-uni, che poi è quello per cui ho deciso di fare quest'abbonamento....
mi sa che proverò PosteMobile che sempre costa 4,50€ al mese e dovrebbe avere copertura Vodafone, ma non ho idea di come vada e quindi rischio di spendere altri soldi inutilmente....

ps. bellissimi gli adesivi!!iK@arus eri tu che ne hai uno sul Mac?!se si, lo hai preso dal sito che hai linkato?!com'è la qualità dei collanti?!si staccano facilmente?!
grazie..
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 16:50   #3825
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
grazie mille

quindi nemmeno Tre fa per me..a meno che la mappa della copertura non sia aggiornata, ma ne dubito fortemente...
Wind purtroppo va abbastanza bene nella mia città (anche se non in tutta), va molto bene dove vado all'università, ma va malissimo nel tragitto casa-uni, che poi è quello per cui ho deciso di fare quest'abbonamento....
mi sa che proverò PosteMobile che sempre costa 4,50€ al mese e dovrebbe avere copertura Vodafone, ma non ho idea di come vada e quindi rischio di spendere altri soldi inutilmente....

ps. bellissimi gli adesivi!!iK@arus eri tu che ne hai uno sul Mac?!se si, lo hai preso dal sito che hai linkato?!com'è la qualità dei collanti?!si staccano facilmente?!
grazie..
Il tragitto casa-uni in treno è sempre un dramma... pure io con vodafone nella tratta Rovigo-Monselice ho seri vuoti di campo... specialmente quando il treno passa per zone morte in mezzo ai campi... ehh vabbè... è lo scotto di stare in campagna

ne ho regalato uno a mio fratello di quei adesivi.. sono molto belli, e se attaccati con cura su parti non soggette a riscaldamento sono stabili e aderenti
Old 08-10-2012, 16:52   #3826
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

ma io mi accontenterei pure, solo che tipo oggi non ha funzionato per tutto il tragitto..mi pare troppo...
non posso far altro che provare altri operatori..devo trovare qualche offerta in modo da non pagare la portabilità e provare, grazie per i consigli comunque...

tra quegli adesivi ci sono delle cose assurde, ma ho paura di rovinare il mio caro iPad
Old 08-10-2012, 17:29   #3827
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
ma io mi accontenterei pure, solo che tipo oggi non ha funzionato per tutto il tragitto..mi pare troppo...
non posso far altro che provare altri operatori..devo trovare qualche offerta in modo da non pagare la portabilità e provare, grazie per i consigli comunque...

tra quegli adesivi ci sono delle cose assurde, ma ho paura di rovinare il mio caro iPad
Sul tuo smartphone la rete funziona? è vodafone? cmq puoi portare il numero in tim ed attivarti la tim young a 6€ al mese... degli sms non te ne fai nulla, ma hai 1gb di internet con tim. ..
Old 08-10-2012, 17:33   #3828
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Quote:
Sul tuo smartphone la rete funziona? è vodafone? cmq puoi portare il numero in tim ed attivarti la tim young a 6€ al mese... degli sms non te ne fai nulla, ma hai 1gb di internet con tim. ..
non ho uno smartphone non ancora almeno

a tim young ci ho pensato anche io, ma mi scoccia spendere quell'euro e 50 in più visto che poi gli sms nemmeno li posso utilizzare...non voglio sembrare tirchio, ma visto che in fondo il 3G su iPad lo uso davvero poco, voglio spendere il meno possibile..
credo proverò PosteMobile (anche se per la portabilità gratuita leggevo bisogna ordinare la sim su internet e poi dare documento e codice fiscale al postino, mi pare una cosa strana e complicata, visto anche che a casa non ci sono quasi mai), anche se dovrei prima informarmi sulla qualità della rete Vodafono (come telefono qui va benissimo, ma non so come rete dati)...
Old 09-10-2012, 12:58   #3829
SuperMarioCar
Senior Member

L'Avatar di SuperMarioCar

Iscritto dal: Oct 2001
Ciao a tutti,

ho un Ipad3, mi consigliate una Smart Cover + protezione posteriore che sia bella, facilmente reperibile ed economica ?

Grazie mille

Ciao

SuperMario
Old 09-10-2012, 13:36   #3830
marcohu
Senior Member

L'Avatar di marcohu

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioCar Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho un Ipad3, mi consigliate una Smart Cover + protezione posteriore che sia bella, facilmente reperibile ed economica ?

Grazie mille

Ciao

SuperMario
Hai già pensato alla smart case apple? il prezzo è "giusto" e stai tranquillo sia davanti che dietro!
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 17:48   #3831
SuperMarioCar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcohu Guarda i messaggi
Hai già pensato alla smart case apple? il prezzo è "giusto" e stai tranquillo sia davanti che dietro!
Eheheh

Viene 49 €, in amazzonia o nella baia ci sono mille mila prodotti che costano 1/3 o 1/4 , il problema e' sapere quale scegliere, perche' leggendo le descrizioni sembrano tutti ok, ma poi ...

Voi quale usate e come vitrovate ?
Old 10-10-2012, 08:34   #3832
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Eheheh

Viene 49 €, in amazzonia o nella baia ci sono mille mila prodotti che costano 1/3 o 1/4 , il problema e' sapere quale scegliere, perche' leggendo le descrizioni sembrano tutti ok, ma poi ...

Voi quale usate e come vitrovate ?
Choiix wake up folio.. Bella ed economica
Old 10-10-2012, 08:37   #3833
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
non ho uno smartphone non ancora almeno

a tim young ci ho pensato anche io, ma mi scoccia spendere quell'euro e 50 in più visto che poi gli sms nemmeno li posso utilizzare...non voglio sembrare tirchio, ma visto che in fondo il 3G su iPad lo uso davvero poco, voglio spendere il meno possibile..
credo proverò PosteMobile (anche se per la portabilità gratuita leggevo bisogna ordinare la sim su internet e poi dare documento e codice fiscale al postino, mi pare una cosa strana e complicata, visto anche che a casa non ci sono quasi mai), anche se dovrei prima informarmi sulla qualità della rete Vodafono (come telefono qui va benissimo, ma non so come rete dati)...
Due info veloci:

La prima, son passato sta mattina a Wind, con l'edge non è vero che non navighi.. È sensibilmente più veloce di quello vodafone

Seconda, se hai vodafone puoi pensare ad un cambio piano tariffario. Ti fai una Smart square a10€ al mese così te guadagni sms illimitati verso tutti, telefonate verso un numero e internet, poi ci aggiungi una SIM bis. Così agli stessi soldi che paghi ora ci aggiungi i 2€ al mese per il bis e navighi da ipad, e quando avrai lo smartphone hai già internet :-)
Old 10-10-2012, 11:47   #3834
SuperMarioCar
Senior Member

Quote:
Choiix wake up folio.. Bella ed economica
Bella !!! Si aggancia bene anche a Ipad3 ? E' molto sporchevole ? Tu in che colore l' hai ?

Grazie
Old 10-10-2012, 11:49   #3835
gibi87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Bella !!! Si aggancia bene anche a Ipad3 ? E' molto sporchevole ? Tu in che colore l' hai ?

Grazie
Anche io la ho, si aggancia perfettamente all'ipad. Quella che ho è in grigio e per ora non si è più di tanto sporcata, solamente un po' l'interno.
gibi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 15:32   #3836
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
The maximum number of free accounts have been activated on this iPad

Salve, ho preso un iPad 3 di seconda mano e, dopo aver fatto il reset totale, cercavo di create un account su iCloud ma mi è arrivato il messaggio di errore

Sentito il precedente proprietario mi ha effettivamente detto di aver creato più account da quel device, forse tre, e sembra che oltre questo numero non si riesca ad andare.

Mi ha dato le credenziali di uno dei tre e vorrei cambiare id e non tenermi il suo "[email protected]" ma, pur facendomi andare in editing, non riesco a cambiarlo.

