|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Ragazzi scusate qualcuno ha per caso provato quei simpaticissimi adesivi per il retro dell'ipad a tema? mi riferisco a questi
![]() Mi sapreste dire qualitativamente come sono? grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#3823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
sono adesivi... nel senso che sono proprio dei stiker da appiccicare sopra l'alluminio..
devi stare attento a due cose: 1. Il retro di ipad è curvo, quindi se non è fatto bene l'adesivo si attacca male 2. se è una cinesata ha un collante del cavolo e a) non attacca b) lascia dei residui corrosivi sull'alluminio guarda qui
|
|
|
|
#3824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
quindi nemmeno Tre fa per me..a meno che la mappa della copertura non sia aggiornata, ma ne dubito fortemente... Wind purtroppo va abbastanza bene nella mia città (anche se non in tutta), va molto bene dove vado all'università, ma va malissimo nel tragitto casa-uni, che poi è quello per cui ho deciso di fare quest'abbonamento.... mi sa che proverò PosteMobile che sempre costa 4,50€ al mese e dovrebbe avere copertura Vodafone, ma non ho idea di come vada e quindi rischio di spendere altri soldi inutilmente.... ps. bellissimi gli adesivi!!iK@arus eri tu che ne hai uno sul Mac?!se si, lo hai preso dal sito che hai linkato?!com'è la qualità dei collanti?!si staccano facilmente?! grazie.. |
|
|
|
|
|
|
#3825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne ho regalato uno a mio fratello di quei adesivi.. sono molto belli, e se attaccati con cura su parti non soggette a riscaldamento sono stabili e aderenti
|
|
|
|
|
#3826 |
|
Senior Member
|
ma io mi accontenterei pure, solo che tipo oggi non ha funzionato per tutto il tragitto..mi pare troppo...
non posso far altro che provare altri operatori..devo trovare qualche offerta in modo da non pagare la portabilità e provare, grazie per i consigli comunque... tra quegli adesivi ci sono delle cose assurde, ma ho paura di rovinare il mio caro iPad
|
|
|
|
|
|
#3827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ancora almeno a tim young ci ho pensato anche io, ma mi scoccia spendere quell'euro e 50 in più visto che poi gli sms nemmeno li posso utilizzare...non voglio sembrare tirchio, ma visto che in fondo il 3G su iPad lo uso davvero poco, voglio spendere il meno possibile.. credo proverò PosteMobile (anche se per la portabilità gratuita leggevo bisogna ordinare la sim su internet e poi dare documento e codice fiscale al postino, mi pare una cosa strana e complicata, visto anche che a casa non ci sono quasi mai), anche se dovrei prima informarmi sulla qualità della rete Vodafono (come telefono qui va benissimo, ma non so come rete dati)... |
|
|
|
|
|
|
#3829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao a tutti,
ho un Ipad3, mi consigliate una Smart Cover + protezione posteriore che sia bella, facilmente reperibile ed economica Grazie mille Ciao SuperMario
|
|
|
#3830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Viene 49 €, in amazzonia o nella baia ci sono mille mila prodotti che costano 1/3 o 1/4 , il problema e' sapere quale scegliere, perche' leggendo le descrizioni sembrano tutti ok, ma poi ... Voi quale usate e come vitrovate ?
|
|
|
|
#3832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima, son passato sta mattina a Wind, con l'edge non è vero che non navighi.. È sensibilmente più veloce di quello vodafone Seconda, se hai vodafone puoi pensare ad un cambio piano tariffario. Ti fai una Smart square a10€ al mese così te guadagni sms illimitati verso tutti, telefonate verso un numero e internet, poi ci aggiungi una SIM bis. Così agli stessi soldi che paghi ora ci aggiungi i 2€ al mese per il bis e navighi da ipad, e quando avrai lo smartphone hai già internet :-)
|
|
|
|
|
#3834 |
|
Senior Member
|
Bella !!! Si aggancia bene anche a Ipad3 ? E' molto sporchevole ? Tu in che colore l' hai ?
Grazie
|
|
|
#3835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
The maximum number of free accounts have been activated on this iPad
Salve, ho preso un iPad 3 di seconda mano e, dopo aver fatto il reset totale, cercavo di create un account su iCloud ma mi è arrivato il messaggio di errore
The maximum number of free accounts have been activated on this iPad Sentito il precedente proprietario mi ha effettivamente detto di aver creato più account da quel device, forse tre, e sembra che oltre questo numero non si riesca ad andare. Mi ha dato le credenziali di uno dei tre e vorrei cambiare id e non tenermi il suo "[email protected]" ma, pur facendomi andare in editing, non riesco a cambiarlo. Qualcuno sa come fare? O come far capire a iCloud che quell'account non deve essere più associato a quel'iPad (che non compare da nessuna parte, fra l'altro) cosichè io ne possa creare uno ex-novo? |
|
|
|
|
|
#3837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
https://discussions.apple.com/thread...art=0&tstart=0
|
|
|
|
|
#3838 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
http://forums.macrumors.com/showpost...58&postcount=6 http://gioxx.org/2012/03/22/reset-icloud/ Nel primo non ci ho capito niente. Che cavolo vuol dire Quote:
Nel secondo va alla bontà di chi c'è al telefono dall'altra parte. Ma mi darà ascolto con un iPad usato cui supporto telefonico è già finito? |
||
|
|
|
|
|
#3839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questi giorni ho fatto altre prove ed è andata un pò meglio...Safari rompe e spesso non carica, ma Opera Mini va molto meglio... ci sono punti però dove non carica nemmeno la "E", ecco forse perché dicevo "non naviga"...in quei punti non c'è proprio campo immagino.... per ora mi tengo questo...dal lato telefono sto bene come sto adesso e non voglio cambiare piano, anche perché onestamente non ho molti soldi da spendere, e come ho detto quello dello sfruttare il 3G su iPad è più uno sfizio che una reale utilità..... |
|
|
|
|
|
|
#3840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ciao, ho appena comprato il mio primo prodotto Apple, un Ipad 3.
Ci sono alcune cose che non riesco a capire, pur smanettando da diverse ore. a) Ho installato Ace Player e ho capito come caricare video ma non so come caricarli per iMove, ad esempio..... b) Quando sono in viaggio vorrei lavorare a file excel e word, e visualizzare/leggere pdf. Dove e come li carico???? c) Per caricare musica mp3 ho visto che posso buttarla dentro con iTunes ma non riesco proprio a caricare direttamente cartelle o, comunque, creare cartelle per separare i file mp3 dentro all'Ipad.... d) A casa ho un NAS Netgear Stora attaccato al router, anch'esso Netgear. Come posso con l'Ipad entraci dentro per vedere musica, video e foto, ma anche file xls, doc, pdf come faccio con i pc??? Basterebbe almeno come con la ps3 che vede solo musica, video e foto. Grazie. ALtri consigli sono ben accetti, come ad esempio la vs opinione sule apps che si devono avere assolutamente! David
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.