|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie, molto gentile
|
|
|
|
|
|
#2542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
E' normale che trasferendo dei file (semplice jpg) via ftp, il medley si pianti di botto?
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup 262 feedback positivi su eBay |
|
|
|
|
|
#2543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
@10ruicosta10
Info necessarie Versione firmware mediabox Software collegamento. Tipo di collegamento (LAN/Wifi) IP Statico o dinamico Per favore nei post vanno forniti i dettagli. Sono indispensabili.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Uso filezilla, collegamento wifi e ip statico.
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup 262 feedback positivi su eBay |
|
|
|
|
|
|
#2545 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao a tutti sapete se questo 4geek medley 3 evo è ancora in vendita? Perche non riesco a trovarlo da nessuna parte, o se qualcuno mi può dire dove comPrarlo
|
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Per quello che mi risulta, non si trova neanche dal distributore ufficiale, tanto che non riescono a sostituire le unità guaste.
Per le alternative vai alla pagina precedente.
|
|
|
#2547 |
|
Senior Member
|
Alternative consigliate
Bluetimes BT3549HD (RTD1283 - doppio tuner - 256MB RAM - 256MB Flash - case metallo) Bluetimes BT3549HN (RTD1185 - doppio tuner - 256MB RAM - 512MB Flash - case metallo) Venduto, distribuito e assistito in Italia da KingShopItalia.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Nel Forum ufficiale di 4 Geek trovi una bella notizia: sta per arrivare un nuovo Medley 3 Evo da collezionisti. Da quel che ho capito, sarà modificato all’esterno, probabilmente aggiornato il processore e aumentata la RAM, ma sembra che il nome resterà lo stesso.
|
|
|
#2549 |
|
Senior Member
|
Salve ragazzi sono un possessore di medley3 evo sul quale ho installato il firmware 757 originale, avrei qualche domanda:
1) Esiste una impostazione o un firmware modificato che mi consenta di andare direttamente a vedere i programmi del digitale terrestre quando accendo il medley? (Attualmente all'accensione va sul menù e devo fare un paio di passaggi per selezionare dtv e vedere i programmi). 2) Ho scaricato i RDT Channel editor e HMR Chan man ma non so come si usano, in particolare da dove prendo la lista dei canali presenti sul medley? Devo collegare il pc via usb o si può fare anche tramite wifi? 3) Abito a Roma eppure, nonostante con tutti gli altri decoder si vedano tutti i canai, sul medley non si vendono i canali Rai1, Rai2 e Rai3 (si vede però test Rai1, test Rai2 e test Rai 3 sul 101,102 e 103). Questa scarsa ricezione del segnale è un problema riscontrato anche da qualcun'altro? Esiste una soluzione per vedere i canali rai sull'1 sul 2 e sul 3? |
|
|
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
|
1) Non esiste nessun firmware modificato con tale opzione. Non è possibile
2) Il file dtvchannel.txt lo trovi nella cartella /usr/local/etc/dvdplayer Con il comando cp /usr/local/etc/dvdplayer/dtv_channel.txt /tmp/hdd/volumes/HDD1/ Lo copi nell'hd e quindi se condividi il disco in rete lo puoi copiare nel pc. Lo puoi modificare e rimettere nell'hd e con il comando telnet nel mediabox cp /tmp/hdd/volumes/HDD1/dtv_channel.txt /usr/local/etc/dvdplayer reboot Lo ricopi nel emdiabox e riavvia il mediabox per rendere effettive le modifiche 3) E' un problema strano. E' probabile (leggi il primo post epr favore) che i canali RAI siano in alcuni canali non corretti nella tabella frequenza canali (per questo esiste il firmware mod). Su che canali sono nella tua zona RAI1/2/3? Io in Lombardia io non ho problemi (firmware 757 mod).
|
|
|
|
|
#2551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Ciao bovirus, volevo sapere come procedono i lavori per il nuovo FW compatibile col progetto smart tv del nostro medley 3 evo
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
|
#2552 |
|
Senior Member
|
Purtroppo (o per fortuna ... visti i tempi) il troppo lavoro mi lascia poco tempo libero. Cerco di fare quello che posso.
|
|
|
|
|
#2553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Quote:
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
|
|
#2554 | |
|
Senior Member
|
Ciao bovirus, innanzitutto grazie per le risposte. Come mi hai consigliato ho installato il firmware 757 mod ma purtroppo non riesco ancora a vedere i 3 canali Rai. Nella mia zona stanno sul canale E9 a 205,5Mhz, ho provato ad andarci con la sintonizzazione manuale e mi dice che la potenza del segnale è al 40% credo sia quello il problema, in ogni caso ho risolto modificando l'ordine dei canali e mettendo sull'1,2 e 3 rispettivamente rai1test, rai2test e rai3test, non so perché si chiamano "test" spero che non li disabilitino in futuro.
Quote:
Nonostante abbia configurato la rete correttamente (almeno credo), non riesco a vedere l'hdd del medley come hdd di rete. Uso windows 7 64bit ed andando in "risorse del computer"->"rete" non c'è traccia dell'hdd. Riesco a connettermi via telnet ma non riesco a connettermi neanche via FTP. Hai qualche suggerimento in proposito? |
|
|
|
|
|
|
#2555 |
|
Senior Member
|
Il Medley è collegato senza bypass antenna?
I device TV/DVBT.T/medley sono collegati in cascata? L'FTP è abilitato nel menu Medley? Il medley e il PC sono nello stesso gruppo di lavoro e nello stesso segmento di rete (prime tre indirizzi IP uguali)
|
|
|
|
|
#2556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
|
|
|
|
#2557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Per quanto riguarda la rete devi: 1) assicurarti che il gruppo di lavoro sia lo stesso tra PC e M3Evo 2) se non usi DHCP che siano sulla stessa subnet mask (ovvero ad. es. subnet 255.255.255.0 e IP 192.168.0.XXX dove XXX univoco per ogni dispositivo e variabile tra 1 e 254) Come prova puoi accendere il Medley e segnarti l'IP che ti visualizza sul display, poi nella barra di esplora risorse digiti "\\xxx.xxx.xxx.xxx" (l'indirizzo dell'Evo): dovrebbe aprirti il disco C Il mio consiglio cmq è di usare IP statici per tutto ciò che non è collegato in Wireless Saluti
Acer Liquid Jade S (S56) KK 4.4.4 *Rooted* / SGT-P7310 Stock ICS 4.0.4 *Rooted*/ Acer Iconia TAB A501 Tegraowners OmniROM KK 4.4.2 & LUbuntu / Acer Switch 10 W8.1 Desktop Core i5-2300, 12GB Ram, SSD Samsung 840 Evo 250GB + HDD 500GB+2TB + 4x320GB Raid10, AMD R-HD 6570 1GB / Acer REVO3600 nVidia Ion, Atom N230, 4GB RAM, HDD 640GB+2TB USB TV Philips 47PFT6309.12 / WD TV / 4Geek Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 Notebooks/Netbooks vari ed eventuali |
|
|
|
|
|
|
#2558 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Ma sapete se esistono ancora? Intendo 4Geek, e l'assistenza che fa capo alla mail [email protected], sono tre mail in tre mesi a cui non ho risposta....e hanno in assistenza il mio medley da marzo....
|
|
|
|
|
|
#2559 |
|
Senior Member
|
Hanno stoppato tutte le attività di vendita/assistenza.
Per ulteriori info puoi contattare Youbuy che ha un file diretto/rapporto di collaborazione con 4geek (c'è una persona in Youbuy che è il markeing di 4geek).
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
Città: prov. Bologna
|
Azz.. brutta cosa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.