Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2012, 13:10   #3601
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Troppo soggettivo come consiglio: io lo uso senza alcuna protezione, semplicemente riponendolo in una cover "a sacchetto" quando non lo sto usando.

La Smart Cover di Apple ha il suo fascino, ma è uno sfizio o poco più se uno vuole vera protezione. Quella nuova la ritengo semplicemente orrenda.

Altri tipi di cover vanno a cambiare forma, ingombri ed esperienza d'uso, quindi non le considero nemmeno.
Old 18-09-2012, 13:24   #3602
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
. Quella nuova la ritengo semplicemente orrenda..
Siamo in due XD
Old 18-09-2012, 14:04   #3603
zetalife
Senior Member

L'Avatar di zetalife

Iscritto dal: Oct 2008
Che ne pensate di questa borsa qui?

cosi lo uso più comodamente e lo rimetto in borsa, costa pure poco...
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990
zetalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 14:08   #3604
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da zetalife Guarda i messaggi
Che ne pensate di questa borsa qui?

cosi lo uso più comodamente e lo rimetto in borsa, costa pure poco...
Aldilà del fatto che trovo più funzionali le custodie come la wake up folio, o la smart cover (che però non protegge il retro), se proprio proprio devo sceglierne una a sacca preferisco questa
Old 18-09-2012, 14:55   #3605
zetalife
Senior Member

L'Avatar di zetalife

Ok ora che ho scelto la cover e la penna, volevo chiedervi una cosa.

Quale è l' applicazione più figa e strana per ipad? cioè quella che vi ha sconvolto di più?
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990
Old 18-09-2012, 17:50   #3606
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Troppo soggettivo come consiglio: io lo uso senza alcuna protezione, semplicemente riponendolo in una cover "a sacchetto" quando non lo sto usando.

La Smart Cover di Apple ha il suo fascino, ma è uno sfizio o poco più se uno vuole vera protezione. Quella nuova la ritengo semplicemente orrenda.

Altri tipi di cover vanno a cambiare forma, ingombri ed esperienza d'uso, quindi non le considero nemmeno.
io ho risolto con una cover cristallo della puro per il retro che è praticamente invisibile e la smart cover originale per il display.
non ho snaturato le linee ed ho protezione davanti e dietro, ma ho speso 60€
a breve penso di prendere la logitech solar folio con la tastiera integrata e ricarica ad energia solare/ambientale
Old 18-09-2012, 17:51   #3607
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

La sensazione dell'alluminio del retro dell'iPad non la baratto con della plastica
Old 18-09-2012, 17:55   #3608
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
La sensazione dell'alluminio del retro dell'iPad non la baratto con della plastica
quoto in pieno...ora che fa più fresco è una goduria prendere l'iPad in mano (d'estate un pò meno LOL)
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 17:58   #3609
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da zetalife Guarda i messaggi
Ok ora che ho scelto la cover e la penna, volevo chiedervi una cosa.

Quale è l' applicazione più figa e strana per ipad? cioè quella che vi ha sconvolto di più?
Io trovo molto ben fatto iphoto, e creare diari e ritoccare belle foto sul retina display è uno spettacolo, rende tantissimo anche google heart o sky walk che ti permette di esplorare il l'universo.
come applicazione strana cosa intendi, nell'app store c'è il mondo, dall'ultrasuono per le zanzare che crea anche un databese con le previsioni sulle zanzare, all'app che ti fa simulare lo scoppiare dei brufoli
Old 18-09-2012, 22:37   #3610
zetalife
Senior Member

L'Avatar di zetalife

Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
Io trovo molto ben fatto iphoto, e creare diari e ritoccare belle foto sul retina display è uno spettacolo, rende tantissimo anche google heart o sky walk che ti permette di esplorare il l'universo.
come applicazione strana cosa intendi, nell'app store c'è il mondo, dall'ultrasuono per le zanzare che crea anche un databese con le previsioni sulle zanzare, all'app che ti fa simulare lo scoppiare dei brufoli
Qualcosa di sfizioso, ecco cretinate simili mi interessano molto, non ci crederai ma sono un fan di queste applicazioni bizzarre! XD LOL

Più è strana e rara l' applicazione e più mi piace!

Cmq una domanda veloce: Ma voi le usate le pellicole protettive sull' Ipad?

