|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#2182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
La risoluzione va lasciata nativa, si modifica il numero di pixel per oggetto, la densità insomma.. .alla fine avrà la grandezza di una risoluzione minore ma con una maggior definizione delle immagini
comunque anche se modifichi la risoluzione, non si vedrà molto sgranato, dato che ci sono comunque molti pixel su cm quadro |
|
|
|
|
|
#2183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: milano
|
Quote:
Prima ho sostituito hdd con SSD e fatto installazione pulita usufruendo del unità ottica ancora montata ( 6 ,7 pagine dietro ci sono post con l' ordine x installare i driver ,non solo cosa utile e inutile ma proprio con quale ordine installarli ,che ringrazio gli autori) Il caddy se è come gli ultimi asus sotto in centro c'e uno sportellino con una vite dalla quale si accede a un' altra vitina che rimossa fa scivolare fuori l'unità ottica Sposti la staffetta montata sul unita ottica al caddy nel quale fissi al suo interno hdd rinviti tutto e il giochino e fatto... |
|
|
|
|
|
|
#2184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quello con cui ancora litigo con la macchina che s'impianta a volte alcuni minuti che il driver video ha smesso di funzionare e non acetta di girare con i driver video dedicati Perciò ad ora servino tante ram e la scheda video dedicata non si sfrutta |
|
|
|
|
|
|
#2185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#2186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perquello sbirciavo quel modello piccolo vm 30 e qualcosa a pochi euro Mi lasciava perplesso il monitor infondo Ultima modifica di stemagu : 27-09-2012 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#2187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo sapevo (ma a dire la verità non ci avevo mai pensato ... ). |
|
|
|
|
|
|
#2188 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
oggi ho controllato le temperature del pc con speedfan, dopo circa 3 ore di uso poco intenso (ascoltavo musica, qualche scheda di chrome aperta e trasferimento dati). La GPU non ha superato i 47°, l'hd i 41°, mentre i core della CPU sono andati al max a 59°. Sono buone?
|
|
|
|
|
|
#2189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
, si fa da pannello di controllo o dal software dei driver video?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#2190 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2191 |
|
Member
Città: Palermo
|
Ma io non capisco cosa stia combinando l'asus...
I prezzi invece di diminuire aumentano |
|
|
|
|
|
#2192 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2193 | |
|
Member
|
Quote:
La mia è una questione di principio... non è tanto per i 1000 euro.. ma non capisco perchè io devo acquistarlo 200 euro in più di chi l'ha preso a luglio. Aspetterò la prima settimana di ottobre e poi se non cambia nulla cercherò qualcos'altro |
|
|
|
|
|
|
#2194 |
|
Senior Member
|
Una domanda ai possessori:
con il notebook vi è arrivata anche la Garanzia Kasko della Asus? ( http://www.asusworld.it/kasko.asp ) Vorrei capire se anche acquistando on-line si ha questa garanzia (come mi aspetto) e se la si ha per qualsiasi shop on-line o solo per quelli che Asus considera come suoi rivenditori on-line. |
|
|
|
|
|
#2195 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
La Kasko è presente su tutti i notebook e a conferma di ciò puoi trovare l'adesivo tra le foto nell'OP: Jimi l'ha comprato online
|
|
|
|
#2196 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
OTTIMO!! eprrice ora mi ha cambiato la data di arrivo (senza avvisarmi) dicendo che appena possibile mi sarà comunicata!!
WOW credo di essere finito nel buco nero del sito ovvero ho ordinato e conferamto e loro naturalmente avevano finito il notebook immagino.. mavaffa!! se non mi rispondono presto annullo l'ordine e vada a vedere da altri! che stronzi, primo acquisto e prima sola! |
|
|
|
|
|
#2197 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Inoltre pare che la qualita' di assemblaggio sia notevolmente migliorata rispetto ai primi esemplari. Io del mio sono molto contento e lo ricomprerei adesso. Altrimenti certamente si puo' cercare altro, ma a parità' di hardware cerca un sony o un samsung e vedrai il prezzo.. |
|
|
|
|
|
|
#2198 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
in realtà avevo letto anche io della Kasko ma nella scatola o sul pc nessun accenno. Mi è arrivato il librettino della garanzia, completamente vuoto e con solo una micro etichetta con il numero di garanzia e la dicitura 12M, in quanto avendolo acquistato con partita iva ho diritto a un solo anno di garanzia. Ho poi fatto subito l'estensione di garanzia Asus, ma anche lì nessun accenno alla Kasko. Ora non saprei se la danno per scontata come inclusa nel prezzo del portatile (per un anno) o se fra le serie coperte dalla Kasko non c'è la serie N. Appena posso contatto la Asus in merito, sto aspettando di ricevere la fattura dal rivenditore. |
|
|
|
|
|
|
#2199 | |
|
Member
|
Quote:
che a mio avviso è un'offesa a tutto l'hardware che monta questo notebook!! Questo significa comprarti un ssd, quindi facendo 2 conti 869 più 90 euro di ssd più un banco di ram te ne andresti senza problemi a 960-1000 euro. Ed a questo prezzo 2 mesi fa si prendeva il top degli n56vz!! 870 euro con fhd, 8 di ram e disco 7200 lo prenderei subito adesso!! (tra l'altro il prezzo a cui ho rinunciato a luglio sperando che scendesse sotto gli 850). Cmq io preferisco non farmi derubare, sono sempre 150-200 euro |
|
|
|
|
|
|
#2200 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
A me oggi arriva il s4017v pagato 839 euro (il prezzo più basso trovato) spedizione inclusa. Posto che l'upgrade a 8gb di ram non è così necessario come lo si vuole far apparire, e che comunque costa pochissimo, l'unico vero difettuccio è il 5400 rpm (a me il bluray non serve). Ma per me non è così male: la vera differenza non è tra un 5400 rpm e un 7200, ma tra un HD e un SSD.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

///
/// Sehnsucht

, si fa da pannello di controllo o dal software dei driver video?

che a mio avviso è un'offesa a tutto l'hardware che monta questo notebook!! Questo significa comprarti un ssd, quindi facendo 2 conti 869 più 90 euro di ssd più un banco di ram te ne andresti senza problemi a 960-1000 euro.