Qualcuno sa come fare? O come far capire a iCloud che quell'account non deve essere più associato a quel'iPad (che non compare da nessuna parte, fra l'altro) cosichè io ne possa creare uno ex-novo?
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 16:20   #3837
citty75
Senior Member

L'Avatar di citty75

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Salve, ho preso un iPad 3 di seconda mano e, dopo aver fatto il reset totale, cercavo di create un account su iCloud ma mi è arrivato il messaggio di errore

Sentito il precedente proprietario mi ha effettivamente detto di aver creato più account da quel device, forse tre, e sembra che oltre questo numero non si riesca ad andare.

Mi ha dato le credenziali di uno dei tre e vorrei cambiare id e non tenermi il suo "[email protected]" ma, pur facendomi andare in editing, non riesco a cambiarlo.

Qualcuno sa come fare? O come far capire a iCloud che quell'account non deve essere più associato a quel'iPad (che non compare da nessuna parte, fra l'altro) cosichè io ne possa creare uno ex-novo?
Leggi qui
https://discussions.apple.com/thread...art=0&tstart=0
Old 10-10-2012, 17:11   #3838
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
Ho già letto un sacco di pagine. C'è chi dice che la cosa non si può risolvere e chi si. Ecco due si diversi

http://forums.macrumors.com/showpost...58&postcount=6

http://gioxx.org/2012/03/22/reset-icloud/

Nel primo non ci ho capito niente. Che cavolo vuol dire

Quote:
I simply created an iCloud instance on the wife's iPhone, then deleted it (then reactivated hers). Once it was created, I was able to connect to it via the iPad.
???

Nel secondo va alla bontà di chi c'è al telefono dall'altra parte. Ma mi darà ascolto con un iPad usato cui supporto telefonico è già finito?
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 18:14   #3839
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Quote:
Due info veloci:

La prima, son passato sta mattina a Wind, con l'edge non è vero che non navighi.. È sensibilmente più veloce di quello vodafone

Seconda, se hai vodafone puoi pensare ad un cambio piano tariffario. Ti fai una Smart square a10€ al mese così te guadagni sms illimitati verso tutti, telefonate verso un numero e internet, poi ci aggiungi una SIM bis. Così agli stessi soldi che paghi ora ci aggiungi i 2€ al mese per il bis e navighi da ipad, e quando avrai lo smartphone hai già internet :-)
quando ho scritto il post effettivamente non ero riuscito a navigare proprio...
in questi giorni ho fatto altre prove ed è andata un pò meglio...Safari rompe e spesso non carica, ma Opera Mini va molto meglio...
ci sono punti però dove non carica nemmeno la "E", ecco forse perché dicevo "non naviga"...in quei punti non c'è proprio campo immagino....
per ora mi tengo questo...dal lato telefono sto bene come sto adesso e non voglio cambiare piano, anche perché onestamente non ho molti soldi da spendere, e come ho detto quello dello sfruttare il 3G su iPad è più uno sfizio che una reale utilità.....
Old 10-10-2012, 21:39   #3840
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ciao, ho appena comprato il mio primo prodotto Apple, un Ipad 3.
Ci sono alcune cose che non riesco a capire, pur smanettando da diverse ore.

a) Ho installato Ace Player e ho capito come caricare video ma non so come caricarli per iMove, ad esempio.....

b) Quando sono in viaggio vorrei lavorare a file excel e word, e visualizzare/leggere pdf. Dove e come li carico????

c) Per caricare musica mp3 ho visto che posso buttarla dentro con iTunes ma non riesco proprio a caricare direttamente cartelle o, comunque, creare cartelle per separare i file mp3 dentro all'Ipad....

d) A casa ho un NAS Netgear Stora attaccato al router, anch'esso Netgear. Come posso con l'Ipad entraci dentro per vedere musica, video e foto, ma anche file xls, doc, pdf come faccio con i pc??? Basterebbe almeno come con la ps3 che vede solo musica, video e foto.

Grazie. ALtri consigli sono ben accetti, come ad esempio la vs opinione sule apps che si devono avere assolutamente!

David
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
ADATA Trusta ridurrà i costi di i...
SpaceX fornirà 110.000 GPU NVIDIA...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian