|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Ahaha vero vero
|
|
|
#17522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Scusa, volevo chiedere come fai a vendere D3 dopo averlo registrato. Scusate se nn ho mandato pvt, ma potrebbe interessare a qualcuno questa cosa.
|
|
|
#17523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Tra l'altro un conto è avere delle loot table precise per ogni boss e dei leggendari di valore, e un altro conto è il sistema totalmente random di D3. Nel primo caso droppi qualcosa di certo, ma perché? Perché hai fatto la stessa run di 5 minuti 1000 volte? Non venitemi a dire che quello è divertente, uscisse oggi un gioco così durerebbe 2 giorni.
Quello che fa la differenza sono sempre oggetti e proprietà interessanti, e in questo D3 fallisce (detto 2000 volte). Ma non avete mai notato proprietà come freeze/stun/blind on hit? Di quanto aumenta la sopravvivenza con prop. del genere? Non sarebbe interessante basare un equip su queste? Lo sarebbe..... se non fosse che per ragioni di bilanciamento tutte queste proprietà sono state cappate al 10% e gli effetti di stun/freeze/blind durano 2 decimi di secondo ad Inferno. Mentre altre che storicamente hanno creato problemi, aka life steal, sono state pesantemente nerfate. Il bilanciamento può rendere il gioco noioso. Ci avevate mai pensato, tra una sentenza sulla AH e l'altra?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#17524 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Buone ferie!! @Turin "Punto 1): senza AH sarei fermo ad atto I, forse atto II, e giocherei lo stesso gioco di ora. Con la differenza fondamentale che troverei upgrade sul campo e sarebbe PIU' divertente. Guarda caso i forum si stanno riempiendo di thread sulla riscoperta di D3, hardcore o senza AH. IO sapevo benissimo questa ovvietà anche prima, infatti ho giocato appositamente Normal senza AH e poi ho cominciato ad usarla senza pretendere di trovare un upgrade a terra." Confermo, penso di aver riscoperto e rivalutato il gioco in modalità hardcore Ma continuo a pensare che l'rmah influisce negativamente su tutto il gioco |
|
|
|
|
|
|
#17525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Quello che rovina l'economia softcore sono bot, exploit, bug, problemi vari di bilanciamento che hanno creato molta più disparità del dovuto tra "ricchi" e "poveri". Questo a sua volta sarebbe risolvibile se ci fosse un sistema di ladder e stagioni, da resettare ogni tot mesi. In quel modo già la seconda stagione sarebbe "pulita". E come vedete torniamo sempre a scelte di design. PS: qualche giorno fa mi hai scritto ma ti ho risposto che eri già offline... mi piacerebbe giocare hardcore ma con la mia connessione non è possibile, ho almeno un minuto di disconnessione ogni sera e in HC sarebbe fatale.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#17526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
|
sono d'accordo col discorso del pg HC a patto di avere una connessione super o quantomeno stabile, con la mia non posso proprio permettermelo
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32" PROFILO D3 http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172 |
|
|
|
|
|
#17527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Tu eri quello che: - All'inizia venivi sul forum ogni morto di papa e solo per lamentarti che i server erano intasati - Una volta risolti i problemi con i server, non riuscivi a fare inferno, ti lamentavi e inneggiavi ai cheater appena vedevi gente con piu' di 70K dps - Quando nerfarono inferno, sei riuscito a finirlo e hai detto che potevi anche disinstallare questa brazzata (o parole simili) di gioco - Poi criticavi Turin e altri dicendo che era impossibile speculare in AH e avere centinaia di milioni di gold, che non te la raccontavano giusta e usavano altri mezzi e che comunque speculare in AH era da schifo,se il gioco si basava su quello erano 70 € buttati e se dovevi fare cosi' anche te,piuttosto disinstallavi il gioco (sì di nuovo )Pero' adesso che hai visto che forse quello che diceva brazzate eri tu e non gli altri e hai iniziato a speculare anche tu, va tutto bene, guai a chi infama il gioco e sei tornato alla carica pubblicando guide sulla speculazione neanche fossi il messia Io la chiamo coerenza....
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb |
|
|
|
|
|
|
#17528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Partendo dal presupposto che è una pratica illegale visto che l'EULA non ci concede questa possibilità, non può vendere singolarmente il gioco poiché è legato irrimediabilmente all'account, quindi l'unica strada rimane vendere l'account con tutti i dati e giochi annessi.
|
|
|
#17529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
qualcuno di voi nota un aumento della difficoltà di atto 2 e 3 di inferno post patch? oggi sono stranamente morto due volte nella cripta dell assassino e non mi capitava da parecchio...
|
|
|
|
|
|
#17530 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Ma lo sai che mi è arrivata la fattura dell'adsl e sono CORSO a pagarla?!! Fra l'altro la prima volta nella mia vita che pago una bolletta in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#17531 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Mappa libera...ma per favore. A proposito: )
|
|
|
|
|
|
|
#17532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Ban di una mia amica
Ragazzi oggi ad una mi carissima amica è arrivato per mail questo messaggio:
Quote:
![]() Grazie davvero a chi mi risponderà
|
|
|
|
#17533 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Io ho aspettatato con impazienza d3, ho sperato e creduto fortemente che , pur distaccandosi dal predecessore, il prodotto fosse meritevole. Non è stato così. Per nulla. Il gioco è incompleto e si vede.. le modifiche fatte in corso d'opera (nerf della ias) dimostrano quanto ad minchi@m sia stato fatto il beta test del gioco.. Hanno promesso il gioco perfetto, sparandola grossa.. che ci hanno dato? Una beta incompleta, sbilanciata e buggata. Le fantomatiche build infinite? ridotte a quante skill utilizzabili? 10 per personaggio su oltre un centinaio(rune comprese ofc)? i bug.. ma vi rendete conto.. il godmode attivabile usando un bug del gioco.. neanche in "topolino contro gambadilegno" c'erano falle così.. roba davvero di ultima categoria.. hanno permesso per oltre un mese l'uso intensivo di bot (parole della blizzard eh, non mie) promettendo che di li a poco avrebbero iniziato a bannare.. ma come, un gioco in cui un item vale SOLDI, lo lasci per oltre un mese dal lancio così? e lasciamo perdere l'abuso di Izual, le chest farm e il resto, esattamente opposto a quanto promettevano in pre-release.. non voglio più i baal run e infatti si fanno i kulle run, i belial run e chi più ne ha più ne metta il gioco è LENTO.. dopo il nerf della ias ancora di più.. prendete in mano d2 per un minuto, vi sembrerà accellerato.. Il drop? wow bello farmare ore per trovare dozzine di item lvl 63 di cui forse uno utilizzabile e uno vendibile.. meglio a sto punto renderli difficili da trovare come i set (uno in oltre 240 ore di gioco) ma validi, con stat minime decenti.. che fanno invece? l'esatto contrario oppure parliamo delle meccaniche delle skill? In d2 usavo una skill e AUTOMATICAMENTE sapevo che danno faceva quella skil.. semplice, preciso, immediato.. qui? fai il 105% del danno dell'arma se la usi con un piede solo più il critico del tornado del fulmine di pegasus Parliamo di Hn'S giusto? quindi voglio azione (qui è tutto rallentato), voglio drop (e il drop system fa pena), voglio un skill system valido (e questo così com'è fa schifo, peccato perchè l'idea era secondo me ottima)..... Perchè ci ho giocato 230 ore allora? un pò per l'infoio iniziale, un pò perchè qualche cosina alla fine si salva (gli elite sono secondo me l'unica cosa che salvano il gioco dallo scazzo più assoluto), un pò per le tante ore in asta, un pò per finire atto 4 inferno e dire beh adesso che faccio? e adesso ho una pletora ampissima di possibilità 1) mi faccio un bel pg nuovo rifacendomi altre 4 volte la storia 2) miglioro il mio equip (utilissimo visto che il gioco l'ho finito e il PvP nn esiste) 3) sto in asta a giocare a Diablo Wall Street 3 beh io ho scelto la quarta opzione, lo tengo malinconicamente li, sperando in un miracolo con le future patch (ma sono scetticissimo), gioco a diablo 2 con il mio necro (e nn un dottore-strega con il tremolio e la panza) e medito se prendere gw2 My two cent, ovviamente, sono solo opinioni personali...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#17535 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tante cose che dissi in 3 mesi di gioco le posso benissimo confermare di nuovo, su altre invece, sia io come tanti altri, si può benissimo cambiare opinione dal momento che è cosa lecita e sacrosanta. Chi resta incollato sui suoi binari manco avesse il paraocchi commette secondo me un errore ben più grave. Inoltre se nn hai gradito la.mia guida fottesega, essendo questa indirizzata a chi volesse capirci qualcosa in piu. Inutile che continui a sbraitare come se avessi reali motivazioni a riguardo, nn intendo fare il resoconto di ogni mio post scritto solo per dimostrarti che stai farneticando. Una volta capiti alcuni meccanismi del'ah (alla quale ero completamente estraneo) mi sono dovuto ricredere. Almeno io al contrario di tutti quelli che come voi postano solo per affossare il thread mi sono evoluto. P.s. mi pare che sia stato uno dei primi a finire inferno qui dentro e secondo poi mai avute tutte queste difficoltà come dici se nn all ' inizio, come tutti se nn altro. Con o senza nerf capito il.meccanismo l'avrei finito lo stesso. Ma a te piace rompere il caxxo a quanto vedo, quindi nn credo capirai nulla di tutto ciò. |
|
|
|
|
|
|
#17536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#17537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
La Blizzard è venuta a casa a farti i complimenti e a dirti bravo? Il punto è che tu sei cosi': Non riesco a giocare al gioco: il gioco è una merd@ e il male peggiore Riesco a giocarci: non toccate il gioco, è dio in terra
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb Ultima modifica di Ubrirasta : 03-08-2012 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#17538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
no.. l'arma è questa :
![]() son molto combattuto... 20 milioni son tutti i miei risparmi..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#17539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
sai nn apprezzo molto la faccina ->
se avessi letto con un pelo più di attenzione (il post è lungo lo so, ma volevo condividere con voi le mie impressioni), poco sotto avevo specificato più nel dettaglio: "hanno permesso per oltre un mese l'uso intensivo di bot (parole della blizzard eh, non mie) promettendo che di li a poco avrebbero iniziato a bannare.. ma come, un gioco in cui un item vale SOLDI, lo lasci per oltre un mese dal lancio così? " questo ti ripeto non è una mia impressione, ma proprio quanto detto sul forum ufficiale in merito ai bot.. quando sostenevano che si, sapevano che si era bottato, e che presto avrebbero iniziato a sistemare la falla.. se fai una piccola ricerca la trovi facilmente.. puoi immaginare le ripercussioni sull'economia al lancio del gioco... per cui faccina per faccina: ps nn te la prendere, è solo un pò di ironia
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf Ultima modifica di gatsu76 : 03-08-2012 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#17540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Faresti lo stesso danno con una arma con stat decenti e 200 dps in meno... e le trovi sotto la soglia del milione...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

)

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'