|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
La cosa strana è che prima di aver formattato il PC, il gioco non mi si era mai chiuso, non ho messo nessuna mod dopo! Comunque secondo me dovrei fare una bella ripulita...
|
|
|
|
#3542 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
allora io avevo la ace master o mastery, non ricordo come si chiami, che modificava l'arceria tolta la spunta su bows e arrows, non ho avuto più l'istant ctd con l'arrow di hex però restano le ctd all'improvviso, metnre gioco, o apro l'inventario, o salvo etc.. ci sarà, come dice hex, qualche mod che ha sputtanato qualcsoa non avuto proprio tempo di farmi un game in questi giorni ormai vedrò dopo il palio del 16 |
|
|
|
|
|
|
#3543 |
|
Senior Member
|
Nella cartella data ho questo file "enhancedlightingforrealisticlighting.esp"...
Qualcuno sa da quale mod proviene? Non mi ricordo di aver installato mod del genere, a parte RCRN. Inoltre ho problemi con la "Dynavision", non funziona più come fino a ieri, in pratica resta tutto sfocato anche se accentro la visuale, rimangono a fuoco solo le cose vicinissime!
Ultima modifica di Evil Chuck : 11-08-2012 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#3544 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
le mod che ho sono solo queste: - dawnguard - blacksmithforge water fix - fasttravelspeedmult_4 - longer wheater transition ... ma basta solo il mod delle frecce fastArrows per far chiudere il gioco. |
|
|
|
|
|
|
#3545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
FasterArrows75
Noooooooooooooooooooooooooooooo!
![]() Ragazzi... chiedo umilmente perdono per una mia disattenzione: qualche tempo fa avevo reso la mod multilanguage senza che me ne ricordassi più!! Per funzionare la mod ha bisogno anche dei file stringa in ITA. Ecco una versione completa, e scusate ancora ma me ne ero proprio scordato!! http://www32.zippyshare.com/v/78688886/file.html Divertitevi ora a fare cecchinaggio a distanza e occhio a evitare gli arcieri nemici! Non più come indifferenti barbari all'assalto con 30 frecce infilate nel petto..
Ultima modifica di hexaae : 11-08-2012 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#3546 | |
|
Bannato
|
Quote:
proprio ora che ho piallato la cartella e i saves di skyrim ![]() lo reinizio bilanciando razze (mod) e livellamento (mod) basicneeds, frostfall etc.. etc.. etc.. |
|
|
|
|
|
|
#3547 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3548 |
|
Senior Member
|
Ma dio ****!
Questo Skyrim mi sta facendo impazzire, è da 2 giorni che continuo ad avere problemi! Adesso ci si mette pure Steam, il Workshop oggi non ha funzionato e chissà per quanto ancora... In pratica ho reintallato il gioco per ripulirlo dalle mod, ma siccome ho quelle sottoscritte dal Workshop, ogni volta che avvio il gioco me li riscarica tutte e non posso disiscriverle perchè appunto Steam Workshop ha problemi! C'è un modo per far partire Skyrim senza che scarichi le mod sottoscritte dal Workshop?
|
|
|
#3549 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#3550 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
Quote:
![]() ma mi sembra di capire che su come si potrebbe risolvere non ne hai idea , grazie lo stesso! ..aspettiamo la nuova versione della rcrn |
||
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
|
Ho un fastidioso problema con gli ultimi salvataggi, capita frequentemente che il gioco si blocca per 2-3 secondi e poi riparte, dopo un pò di nuovo e così via...
Si blocca solo l'immagine, l'audio va avanti normalmente, infatti nei dialoghi si blocca l'immagine ma i discorsi dei pg continuano. Da cosa può essere causato? Come mai nei salvataggi precedenti questo non accade? Ho anche reinstallato il gioco avviandolo senza nessuna mod, ma non sono riuscito a risolvere!
|
|
|
#3552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga sto per riprendere sto gioco ora che mi arriva la 7970..sparatemi i mod grafici più pesanti e belli di sto giocone che voglio riprenderlo!!!
|
|
|
|
|
|
#3553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
A qualcuno percaso è capitato il problema del frame fisso a 51fps ?
|
|
|
#3554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Installato adesso il gioco, mi dite quali sono i mod che è indispensabile installare per sfruttare al massimo l'esperienza di gioco??
|
|
|
#3555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
PS. Metalsnake, vai sul sito di Skyrim Nexus e controlla le TOP100! Li' troverai quelle giuste per te!
|
|
|
|
#3556 |
|
Bannato
|
pare solo a me o la prima pagina è scarna?
perchè l'autore del thread non aggiunge, chiedendo il permesso al creatore (utente di altro forum), la guida che ho postato diverse volte e magari aggiungere anche le "basic lines" di hexaae, ini e mod? |
|
|
|
|
|
#3557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
magari poi è la stessa cosa anche per l'altra guida, non lo so.. gli ini di hexaae secondo me andrebbero in prima pag del thread tecnico.. magari anche una versione con gli rgb def, nel caso si volessero poi usare mod tipo enb e rcrn.. + la versione 'intera' con gli rgb modificati per chi non vuole mettere enb o rcrn.. |
|
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi potreste linkare la mod che da effettivamente un ordine alle textures con un file batch che non so neanche che vuol dire, ma non la trovo... o se no solo il nome please thanks sorry for the request >.< ah ce l'ho XD allora la mod per assoldare chiunque
:Q__ Ultima modifica di full metal : 18-08-2012 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#3559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
@ Hexaae
ma le texture hd ufficiali non vengono poi sormontate diciamo,cioe' sovrascritte scusa dalle mod? van dunque messe anche quelle ? scusami non ci capisco molto purtroppo e sto cercando di rendere il gioco migliore possibile per poterlo godere a pieno dato che l'ho ricominciato per giocarlo come dio comanda |
|
|
|
|
|
#3560 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho installato la mod "Imaginator" ma mi dà un problema:
In pratica quando evoco l'aiutante per fare i settaggi scompare subito... Da cosa dipende?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.