Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2012, 09:11   #7421
R1200Gs Adv
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Alla fine io e acacia non abbiamo avuto risposta e ci ritroviamo in mezzo ad una "war" ,termine non mio ,a noi certamente non gradita.
La domanda è semplicissima e l'ha fatta acacia.
I due modelli citati da Althotas sono superiori ? bene in che cosa ?
I 100 € in più come sono giustificati?
Sicuramente non avrò inteso bene ,perchè non conosco i precedenti,ma l'intervento enrydgl2012 non mi è sembrato poi così grave nei confronti di Althotas ,pur notando una certa vena ironica.
Chiedo ai contendenti un fattivo aiuto considerando ,parlo per me ,che non sono un informatico ne conoscitore della materia ,parole semplici a domande semplici:
1) Avete provato sul campo i tre modelli?
2) Perchè hanno un costo più elevato quei 2 ?
Grazie
R1200Gs Adv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 12:55   #7422
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da acacia Guarda i messaggi
Grazie Althotas
Speravo proprio che uno tra te e Greywall mi desse un consiglio.

@enrydgl2012
Grazie anche te, anche se non condivido certe affermazioni rivolte a chi cerca cmq di rendersi utile, con consigli poi che non sono certo fuori luogo. Potranno non essere condivisibili, ma non meritano certo una crocifissione.

Chiaro che il Dune e Pop siano prodotti di un livello superiore,quello che io e forse altri si chiedevano (al di là della qualità visiva difficile da valutare, ma cmq in tutti e 3 i prodotti di base buona grazie al sigma)è se per il proprio utilizzo non siano sprecati quei 100€ in più che ci vogliono rispetto al neotv e a quello che offre.
Perchè, considerando gli attuali 90€ ss incluse del neo tv 550, + 20€ ss inclusi del dissipatore enzotech, + 10€ per un ssd\chiavetta ne caso uno non ce l'avesse siamo cmq a 110-120€ rispetto ai 220-230 del pop e i 190-200 del DUNE SMART d1.

La domanda è cosa offrono in più quei 2 prodotti rispetto al neo tv 550 per giustificarne il prezzo?

Aggiungo che il DUNE D1 non è che sia proprio nuovissimo, e nonostante ciò, come succede per l'A-210 il prezzo non scende più di tanto.(o non scende proprio)

Per questo tra i 2 preferirei il più recente A-300 che con una 20ina di euri in + garantirebbe una maggior longevità (nonostante il Dune non mi sembra sia in eol, e sia abbastanza seguito per i fw)

Ma è una mia impressione o i prezzi adesso a inizio vacanze sono addirittura aumentati per l'A-300? Ora che ci faccio caso, se prima si trovava sulle 220€ ora si trova solo sopra i 240€ se si vuole comprarlo da shop italiani...
Ciao acacia,
partendo dal basso, per quanto riguarda i prezzi penso che eventuali recenti aumenti possano essere dovuti alla perdita dell'euro nei confronti del dollaro (spesso le quotazioni sono basate sul dollaro USA), ed in parte forse anche dall'aumento del costo del petrolio (che incide sui costi delle varie spedizioni).

Venendo adesso ai mediaplayer, tra i 3 modelli da te presi in esame quello che monta il chip Sigma per certi aspetti più performante è il Popcorn A-300, basato sul nuovo Sigma SMP8646/8647 (l'SMP8647 è la versione non-Macrovision dell'SMP8646, per tutto il resto sono identici). La CPU di quel nuovo chip lavora a 800 MHz, e le differenze rispetto al chip Sigma SMP4642/8643, che è quello usato nei Dune Smart e nel Netgear NTV550 e che lavora a 667 MHz, sono le seguenti:

- Higher-performance CPU with L2 cache
- Transport stream inputs
- MLC NAND flash
- SPI NOR flash
- 10/100/1000 Ethernet

(link alla pagina dell'SMP8646/8647: http://www.sigmadesigns.com/products.php?id=122 )

Il datasheet in PDF di tutta la serie in questione puoi scaricarlo da qua: http://www.sigmadesigns.com/uploads/...SMP8640_br.pdf

Facendo un discorso in generale, la qualità video dei 3 modelli sulla carta potrebbe essere molto simile. Nella pratica dei fatti servirebbero test comparativi specifici e di un certo livello, che ora come ora non saprei indicarti dove recuperare.

Quello che invece può fare la vera differenza è la stabilità di funzionamento dei vari modelli, e questo aspetto è dovuto a come è stato implementato il firmware, e di conseguenza a quanti e quali bugs/limitazioni sono ancora presenti. Come già sai, Popcorn e DUNE godono di un elevato supporto al firmware da parte dei rispettivi produttori, mentre la stessa cosa non si può certamente affermare per quanto riguarda il Netgear NTV550. A tal proposito ti segnalo questo articolo di Anandtech che riguarda i Popcorn C-300 e A-300: http://www.anandtech.com/show/5195/s...corn-hour-c300 e dove ad un certo punto viene riportata la seguente frase:

"We have had the A-300 review unit for a few weeks and the player is much more stable compared to the Netgear NeoTV 550. There are a few pending bugs in that unit, but none of them are showstoppers. We are waiting for at least one more firmware update before releasing the official review."

La review "ufficiale" del NeoTV 550 non l'hanno poi fatta, visto che i tanti attesi aggiornamenti firmware che avrebbero dovuto uscire con cadenza trimestrale, e risolvere tutti i problemi ancora pendenti, non sono mai usciti, nonostante le numerose lamentele nel forum ufficiale di Netgear (e anche in altri). La stessa cosa è avvenuta per quanto concerne l'iniziativa avviata oltre 1 anno fa dalla stessa Netgear: un "mini-sito" apposito riservato ai possessori, dove poter indicare le migliorie che si ritenevano più importanti e poi votarle. Risultato: qualche migliaio di post scritti invano. Tornando ad Anandtech, sul NeoTV 550 puoi leggere queste 2 recensioni/articoli se la cosa ti interessa: http://www.anandtech.com/show/4320/u...etgear-ntv-550 e http://www.anandtech.com/show/5129/2...-the-boxee-box

Concludo con una precisazione: il sottoscritto, contrariamente a quanto ha affermato enrydgl2012 ieri notte e anche in passato nel thread del NeoTV 550 qua in HWP, il NeoTV 550 lo possiede esattamente da 1 anno, come si poteva già intuire leggendo i miei vecchi post sia in questo thread che in quello del NeoTV. Per fugare qualunque eventuale dubbio, stamattina ho fatto un paio di foto usando il cellulare:

In questa seconda foto che segue, si può intravvedere il dissipatore in alluminio che era stato montato sin dall'inizio (e che hanno montato anche la maggior parte dei possessori), dal momento che il processore del NeoTV aveva raggiunto una temperatura di quasi 90° (se ricordo bene), durante un test eseguito appositamente da Greywall (se ricordo bene) e pubblicato in qualche forum, utilizzando una sonda di qualità per il rilevamento della temperatura.

In qualità di possessore del NeoTV, io non me la sento di consigliarlo (e la cosa non mi fa certamente piacere), anche se adesso il prezzo si è ridotto ulteriormente, poi uno è libero di fare come meglio crede. Le mie opinioni su questo mediaplayer le avevo scritte l'anno scorso in questo thread, e poi c'è anche quello ufficiale che avevo indicato ieri. Lo comprai all'epoca, come molta altra gente, confidando sulle promesse di Netgear riguardanti gli aggiornamenti firmware che sarebbero dovuti seguire, e tutto il resto.

Sfortunatamente le cose sono andate diversamente, e avrei fatto meglio a seguire sin dall'inizio il mio istinto, che 1 anno fa mi diceva di comprare il DUNE Smart D1 (il popcorn A-300 non era ancora uscito). Vabbè, pazienza, non si trattava di grandi cifre in ballo (mi pare che lo pagai 120 euro in offerta da Pixmania) e sapevo che c'era quel rischio. Ho già deciso da tempo di rimediare tornando sui miei passi iniziali, e al momento opportuno comprerò anch'io uno degli altri 2 meadiaplayer sopracitati. Il thread di avmag. sui DUNE l'ho letto interamente (nel tempo), mentre non ho avuto tempo di seguire quello sul Pop A-300. So che per l'A-300 è appena uscito un nuovo aggiornamento firmware, e da un paio di frasi lette occasionalmente in altri thread pare che adesso abbia raggiunto un buon livello. I DUNE dovrebbero averlo raggiunto già da tempo.

Tra quei 2, in questo momento non saprei quale consigliare perchè, come dicevo sopra, non ho ancora letto i vari thread dell'A-300. Se, come sembrerebbe, adesso l'A-300 funziona bene/abbastanza bene, penso che in qualunque caso, comprando l'A-300 o un Dune serie Smart, si "cadrebbe in piedi". Informati e fai la tua scelta serenamente, perchè credo che con uno di quei 2 modelli resterai soddisfatto in ogni caso, anche perchè non ne conosco di migliori
Old 03-08-2012, 13:03   #7423
R1200Gs Adv
Senior Member

Io ho postato una clip video ,chi sa se questi 2 modelli sono in grado li leggerli.
Old 03-08-2012, 13:48   #7424
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Basta riproporre la stessa domanda nei 2 thread ufficiali del forum di avmag, che di solito sono nella prima pagina della relativa sezione. Non so se esistono anche qua in HWP, prova a cercare.
Old 03-08-2012, 13:52   #7425
R1200Gs Adv
Senior Member

Stavo leggendo alcuni post sull'A300.Qualcuno lamentava un problema sul boot di avvio del mediaplayer ,post di un paio di mesi fa .Non so se l'utente in questione ha risolto il problema.
Old 03-08-2012, 14:07   #7426
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

I thread di quel tipo bisogna leggerli interamente e fino in fondo, saltando magari la parte iniziale (ma mai i primi post, se sono stati tenuti aggiornati da chi aveva aperto il thread) e magari prendendo qualche appunto, altrimenti si rischia di prendere lucciole per lanterne.
Old 04-08-2012, 09:21   #7427
R1200Gs Adv
Senior Member

L'ho letto tutto ,ci voleva poco .Il 3D si è concluso senza nessuna soluzione ,o almeno l'utente ,come ho detto in precedenza ,non l'ha comunicato.
Di certo ha fatto un reset ,ed altre procedure senza ricavare nulla.
Old 04-08-2012, 09:38   #7428
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Non capisco dove tu voglia arrivare con quell'esempio. Di gente che ha qualche problema ce n'è ogni giorno, poi la maggior parte scopre a cosa era dovuto e rimediano (e molti non fanno sapere come è andata a finire, spesso per pigrizia). I casi isolati non fanno testo, perchè se fosse un vero problema del player lo avrebbero tutti i possessori.
Old 04-08-2012, 09:51   #7429
R1200Gs Adv
Senior Member

Perdonami Althotas ,ma dove vuoi arrivare tu .
Io ho manifestato la mia ignoranza in questa materia e ho chiesto aiuto .
Tu sei fra quelli che mi ha risposto e ho ringraziato come di solito faccio.
Ho confessato la mia confusione ,come lo ha fatto un altro utente.
Ho letto il tuo intervento con interesse .
Visto che ormai il dubbio sul modello da scegliere ,fra i tre modelli,era consistente ho letto altre cose ed ho segnalato questo problema.Ne più ne meno.
Ma cosa ci vedi di tanto "strano"?
Immaggino che una cosa si interloquire con la parola ed una altra sia per scritto.Questa ultima può provocare degli equivoci.Spero.
Ciao
Old 04-08-2012, 09:59   #7430
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Ci vedo di strano che citi un thread di 4 post in tutto e di 2 mesi fa (l'ho notato e letto poco fa, visto che hai scritto un post per riesumarlo) dove un utente a caso segnala un problema che ha avuto, chiedendo consigli. Ora non capisco a che pro tutto questo, visto anche che esiste un thread ufficiale ben mantenuto da chi lo ha aperto, e dove ci sono oltre 1800 post da leggere eventualmente, se ci si vuole fare una chiara idea di quel mediaplayer

NB. io non voglio arrivare da nessuna parte, perchè non sono io colui che ha fatto domande. Ho solo risposto alle tue.
Old 04-08-2012, 10:19   #7431
R1200Gs Adv
Senior Member

La mia speranza è vana ,non c'è equivoco.
1) Tu mi hai dato risposta solo al post 7431 ,io avevo chiesto quale comprare.
2) 2 mesi fa non sono 2 anni.
3)
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
I thread di quel tipo bisogna leggerli interamente e fino in fondo, saltando magari la parte iniziale (ma mai i primi post, se sono stati tenuti aggiornati da chi aveva aperto il thread) e magari prendendo qualche appunto, altrimenti si rischia di prendere lucciole per lanterne.
Avevo inteso che non eri a conoscenza di questo 3D ,e invece hai individuato perfettamente di cosa e di dove lo avevo letto.Ed allora sai bene che ci voleva poco a leggere 4 post.
4) Io una domanda te la faccio : Se mi fossi deciso dopo la tua recensione di poco prima di scegliere l'A300,cosa trovi di cosi strano che ,lo ripeto,un ignorante come me si accerta di un problema letto in un forum che fra l'altro citi frequentemente.? La cosa è semplice :questo problema è rilevante ?
Ora ti prego finiamola qui ,se vuoi ancora, continua a darmi dei consigli ,io preferirei essere tranquilizzato più che trovare nelle mie parole cose che non esistono.
Ti ringrazio a prescindere.
Old 04-08-2012, 11:06   #7432
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Vediamo di chiarire un po' di cose, frutto anche di malintesi:

1. Nel tuo post N. 7432 scrivevi: "Stavo leggendo alcuni post sull'A300. Qualcuno lamentava un problema sul boot di avvio del mediaplayer ,post di un paio di mesi fa .Non so se l'utente in questione ha risolto il problema.". Ora, siccome io nel post immediatamente precedente al tuo, rispondendo ad una tua domanda ti avevo suggerito di porre quel quesito nei thread ufficiali dell'A-300 e del DUNE, avevo capito che il thread di cui parlavi fosse quello ufficiale dell'A-300, e per quello poi ti dissi certe cose. Non era così difficile da intuire, anche perchè ti avevo detto che potevi eventualmente saltare la prima parte del thread ma leggere eventualmente il primo post, se era stato mantenuto aggiornato da chi lo aveva aperto, e prendere eventuali appunti. Mi pare ovvio che non potevo riferirmi ad un thread di soli 4 post. Infine, nel mio ultimo post di poco fa, sempre relativamente a quel thread da 4 post, ti avevo scritto: "(l'ho notato e letto poco fa, visto che hai scritto un post per riesumarlo)". Come fai quindi a dire adesso che lo avevo già capito ieri di che thread stavi parlando, scrivendomi "e invece hai individuato perfettamente di cosa e di dove lo avevo letto"?

2. Tu dici di aver chiesto cosa comprare, ed io non ti ho risposto. E' vero, non ho risposto a te e nemmeno ad acacia, e non la farei neanche ad altri che ponessero una domanda diretta come quella. Il perchè l'ho spiegato chiaramente ieri alla fine del mio post N. 7429, quando ho scritto: "Tra quei 2, in questo momento non saprei quale consigliare perchè, come dicevo sopra, non ho ancora letto i vari thread dell'A-300". Mi sembra un risposta molto chiara.

3. Io non mai fatto in vita mia recensioni sull'A-300; nel post di ieri ho solo fornito una serie di informazioni tecniche ad acacia sui 3 mediaplayer che LUI aveva indicato, ed alla fine ho anche precisato che (combinazione) l'A-300 è quello che conosco meno, perchè non ho avuto il tempo di seguire anche quel thread ufficiale. Infine vorrei farti notare che non sono io quello che in HWP è solito indicare discussioni presenti nel forum di avmagazine. Lo faccio di solito solo quando non ci sono le analoghe discussioni qua in HWP (infatti, ieri, ti avevo anche invitato a fare una ricerca qua in HWP per vedere se esistevano anche i thread ufficiali sull'A-300 e sul DUNE).

Infine, riguardo alla tua ultima domanda: "La cosa è semplice :questo problema è rilevante?", che immagino sia riferita sempre a quel problema segnalato in quel thread di 4 post di 2 mesi fa (se così non fosse, spiega meglio a cosa ti riferisci), ti avevo già risposto poco fa dicendoti: "I casi isolati non fanno testo, perchè se fosse un vero problema del player lo avrebbero tutti i possessori", e successivamente invitandoti a leggere il thread ufficiale, se volevi farti una vera opinione di come va il popcorn A-300.

Spero che adesso sia tutto chiaro, e non serva ritornare nuovamente su quegli argomenti
Old 04-08-2012, 11:11   #7433
R1200Gs Adv
Senior Member

Va bene così ,andiamo avanti nella discussione :
"SCELTA HDD MEDIA PLAYER"
Old 04-08-2012, 15:39   #7434
cicciobello1979
Bannato

Iscritto dal: Aug 2012
Scusa R1200Gs Adv.
Quale è il tuo budget? Quale sono le tue necessità?

Perchè se il tuo budget massimo è 100 euro e vuoi riprodurre tramite hdd esterno o NAS di MKV, BD ISO con menu completi e audio con ottima qualità, la risposta è il Neotv550.
Funziona benissimo ed il suo lavoro lo fa alla grande.

Se invece il tuo budget è più elevato e ti interessano altre caratteristiche, come una serie di servizi internet streaming (oltre a youtube), montare un disco interno e la lingua italiana ecc ecc.. allora guarda gli altri prodotti.

Nessuno dice che la netgear ha seguito bene il prodotto a livello di software, ma non si può dire che il 550 è un prodotto da buttare nel water ed è instabile. Il suo lavoro lo fa e bene, il costo è basso e sinceramente rispetto ad altri prodotti della stessa fascia conviene prendere il 550 anche se è in EOL.

Nel caso mio, che ho il 550, ho 2 dischi esterni via USB. Un Toshiba da 2,5" 1tb Usb3.0 (ovviamente letto a 2.0) e un Laice 500 gb. Non ho mai avuto un problema di lettura nel 550. Senza il dissipatore (montato 1 anno e trovato qua tramite dei post nel mercatino usato "a 2 euro") non si è mai bloccato. Inoltre leggo i video nel mio Nexus S e quelli condivisi nel portatile via Wi-Fi senza nessun problema (ovviamente non sono file con altissima definizione, doversti usare la LAN).
Inoltre posso confermarti che il telecomando e l'interfaccia grafica del 550 è nettamente superiore ad altri modelli della stessa fascia (Wd Live Streaming) con Sigma di nuova generazione, dove il telecomando sia esteticamente che come risposta al mediaplayer è "indecente" (ci sono dei momenti in cui sembra che il lettore riceve il segnale ma rimane in stato ibernato).
Ora comando il neotv con il nexus tramite app android (esiste anche per symbian e winphone7).

Insomma ad oggi sono contentissimo, quasi quasi ne prendo un altro così sfrutto anche il passaggio filmati da soggiorno a camera da letto (opzione trascurata da molti ma veramente interessante nel neotv).

Magari risparmi se te le vende il tizio che ha postato la foto. Ha pure montato il dissipatore e da quel che leggo odia sto mediaplayer.

Ciao.
cicciobello1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 18:49   #7435
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Per tutti:
ho raggiunto il limite, d'ora in poi sarò durissimo per qualunque intervento che sfoci in considerazioni personali e non tecniche.

Sarebbe altrettanto opportuno evitare di parlare facendo riferimento a thread su altri forum dal momento che chi non li frequenta assiduamente, compreso il sottoscritto, non ci capisce nulla. Se volete parlare di quel forum postate li e non qui.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 09:06   #7436
R1200Gs Adv
Senior Member

Con il dovuto rispetto ma soprattutto con la obbligatoria educazione vorrei sapere se l'ultimo intervento del moderatore è anche rivolto alla mia persona.
Sarà banale ma mi farebbe piacere saperlo.
Grazie
Old 05-08-2012, 11:39   #7437
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Sei tra coloro che stanno discutendo della discussione su avmagazine. Quindi si.
I chiarimenti ai moderatori vanno chiesti in PVT, grazie.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 12:23   #7438
R1200Gs Adv
Senior Member

OK !
Ma tu mi hai tirato in ballo pubblicamente,il mio nik su AV Magazine è R 1150 GS,non ho molto fantasia uso le sigle delle mie moto,e per quanto mi riguarda non sto partecipando in nessuna discussione.Sono stato indirizzato lì da Althotas e enrydgl2012 che noto adesso che è stato bannato.
Avrei da scrivere ancora ma come ho detto prima "dovuto rispetto ma soprattutto con la obbligatoria educazione" seguo le tue indicazioni e ti scrivo in PVT per i chiarimenti del caso.Sarà il caldo ,sarà che a volte sono un pò permaloso ,e di questo chiedo venia,mi farebbe piacere sapere cosa ho fatto.
Grazie
Old 05-08-2012, 14:41   #7439
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Tornando in topic, sono andato a rivedere i post di Althotas dell'anno scorso, e dal punto di vista della qualità video mi sembra che l'unico appunto fosse la mancanza della possibilità di disabilitare la modalità x.v.colour, che quindi darebbe adito a colori falsati se il tv non supporta quella modalità (il mio è un plasma entry-level di qualche anno fa e la supporta, quindi non penso ci siano problemi su un qualsiasi tv recente). Questo un anno fa, poi sono usciti firmware nuovi quindi magari la situazione è cambiata.

Io personalmente sto cercando se riesco a recuperare un wdtv-live usato da qualche parte a buon mercato, che per le mie esigenze calzava a pennello; se non riesco probabilmente proverò questo Netgear.
Old 05-08-2012, 16:04   #7440
cicciobello1979
Bannato

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Non sarà facile ottenere una risposta concreta alla tua domanda, perchè potrebbe dartela solo chi possiede o ha posseduto entrambi quei 2-3 modelli che hai indicato, e poi dovrebbe avere una conoscenza un minimo approfondita di certe cose che riguardano la calibrazione di display, altrimenti anche una comparazione fianco a fianco potrebbe fornire solo risposte superficiali, frutto di una analisi solo "ad occhio nudo".
Disse Althotas.

Ultima modifica di cicciobello1979 : 05-08-2012 alle 16:09.
cicciobello1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian