|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2441835 Comunque gioco molto ben fatto nel suo genere, divertente, facile da giocare, mi sta prendendo moltissimo, tanto che la mia copia di Skyrim è andata in asta su eBay (troppi bugs
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 03-03-2012 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
EDIT Perchè scrivi "Per usare armi o armature che richiedono tot punti a Forza, significa che devi aver aumentato l'albero con i talenti legati a Forza con almeno 6 punti spesi." Se un'armatura richiede 3 di forza dovranno essere 3 i punti spesi no?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
peccato che il gioco non abbia il co-op mode :/
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Edit: scusami, ora credo di aver compreso, la frase corretta che intendevo scrivere è questa: Quote:
Il primo 6 mi è sfuggito. In effetti ad Amalur manca una reale scheda personaggio che identifichi le sue stat numeriche come accade in ogni altro simil RPG: tuttavia, avendo optato per sole tre singole macro categorie legate alle tre stat di base che appunto sono Forza, Destrezza e Magia, non hanno ritenuto opportuno sprecare una voce menù per solo tre numeretti e li hanno incorporati con la sezione Capacità, che mostra l'albero dei talenti ad esse associate e, conseguentemente, identifica anche la classe del personaggio -ovviamente Forza-->Guerrieo, Magia-->Mago, Destrezza-->Ladro-. A ciò hanno aggiunto le varie abilità, tipo Persuasione, Arte Savia, Furtività, Scasso, Disincantare, ecc. Il bello di Amalur, nonostante inizialmente si possa supporre che solo tre classi siano troppo poche, è che in realtà si può mischiare e rigirare la frittata in ogni possibile maniera, creando combinazioni di classi multiple: grazie alle Carte Destino, ogni macro classe può ottenere particolari abilità o specializzazioni -ad esempio il Ladro può arrivare fino ad Assassino, mi sembra, per ora sono passato per Esploratore e Cacciatore- ed è possibile, a differenza di tutti gli altri RPG o presunti tali, creare personaggi multiclasse di ogni tipo senza restrizioni: Maghi-Guerrieri, Ladri-Evocatori, Guerrieri-Maghi-Ladri e così via. Caratteristica del gioco, è anche quella di portarti a mischiare il più possibile e a provare nuove combinazioni anche a livelli avanzati: io, come detto, ho scelto la via del Ladro puro, quindi vado solo di Capacità legate a destrezza ed uso solo i Pugnali come armi -escludo anche le Lame Fae, che sarebbero più potenti negli attacchi di mischia- e trovo molta più difficoltà di quanta ne avrei se avessi accostato anche delle capacità magiche. Grazie ai Tessitori del Fato sparsi un pò ovunque nel gioco, è possibile in ogni momento e pagando una quota abbastanza irrisoria, riazzerare i punti Capacità spesi e quindi creare da zero nuove build e nuovi personaggi: se fino ad un istante prima ero Ladro, un istante dopo posso provare il Mago o, come detto, una possibile combinazione delle tre classi. Grazie per non essere svenuto se hai letto fin qua
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 04-03-2012 alle 10:47. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Mi iscrivo anche qui visto che l'altro thread non ha avuto molta fortuna...se non avessi una marea di roba in coda e altra in arrivo di primaria importanza (mass effect 3) avrei gia preso senza dubbio questo titolo
Mio appena possibile
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
idem. magari prima finisco e mi sbarazzo di skyrim. ma è full ita? la demo è solo sottotitolata..
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Tradotto interamente solo nei testi, parlato in inglese.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Bhe adesso ho capito meglio come funziona
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Preso il DLC de La leggenda di Kel il Morto: al momento direi che è meglio della vicenda principale, viste le numerose aggiunte.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
comprato qualche settimana fa(con Casa del Valore, Armatura di Shepard, Pacchetto bonus forza e Leggenda di Kel il Morto), sono a 45 ore e praticamente ho visto solo un quarto del gioco
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io lo volevo prendere ma ho rinunciato dopo aver provato la demo.
40 colpi per farti ammazzare senza armatura (e senza contare le pozioni). Muori (se muori) e resusciti sul posto. Ho sentito che dovevano fare una patch per aumentare la difficoltà, l'han fatta? Funziona?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
preso. non male.
ma i tessitori posso usarli all' infinito? per me sono una manosanta, ogni volta scazzo e mi ritrovo a giocare da guerriero con tutt' altre abilità
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Com'è? volevo quasi prenderlo in attesa di Halo 4....
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
allora, con skyrim non centra una mazza. graficamente non è maestoso ma ben realizzato. mappa enorme...solo che in skyrim le variazioni di mappa erano a breve distanza (e irreali in effetti, non può essere inverno con bufera in un punto e piena primavera 400metri dopo
) qui è un po più ad aree separate...la mancanza di doppiaggio per me si sente, sottotitoli ok, ma parlano troppo veloce in inglese, non li seguo ..la trama sembra abbastanza contorta..le missioni secondarie così così, quelle delle gilde buone, quelle dei tizi..vabè alla skyrim. il sistema di combattimento deve piacere..è alla action vecchio tipo, tipo ninja gaiden, io preferisco in prima personala crescita del personaggio davvero ben fatta ampia ma non complessa. e puoi resettare quando vuoi..quindi puoi farti mezza avventura da cavaliere poi ti rompi le palle e fare il mago per il resto...
Ultima modifica di tecnologico : 14-09-2012 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Digerisco Naruto, quello comunque era più "tecnico" di ninja gaiden per quanto mi riguarda.... Sembra comunque interessante come titolo.... vedremo, quando lo trovo a 20 euro |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l' ho preso a 15 euro usato, mi sembra equo
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
via mi hai convinto, domani passo al gamestop e vedo se c'è
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
15 euro è un'ottimo prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.