Cmq alla fine ho preso

Smart Cover - Poliuretano - Grigio
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen : Edizione Crystal Clear (Invisibile)
Wacom CS-100B Bamboo Stylus Stilo input

Spero di aver fatto buone scelte. XD

Ultima modifica di zetalife : 18-09-2012 alle 23:56.
Old 19-09-2012, 06:46   #3611
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
con youtube, dopo che hai fatto partire il video torna alla home (si è interromperà la riproduzione ovviamente), fai comparire la barra in basso che riporta tutte le app aperte (premi due volte il tasto home oppure usi la gesture a 4 dita), scorri a sinistra e premi play...
Perfetto grazie da solo non ci sarei mai arrivato. Chissa quante altre cose fa l'ipadde... Ma esiste un manuale dettagliato?

Ma e' oggi che aggiornano il so all'ipadde?

Ultima modifica di Giulio_P : 19-09-2012 alle 07:12.
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 07:00   #3612
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Certo: apri Safari e nei preferiti (icona a libro stilizzato) trovi Manuale Utente iPad

C'è indicata ogni funzione tramite un sito che riprende totalmente la struttura dei menù di iOS
Old 19-09-2012, 08:17   #3613
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
Perfetto grazie da solo non ci sarei mai arrivato. Chissa quante altre cose fa l'ipadde... Ma esiste un manuale dettagliato?

Ma e' oggi che aggiornano il so all'ipadde?
infatti, ormai ho capito che l'iPad può fare molto più cose di quanto sembri, bisogna solo scoprirle

è il prezzo da pagare per il minimalismo in ogni caso io di solito cerco su google o chiedo qui, che di solito si viene risposti...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 20:29   #3614
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
iOS 6 pronto all'installazione... speriamo bene..
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 20:31   #3615
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
dopo aggiorno anche io va ipad e ipod
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 20:35   #3616
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
iOS 6 pronto all'installazione... speriamo bene..
Aspetto domani, stasera il download è troppo lento
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 20:36   #3617
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
pensavo di attendere anche io domani ma in mezz'ora l'ha scaricato... era lentissimo all'inizio ma ora era a banda piena (della mia misera adsl...)
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 20:52   #3618
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
io ce l'ho fatta abbastanza rapidamente
stavolta Apple non si è fatta trovare impreparata se pensate che oltre a iOS 6 hanno aggiornato Mountain Lion e alcune applicazioni grosse (xcode, aperture, iphoto...)
ho giocato un po' con Siri in italiano ma ancora c'è tanta strada da fare, per ora serve a poco tranne che alla dettatura di mail o messaggi (quella va alla grande)
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 21:11   #3619
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io ce l'ho fatta abbastanza rapidamente
stavolta Apple non si è fatta trovare impreparata se pensate che oltre a iOS 6 hanno aggiornato Mountain Lion e alcune applicazioni grosse (xcode, aperture, iphoto...)
ho giocato un po' con Siri in italiano ma ancora c'è tanta strada da fare, per ora serve a poco tranne che alla dettatura di mail o messaggi (quella va alla grande)
E per i promemoria e le note... troppo bello dirgli "svegliami alle sette e mezza" XD
Old 19-09-2012, 21:39   #3620
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Città: Napoli
Finito di installare iOS 6 da poco. Devo dire che Siri e' molto divertente, dettare le mail (ed anche questo post che sto scrivendo) e' troppo forte! Buone anche le mappe 3D unica pecca e' la loro limitazione, spero per ora, al continente americano.
Per ora sono positivamente impressionato.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Fibra TIM, 100 euro di sconto e zero cos...
1 miliardo di dollari di chip Apple A20 ...
Un solo apparecchio al posto di condizio...
Arlo Essential a 99€: due kit di videoso...
DJI Osmo Nano a 309€: mini action cam ma...
La Corte ribalta il caso Amazon contro P...
Gli agenti di OpenAI che hanno bucato Hu...
Microsoft ha eliminato all'improvviso un...
18 aziende colpite, 6,7 milioni di danni...
Un modello AI di Meta ha attaccato un'al...
Mercato smartphone in calo: volano le sp...
Il terremoto di Pisa attiva per la prima...
Windows 11: ecco perché disinstallare un...
Western Digital chiude l'anno fiscale 20...
Google Assistant ha una data di addio: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian