|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ok meno iva ma considera anche l'uso... cmq il prezzo è buono e ci sto facendo un pensiero edito tutte le risp precedenti fallo anche tu così snelliamo e puliamo il tuo 3d PS :le minacce a cosa servono? ![]() salud bb75
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
nessuna minaccia...ma "sporcare" la vendita di un altro utente non mi pare corretto...
tornando in topic 100 - iva = 80 - 5%usura = 76€ + 10 di ram= 86 + 7di spedizione= 93€ Mi sembra di essere sempre onesto...Poi si può discuterne, ma sarebbe meglio in pvt e non sbandierare come o cosa potrei mettere in vendita e a che costo... Io garantisco che quello che vendo è sempre tenuto in modo maniacale...Puoi chiedere a tutti quelli che hanno fatto affari con me...Per info, chiarimenti o altro, sono + che disponibile...ma come mi è già successo in un'altra vendita, vorrei evitare proposte indecenti nello spazio pubblico...mi pare che sia una cosa perfettamente condivisa in tutti i tuoi annunci... Se hai bisogno di info, quindi, chiedi pure Ciao |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Ciao,
è fattibile prendere solo la mobo? Io mi metto in coda (se fattibile) per la sola mobo (con ritiro a mano a milano preferito). un parere personale: la "sorella" della asus di questa mobo ha un dissi passivo (quindi rumore zero). Con questa a che livelli siamo? grazie. edit:ho visto ora che questa scheda madre usa ram so-dimm. mi metto in coda per mobo+ram
![]() Ultima modifica di mnovait : 31-08-2012 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
risposto!
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Trattativa in fase avanzatissima con mnovait con scambio a mano.
Edit: Concluso per 80€ scambio a mano a MI in fase di definizione Ultima modifica di fantonimanuel : 31-08-2012 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
nel caso nn vada in porto coda a mano a milano o BS
salud bb75
#28 |
Senior Member
|
Venduta a mnovait
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Confermo.
Appena presa a mano (attendo solo la ricevuta via mail). Quando ho un attimo libero monto il resto del sistema. Nel caso ci fossero problemi (dubito fortemente) posto ancora qui. Comunicazione rapida e cordiale,utente consigliatissimo! Inviato dal mio N1 |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Fattura inviata via email, come da accordi
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
fattura ricevuta.
segnalo però che ho qualche problema con la mobo. in sostanza:non sono ancora riuscito a fare un boot. il più delle volte rimane su schermata nera con "amd fusion wrestler BIOS", altre volte da solamente schermata nera. tutte le volte ci sono artefatti sullo schermo. Ho già:
ora sto cercando il modo ri-flashare il bios senza so. |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
hai collegato tutto correttamente? Evita di flashare perchè la scheda è già aggiornata all'ultimo bios... Riesci ad entrare nel bios? Hai provato a scollegare la ram...? La scheda madre era connessa via vga La scheda ha funzionato corretamente fino a sabato mattina (giorno in cui ho fatto un backup del sistema su cui era installata) P.S: ti ho appena ggiunto a msn Ultima modifica di fantonimanuel : 04-09-2012 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
le ram le ho lasciate dove le avevi messe tu, neanche sfiorate. al momento oltre alla ram c'è attaccata l'ethernet, tastiera usb e chiavetta usb e internamente HD audio e un disco sata. (ho fatto tutte le prove del caso, lasciando lì solamente la ram). alimentatore enermax modu 82+ (acceso fino a 5 minuti prima con il vecchio sistema.) |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
cGiusto per mettere al corrente della situazione.
[http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/eha6egy2.jpg [http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/u2ata7yt.jpg Inviato dal mio N1 |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
L'unica cosa che mi viene da suggerirti e di cambiare ali
Io non ho nessun problema a ritiritarti la scheda...Il problema è capire prima cosa crea quel problema, perchè la scheda fino a sabato scorso ha funzionato correttamente Edit: Utente contattato telefonicamente...nessun problema a ri-ritirare la scheda e restitutire i soldi. Ovviamente mi riservo di verificare che la scheda, reinstallata sul sistema Itek dove risiedeva (e che non è ancora stata smantellato) rifunzioni correttamente... Ultima modifica di fantonimanuel : 04-09-2012 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
appena riesco faccio queste due cose:
nel caso che: verifico che il mio alimentatore funzioni e tu verifichi che la scheda non funziona, che si fa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Nessun problema, è in garanzia, la mando io dal venditore e ti restituisco i soldi...sta di fatto che se la scheda rimontandola suo mio non dovesse funzionare, qualcosa nel passaggio è successo...aspettiamo ora qualche parere da altri utenti del forum su possibili soluzioni
Edit: nessun problema a ritirarti la scheda e a restituirti i soldi. Alpa srl mi rimborsa del valore della scheda, quindi non ci perde nessuno...mi spiace per il disguido, la mia buona fede c'è tutta, così come la mia sbadataggine nel non fare foto e video della scheda funzionante...probabilmente qualche gufo...ci sentiamo presto (anche via tel) Ultima modifica di fantonimanuel : 04-09-2012 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
#39 |
Moderatore
Città: Saronno
|
attendiamo gli sviluppi, mi sembra comunque ci siano le basi per una risoluzione amichevole.
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Se, come probabile, la scheda non dovesse funzionare neanche su un altri alimentatore, riprenderò la scheda e restituirò la somma pagata. Un pensiero x Alpa srl, anche in questo momento drammatico di chiusura, dimostra che wepc era uni degli shop più seri del panorama italiano di shopping online e mi ristituirà il valore della scheda...o in alternativa, mi guiderebbe nel farmi sostituire da sapphire la scheda... Aspetto info mnovait x definire lo scambio...Ripeto: stupido io non aver effetuato foto e video del perfetto funzionamento della scheda... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.