Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2012, 16:47   #2101
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
io ho ordinato una 7850 perchè con una gtx260 il wvw è insostenibile, almeno non a massimi dettagli, si parla di 20-25fps quando c'è poca gente (che io trovo ancora passabili) e 10fps nella ressa (ingiocabile)...
valutando la grafica e comparandola ad altri titoli che girano meglio a massimi dettagli sono dell'idea che lo spazio per ottimizzare le performance ci fosse.
Anche senza riferirsi ad altri titoli non stiamo di fatto parlando di niente di tecnicamente eccellente, ne le texture, ne i modelli, ne le animazioni o gli effetti luci delle magie (che sono per lo più cartonosi in linea con il gioco) sono eccezionali.
La speranza resta, ma visto che ho letto che già in fase di sviluppo l'ottimizzazione è stata delegata a tool di terzi, dubito vedremo grandi cambiamenti.
Le opzioni sono cambiare hardware e/o abbassare dettagli...
Non puoi pretendere che una scheda di fascia media di 4 generazioni fa ti faccia girare al massimo livello di dettaglio un MMORPG del 2012 (con grafica da 2012) in maniera fluida.OTTIMIZZARE non significa far girare il gioco ai massimi dettagli su PC del 2007, significa che l'engine deve essere scalabile e il giocatore che monta una 260 o una 5770 deve essere disposto a scendere a compromessi qualitativi se vuole mantenere la fluidità.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 16:52   #2102
renzo66
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Ho provato anche a ridurre dettagli etc. ma in WvW le prestazioni più o meno sono lì... e non mi metto certo a giocare a 800 x 600 come 10 anni fa... questo non lo accetto proprio.

Ho un compagno di gilda che con una 5850, risoluzione e dettagli ridotti all'osso fa 9 fps in WvW eddai
renzo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 16:53   #2103
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Non puoi pretendere che una scheda di fascia media di 4 generazioni fa ti faccia girare al massimo livello di dettaglio un MMORPG del 2012 (con grafica da 2012) in maniera fluida.OTTIMIZZARE non significa far girare il gioco ai massimi dettagli su PC del 2007, significa che l'engine deve essere scalabile e il giocatore che monta una 260 o una 5770 deve essere disposto a scendere a compromessi qualitativi se vuole mantenere la fluidità.
la gtx260 è di inizio 2009,fascia medio alta. guild wars 2 ha una grafica peggiore di titoli del 2009 che girano da dio. ha una grafica peggiore di titoli del 2012 che girano bene. poteva essere ottimizzato meglio
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 16:55   #2104
DaemonMX
Member

L'Avatar di DaemonMX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
la gtx260 è di inizio 2009. guild wars 2 ha una grafica peggiore di titoli del 2009 che girano da dio. ha una grafica peggiore di titoli del 2012 che girano bene. poteva essere ottimizzato meglio
Malauguratamente non è il primo pensiero degli sviluppatori. Basti pensare a GTA4, per quanto banale graficamente, tutt'ora non è pienamente fluido a meno di particolari condizioni.
DaemonMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 16:56   #2105
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Che ci sia spazio per l'ottimizzazione credo siano d'accordo tutti o quasi. Certo, poi pretendere 60FPS fissi in WvWvW è utopia... e non perchè questo motore di gioco sia pessimo o meno.

Penso che sia più che naturale che ci sarà un miglioramento lato driver da qui a poco tempo, e che nel tempo miglioreranno il motore di gioco. Margini di miglioramento ci stanno, ma questa è una banalità valida per qualunque Software (soprattutto per qualcosa relativo ai PC, dove esistono milioni di configurazioni harsware al mondo).
E più nello specifico, credo che qualche cosa a livello di motore di gioco la devono ancora sistemare, perchè qualche problema quà e là c'è (oltre che ai meri bug di gioco).

Da qui a dire che è siamo a pessimi livelli ce ne passa. Con il vecchio PC (lo riscrivo: Intel E8500, ATI HD4870 e 4 GB RAM) avevo cali evidenti di FPS quando c'erano almeno una quindicina di persone sullo schermo; questo durante le BWE 1&2 e con impostazioni che avevano ancora un pò di margine per abbassarle, e considerando che i server all'epoca non erano quelli di adesso (dato che son stati più volte potenziati).
Va sempre ricordato, inoltre, che la resa di FPS in questo tipo di giochi non dipende solo dal PC, ma anche dalla connessione e dai server (e da tutti i parametri annessi e connessi).

[ EDIT ]
Non paragonate un qualsiasi titolo con un MMO. Proprio per il discorso connessione annessa con centinaia di giocatori nella stessa area nello stesso momento, questi giochi sono generalmente tecnicamente inferiori a livello grafico, perchè altrimenti a dettagli massimi neanche con 10 PC collegati insieme avreste 30 FPS (ho OVVIAMENTE esagerato per farmi capire). Non vedrete MAI un MMO appena uscito avere una grafica tecnicamente paragonabile ad un Single-player od ad un gioco con compartimento Multi dove al massimo c'è una mappa su un server con 16-24 persone massimo.

Ho invitato gli ultimi in gilda.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 06-09-2012 alle 17:01.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 17:00   #2106
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da DaemonMX Guarda i messaggi
Malauguratamente non è il primo pensiero degli sviluppatori. Basti pensare a GTA4, per quanto banale graficamente, tutt'ora non è pienamente fluido a meno di particolari condizioni.
purtroppo l'ottimizzazione ha un costo, anche abbastanza elevato pare.
delegare all'utente finale il problema con la morale del "riduci qualche dettaglio" (o aggiorna l'hardware per chi può) è enormemente più conveniente.
puntano infatti di solito a rendere il gioco utilizzabile a minimo dettagli da tutti (cosa che allarga il bacino di vendite), piuttosto che bene da configurazioni intermedie.
negli ultimi anni visto che la grafica si è stabilizzata praticamente dai tempi del primo crysis se non prima l'ottimizzazione è calata in modo inversamente proporzionale all'aumento prestazionale dell'hardware con buona pace degli utenti.
se penso comunque che nel 98 dopo un anno c'era da fare il cambio della scheda video praticamente non me la sento di lamentarmi

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
[ EDIT ]
Non paragonate un qualsiasi titolo con un MMO. Proprio per il discorso connessione annessa con centinaia di giocatori nella stessa area nello stesso momento, questi giochi sono generalmente tecnicamente inferiori a livello grafico, perchè altrimenti a dettagli massimi neanche con 10 PC collegati insieme avreste 30 FPS (ho OVVIAMENTE esagerato per farmi capire). Non vedrete MAI un MMO appena uscito avere una grafica tecnicamente paragonabile ad un Single-player od ad un gioco con compartimento Multi dove al massimo c'è una mappa con 16-24 persone.

Ho invitato gli ultimi in gilda.
questo semmai è un problema di connessione che ha poco a che vedere con la grafica. i modelli e gli effetti di GW2 non sono niente di eccezionale da gestire sinceramente, e se vuoi considerarli tali, difficili da gestire, sono ampiamente compensati dalla grafica quasi ridicola rispetto ai succitati titoli multyplayer da 24 persone che mostrano performance doppie.

Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 06-09-2012 alle 17:04.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 18:41   #2107
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
un consiglio

Sono molto tentato di acquistare questo gioco, anche per via del fatto che non c'è costo di abbonamento. In passato ho giocato a WoW ma solo per poco (MOLTO POCO, forse se avessi perseverato un po' sarebbe stato diverso) e su server non ufficiali, non sono riuscito ad appassionarmi, mi sembrava senza trama....

tenendo conto della mia età (30 anni suonati, quindi anche poco tempo da dedicare ai videogiochi), e della "pecca" che a suo tempo ho riscontrato in WoW (per me una trama seria è quella di FF7, o Baldur's Gate, che ovviamente non posso pensare di trovare in un MMORPG), voi che ci state giocando, vi sentireste di consigliarmelo?
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 18:43   #2108
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Sono molto tentato di acquistare questo gioco, anche per via del fatto che non c'è costo di abbonamento. In passato ho giocato a WoW ma solo per poco (MOLTO POCO, forse se avessi perseverato un po' sarebbe stato diverso) e su server non ufficiali, non sono riuscito ad appassionarmi, mi sembrava senza trama....

tenendo conto della mia età (30 anni suonati, quindi anche poco tempo da dedicare ai videogiochi), e della "pecca" che a suo tempo ho riscontrato in WoW (per me una trama seria è quella di FF7, o Baldur's Gate, che ovviamente non posso pensare di trovare in un MMORPG), voi che ci state giocando, vi sentireste di consigliarmelo?
si
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 19:52   #2109
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Requisiti consigliati

Leggendo un articolo del famoso sito "rosso" (insomma il concorrente n.1 di hw) che parla della presentazione del gioco a Milano, vengono citati i requisiti CONSIGLIATI.
Non potendo postare l'articolo, per ovvi motivi, cito quotando solo la parte che parla di tali requisiti:

Quote:
Per quanto riguarda il comparto grafico e sonoro non c'è nulla da recriminare. Le postazioni permettevano di giocare in qualità Full HD con tutti i dettagli al massimo (ovviamente) e senza nessun tentennamento. I requisiti consigliati di Guild Wars 2 prevedono l'uso di una CPU Intel Core 2 Quad Q6400 da 2.13 GHz o di un AMD Phenom 9650 Quad-core, mentre per quanto riguarda la grafica gli sviluppatori consigliano una GeForce GTS 450 da 2 GB o una Radeon HD 5670 da 1 GB.
Saluti
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 20:36   #2110
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
ATTENZIONE POST IMPORTANTE PER GLI UTENTI IN-GAME

In questi giorni è venuta a galla una proposta interessante per tutti coloro che giocano su Whiteside Ridge.

Fortunatamente questo è un server tranquillo con davvero pochi italiani, però questo comporta, a volte, a non riuscire a fare gruppi seri in WvWvW o per qualsiasi altra cosa.
Ho esplorato un pò le altre gilde e tralasciando quelle che chiedono di registrarsi sui loro siti per poi essere invitati (a me sembra una cosa da bimbiminchia, anzi lo è), sono oltre la gilda del forum finito in una gilda di ex-player di GW1, abbiamo fatto WvWvW in 7-8 persone e la cosa funziona, unico problema? dovremmo essere almeno 25-30 persone.

Per cui sintetizzando dico: la cosa più saggia e sensata per tutti sarebbe quella di unirsi in un'unica gilda, in questo caso quella in cui sono io ora, per riuscire tutti insieme a fare un bel po di WvWvW e tutto quello che concede il gioco.

Domanda: Siete contrari o favorevoli?

Per ogni riferimento potete chiedere tutto a me o a cronos, sà tutto pure lui a riguardo della faccendo.

In game sono Crizia, addatemi o whispatemi quando mi vedete online.

Dai che dobbiamo partire
Old 06-09-2012, 20:38   #2111
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Sinceramente non mi sembra che dal punto di vista grafico DAoC sia paragonabile nemmeno lontanamente a GW2.
Quello che ho notato è che GW2 mette molto alla frusta non solo il processore, ma anche l'hard disk, tant'è che sto facendo un pensierino a comprare un SSD...
Lo ho installato su ssd e va che è una favola Non avendolo provato su hard disk però non saprei fare paragoni. Dico solo che a me gira benissimo. Sono davvero soddisfatto dell'acquisto.
Old 06-09-2012, 20:47   #2112
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi

In questi giorni è venuta a galla una proposta interessante per tutti coloro che giocano su Whiteside Ridge.

Fortunatamente questo è un server tranquillo con davvero pochi italiani, però questo comporta, a volte, a non riuscire a fare gruppi seri in WvWvW o per qualsiasi altra cosa.
Ho esplorato un pò le altre gilde e tralasciando quelle che chiedono di registrarsi sui loro siti per poi essere invitati (a me sembra una cosa da bimbiminchia, anzi lo è), sono oltre la gilda del forum finito in una gilda di ex-player di GW1, abbiamo fatto WvWvW in 7-8 persone e la cosa funziona, unico problema? dovremmo essere almeno 25-30 persone.

Per cui sintetizzando dico: la cosa più saggia e sensata per tutti sarebbe quella di unirsi in un'unica gilda, in questo caso quella in cui sono io ora, per riuscire tutti insieme a fare un bel po di WvWvW e tutto quello che concede il gioco.

Per ogni riferimento potete chiedere tutto a me o a cronos, sà tutto pure lui a riguardo della faccendo.

Dai che dobbiamo partire
io non ho assolutamente problemi, anzi mi intriga parecchio

la gilda di hwupgrade ora come ora la vedo come il baretto dello sport, c'è qualcuno con cui parlare, chiedere, fare party, ma niente di "serio", passatemi il termine, ma cmq estremamente piacevole

il mio problema nasce proprio da qui..

ho un passato "serio", ripassatemi il termine, nel mondo dei mmorpg, un'esperienza praticamente ventennale e negli ultimi tempi mi ero rotto i maroni. rotto di dover giocare tutte le sere, rotto di avere certi obiettivi da dover raggiungere, rotto anche solo di usare ts, ventrilo o quel che sia. ci sono sere in cui mi va di essere un animale sociale e passare la serata tra chat, gare di tuffi e cazzeggio, ci sono volte in cui non c'ho testa di scrivere "ciao" quando loggo, sarà perchè non son piu giovanissimo, non lo so..

ora sinceramente la scimmia mi sta risalendo a livelli di guardia, maledetto guild wars 2 eheh, però vista l'età, gli impegni, la famiglia, il bastardissimo jack russell che con la mia compagna abbiamo deciso di prendere un mese fa, non so quanto la mia partecipazione possa essere costante, produttiva, seria

detto ciò, ripeto, la possibilità di far parte di un gruppetto di quelli giusti mi intriga parecchio
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 06-09-2012 alle 20:51.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 21:11   #2113
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

Lol c'è un ossimoro in questo post vediamo il primo che lo trova
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 21:12   #2114
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

la gilda di hwupgrade ora come ora la vedo come il baretto dello sport, c'è qualcuno con cui parlare, chiedere, fare party, ma niente di "serio", passatemi il termine, ma cmq estremamente piacevole

ho un passato "serio", ripassatemi il termine, nel mondo dei mmorpg, un'esperienza praticamente ventennale e negli ultimi tempi mi ero rotto i maroni. rotto di dover giocare tutte le sere, rotto di avere certi obiettivi da dover raggiungere, rotto anche solo di usare ts, ventrilo o quel che sia. ci sono sere in cui mi va di essere un animale sociale e passare la serata tra chat, gare di tuffi e cazzeggio, ci sono volte in cui non c'ho testa di scrivere "ciao" quando loggo, sarà perchè non son piu giovanissimo, non lo so..

ora sinceramente la scimmia mi sta risalendo a livelli di guardia, maledetto guild wars 2 eheh, però vista l'età, gli impegni, la famiglia, il bastardissimo jack russell che con la mia compagna abbiamo deciso di prendere un mese fa, non so quanto la mia partecipazione possa essere costante, produttiva, seria

detto ciò, ripeto, la possibilità di far parte di un gruppetto di quelli giusti mi intriga parecchio
Bel commento ragazzo
Nessun impegno formale, quando ci sarai e vorrai, sarai il benvenuto a venire con noi.

PS. COSA IMPORTANTE LASCIATA: E' tutta gente seria, quindi non aspettatevi cose da bimbominchia. Ma ovviamente ognuno ha i suoi spazi in gilda, e soprattutto libero di fare quello che vuole.
Old 06-09-2012, 21:19   #2115
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Domandina per voi che avete personaggi avanzati! Che ne fate degli oggetti blu? Per adesso sto distruggendo tutto ciò che non mi serve per avere materiali. E come funzionano esattamente i salvage kits che costano più soldi? Cioè se l'oggetto è bianco o lo distruggo con quello brutto o con uno costoso è uguale. Ma se è blu o di altro colore? Serve solo se sono presenti rune che potenziano l'oggetto per provare a recuperarle? E la Mystic Forge?
Old 06-09-2012, 21:39   #2116
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Leggendo un articolo del famoso sito "rosso" (insomma il concorrente n.1 di hw) che parla della presentazione del gioco a Milano, vengono citati i requisiti CONSIGLIATI.
Non potendo postare l'articolo, per ovvi motivi, cito quotando solo la parte che parla di tali requisiti:

Saluti
vedo che a nessuno interessa
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 01:16   #2117
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
domanda: solo a me oggi si sono misteriosamente decimati gli fps? prima arrivavo 50 quando non c'era nessuno, con media di 25-30 fps nelle città e zone popolate... oggi sono rimasto tra i 9 e i 20 ovunque andasse
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 01:30   #2118
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
AIUTO PER GILDA

con un gruppo di amici ci siam fatti una gilda tutta nostra. siamo pochi dentro ma gli altri sono "casual gamer" e quindi poco interessati a prendere troppo seriamente la cosa.
per tanto i punti influenza salgono lentamente.

la mia domanda dunque è questa: cosa mi conviene ricercare per prima cosa nella gilda?
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 01:42   #2119
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:

Dai che dobbiamo partire
per me non ci sono problemi.
premetto che non sono interessato al WvWvW per il momento, pero' se ce' da fare numero vengo volentieri.

La decisione spetta a Cronos, pero' suggerisco di non chiudere la gilda di HW.

L'importante per me che non ci siano obblighi di nessun tipo. (orari prestabiliti - TS obbligatorio ecc...)

come si chiama la gilda in questione?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 08:11   #2120
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

Mi associo.....i problemi sono differenti, ma mi associo

Purtroppo questa settimana non sono manco riuscito a loggare in pratica....e' dal fine settimana scorso che non gioco....pero' conto questo fine settimana di dedicargli del tempo

Oddio....i miei pg temo siano ancora bassi per il pvp....ok che vengono scalati, ma l'armor e la spada di cartone da carnevale rimangono

Pero' se posso esser utile con la guardian, perche' no? Tanto per me quello che conta e' divertirmi.......non mi interessa expare....non mi interessa droppare......non ho scopi particolari al di fuori del divertimento.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian