|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
OK ! Come posso postare una breve clip?
|
|
|
|
|
|
#7402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Mediafire, dropbox, putlocker, ... scegli tu.
|
|
|
#7403 |
|
Member
|
Ciao a tutti.
Secondo voi, la qualità delle immagini del Netgear NTV550 quanto si discosta da quella di un DUNE SMART D1 o di un Popcorn Hour A-300? Ok, il Chip è quasi lo stesso, ma la qualità è dettata solo da quello? Volevo sapere poi altre 2 cose per quanto riguarda il Netgear. -Con file MKV\ISO che hanno framerate 23,976 c'è la possibilità di uscire esattamente con i 23,976 (e non arrotondare a 24)? -Ho letto che per leggere le ISO occorre installare altra memoria tramite USB. E' corretto? E come mai è necessario ricorrere a questo artificio? Non è sufficiente la memoria in dotazione? |
|
|
|
|
|
#7404 |
|
Senior Member
|
Spero di aver fatto nel modo giusto.Ecco il link a una clip video fatta con la panasonic HDC-TM 700
http://www.mediafire.com/?221qrdiaibbrudc Ultima modifica di R1200Gs Adv : 01-08-2012 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#7405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
Quote:
General ID : 1 (0x1) Complete name : 00121.MTS Format : BDAV Format/Info : Blu-ray Video File size : 42.1 MiB Duration : 14s 333ms Overall bit rate mode : Variable Overall bit rate : 24.6 Mbps Maximum Overall bit rate : 28.0 Mbps Video ID : 4113 (0x1011) Menu ID : 1 (0x1) Format : AVC Format/Info : Advanced Video Codec Format profile : [email protected] Format settings, CABAC : Yes Format settings, ReFrames : 4 frames Format settings, GOP : M=3, N=24 Codec ID : 27 Duration : 14s 360ms Bit rate mode : Variable Bit rate : 23.2 Mbps Maximum bit rate : 26.0 Mbps Width : 1 920 pixels Height : 1 080 pixels Display aspect ratio : 16:9 Frame rate : 50.000 fps Color space : YUV Chroma subsampling : 4:2:0 Bit depth : 8 bits Scan type : Progressive Bits/(Pixel*Frame) : 0.224 Stream size : 39.8 MiB (95%) Audio ID : 4352 (0x1100) Menu ID : 1 (0x1) Format : AC-3 Format/Info : Audio Coding 3 Codec ID : 129 Duration : 14s 400ms Bit rate : 384 Kbps Channel(s) : 5 channels Sampling rate : 48.0 KHz Compression mode : Lossy Delay relative to video : -40ms Stream size : 675 KiB (2%) Text ID : 4608 (0x1200) Menu ID : 1 (0x1) Format : PGS Codec ID : 144 Duration : 416ms Delay relative to video : -40ms Il Netgear NeoTV lo riproduce senza problemi, compreso il timestamp in sovraimpressione 26 6 2012 7:35 |
|
|
|
|
|
|
#7406 |
|
Senior Member
|
Mhhh! Non ricordavo che era così presto la mattina.
Quale modello di Netgear NeoTV devo prendere? |
|
|
|
|
|
#7407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...mi piace il fatto che la tua telecamera registra il timestamp come sottotitolo PGS e quindi puo essere disattivato dal menu del Netgear. Inoltre complimenti per la qualità delle immagini. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7408 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Significa che a differenza di altre videocamere che registrano la data e l'ora impresse sul video (previa impostazione nel menu della videocamera), la tua li registra come sottotitolo che in qualsiasi momento puoi decidere di attivare o disattivare. |
|
|
|
|
|
|
#7410 |
|
Senior Member
|
Allora è andato ,prendo l'NTV550.
Ma tu per ottenere tutti quei dati della clip video hai usato un software particolare? |
|
|
|
|
|
#7411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://mediainfo.sourceforge.net/it p.s. Il Netgear NeoTV550 si appoggia sullo stesso software per analizzare i file che riproduce...ed è integrato nel firmware. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7412 |
|
Senior Member
|
Grazie greywall per tutta l'attenzione e spero di avre ulteriori aiuti quando ne avrò bisogno ,aggiornamento firmware ,ustlizzo etc etc.
Questo 3D è bello lungo oltre che non è specifico per il modello del media player .Potrei andare OT. Grazie |
|
|
|
|
|
#7413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti interessa seguire la discussione specifica per questo player, la trovi QUI e ci trovi li a dare supporto a chi ne ha bisogno. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#7414 |
|
Member
|
Nessuno mi puo' cortesemente rispondere ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7410 |
|
|
|
|
|
#7415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Non sarà facile ottenere una risposta concreta alla tua domanda, perchè potrebbe dartela solo chi possiede o ha posseduto entrambi quei 2-3 modelli che hai indicato, e poi dovrebbe avere una conoscenza un minimo approfondita di certe cose che riguardano la calibrazione di display, altrimenti anche una comparazione fianco a fianco potrebbe fornire solo risposte superficiali, frutto di una analisi solo "ad occhio nudo". Una cosa è certa: il Dune Smart D1 come pure il popcorn A-300 sono 2 prodotti di livello superiore, paragonati al NeoTV 550. Va poi ricordato che lo sviluppo reale del firmware del NeroTV si è fermato 1 anno fa, e che il prodotto è ormai stato dichiarato EOL da diversi mesi. Immagino che poi sarai a conoscenza che per il NeoTV 550 è altamente consigliato l'acquisto di un dissipatore che andrà poi fissato sul chip Sigma, oltre ad una SD card un minimo performante se vuoi avere a disposizione certe funzionalità. Last but not least, per il NeoTV 550 esiste il thread ufficiale anche qua in HWP: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2263088 Se cerchi un prodotto "duraturo" è meglio se ti orienti sul DUNE o sul Popcorn che avevi indicato. Chi più spende meno spende, e nessuno regala niente. |
|
|
|
|
|
|
#7416 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Sicuro... se detto da te!
Ultima modifica di enrydgl2012 : 02-08-2012 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#7417 |
|
Senior Member
|
Mannaggia a voi mi ero quasi deciso per il netgear ora con questi 2 .....
|
|
|
|
|
|
#7418 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
1 - Il dissipatore non serve. Io ne ho messo uno perchè l'ho trovato da una vecchia scheda video. La mancanza del dissipatore non crea problemi, semmai ne allunga la vita con un uso continuo (esempio 20 ore al giorno acceso per 3 anni ... forse ad un certo punto il Sigma cede). Se si bloccava l'avrebbero ritirato dal mercato... Non credi? Inoltre l'ho avuto per 1 anno senza dissipatore, non si è mai bloccato e non vedo nessuna differenza. 2 - La memoria SD o USB serve per l'esecuzione dei BD. Sinceramente mi sembra assurda ed insensata l'affermazione "SD card un minimo performante se vuoi avere a disposizione certe funzionalità". Solita frase buttata li... non significa nulla... una frase zero contenuto. Vabbè ti metti una memoria da 4Gb, ormai te le tirano dietro. Io ti consiglio il neotv550, anche se in EOL e se non è stato seguito dalla NetGear per gli aggiornamento FW in modo accurato, il suo lavoro lo fa e pure bene. Oggi costa pure poco. Inoltre paragonarlo con il PopCorn A300 o Dune Smart D1 non ha senso, in quanto parliamo di 2 prodotti totalmente differenti e di diversa fascia. Dal mio punto di vista qualcuno parla troppo e consiglia a caso, anche se in possesso di nessuno dei 3 lettori. Però il personaggio è un informatico affermato... vorrà dir pur qualcosa... secondo me no. Il link del forum che ha inviato non si muove più... mentre in AvMagazine si continua a postare consigli e soluzioni... leggi in AvMagazine quante persone sono soddisfatte e contente dell'acquisto NeoTv550. Ciao. Ultima modifica di enrydgl2012 : 02-08-2012 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#7419 |
|
Member
|
Grazie Althotas
Speravo proprio che uno tra te e Greywall mi desse un consiglio. @enrydgl2012 Grazie anche te, anche se non condivido certe affermazioni rivolte a chi cerca cmq di rendersi utile, con consigli poi che non sono certo fuori luogo. Potranno non essere condivisibili, ma non meritano certo una crocifissione. Chiaro che il Dune e Pop siano prodotti di un livello superiore,quello che io e forse altri si chiedevano (al di là della qualità visiva difficile da valutare, ma cmq in tutti e 3 i prodotti di base buona grazie al sigma)è se per il proprio utilizzo non siano sprecati quei 100€ in più che ci vogliono rispetto al neotv e a quello che offre. Perchè, considerando gli attuali 90€ ss incluse del neo tv 550, + 20€ ss inclusi del dissipatore enzotech, + 10€ per un ssd\chiavetta ne caso uno non ce l'avesse siamo cmq a 110-120€ rispetto ai 220-230 del pop e i 190-200 del DUNE SMART d1. La domanda è cosa offrono in più quei 2 prodotti rispetto al neo tv 550 per giustificarne il prezzo? Aggiungo che il DUNE D1 non è che sia proprio nuovissimo, e nonostante ciò, come succede per l'A-210 il prezzo non scende più di tanto.(o non scende proprio) Per questo tra i 2 preferirei il più recente A-300 che con una 20ina di euri in + garantirebbe una maggior longevità (nonostante il Dune non mi sembra sia in eol, e sia abbastanza seguito per i fw) Ma è una mia impressione o i prezzi adesso a inizio vacanze sono addirittura aumentati per l'A-300? Ora che ci faccio caso, se prima si trovava sulle 220€ ora si trova solo sopra i 240€ se si vuole comprarlo da shop italiani... Siamo sulla stessa barca.... Ultima modifica di acacia : 03-08-2012 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#7420 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Post inutile e flammoso e per giunta segnali tu l'utente che stai attaccando in modo gratuito. Quote:
Essendo stato abbondantemente avvertito in anticipo.
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.