|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
MBP@2011 - sostituzione tasto rotto
Ciao,
purtroppo oggi è saltato via un tasto del mbp@2011. ![]() http://postimage.org/image/k43vu8ivb/ la parte danneggiata è proprio il tastino nero, dietro ci sono 4 piccolissimi piolini e 2 interni sono spezzati. Credo che un tasto nuovo risolverebbe il problema... ma dove trovo un solo tasto?? o un set di tasti se non costano troppo.
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 30-08-2012 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2497626 avevano un problema simile al tuo, con la differenza che a te non serve un tasto di una tastiera italiana, le freccie direzionali dovrebbero essere uguali in tutti i paesi ![]() pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ottimo, grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Era capitata anche a me una cosa simile. Sono andato all'Apple Store e il genius mi ha detto "ehhh dobbiamo cambiare interamente il blocco tastiera".
Al che gli faccio notare che sicuramente nel lab hanno una tastiera rotta dalla quale avrebbe potuto cannibalizzare un tasto. Va nel retro per un paio di minuti, e torna col tastino per me ![]() Un minimo di persuasione e si convincono.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uff.. non riesco ad andare in un lab apple e chiedere un solo tasto... non ne sono capace.
fossi in loro mi manderei a fan-chiappe! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il loro lavoro è cercare di aiutarti nel modo più semplice e rapido possibile.
D'altra parte se a tutti quelli a cui si rompe un tasto loro cambiano tutta la tastiera... significa che nel retro hanno pile di blocchi tastiera usati con un solo tasto rotto, e dai quali possono prendere quello che gli pare ![]() Ovviamente non ho preteso nulla, ho solo gentilmente fatto notare l'assurdità della cosa, lui ha concordato e abbiamo risolto la faccenda in modo positivo per entrambi: io con la tastiera sistemata, lui con un report positivo di assistenza. Non ci vedo niente di male.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si dai, farò un salto in un apple store.. magari gli pago il tastino. non è in garanzia il mio mbp...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Difficile te lo facciano pagare perché non esiste come prodotto a listino (neanche per i centri assistenza), quindi non ha un valore ufficiale. A meno che guardino il prezzo del blocco tastiera e lo dividano per il numero di tasti
![]() Se te lo danno è una gentilezza e la cosa finisce lì. Se si rifiutano amen, da qualche parte online si troverà pure.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.