Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2012, 15:41   #24241
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
maximusblack si conferma una tristezza... certo il video che cagava e si riprendeva in diretta per far ascolti non lo batte nessuno ... cmq 4 gate a white ra ed esulta di essere in gm in una beta ... mah

potrebbe essere l'ultimo post che faccio con questo account perchè sto per mandare a cagare un moderatore in privato , in caso adios
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 16:21   #24242
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
potrebbe essere l'ultimo post che faccio con questo account perchè sto per mandare a cagare un moderatore in privato , in caso adios
ahahahahahahahahaha l'importante è essere consapevole dei rischi
Old 07-09-2012, 16:45   #24243
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Sono 11 anni - anzi tra poco 12 perchè è dal 2000.... che frequento questo forum e non ho mai visto niente del genere ... stiamo sfiorando il PARADOSSO . Hwupgrade è diventato l'OMBRA di quello che era una volta

Ultima modifica di [xMRKx] : 07-09-2012 alle 16:48.
Old 07-09-2012, 16:59   #24244
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Sono 11 anni - anzi tra poco 12 perchè è dal 2000.... che frequento questo forum e non ho mai visto niente del genere ... stiamo sfiorando il PARADOSSO . Hwupgrade è diventato l'OMBRA di quello che era una volta
l'ombra sarebbe già onorevole.

io sono ancora qua per questo e altri 2 thread e trollare i nuovi idio ...ehm utenti nelle news.

il resto è solo tanta tristezza..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 11:50   #24245
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Mhhh vedendo un po' di streaming confermo le mie impressioni, le nuove unità Zerg hanno molto potenziale mentre tutto il resto non sembra avere molto senso eccetto forse la mammaship core. Vedere WhiteRa che deve fare mass chargelot in ogni partita perché tutto il resto costa 300gas mi ha messo tanta tristezza addosso. Poi ho visto il TvT mass warhound vs mass warhound e ho vomitato.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 18:14   #24246
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mhhh vedendo un po' di streaming confermo le mie impressioni, le nuove unità Zerg hanno molto potenziale mentre tutto il resto non sembra avere molto senso eccetto forse la mammaship core. Vedere WhiteRa che deve fare mass chargelot in ogni partita perché tutto il resto costa 300gas mi ha messo tanta tristezza addosso. Poi ho visto il TvT mass warhound vs mass warhound e ho vomitato.
this... quegli affari aprono tutto ._.
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 13:23   #24247
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
ma il mothership core non stava mica attaccato al Nexus??
sto vedendo un video su youtube e fluttua per aria....ovviamente alla velocità di una lumaca (è protoss)
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 13:49   #24248
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

L'hanno cambiato prima della beta, ed è meglio così.

comunque PsyStarcraft è tornato alla grande, seguite il suo canale su Youtube!
Old 09-09-2012, 13:58   #24249
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

dove vedo gli ultimissimi cambiamenti relativi a tutte le unità?
Old 09-09-2012, 14:11   #24250
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

credo li abbia postati vegeth un paio di pagine fa.

L'ultima patch invece è questa:

BALANCE CHANGES

- Warhound Weapon attack delay has increased from 1.3 to 1.7.
- Swarm host locust attack damage has decreased from 16 to 14.
- Viper Consume can no longer be used on creep tumors.
- Oracle Preordain duration has decreased from 2 min to 1 min.
- Viper Blinding Cloud now hits everything, but the radius of effect has reduced from 2.5 to 1.5.
- Widow mines will no longer damage each other with their splash damage.
- The bug affecting the Overlord speed upgrade has been fixed. Upgraded Overlords will now travel at the expected speed of 1.88.
Old 09-09-2012, 14:33   #24251
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Riporto un post che ho fatto sul forum di battle.net:

Ma a me chi me lo fa fare di comprare Heart Of the Swarm, se tanto il suo destino sarà quello di essere abbandonato come Wings Of Liberty, quando uscirà Legacy Of The Void?
Io sinceramente nn capisco come se la sono pensata alla Blizzard...
Una volta uscito HoTS il balance di WoL sarà abbandonato a sè stesso? Allora che senso ha dividere le ladder?
Questi pensano di vendere HoTS al prezzo di un game intero? Io ho pagato WoL 40€ pensano che per avere tutta la saga sia disposto a cagare 120€? Non hanno capito un c a z z o!!!
Io veramente nn so cosa pensare, 3 giochi, 3 ladder, 3 balance, ma che c a z z o a sto punto aspetto LotV e il secondo me lo balzo direttamente tanto morirà come il primo.
Mi sento un pò preso per il culo...

Voi cosa dite?
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 14:36   #24252
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Per ora due fail e mezzo comunque, Tempest Warhound e Entomb dell'Oracolo. Difficile sistemarli, è proprio sbagliata l'idea.

Swarm host, viper, mammacore, widow mine, battle hellion hanno del potenziale invece o comunque sono bilanciabili.
Old 09-09-2012, 14:42   #24253
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi

Ma a me chi me lo fa fare di comprare Heart Of the Swarm, se tanto il suo destino sarà quello di essere abbandonato come Wings Of Liberty, quando uscirà Legacy Of The Void?
Una volta uscito HoTS il balance di WoL sarà abbandonato a sè stesso? Allora che senso ha dividere le ladder?
Questi pensano di vendere HoTS al prezzo di un game intero? Io ho pagato WoL 40€ pensano che per avere tutta la saga sia disposto a cagare 120€? Non hanno capito un c a z z o!!!
Io veramente nn so cosa pensare, 3 giochi, 3 ladder, 3 balance, ma che c a z z o a sto punto aspetto LotV e il secondo me lo balzo direttamente tanto morirà come il primo.

Voi cosa dite?
Dico che ho giocato due anni e mezzo a WoL, un'ora di media al giorno, e che nessuno mi impedirà di continuare dato che il supporto alla ladder di WoL continuerà. Il bilanciamento è buono e sarà lo stesso per HotS a due anni dall'uscita. Se vuoi aspettare LotV buona fortuna, ci rivediamo tra 4 anni.

Chiaramente io mi sento preso per il culo dai giochi che durano 6 ore, non da quelli che ne durano 1000.
Old 09-09-2012, 14:46   #24254
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
Dico che ho giocato due anni e mezzo a WoL, un'ora di media al giorno, e che nessuno mi impedirà di continuare dato che il supporto alla ladder di WoL continuerà. Il bilanciamento è buono e sarà lo stesso per HotS a due anni dall'uscita. Se vuoi aspettare LotV buona fortuna, ci rivediamo tra 4 anni.

Chiaramente io mi sento preso per il culo dai giochi che durano 6 ore, non da quelli che ne durano 1000.
Stai dando per scontate parecchie cose.
Le mie mi sembrano considerazioni legittime, da come mi hai risposto sembra che abbia sparlato di tua madre...
Old 09-09-2012, 15:04   #24255
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Stai dando per scontate parecchie cose.
Le mie mi sembrano considerazioni legittime, da come mi hai risposto sembra che abbia sparlato di tua madre...
Che?

IO non mi sento preso in giro, WOL è un gioco fantastico a cui ho giocato per una montagna di tempo a partire dalla Beta e di cui tra l'altro ho acquistato 2 copie. HOTS è in Beta e io continuo a giocare WOL tranquillamente, figuriamoci se mentre me lo godo devo preoccuparmi della imminente "morte" del gioco. Uscissero i seguiti a un anno di distanza potrei capire, ma qui parliamo di tre anni.
Per cui TU fai giustamente come ti pare, io ti avviso semplicemente che se vuoi il gioco "completo", che tra parentesi non significa nulla, dovrai aspettare il 2016.

A me se HOTS è un'espansione o un gioco completo interessa meno di zero, mi interessa solo che sia divertente e sufficientemente diverso da WOL, perché in quel caso ci passerò altre 1000 ore - oltre a quelle necessarie per la campagna che da sole presumibilmente valgono il prezzo del biglietto. E come me chiunque sia interessato al multiplayer... la discriminante è se il gioco è buono o no, non se qualcuno ci vuole fregare (facendo uscire un gioco ogni 3 anni?). E se il gioco è buono lo vediamo in Beta, anzi speriamo di provarlo direttamente.

Inoltre è già stato detto e ribadito che HOTS e LOTV saranno prezzati come espansioni, ovvero 40$/€ contro i 60$/€ del gioco base. Su Amazon ci sarà il preordine con uno sconto cosiderevole, poi mesi dopo ci saranno varie offerte ecc. Chi vuole spendere di meno fa come tutti quelli che hanno preso WOL dopo un anno a 20€ da amazon o multiplayer.
Old 09-09-2012, 15:25   #24256
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:

Voi cosa dite?

Scusa ma il discorso mi sembra un po' "semplice"...
Tu quando vai al cinema a vedere, che so, una trilogia, vai a guardare film per film o aspetti che esca il cofanetto riassuntivo in dvd ?? Puoi fare entrambe le cose .. ma se ti piace la triologia sarai invogliato a goderti film per film ...

Allo stesso modo devi vedere l'evoluzione di Starcraft....come un percorso in 3 capitoli , se ti va bene lo fai passo per passo , se non ti va bene ti fermi al primo , o aspetti la fine dopo nmila anni con legacy of void.
Il tuo discorso avrebbe avuto senso se in un anno fossero uscite tutte e tre le espansioni , invece conosciamo benissimo i tempi biblici di Blizzard, tutto ciò potrebbe durare anche 5 anni (2010/2015) , quindi non vedo il motivo per cui, sempre che ti piaccia starcraft , non seguire il percorso passo per passo.
Se poi non ti fa impazzire è un altro discorso...

E comunque starcraft2 , seppur il costo di acquisto sia caro , rimane per me il miglior investimento mai fatto con un gioco ... rigiocabilità e profondita del multi che pochi altri prodotti ti danno....sinceramnete come diceva turin mi incazzerei più a comprare un'avventura dalla durata di 20 ore pagandola magari 50 euro.... Il multi di starcraft è pressochè infinito.
Old 09-09-2012, 15:38   #24257
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
IO non mi sento preso in giro, WOL è un gioco fantastico a cui ho giocato per una montagna di tempo a partire dalla Beta e di cui tra l'altro ho acquistato 2 copie.
Io invece, mi sento un pò preso per il culo...
WoL è uscito dodici anni dopo SC1 e la sensazione che ho avuto, giocandoci la prima volta, è stata quella di avere per le mani un restyling, fatto male, del primo capitolo. Tutt'ora questo feeling nn mi abbandona.

Quote:
HOTS è in Beta e io continuo a giocare WOL tranquillamente, figuriamoci se mentre me lo godo devo preoccuparmi della imminente "morte" del gioco. Uscissero i seguiti a un anno di distanza potrei capire, ma qui parliamo di tre anni.
Per cui TU fai giustamente come ti pare, io ti avviso semplicemente che se vuoi il gioco "completo", che tra parentesi non significa nulla, dovrai aspettare il 2016.
Ho smesso di giocare da un mesetto, più o meno da quando sono iniziate a girare le prime news official sulla beta di HotS.
La politica Blizzard mi ha fatto cascare le palle.
Non ho detto che nn prenderò HotS, mi sto solo facendo delle domande che mi sembrano legittime.
Cosa succederà quando uscirà il nuovo capitolo? WoL continuerà ad essere aggiornato? Chi si curerà del balance se, come è logico supporre, tutta la scena "pro" si sposterà su HotS?
Converrà acquistare l'espansione se il suo destino sarà quello di essere abbandonata in favore di LotV come è, di nuovo, logico supporre?
Non solo l'unico a domandarsi queste cose, certo a te, a quanto pare, nn frega una mazza, ma ad alcuni interessa.

Quote:
A me se HOTS è un'espansione o un gioco completo interessa meno di zero, mi interessa solo che sia divertente e sufficientemente diverso da WOL, perché in quel caso ci passerò altre 1000 ore - oltre a quelle necessarie per la campagna che da sole presumibilmente valgono il prezzo del biglietto. E come me chiunque sia interessato al multiplayer... la discriminante è se il gioco è buono o no, non se qualcuno ci vuole fregare (facendo uscire un gioco ogni 3 anni?). E se il gioco è buono lo vediamo in Beta, anzi speriamo di provarlo direttamente.
HotS non è un gioco completo è un espansione e per giunta scarna di contenuti, la campagna nn la considero nemmeno, una volta stavano tutte e tre in un CD
Hanno aggiunto tre unità in croce per razza che nn si sa nemmeno se passeranno indenni dalla beta...
Ma a me nn interessa il gioco in sè, interessa il suo cliclo vitale e interessa vedere come gestiranno il balance di due giochi contemporaneamente, il tutto mentre sviluppano il terzo capitolo, prevedo che si sarà parecchio da rotflare.

Quote:
Inoltre è già stato detto e ribadito che HOTS e LOTV saranno prezzati come espansioni, ovvero 40$/€ contro i 60$/€ del gioco base. Su Amazon ci sarà il preordine con uno sconto cosiderevole, poi mesi dopo ci saranno varie offerte ecc. Chi vuole spendere di meno fa come tutti quelli che hanno preso WOL dopo un anno a 20€ da amazon o multiplayer.
Non è una questione puramente monetaria è più che altro di principio, mi sembra come se facessero pagare lo stesso gioco tre volte. E mi rode un pò il culo.
A quanto pare però a te di tutto questo nn frega una ceppa e allora mi domando cosa mi hai risposto a fare, comprati tutti e tre i capitoli e giocaci contento, ma potresti essere così cortese da permettere agli altri di chiedersi due cose?
Nessuno critica il tuo acquisto, io nn vado in giro strolecando "Blizzard merda, b.net 0.2, zerg imba e cazzi vari" anche se ne avrei tutto il diritto...
Mi sento solo preso per il culo, tu invece no, vorrei capire se c'è qualcun'altro che la pensa come me.

Quote:
Scusa ma il discorso mi sembra un po' "semplice"...
Tu quando vai al cinema a vedere, che so, una trilogia, vai a guardare film per film o aspetti che esca il cofanetto riassuntivo in dvd ?? Puoi fare entrambe le cose .. ma se ti piace la triologia sarai invogliato a goderti film per film ...
Perdonami ma imho non credo che il paragone ci azzecchi molto...

Quote:
Allo stesso modo devi vedere l'evoluzione di Starcraft....come un percorso in 3 capitoli , se ti va bene lo fai passo per passo , se non ti va bene ti fermi al primo , o aspetti la fine dopo nmila anni con legacy of void.
Il tuo discorso avrebbe avuto senso se in un anno fossero uscite tutte e tre le espansioni , invece conosciamo benissimo i tempi biblici di Blizzard, tutto ciò potrebbe durare anche 5 anni (2010/2015) , quindi non vedo il motivo per cui, sempre che ti piaccia starcraft , non seguire il percorso passo per passo.
Se poi non ti fa impazzire è un altro discorso...
Io la vedo diversamente e cioè come una manovra per fare più guadagni.
Ragazzi il gioco è lo stesso identico, cambiano solo qualche unità in croce.

Quote:
E comunque starcraft2 , seppur il costo di acquisto sia caro , rimane per me il miglior investimento mai fatto con un gioco ... rigiocabilità e profondita del multi che pochi altri prodotti ti danno....sinceramnete come diceva turin mi incazzerei più a comprare un'avventura dalla durata di 20 ore pagandola magari 50 euro.... Il multi di starcraft è pressochè infinito.
Guarda all'inizio la pensavo anche io così, poi col passare del tempo mi sono ricreduto, alla fine di WoL salvo solo la ladder 1vs1 e con qualche riserva...

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 09-09-2012 alle 15:45.
Old 09-09-2012, 15:40   #24258
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
Protoss:
Oracles' cloak field ability was deleted, instead, they can scan a target area, all cloaked and burrowed units will be visible for 20s.
Devo dire che è sicuramente utile perchè così anche lo stargate ha il suo rilevatore (spero che non ci sia un range) però dovevano togliere Preordian e non il cloak;....così torna ad essere inutile negli scontri

Quote:
Tempests' damage decreased to 30 and no longer have additional damage to massive units, attack speed decreased from 6 to 3.3.
Il DPS è quindi aumentato o no??? quanto danno faceva prima?? Se era più di 54 è diminuito..

Quote:
The purifier ability of mothership core has been changed to 25 damage, range 7 lasts 45 seconds from 60 damage, range 13 lasts 20 seconds.
Questo è un peggioramento....Range quasi dimezzato e zerglings che non vengono oneshottati;dovrebbe essere la risposta ai rush e invece....Inoltre mi pare di aver capito che adesso bisogna prima fare il centro cibernetico mentre prima bastava un portale....andiamo proprio bene....

Quote:
Mothership core now can move with a speed of 0.47.
Non mi cambia molto la cosa....tanto sempre li in difesa del Nexus starà.Avranno diminuito il range proprio perchè è mobile allora.

