|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
[BS - MI] - Sapphire APU PURE Mini E350 (in garanzia ancora quasi 4 anni) + 4GB ram
Vendo per passaggio a sistema superiore questa scheda madre corredata di cpu (e350) e sottistema video (6310). Ottima come media center, ma anche per uso office, web surfing, e qualche gioco non recentissimo
Acquistata un anno fa da un noto shop che fornisce garanzia 5 anni sui prodotti venduti, ha quindi ancora un residuo di garanzia di, praticamente, 4 anni. EDIT 27.08.12: Causa chiusura shop, la garanzia si intende da oggi quella standard, cioè di 2 anni. Quindi il residuo è di circa un anno. La fornisco corredata di 4gb ram. Di seguito le specifiche: CPU AMD Dual-Core Processor E350 with AMD Radeon™ HD 6310 Graphics Chipset AMD™ Hudson-M1 (A50M) BIOS AMI BIOS, 16Mb Flash ROM Memory 2 slots SO-DIMM DDR3 800/1066 Single Channel modules 8 GB Max. Graphics AMD Radeon™ HD 6310 Graphics Expansion Slots 1 x PCI Express 2.0 x16 slots 1 x MINI PCI-E x1 slots Storage 5 x Serial ATA III 6Gb/s connectors Audio Realtek ALC892 HD Audio CODEC with 8-Channel Ethernet LAN Marvell 88E8057 PCI-Express Gigabit LAN Rear Panel I / O 4 x USB 2.0 port 2 x USB 3.0 port 1 x VGA(D-Sub) port 1 x HDMI port 1 x Audio I / O ports 1 x SPDIF Optical Out 1 x Supporting Bluetooth® 2.1 + EDR by Atheros AR3011 1 x e-SATA port 1 x Single Link DVI Internal I / O 4 x USB 2.0 headers 4 pins CPU PWM Fan connectors 3 Pin Chassis Fan connectors 24-pin ATX Power connector x COM headers Control (Front) panel headers Clear CMOS jumpers SPDIF In/out header 4-pin ATX 12V Power connector Form Factor Mini-iTX, Size 6.8" x 6.8" OS support Windows Vista (32/64) bit Windows 7 (32/64) bit Sito del produttore Fornisco scatola originale e fattura per la garanzia Prezzo 90€ Spedita.Trattabile scambio a mano Come al solito: -Precedenza x scambio a mano -In vendita anche altrove N.B: la scheda sarà disponibile per la vendita dal 23.08 salvo diversa comunicazione Ultima modifica di fantonimanuel : 27-08-2012 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nn sn in coda. Solo x infos...
Ciao < fantonimanuel >,
Solo x mia info: - Qsto "Ethernet LAN Marvell 88E8057 PCI-Express Gigabit LAN", ha il 10/100/1000 ... ![]() - Potresti dirmi a quale shop ti riferisci "fornisce garanzia 5 anni sui prodotti venduti" ... ![]() - Qanta mem ha di base, e quanta ne hai messa tu su "corredata di 4gb ram" ... ![]() Ps: Nn sò..., in giro la si trova a -, ma cn il quantitativo di mem di base ... ![]() Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
2) shop---> "noipc" 3) ram base ---> 0 (ho messo 2 banchi da 2gb l'uno) Per quanto riguarda il fatto che la si trovi a meno, questa è la versione mini red, con BT, USB 3.0 e mem So-DiMM...Considerando i 4gb di ram e la garanzia direi che il prezzo ci sta...posso limare qualcosa, ma è meglio che gli eventuali interessati mi contattino in pvt... |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, non credo che le estensioni di garanzia di "noipc" valgano ancora qualcosa, a dire il vero...
up per te, comunque... è davvero un bel prodottino ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Che peccato...Dopo amazzonia, era lo shop dove mi rifornivo + di frequente... Il terremoto deve aver dato il colpdi grazia...che peccato... Ad ogni modo, la scheda è ancora in garanzia x un anno..vedrò per quanto riguarda il prezzo... Facciamo 90€ spedita... Grazie per l'info ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
senza ram quantola fai spedita?
di dove sei preciso che magari passo? salud bb75
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Spedita senza ram, posso fare 77€...Ma preferirei vendere il blocco... Se invece si riesce a fare a mano, vediamo di accordarci... |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._sapphire.aspx costa 76€spedita e nuova... la tua con chiusura del negozio dove fai valere la garanzia? salud bb75
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
La vendevo a 90€ con la garanzia noipc...ora, visto che ha ancora 1 anno di garanzia direttamnete da sapphire la vendo 90€ spedita... Se poi si fa a mano ti faccio capire che possiamo trattare... che dovrei altro dovrei fare? Se sbaglio correggetemi... |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= e se cerco altrove si trova anche a meno di 100€ garanzia diretta sapphire?hai presente i costi di spedizione? http://www.sapphiretech.com/presenta...n=000203&lid=4 HONG KONG...dall'italia...una bazzecola... "Per la restituzione di prodotti coperti dal servizio RMA all'estero, al di fuori della normale garanzia stipulata con il proprio fornitore locale, il centro RMA locale applicherà una tariffa amministrativa di base per coprire le spese logistiche di trasporto di andata e ritorno da Hong Kong degli articoli." salud bb75
![]() |
#19 |
Senior Member
|
premesso che alpha srl non muore e quindi invieresti tutto al negozio di cento, a garanzia sui prodotti sapphire è quella...c'è un centro raccolta vicino a Bo...cmq, visto che non mi hai prposto nulla, e si bravo, a 100€ - iva + RAM + spedizione a 90€ credo sia ancora accettabile...ti interessa? Patliamone...non ti interessa? Che cavolo ti metti ad imbrattare il thread...cmq grazie mi ricorderò del tuo intervento in futuro...
Ultima modifica di fantonimanuel : 30-08-2012 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.