|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
buenas noche a todos me voy a la cama quien quiere ir conmigo? vale que descansais
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Traducete questa...
Pensando a te si allieta la mia giornata , un tuo sguardo mi rende contento , i tuoi modi gentili mi fanno star bene , basta la tua presenza a rendermi felice... |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
articoli prima dei possessivi non si mettono.. mancano tutti gli accenti.. e qualche costurzione è da perfezionare |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
infatto non ci sono artocoli davanti ai possessivi, gli accenti li usano solo quando scrivi qualche documento molto importate tipo laurea ma di solito non li usano mettere (Solo per esempio su conversaciòn oppure su està), umm il discorso fila... è che dipende da come la vuoi tradurre, ovvio si può scrivere in un altro modo che è più discorsivo, ma questa è la più vicina all'italiano... traducila tu e vediamo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.