Quote:
Mothership core's teleport to nexus ability has been deleted.
Beh chiaro...visto che lo puoi spostare. Chiaramente va più lento di un Broodlord ma è un dettaglio

Quote:
Mothership core now have 100 shield and 150 Hp, down from 350/350.
Eh beh

Quote:
Mothership core's charge ability now costs 100 energy, increased from 25.
Ennesimo buff!!! E basta aiutare i protoss dai! ah no è un nerf...strano

Quote:
Mothership now have cloak field ability.
Ecco dov'è allora!!!Se non fosse che va più piano di una lumaca (e quindi si può stare solo fermi) starebbe meglio su di lui che sull'Oracolo visto che si può avere prima.

Quote:
Mothership's vortex ability now stun the units in target area for 20s and prevent any damage to these units.
Questa non l'ho capita....non vengono più risucchiate??? che mi frega se sono stordite se le risucchio? Tanto anche prima non potevo colpirle.
Old 09-09-2012, 15:49   #24259
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Io invece, mi sento un pò preso per il culo...
WoL è uscito dodici anni dopo SC1 e la sensazione che ho avuto, giocandoci la prima volta, è stata quella di avere per le mani un restyling, fatto male, del primo capitolo. Tutt'ora questo feeling nn mi abbandona.

Ho smesso di giocare da un mesetto, più o meno da quando sono iniziate a girare le prime news official sulla beta di HotS.
La politica Blizzard mi ha fatto cascare le palle.
Non ho detto che nn prenderò HotS, mi sto solo facendo delle domande che mi sembrano legittime.
Cosa succederà quando uscirà il nuovo capitolo? WoL continuerà ad essere aggiornato? Chi si curerà del balance se, come è logico supporre, tutta la scena "pro" si sposterà su HotS?
Converrà acquistare l'espansione se il suo destino sarà quello di essere abbandonata in favore di LotV come è, di nuovo, logico supporre?
Non solo l'unico a domandarsi queste cose, certo a te, a quanto pare, nn frega una mazza, ma ad alcuni interessa.

HotS non è un gioco completo è un espansione e per giunta scarna di contenuti, la campagna nn la considero nemmeno, una volta stavano tutte e tre in un CD
Hanno aggiunto tre unità in croce per razza che nn si sa nemmeno se passeranno indenni dalla beta...
Ma a me nn interessa il gioco in sè, interessa il suo cliclo vitale e interessa vedere come gestiranno il balance di due giochi contemporaneamente, il tutto mentre sviluppano il terzo capitolo, prevedo che si sarà parecchio da rotflare.

Non è una questione puramente monetaria è più che altro di principio, mi sembra come se facessero pagare lo stesso gioco tre volte. E mi rode un pò il culo.
A quanto pare però a te di tutto questo nn frega una ceppa e allora mi domando cosa mi hai risposto a fare, comprati tutti e tre i capitoli e giocaci contento, ma potresti essere così cortese da permettere agli altri di chiedersi due cose?
Nessuno critica il tuo acquisto, io nn vado in giro strolecando "Blizzard merda, b.net 0.2, zerg imba e cazzi vari" anche se ne avrei tutto il diritto...
Mi sento solo preso per il culo, tu invece no, vorrei capire se c'è qualcun'altro che la pensa come me.
Cribbio ma ti rendi conto che TU hai chiesto una opinione?

Quote:

Voi cosa dite?

Potevi precisare che cercavi gente d'accordo con te.

Il bilanciamento di WOL è ok, a maggior ragione rimarrà tale a lungo dato che la scena "pro" si sposterà su HOTS, quindi non vedo il problema. Se ci sarà qualcosa di macroscopico mi pare ovvio che lo sistemeranno come hanno sempre bilanciato tutti i loro giochi dopo anni dall'uscita.

Sì una volta c'erano 3 campagne da 10 missioni in un cd, ora c'è una campagna da 30 missioni. Scandalo!
Old 09-09-2012, 15:51   #24260
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
cut
L'hai vista qualche partita prima di giudicare?

La mamma si usa regolarmente in difesa ed è sicuramente meglio della versione immobile precedente, poi chi se ne frega se fa 25 o 57 o 2000 danni, siamo in Beta. Certo se parti dal presupposto che ci sia un complotto contro i Protoss è inutile discutere.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian