Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2012, 10:39   #2641
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
1)volevo scegliere,come razza,tra umani e nordici.cambia qualcosa in termini di skill/abilità o influenza solo il lato estetico/storia personale?
Cambia l'estetica, qualche animazione (tipo dance) e la storia personale, le skill, le abilità e le statistiche sono identiche, dipendono solo dalla classe. Cambia anche qualche interazione con gli NPC.

Quote:
2)come classe lancerò la moneta tra warrior e guardian:nei MMORPG ho sempre scelto la classe tank,mi piace nettamente rispetto alle altre,ma ho notato(potrei sbagliarmi) che la libertà di build permetterebbe al warrior di farsi ibrido tank(e non si se viceversa il guardian può diventare un ibrido da danni).
Voi cosa consigliate a riguardo e soprattutto quale delle due classi vi sembra più bilanciata e utile al momento?purtroppo,anche se raramente,mi sono ritrovato classi tank in alcuni giochi pesantemente mal bilanciate e totalmente noiose lato utilità/skill,quindi vorrei evitare di stare 1 mese su un guardian per poi abbandonarlo per noia.
Premettendo che il tank classico NON esiste in questo gioco (niente skill per generare aggro, niente stare fermi addosso al nemico per tenerlo distante dagli altri), posso dirti che generalmente il Guardian è anche più forte del warrior offensivamente in 1vs1, ma il warrior può 1) attaccare dalla distanza con l'arco, 2) ha più skill AoE, o, per meglio dire, che attaccano tutti i nemici attorno a lui. Personalmente il Warrior è una classe che prende solo dopo il livello 15, quando inizi a sbloccare qualche skill in più. A livello difensivo il Warrior equipaggiato di scudo respinge 1 attacco, il Guardian non ha skill del genere ma ha buff tipo Aegis ad Area, o scudi contro i proiettili sempre ad area, quindi in gruppo protegge di più. Fatto sta che rimane per buona sempre la prima affermazione: nessuna classe è veramente tank, come nessuna è veramente healer (benché ci siano comunque build più adatte a resistere e a curare). Fondamentale risulta sfruttare tutte le skill utili a interrompere, accecare, gettare a terra, confondere etc. i nemici.

Quote:
3)su quale server consigliate di iniziare?e in caso di migrazione verso altro server lo spostamento è gratuito o a pagamento?lo chiedo perché ho già diversi amici,sparsi su vari server,che ci giocano,e non ho proprio idea su quale scegliere.opterò per quello con la maggior comunità italiana probabilmente.

Vi ringrazio delle eventuali risposte e in caso ci si vede tra 1 settimana
Noi giochiamo quasi tutti su Whiteside Coso®©™, che è praticamente il server con gli italiani che hanno evitato il server italiano "ufficiale", quindi su Whiteside hai chat pubblica in inglese ma non fatici a cercare italiani

Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Si scusa erano entrambi in quell'area, ricordavo male io... comunque anche ieri sera nada, non posso completare la mappa perchè mi manca quel punto, inoltre ho trovato un altro evento buggato sempre in quella zona, dove bisogna difendere un carico dagli assalti dei pirati, il problema è che non arrivava mai nessuno e il carico non si muoveva....
Quella zona è un dramma dei bug, anche io ed un mio amico siamo incastrati allo stesso modo, i due eventi buggati e lo skillpoint assente. E avanti sembra essere frequente la cosa, spero in una patch presto, ormai è passato qualche giorno dall'ultima. O perlomeno di un riavvio dei server, qualcuno scriveva di aver ottenuto lo skillpoint due o tre giorni fa, quindi mi vien da pensare che con un riavvio almeno quello vada a posto.
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 10:53   #2642
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
X DFGemini

Confermo quanto gia' detto.....Human e Norn, a parte la statura, han di diverso le abilita' razziali.....fai una ricerchina per le differenze....a me personalmente piaccion piu' quelle dei Norn.

Il Guardian e' molto forte sia in solo che in party, fra cure, aegis (che non ferma solo i proiettili eh, ma ferma TUTTI i colpi siano essi ranged siano essi melee)....e buff molto interessanti (Save Yourself!!). Mena come un fabbro ma e' praticamente ONLY melee....e l'aoe lo hai soprattutto usando le armi 2H.

Il Warrior dal canto suo, e' un pochino piu' coriaceo (dato che non puo' usufruire delle cure e del regen che il Guardian ha)...ma come ti hanno detto, un buon Warrior comincia a far danni da distanza usando archi o fucili. E' il vero weapon master del gioco, puo' praticamente usare tutte le armi....e ha delle abilita' elite sgravatissime......basti pensare a I will Avenge You! ....che e' in grado di instaressare tutto il party, cambiando letteralmente gli esiti delle battaglie gia' date per perse.

Per il server....Whiteside Ridge
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 10:57   #2643
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
C'e' una cosa che non mi convince.
Avete notato che la probabilita' che un mob sia lootabile e' direttamente proporzionale da quanto danno fate al mob?

Esempio, spot di mob e varia gente che farma. I avere uno o piu' war, che generalmente fanno piu' danno su singolo target fermo, fa lootare molto di piu' che essere soli / con altri tipi di pg in gruppo.

sono l'unico? mi tocca rollare un war per farmare?
E' verissimo che il sistema di tagging dei mob dipenda dalla quantità di danno, infatti nelle zone 75-80 ci sono veri e propri spot in cui si concentrano le classi con AoE per il puro farming.
Che è una palla, diciamocelo, è molto old school mmorpg. Io preferisco girare o fare eventi che accalcarmi in un punto con altri venti pg a schiacciare sempre la stessa skill.
Ma se cerchi proprio quello, il consiglio è: prenditi una classe con buone possibilità di AoE. Raccoglierai molto più loot che con un'altra classe, per esempio il mesmer
Old 18-09-2012, 11:00   #2644
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
E' verissimo che il sistema di tagging dei mob dipenda dalla quantità di danno, infatti nelle zone 75-80 ci sono veri e propri spot in cui si concentrano le classi con AoE per il puro farming.
Che è una palla, diciamocelo, è molto old school mmorpg. Io preferisco girare o fare eventi che accalcarmi in un punto con altri venti pg a schiacciare sempre la stessa skill.
Ma se cerchi proprio quello, il consiglio è: prenditi una classe con buone possibilità di AoE. Raccoglierai molto più loot che con un'altra classe, per esempio il mesmer
io ho l'engi e non faccio abbastanza danno anche se ha un buon aie, quantomeno non confrontato a un warrior. Per cui finisce che su 20 mob ne looto 2 :\
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:02   #2645
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
io ho l'engi e non faccio abbastanza danno anche se ha un buon aie, quantomeno non confrontato a un warrior. Per cui finisce che su 20 mob ne looto 2 :\
Il Guardian e' maestro in questo....spadone 2h.....skill 4 per lanciarsi in mezzo alla ressa accecando.......skill 3 per trasformarsi in un vortice di danni e colpire tutto il raggiungibile col suddetto spadone con botte da 400-500 a ripetizione

E looti anche le formiche

P.S.
Negli eventi prendo costantemente Gold anche se arrivo all'ultimo secondo
E poi perche' gold e' il massimo....altrimenti prenderei Platinum.

Ultima modifica di NighTGhosT : 18-09-2012 alle 11:05.
Old 18-09-2012, 11:19   #2646
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Se il problema fosse l'energy saving mode che non si disattiva, risolvi in fretta impostando un profilo per la scheda video (con programmi tipo afterburner, atitool o altro mi pare) con i settaggi al massimo e lo associ al gioco, in modo che ti parta in automatico, e si spenga da solo quando esci dal gioco.
Anche in MP ... potresti spiegarmi meglio come creare un profilo con msi afterburner per esempio ( che ho attualmente installato)?? .
Grazie.

Ultima modifica di lelepanz : 18-09-2012 alle 11:34.
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:27   #2647
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
non so se è già stata postata, ma ho trovato questa onestisisma e chiarissima review di GW2 (in lingua inglese, ma è abbastanza chiaro) che mette a nudo sia i pregi che i difetti:
http://www.youtube.com/watch?v=Ax-_0...feature=relmfu

Buona visione.
Old 18-09-2012, 12:34   #2648
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
L'unica pecca del gioco, dal mio punto di vista, è che tutto questo miscuglio di stili e abilità in una singola classe (bello dal punto di vista del gameplay e utile nel pve), unito al fatto che tutti più o meno si curano, rende il pvp di più difficile lettura... Cosa che nel'1v1 ci può stare ma nei combattimenti di gruppo mi sembra un macello

edit: Voglio dire, la cosa è meno immediata e serve più tempo per capire la giusta strategia... Probabilmente non mi è chiaro per ora, l'importante è non si riduca tutto ad un "ammazza chi è a tiro".

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 18-09-2012 alle 12:49.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 13:01   #2649
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Hm per caso qualcuno ha link a database immagini delle armature? Si trovano i thread con degli screenshot, anche discussioni piuttosto complete, ma siccome ogni armor cambia anche a seconda della razza... sono a livello 34 col PG principale, e siccome l'estetica che ho ora non la adoro ma ho parecchi token per l'aspetto (quasi 30 mi pare), magari un'occhiata inizio a darcela appena crafto l'armor di 35 verde, che magari qualche livello dura

Grazie in anticipo intanto, e buon gioco a tutti!
Ah, la prima pagina

http://dulfy.net/2012/07/21/gw2-armor-previews/

Non so a quando è aggiornato il link, ma dato il livello di pazzia di chi ha fatto una cosa del genere, penso che lo sia ogni 5 minuti
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 13:39   #2650
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
Io a parte i crash non ho problemi di prestazioni, però l'idea dell'OC mi titilla un po'...
Dici che potrei alzare il mio BE (in firma) col dissi che ho?
credo che potresti arrivare a 3.6ghz (forse 3.8) con l'Xtreme. l'Xtreme ha i suoi limiti proprio nella ventola. non riuscira' mai a soddisfare alte temperature date in OC.

La cosa migliore che tu possa fare e' approfondire il discorso nelle sezioni processori, dare un occhiata alla sezione dissipatori (thread ufficiale Xtreme) e anche nella sezione modding. in quest'ultima sezione a suo tempo trovai diverse soluzioni più o meno artigianali per questo dissipatore; tipo adattare 2 ventole in push/pull.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 13:51   #2651
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
credo che potresti arrivare a 3.6ghz (forse 3.8) con l'Xtreme. l'Xtreme ha i suoi limiti proprio nella ventola. non riuscira' mai a soddisfare alte temperature date in OC.

La cosa migliore che tu possa fare e' approfondire il discorso nelle sezioni processori, dare un occhiata alla sezione dissipatori (thread ufficiale Xtreme) e anche nella sezione modding. in quest'ultima sezione a suo tempo trovai diverse soluzioni più o meno artigianali per questo dissipatore; tipo adattare 2 ventole in push/pull.
Io col sistema in firma ho il processore a frequenza stock (3.0ghz) e non ho nessun problema di sorta, a parte i loading iniziali (ma li credo sia l'hd a fare da collo di bottiglia) per cui eviterei di spingere troppo le frequenze.
Old 18-09-2012, 14:17   #2652
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
Anche in MP ... potresti spiegarmi meglio come creare un profilo con msi afterburner per esempio ( che ho attualmente installato)?? .
Grazie.
L'ho disinstallato, scusa ma non ricordo una mazza l'età avanza inesorabile
Ma nella sezione schede video sono tutti molto più esperti, dovresti chiedere a loro... mi spiace, so che si può fare facilmente, l'ho anche fatto in passato, poi ho "disinstallato" sia il programma che i neuroni su cui avevo conservato la procedura
Old 18-09-2012, 14:44   #2653
*Duka*
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: A casa mia
Eccomi qua dopo 10 livelli e un po' di confusione iniziale sto gioco mi prende sempre di più

Di seguito vi lascio i miei dati
Nome account: Duka.1697
Server: Whiteside Ridge
Gilde: Spero in quello di hwu!
Personaggi: Zanna Nera (Charr Warrior)
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566
*Duka* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 14:58   #2654
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da carmine19 Guarda i messaggi
Mi dispiace non vedo la tua firma in quanto scrivo con tapatalk da cellulare ,se hai un dissi originale lo dovrai cambiare sicuramente,per una guida più approfondita sul forum trovi tutto e per quel procio non è affatto difficile,poi se serve aiuto chiedimi in pvt xD
E' un amd phenom II x4 955 BE 3.2ghz e il dissi è un arctic cooling freezer extreme rev2
Old 18-09-2012, 14:59   #2655
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ah, la prima pagina

http://dulfy.net/2012/07/21/gw2-armor-previews/

Non so a quando è aggiornato il link, ma dato il livello di pazzia di chi ha fatto una cosa del genere, penso che lo sia ogni 5 minuti
Quando hai letto tutto effettivamente non ci torni spesso sulla prima pagina , ora guardo il link, grazie
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 15:01   #2656
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
prova a pulire i drivers (togli i vecchi e poi fai una passata con driver sweeper) e metti gli ultimi, anche io gioco dal dayone mai avuto un solo crash
Ho disinstallato tutto lasciando che win7 installasse i suoi driver di base e poi ho ripulito disco e reg manualmente prima di reinstallare gli ultimi, ma non è cambiato assolutamente niente.
Old 18-09-2012, 15:07   #2657
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
Cmq allucinante.
amd phenom II x3 720 BE.
radeon hd 6870 triventola

e faccio15-16 fps.

OT : cosa posso usare per pulire i contatti della scheda video?
col pc in firma faccio sui 30 fps tendenti al ribasso
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 15:48   #2658
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
C'e' una cosa che non mi convince.
Avete notato che la probabilita' che un mob sia lootabile e' direttamente proporzionale da quanto danno fate al mob?

Esempio, spot di mob e varia gente che farma. I avere uno o piu' war, che generalmente fanno piu' danno su singolo target fermo, fa lootare molto di piu' che essere soli / con altri tipi di pg in gruppo.

sono l'unico? mi tocca rollare un war per farmare?
Quote:
secondo me invece non è cosi

è dichiarato da arenante stessa che è attivo un sistema "anti farming" che decresce automaticamente il drop rate dopo un tot di tempo che si farmano gli stessi mob ed effettivamente l'efficacia è apprezzabile anche ad occhio

sinceramente non mi piace come sistema: se voglio farmarmi le cloth o le silk perchè diamine mi devi rompere le bolas?

per il resto non credo invece che il loot dipenda da quanto danno si fa ai mob (e parlo da elementalista),mi capita di lootare mob a cui ho dato un colpo solo e di non lootarne di veteran fatti per il 99% da solo

chiaro che tirando di aoe si colpiscono più mob e c'è più probabilità di prendere loot, ma che questo sia direttamente imputabile al danno espresso, non credo
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 16:10   #2659
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

è dichiarato da arenante stessa che è attivo un sistema "anti farming" che decresce automaticamente il drop rate dopo un tot di tempo che si farmano gli stessi mob ed effettivamente l'efficacia è apprezzabile anche ad occhio

sinceramente non mi piace come sistema: se voglio farmarmi le cloth o le silk perchè diamine mi devi rompere le bolas?

per il resto non credo invece che il loot dipenda da quanto danno si fa ai mob (e parlo da elementalista),mi capita di lootare mob a cui ho dato un colpo solo e di non lootarne di veteran fatti per il 99% da solo

chiaro che tirando di aoe si colpiscono più mob e c'è più probabilità di prendere loot, ma che questo sia direttamente imputabile al danno espresso, non credo
Su quattro volte che ho seccato in solo il champion wurm di diessa alle 6 del mattino...3 volte ha lootato e una no.....quindi mi sa che hai ragione.
Old 18-09-2012, 16:34   #2660
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

Stai parlando di due cose diverse.
Una cosa è il sistema anti farming, che decresce esponenzialmente la qualità e quantità dei drop dopo X minuti che passi ad ammazzare lo stesso tipo di mostri. E qui siamo d'accordo.

Un'altra cosa è il meccanismo che regola il tuo diritto ad ottenere loot da un mob attaccato da più persone. L'equazione è in parte random quindi può bastare un colpo solo e culo ma test sul campo hanno dimostrato che più danno fai, maggiore è la probabilità di ricevere loot (parliamo sempre di mob attaccati da più persone).
Tant'è che provando col mio mesmer a fare un paio degli eventi più gettonati a Cursed Shores, ho raccolto in media la metà del loot di altri pg. Onestamente me ne frego abbastanza, vedo già discussioni sul miglior dungeon per il farming, speed run e roba del genere e mi piacciono pochissimo: il farming lo considero un'eredità dei mmorpg del passato, se posso evito. Magari ci metterò il triplo del tempo per farmi l'armor set che voglio o la leggendaria, però eviterò di rompermi gli zebedei facendo sempre la stessa cosa come un robot.

A proposito di robot... io ho visto già un 5/6 bot scandalosi. Un paio li ho anche ressati credendoli player momentaneamente assenti
Gradirei un impegno anche maggiore da Anet su questo punto di vista, ban immediato e definitivo.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian