|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A pochi giorni dalla data.. Che tristezza..
|
|
|
#842 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Magari dovevano adattare il gioco alla risoluzione del nuovo iphone
|
|
|
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mha...
Deluso, ma ho ben altro a cui giocare. Qualche motivazione riguardo il posticipo?
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Pare sia perchè han preso in considerazione diversi suggerimenti dal forum ufficiale e si sian presi tempo per implementarli
|
|
|
#848 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
|
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aspettiamo ma hanno la mia fiducia!
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
l'importante è il risultato....non certo la data di uscita
E non sono cmq fiducioso |
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-09-2012 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#855 |
|
Bannato
|
Per chi non ha voglia di aspettare, visto che i primi due BG sono in sconto su gog.com qui (7$ per entrambi)
http://www.gog.com/en/promo/hasbro_s...diamonds_promo potete acquistarli e reinstallarli seguendo questa guida http://www.gog.com/news/enhance_the_...te_from_gogcom A parte le novità, non credo la Enhanced Edition sia tanto diversa... e poi, come dice il punto 12, c'è comunque molto materiale amatoriale aggiuntivo... qui ne trovate qualche link http://www.gog.com/en/forum/baldurs_...ders_gui/page1 Stasera se trovo il tempo, li reinstallo (ho già pronti gli installers) e provo ad applicare tutta la guida, con magari qualche avventura aggiuntiva... Ultima modifica di gaxel : 19-09-2012 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Prima di rigiocare a BG aspetto sta benedetta Enhanced Edition, tanto già l'ultima volta che ci giocai ci avevo aggiunto un bordello di cose
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
|
ma si potranno aggiungere i mod?
di sicuro non implementeranno tutte le cose che vorrei |
|
|
|
|
|
#858 |
|
Bannato
|
Dicono che ci sarà supporto, quindi usciranno comunque mod per la EE... io ho postato quella guida solo per chi non vuole aspettare, tanto ci sarà poco differenza e i nuovi contenuti non penso faranno la differenza.
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
|
a me interessa la grafica....se non va bene non lo prendo nemmeno
Tanto ci avrò già giocato una ventina di volte dall'inizio alla fine (beh solo il 2....l'1 l'avrò finito 3 volte) |
|
|
|
|
|
#860 |
|
Bannato
|
Ho installato e seguito la guida, tutto è filato liscio... in pratica ci si ritrova con un Baldur's Gate II (il primo si può disinstallare alla fine) che parte dall'inizio di BG1. L'interfaccia è quella, la grafica è quella, l'engine è quello... quindi tab per evidenziare gli oggetti, se si va sulla mappa, l'azione continua e si possono seguire i personaggi, effetti delle magie migliorati, ecc... certo a 1680x1050 i testi son piccolini, ma si leggono (comunque stasera metto, che mi ero dimenticato, il Bigger Font Mod).
Al di là delle aggiunte che erano state tolte, grazie ai due Unfinished Business, c'è il BG2Tweaks che permette numerose modifiche e aggiustamentei da poter applicare, che so... Viconia, Minsc, Jaheira, ecc... con le stats di BG2 sin da BG1, Imoen da subito maga e non ladra, che è utile per avere da subito personaggi interessanti... e tantissimo altro. Qui trovate tutta la lista (ognuno che si può scegliere se applicare o no) http://www.gibberlings3.net/bg2tweaks/index.php Io consiglio di provare a giocarli così, nell'attesa della EE... tanto non credo si differenzierà molto, al di là dei nuovi contenuti. Magari posto qualche screenshots, se interessa... Ultima modifica di gaxel : 20-09-2012 alle 12:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.