Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2012, 15:07   #18001
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
una rondine non fa primavera, vedendo il resto delle partite non ha numeri da cheat. poi m16 è un cheat per tutti, anche gli scarsi ti ammazzano.
No è impossibile mi spiace. Se in una partita ha tenuto un precisione così alta con quelle due armi è solo cheattando.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 15:19   #18002
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
No è impossibile mi spiace. Se in una partita ha tenuto un precisione così alta con quelle due armi è solo cheattando.
denunciatelo che vi posso dire.

edit:

vedendo il suo profilo appartiene ad un plotone contro gli imbroglioni :-p

http://battlelog.battlefield.com/bf3...5391658420990/
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 05-08-2012 alle 15:26.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 15:47   #18003
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Guardate il battlereport di Razer_2hero

http://battlelog.battlefield.com/bf3...8/1/371079709/

46% con l'm16 mi sembra un pò altino giusto?
Si, ma in TDM su Noshahr Canals si fanno robe assurde.

http://666kb.com/i/c64hq9fjg3coukgev.jpg

Ce ne ho una montagna di cose così. E' in assoluto il modo più veloce per fare punti, forse batte perfino Conquest Domination 32 su Ziba Towers.

Che ping aveva il tizio? Se vai a giocare sui server americani con ping di 200 sembri superman.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 16:40   #18004
ema0185
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Si, ma in TDM su Noshahr Canals si fanno robe assurde.

http://666kb.com/i/c64hq9fjg3coukgev.jpg

Ce ne ho una montagna di cose così. E' in assoluto il modo più veloce per fare punti, forse batte perfino Conquest Domination 32 su Ziba Towers.

Che ping aveva il tizio? Se vai a giocare sui server americani con ping di 200 sembri superman.
Ma chissene fotte del punteggio, ne ho fatti di decisamente migliori su quella mappa. Il problema è l'accuracy. 46% è TROPPO. Fine della storia.
Old 05-08-2012, 18:06   #18005
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Infatti non mi riferivo al punteggio.

Il discorso sulla velocità di fare punti era un'aggiunta.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 07:11   #18006
Ryo_Saeba86
Member

L'Avatar di Ryo_Saeba86

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Casteddu ^^
Quote:
Ma chissene fotte del punteggio, ne ho fatti di decisamente migliori su quella mappa. Il problema è l'accuracy. 46% è TROPPO. Fine della storia.
Io arrivo tranquillamente a 30 per cento di precisione in tdm se mi concentro e cerco di sparare solo per colpire,spesso prendi più di una persona o prendi gente già ferita e non è strano arrivare a fare una ''skill'' così da player pulito.... da 30 in su poi secondo me una macro e passa la paura,colpi tutti dritti e ammazzi in un attimo e ovviamente in tdm uno che usa una macro (che sono cheat!) tipo no recoil arriva a fare precisioni così alte visto che spara sempre per colpire.......Poi sul plotone anticheat per piacere ma vogliamo credere che la gente le cose le fà alla luce del sole ? No e sotto con tante belle scenette per fare il player contro i cheaters che però accende e spegne per correggersi gli score e farmare le proprie stast in base a ciò che fà '' figo'' essere.....Gente così ne conosciuto su BF,gente talmente stupida dal non saperlo manco nascondere e lasciarselo quasi sfuggire di bocca oltre che coi video La cosa più bella è trollarli facendo finta di credere alle loro cazzate..Poi vabbò se lo hanno ammesso anche team top Eu di averne utilizzato siamo a cavallo
Cpu i7-2600K (4.2 gHz) cooled byNoctua NH-D14 - MB Gigabyte Z68X-UD5 - Ram 2x4GB G.Skill Ripjaws (1600) - VGA Zotac GeForce GTX 580 AMP! - Drive OCZ Vertex 3 - Psu Corsair Professional Series HX850- Mouse roccat kone[+] & Mouse bungee roccat apuri - Mouse pad roccat alumic - Logitech G19 - G35 - BF3 Nick name Whitezombie86

Ultima modifica di Ryo_Saeba86 : 06-08-2012 alle 07:20.
Ryo_Saeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 08:21   #18007
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Infatti, io quando trovo i bushwookies così passo il tempo a investirli con l'eli e a ficcarci tv in faccia, sono insopportabili e inutilissimi al team.
Il tv in faccia è la cosa più gustosa...
seguito in chat da "preso spavento?"
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 08:25   #18008
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
da scout mi diverto a posizionare il soflam e il radiofaro , ogni mezzo spottato sono punti e se abbattuto altri punti e ogni rientro al radiofaro sono punti pertanto sono punti senza fare niente , ma utilissimi al team ....

poi in remoto usi il soflam posizionato prima e col zoom vedi tutto quello da spottare e nemici che si muovono ecc..

DOMANDA : mi è capitato più volte che distruggano il soflam e se c'è una cassetta di munizioni lo hai di nuovo ma posizionando un soflam e senza che venga distrutto è possibile con la cassetta delle munizioni averne un altro ? cioè si possono posizionare diversi soflam ? su Firestorm USA appena fuori dalla base sulla destra vi è una grande montagna e diverse volte mi è successo di una squadra nemici con javelin distruggevano mezzi , e una cassetta dimunizioni per ricaricare i javelin , bella pensata di gioco di squadra come BF deve essere , molte partite finiscono in perdita pur avendo un grande vantaggio perchè manca il gioco di squadra , del resto è multi player e non tutti parlano la stessa lingua ma si gioca a intuito o anche del tutto in maniera personale
1 soflam alla volta... santodio...
Già sono fatti di uranio impoverito composito al diamante... se non li centri in pieno col tv o con una cannonata non li scalfisci nemmeno. Non soffrono dello splas damage.
Fossero più vulnerabili il gioco sarebbe più bilanciato.
Ma in sharqui quando da G ti piazzano il soflam verso lo spawn dell'eli russo non riesci nemmeno ad alzarti in volo...
Old 06-08-2012, 08:27   #18009
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
lo butti giù sempre che dopo il lancio il razzo lo colpisca , se il velivolo spara i flares o il mezzo i fumogeni non si fa niente , esatto ?
se non fossero buggati si.
Al 90% se spari un javelin su un velivolo, questo non ha via di scampo in quanto nè ECM nè Flares distraggono il javelin a meno che sia UNO solo e con manovre below radar... ciononostante non sei sicuro di poterlo evitare.
Old 06-08-2012, 08:30   #18010
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
No. Tranquillo che non succede, mai

Al massimo ti frega il carro se scendi a riparartelo.
Perchè ovviamente pur essendo geniere non ti riparerà mai.
Ti fregherà il carro, la torcia la userà per disegnare tette sui muri e l'rpg lo userà sempre contro la fanteria e MAI verso un mezzo nemico.
Old 06-08-2012, 08:31   #18011
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
vogliamo parlare delle torrette antiaeree? loro ti attaccano da sud e noi possiamo sparare solo a nord. chi è il pirla di jet o eli che ti passa di sopra se sa che puoi sparare solo in quella direzione. inutile.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 08:40   #18012
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Bah a parte qualche raro momento, BF3 mi fa ancora cadere la mandibola a terra e se per caso trovi anche una squadra che si muove come squadra e non come un plotone di impasticcati del Number One il sabato sera alle 4, mi ci diverto pure un sacco

L'AK74M\canna lunga\manettino\Kobra sono una accoppiata da "assalto-felice"

p.s: e poi quando gioco a Metro2033 mi viene sempre da sparare alla testa...BF3 fa bene anche agli altri giochi
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 09:45   #18013
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
La canna lunga non esiste in bf3
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 10:19   #18014
ema0185
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
La canna lunga non esiste in bf3
Intendeva la pesante
Old 06-08-2012, 10:41   #18015
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Si lo so.
Non conosco bene l'ak47m ma mi fa un pò strano l'abbinamento canna pesante (che migliora la precisione sulla distanza ma penalizza il tiro non mirato) con il grip verticale (che riduce lo spostamento laterale ma riduce la precisione).
Se non ricordo male dalle rece di LC qust'ultimo non serve se non sulle mitragliatrici ed altre armi un pò ballerine, sui fucili d'assalto in genere mi pare lo sconsigliasse.
Poi ognuno mette ciò che vuole, chiaramente.
Sul kobra sono invece d'accordo, l'ho sempre preferito al red dot (anche quando LC lo usava estensivamente).
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 10:49   #18016
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Si lo so.
Non conosco bene l'ak47m ma mi fa un pò strano l'abbinamento canna pesante (che migliora la precisione sulla distanza ma penalizza il tiro non mirato) con il grip verticale (che riduce lo spostamento laterale ma riduce la precisione).
Se non ricordo male dalle rece di LC qust'ultimo non serve se non sulle mitragliatrici ed altre armi un pò ballerine, sui fucili d'assalto in genere mi pare lo sconsigliasse.
Poi ognuno mette ciò che vuole, chiaramente.
Sul kobra sono invece d'accordo, l'ho sempre preferito al red dot (anche quando LC lo usava estensivamente).
l'Heavy barrel non solo migliora la precisione, ma aumenta i danni sulle lunghe distanze spostando da 45 a 75 metri il termine del damage drop ( il g3 fa ecezione con un 85m)

la presa frontale adesso diminuisce il riculo in tutte le direzione, ma aggiunge un po' di imprecisione
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 11:58   #18017
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
G3

diavolo, solo il rumore quando spara ...
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 22:38   #18018
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Prima ho dovuto cambiare password per entrare perché mi dava errore di troppi accessi,questo a me e ai miei compagni di clan.Qualcuno sa qualcosa in merito?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 23:20   #18019
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
ecco adesso bf3 mi dà sto errore:

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player '-**********' (for 5 minutes) ... Ignoring MD5Tool Queries

che roba è???
Old 06-08-2012, 23:25   #18020
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Bah a parte qualche raro momento, BF3 mi fa ancora cadere la mandibola a terra e se per caso trovi anche una squadra che si muove come squadra e non come un plotone di impasticcati del Number One il sabato sera alle 4, mi ci diverto pure un sacco

L'AK74M\canna lunga\manettino\Kobra sono una accoppiata da "assalto-felice"
OT: Ma è ancora in voga el number? mamma mia che ricordi gli ultimi due balli dopo tutti a baule aperto fino alle 5:30 poi al numberino e pizza a metro... chiuso OT

Il manettino sarebbe cosa scusa?

sto provando tanto per la cronaca un 3870k senza dedicata, se lo si tiene a bassa risoluzione ci si gioca pure bene... appena arriva il case lo installo sul camper

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian