Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2012, 14:16   #17521
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Poi mi dovete spiegare come si fa a comprare un gioco "per moda" perché è Blizzard. Fanno un gioco ogni 2 anni se va bene, capirai che moda.

Magari è gente che si fida della Blizzard dopo aver giocato migliaia di ore a Starcraft, Warcraft, Diablo. MAGARI.
Ahaha vero vero

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 14:19   #17522
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
A me ha stufato dopo ben 108 ore giocate in poche settimane ^_^.
Il gioco è bellino, ma a parte le aste non c'è più nulla da fare.
Chiudo ad inferno atto 2...
Scusa, volevo chiedere come fai a vendere D3 dopo averlo registrato. Scusate se nn ho mandato pvt, ma potrebbe interessare a qualcuno questa cosa.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 14:19   #17523
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Tra l'altro un conto è avere delle loot table precise per ogni boss e dei leggendari di valore, e un altro conto è il sistema totalmente random di D3. Nel primo caso droppi qualcosa di certo, ma perché? Perché hai fatto la stessa run di 5 minuti 1000 volte? Non venitemi a dire che quello è divertente, uscisse oggi un gioco così durerebbe 2 giorni.

Quello che fa la differenza sono sempre oggetti e proprietà interessanti, e in questo D3 fallisce (detto 2000 volte).

Ma non avete mai notato proprietà come freeze/stun/blind on hit? Di quanto aumenta la sopravvivenza con prop. del genere? Non sarebbe interessante basare un equip su queste? Lo sarebbe..... se non fosse che per ragioni di bilanciamento tutte queste proprietà sono state cappate al 10% e gli effetti di stun/freeze/blind durano 2 decimi di secondo ad Inferno. Mentre altre che storicamente hanno creato problemi, aka life steal, sono state pesantemente nerfate. Il bilanciamento può rendere il gioco noioso.

Ci avevate mai pensato, tra una sentenza sulla AH e l'altra?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 14:20   #17524
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
finalmente l'ultimo giorno di lavoro è andato!

vi saluto e ci si rivede verso fine mese. buone vacanze a tutti.
Ciao Magus, scusa per ieri sera ma riprendere in mano il wd mi vien l'angoscia

Buone ferie!!

@Turin
"Punto 1): senza AH sarei fermo ad atto I, forse atto II, e giocherei lo stesso gioco di ora. Con la differenza fondamentale che troverei upgrade sul campo e sarebbe PIU' divertente. Guarda caso i forum si stanno riempiendo di thread sulla riscoperta di D3, hardcore o senza AH. IO sapevo benissimo questa ovvietà anche prima, infatti ho giocato appositamente Normal senza AH e poi ho cominciato ad usarla senza pretendere di trovare un upgrade a terra."

Confermo, penso di aver riscoperto e rivalutato il gioco in modalità hardcore

Ma continuo a pensare che l'rmah influisce negativamente su tutto il gioco
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 14:30   #17525
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Ciao Magus, scusa per ieri sera ma riprendere in mano il wd mi vien l'angoscia

Buone ferie!!

@Turin
"Punto 1): senza AH sarei fermo ad atto I, forse atto II, e giocherei lo stesso gioco di ora. Con la differenza fondamentale che troverei upgrade sul campo e sarebbe PIU' divertente. Guarda caso i forum si stanno riempiendo di thread sulla riscoperta di D3, hardcore o senza AH. IO sapevo benissimo questa ovvietà anche prima, infatti ho giocato appositamente Normal senza AH e poi ho cominciato ad usarla senza pretendere di trovare un upgrade a terra."

Confermo, penso di aver riscoperto e rivalutato il gioco in modalità hardcore

Ma continuo a pensare che l'rmah influisce negativamente su tutto il gioco
L' RMAH potrebbe senz'altro ma almeno in Europa è un fallimento clamoroso.

Quello che rovina l'economia softcore sono bot, exploit, bug, problemi vari di bilanciamento che hanno creato molta più disparità del dovuto tra "ricchi" e "poveri".

Questo a sua volta sarebbe risolvibile se ci fosse un sistema di ladder e stagioni, da resettare ogni tot mesi. In quel modo già la seconda stagione sarebbe "pulita".
E come vedete torniamo sempre a scelte di design.

PS: qualche giorno fa mi hai scritto ma ti ho risposto che eri già offline... mi piacerebbe giocare hardcore ma con la mia connessione non è possibile, ho almeno un minuto di disconnessione ogni sera e in HC sarebbe fatale.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 14:36   #17526
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
sono d'accordo col discorso del pg HC a patto di avere una connessione super o quantomeno stabile, con la mia non posso proprio permettermelo è decente ma ogni tanto "impazzisce" e finisce che crepo per delle laggate improvvise..no per me il pg hc è da escludere assolutamente
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 14:45   #17527
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Forse ti sfuggono i motivi che elencai a suo tempo..mai detto che D3 fosse un brutto gioco.
Ah vero scusa...

Tu eri quello che:

- All'inizia venivi sul forum ogni morto di papa e solo per lamentarti che i server erano intasati

- Una volta risolti i problemi con i server, non riuscivi a fare inferno, ti lamentavi e inneggiavi ai cheater appena vedevi gente con piu' di 70K dps

- Quando nerfarono inferno, sei riuscito a finirlo e hai detto che potevi anche disinstallare questa brazzata (o parole simili) di gioco

- Poi criticavi Turin e altri dicendo che era impossibile speculare in AH e avere centinaia di milioni di gold, che non te la raccontavano giusta e usavano altri mezzi e che comunque speculare in AH era da schifo,se il gioco si basava su quello erano 70 € buttati e se dovevi fare cosi' anche te,piuttosto disinstallavi il gioco (sì di nuovo )

Pero' adesso che hai visto che forse quello che diceva brazzate eri tu e non gli altri e hai iniziato a speculare anche tu, va tutto bene, guai a chi infama il gioco e sei tornato alla carica pubblicando guide sulla speculazione neanche fossi il messia

Io la chiamo coerenza....
Old 03-08-2012, 14:46   #17528
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Scusa, volevo chiedere come fai a vendere D3 dopo averlo registrato. Scusate se nn ho mandato pvt, ma potrebbe interessare a qualcuno questa cosa.
Partendo dal presupposto che è una pratica illegale visto che l'EULA non ci concede questa possibilità, non può vendere singolarmente il gioco poiché è legato irrimediabilmente all'account, quindi l'unica strada rimane vendere l'account con tutti i dati e giochi annessi.
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 14:53   #17529
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
qualcuno di voi nota un aumento della difficoltà di atto 2 e 3 di inferno post patch? oggi sono stranamente morto due volte nella cripta dell assassino e non mi capitava da parecchio...
Old 03-08-2012, 15:00   #17530
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
sono d'accordo col discorso del pg HC a patto di avere una connessione super o quantomeno stabile, con la mia non posso proprio permettermelo è decente ma ogni tanto "impazzisce" e finisce che crepo per delle laggate improvvise..no per me il pg hc è da escludere assolutamente
lol
Ma lo sai che mi è arrivata la fattura dell'adsl e sono CORSO a pagarla?!!

Fra l'altro la prima volta nella mia vita che pago una bolletta in anticipo
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 15:04   #17531
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Ma anche questa è una cag... della blizzard, è stucchevole fare 4 volte la trama, se ti senti uber fai inferno, sei pippa ? Torni indietro.
E' noioso ripetere una trama anche in multi, deve essere libera la mappa
...queste sono appunto le classiche frasi di chi parla di d3 senza sapere nemmeno di cosa si tratta. Evita di portare se nn finisci l'argomento...

Mappa libera...ma per favore.

A proposito: (ce ne metto 2 stavolta )
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 15:11   #17532
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Ban di una mia amica

Ragazzi oggi ad una mi carissima amica è arrivato per mail questo messaggio:

Quote:
Salve,

* * * AVVISO DI CHIUSURA DELL'ACCOUNT * * *

Un utente di questo account è stato recentemente coinvolto in azioni ritenute inappropriate per Diablo III. Questa decisione è stata presa dopo attenta analisi. Malgrado non ci sia consentito discutere i dettagli dell’investigazione, confermiamo che questo incidente è stato esaminato attentamente e che un’appropriata sanzione è stata applicata a tutti gli account coinvolti.

Sanzionatura dell'account: Chiusura account
Offesa: Software non approvato di terze parti
Un programma di terze parti è qualsiasi file o programma utilizzato in combinazione con il gioco per ottenere un vantaggio sleale. Tali programmi possono aumentare la velocità di movimento o teletrasportare gli eroi in luoghi non consentiti dalla progettazione del gioco. Sono inclusi anche programmi che permettono di ottenere dal gioco informazioni normalmente non disponibili per i giocatori e di trasmettere o modificare qualsiasi file di gioco.

Programmi di cheat ("Hack")
Quando viene rilevato l'utilizzo di hack da parte di un eroe di un account, prendiamo provvedimenti contro tale account. Gli hack apportano vantaggi normalmente non disponibili in gioco, come ad esempio velocità aumentata, teletrasporto o passaggio attraverso i muri.

Programmi di automazione ("Bot")
Quando viene rilevato l'utilizzo di programmi di automazione o bot da parte di uno o più eroi di un account, prendiamo provvedimenti contro tale account.

Questo account di Diablo III è stato chiuso dal nostro staff a seguito di un'investigazione effettuata sull’account e le relative violazioni delle norme, in conformità con le Condizioni d’Uso (http://eu.blizzard.com/it-it/company/legal/d3_tou.html) e le norme di gioco (http://battle.net/support/article/diablo-iii-policies).

Si prega di notare che tutte le offerte e le aste presenti al momento della chiusura dell’account sono state cancellate. Le tue puntate attive saranno rimborsate in base al metodo di pagamento utilizzato. L’elaborazione del rimborso può richiedere da un minimo di 5 giorni fino a un massimo di 10 giorni a seconda della disponibilità dell’istituto finanziario. Tutte le puntate o aste completate prima della chiusura dell’account non saranno né rimborsate né rifuse.

Questo account di Diablo III e i personaggi e oggetti ad esso associati non sono più accessibili. Per continuare a giocare a Diablo III è necessario acquistare una nuova licenza oppure tentare di recuperare l’accesso inviando una protesta formale per la chiusura dell’account. Malgrado la revoca della chiusura dell’account sia improbabile, suggeriamo ai giocatori che abbiano inviato una protesta formale di attendere la conclusione dell’indagine prima di acquistare una nuova licenza di Diablo III. Se aggiungi una nuova licenza di Diablo III, un nuovo account sostituirà quello vecchio e tutti i personaggi e oggetti appartenenti al vecchio account andranno perduti.

Tutte le dispute e le domande concernenti la chiusura di questo account possono essere discusse dal nostro dipartimento di assistenza esclusivamente tramite il sito web di assistenza Battle.net. Puoi inviare una richiesta di assistenza da questo indirizzo:
https://eu.battle.net/support/it/ticket/submit

Il nostro dipartimento di assistenza non può analizzare al telefono questo tipo di sanzioni dell'account.

Comprendiamo che queste norme possano apparire severe ma sono necessarie per consentire a tutti i giocatori su Battle.net di potersi divertire. Ti ringraziamo per la comprensione.

Distinti saluti,

Blizzard Entertainment
Diablo III Customer Support
http://eu.battle.net/support/it/
ovviamente non ha fatto nulla di strano ed adesso dice di avere l'account bloccato e di non riuscire a contattare nemmeno l'assitenza, come fare?

Grazie davvero a chi mi risponderà
Old 03-08-2012, 15:11   #17533
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
perchè Blizzard crea l'EVENTO attorno ai loro giochi, semplice. la gente lo compra perchè vede le code del day1, la pubblicità dappertutto, insomma, the EVENT.

Per tutti gli altri, www.pathofexile.com
Ma ti pagano per venire qui a scassarci le OO? Non ti interessi minimamente del gioco, nn posti mai una ceppa di interessante, nn ti informi in alcun modo sulle news riguardanti il gioco e oltretutto ora vieni qui a fare pubblicità ad un altro vg...sei RIDICOLO
Old 03-08-2012, 15:30   #17534
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Definire D3 insulso vuol dire nn aver capito un fico secco in 900 pagine di thread e di nn apprezzare il genere degli h'n's.
no. non sono d'accordo. D3 è un giochino insulso,nulla di più.. la cosa peggiore è che è NOIOSO. Non ha endgame, non ha pvp, ha dozzilioni di bug, ha un sistema che prevede l'uso di soldi REALI ma nn bannano neanche i bot e potrei continuare per parecchio...

Io ho aspettatato con impazienza d3, ho sperato e creduto fortemente che , pur distaccandosi dal predecessore, il prodotto fosse meritevole. Non è stato così. Per nulla.

Il gioco è incompleto e si vede.. le modifiche fatte in corso d'opera (nerf della ias) dimostrano quanto ad minchi@m sia stato fatto il beta test del gioco..

Hanno promesso il gioco perfetto, sparandola grossa.. che ci hanno dato?
Una beta incompleta, sbilanciata e buggata. Le fantomatiche build infinite? ridotte a quante skill utilizzabili? 10 per personaggio su oltre un centinaio(rune comprese ofc)?

i bug.. ma vi rendete conto.. il godmode attivabile usando un bug del gioco.. neanche in "topolino contro gambadilegno" c'erano falle così.. roba davvero di ultima categoria..

hanno permesso per oltre un mese l'uso intensivo di bot (parole della blizzard eh, non mie) promettendo che di li a poco avrebbero iniziato a bannare.. ma come, un gioco in cui un item vale SOLDI, lo lasci per oltre un mese dal lancio così? e lasciamo perdere l'abuso di Izual, le chest farm e il resto, esattamente opposto a quanto promettevano in pre-release.. non voglio più i baal run e infatti si fanno i kulle run, i belial run e chi più ne ha più ne metta

il gioco è LENTO.. dopo il nerf della ias ancora di più.. prendete in mano d2 per un minuto, vi sembrerà accellerato..

Il drop? wow bello farmare ore per trovare dozzine di item lvl 63 di cui forse uno utilizzabile e uno vendibile.. meglio a sto punto renderli difficili da trovare come i set (uno in oltre 240 ore di gioco) ma validi, con stat minime decenti.. che fanno invece? l'esatto contrario

oppure parliamo delle meccaniche delle skill? In d2 usavo una skill e AUTOMATICAMENTE sapevo che danno faceva quella skil.. semplice, preciso, immediato.. qui? fai il 105% del danno dell'arma se la usi con un piede solo più il critico del tornado del fulmine di pegasus

Parliamo di Hn'S giusto? quindi voglio azione (qui è tutto rallentato), voglio drop (e il drop system fa pena), voglio un skill system valido (e questo così com'è fa schifo, peccato perchè l'idea era secondo me ottima).....

Perchè ci ho giocato 230 ore allora? un pò per l'infoio iniziale, un pò perchè qualche cosina alla fine si salva (gli elite sono secondo me l'unica cosa che salvano il gioco dallo scazzo più assoluto), un pò per le tante ore in asta, un pò per finire atto 4 inferno e dire beh adesso che faccio?

e adesso ho una pletora ampissima di possibilità :
1) mi faccio un bel pg nuovo rifacendomi altre 4 volte la storia
2) miglioro il mio equip (utilissimo visto che il gioco l'ho finito e il PvP nn esiste)
3) sto in asta a giocare a Diablo Wall Street 3

beh io ho scelto la quarta opzione, lo tengo malinconicamente li, sperando in un miracolo con le future patch (ma sono scetticissimo), gioco a diablo 2 con il mio necro (e nn un dottore-strega con il tremolio e la panza) e medito se prendere gw2

My two cent, ovviamente, sono solo opinioni personali...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 15:35   #17535
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Ah vero scusa...

Tu eri quello che:

- All'inizia venivi sul forum ogni morto di papa e solo per lamentarti che i server erano intasati

- Una volta risolti i problemi con i server, non riuscivi a fare inferno, ti lamentavi e inneggiavi ai cheater appena vedevi gente con piu' di 70K dps

- Quando nerfarono inferno, sei riuscito a finirlo e hai detto che potevi anche disinstallare questa brazzata (o parole simili) di gioco

- Poi criticavi Turin e altri dicendo che era impossibile speculare in AH e avere centinaia di milioni di gold, che non te la raccontavano giusta e usavano altri mezzi e che comunque speculare in AH era da schifo,se il gioco si basava su quello erano 70 € buttati e se dovevi fare cosi' anche te,piuttosto disinstallavi il gioco (sì di nuovo )

Pero' adesso che hai visto che forse quello che diceva brazzate eri tu e non gli altri e hai iniziato a speculare anche tu, va tutto bene, guai a chi infama il gioco e sei tornato alla carica pubblicando guide sulla speculazione neanche fossi il messia

Io la chiamo coerenza....
Invece di gettare fango addosso ad un altro utente faresti meglio a leggerli i post invece di criticarli.

Tante cose che dissi in 3 mesi di gioco le posso benissimo confermare di nuovo, su altre invece, sia io come tanti altri, si può benissimo cambiare opinione dal momento che è cosa lecita e sacrosanta.

Chi resta incollato sui suoi binari manco avesse il paraocchi commette secondo me un errore ben più grave.

Inoltre se nn hai gradito la.mia guida fottesega, essendo questa indirizzata a chi volesse capirci qualcosa in piu.

Inutile che continui a sbraitare come se avessi reali motivazioni a riguardo, nn intendo fare il resoconto di ogni mio post scritto solo per dimostrarti che stai farneticando. Una volta capiti alcuni meccanismi del'ah (alla quale ero completamente estraneo) mi sono dovuto ricredere. Almeno io al contrario di tutti quelli che come voi postano solo per affossare il thread mi sono evoluto.

P.s. mi pare che sia stato uno dei primi a finire inferno qui dentro e secondo poi mai avute tutte queste difficoltà come dici se nn all ' inizio, come tutti se nn altro. Con o senza nerf capito il.meccanismo l'avrei finito lo stesso. Ma a te piace rompere il caxxo a quanto vedo, quindi nn credo capirai nulla di tutto ciò.
Old 03-08-2012, 15:35   #17536
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
ha un sistema che prevede l'uso di soldi REALI ma nn bannano neanche i bot e potrei continuare per parecchio...
a me non sembra.. vedi il mio post poco sopra
Old 03-08-2012, 15:39   #17537
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:

P.s. mi pare che sia stato uno dei primi a finire inferno qui dentro e secondo poi mai avute tutte queste difficoltà come dici se nn all ' inizio, come tutti se nn altro. Con o senza nerf capito il.meccanismo l'avrei finito lo stesso. Ma a te piace rompere il caxxo a quanto vedo, quindi nn credo capirai nulla di tutto ciò.
Rispondo solo a questo perchè non ho voglia di parlare con i volta bandiera:

La Blizzard è venuta a casa a farti i complimenti e a dirti bravo?

Il punto è che tu sei cosi':

Non riesco a giocare al gioco: il gioco è una merd@ e il male peggiore

Riesco a giocarci: non toccate il gioco, è dio in terra

Ultima modifica di Ubrirasta : 03-08-2012 alle 15:48.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 15:40   #17538
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Castone? Neanche un po di critico?
no.. l'arma è questa :

son molto combattuto... 20 milioni son tutti i miei risparmi..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 15:43   #17539
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
a me non sembra.. vedi il mio post poco sopra
sai nn apprezzo molto la faccina -> da sempre l'idea di una presunta superiorità di chi la usa nei confronti dell'interlocutore...

se avessi letto con un pelo più di attenzione (il post è lungo lo so, ma volevo condividere con voi le mie impressioni), poco sotto avevo specificato più nel dettaglio: "hanno permesso per oltre un mese l'uso intensivo di bot (parole della blizzard eh, non mie) promettendo che di li a poco avrebbero iniziato a bannare.. ma come, un gioco in cui un item vale SOLDI, lo lasci per oltre un mese dal lancio così? "

questo ti ripeto non è una mia impressione, ma proprio quanto detto sul forum ufficiale in merito ai bot.. quando sostenevano che si, sapevano che si era bottato, e che presto avrebbero iniziato a sistemare la falla.. se fai una piccola ricerca la trovi facilmente.. puoi immaginare le ripercussioni sull'economia al lancio del gioco...

per cui faccina per faccina:

ps nn te la prendere, è solo un pò di ironia
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 03-08-2012 alle 15:45.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 15:46   #17540
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
no.. l'arma è questa :

son molto combattuto... 20 milioni son tutti i miei risparmi..
Ma lascia stare 'sta porcata... il danno critico è obbligatorio sull'arma principale, e questa ne ha 0.
Faresti lo stesso danno con una arma con stat decenti e 200 dps in meno... e le trovi sotto la soglia del milione...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian