|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
...in ogni modo credo ormai sia chiaro a tutti che prima di metà/fine settembre non esce, visti appunto tutti gli aggiornamenti che ancora adesso si fanno.
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
1) Economico: quanto farla pagare? 5€, 10€? Detraendo dai ricavi la percentuale per Steam e il tempo impiegato quanto guadagnerebbero? 2) L'espansione avrebbe dovuto includere modifiche al core del gioco non introducibili dai mods: quindi c'era il rischio che i personaggi creati con il gioco base avrebbero potuto non essere compatibili. Inoltre serviva un maxi controllo per garantire la corretta fusione del nuovo contenuto con quello già presente ed un controllo bilanciamento. Tornando al Not a Blog, anch'io a volte penso: "ma tutto questo tempo ci vuole per pulire il gioco?". Poi mi rispondo: il gioco ha 4 classi, 4 lvl di difficoltà, la new game+ (che a quanto pare includerebbe nuove feature oltre le nuove quest), e soprattutto la componente multiplayer: mettiamo caso che per assurdo 6 giocatori creino una partita dove tutti sono engineer.... Si deve verificare anche qui che il gioco non risulti sbilanciato: 6 healbot, 6 gunbot, 6 forcefield, 6x9 spider mines... altro che over powered! Altra cosa: quando il gioco uscirà, nelle recensioni ci sarà a mala pena un trafiletto sul ritardo (siamo sempre entro il termine di estate 2012) ma niente più. Se esce invece con bug et similia, sarà marchiato a vita nonostante le future patch, minando la credibilità di Runic, che tra l'altro ha solo questo gioco ed il suo predecessore.
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
|
"by travisbaldree » Mon Jul 30, 2012 3:58 am
adoomgod wrote: WAIT WHAT? So My level 99 can't play with people's level 1's? Because I'll be on new game + and they won't be? I think people who haven't reached new game + shouldnt be able to join new game + rooms, but the opposite should be fine. Why can't new game + people join non-newgame+ people? The reason this happens right now is because certain features and level elements are only available in NG + and there is the potential for that to be hard to reconcile. But I'm sure we can be persuaded to adjust things if they suck." ________________ "by travisbaldree » Mon Jul 30, 2012 7:16 am Well, for me specifically I would love to have a more moddable UI. Like adding new buttons, probably more ways to call up functions, remove this variable, add that variable etcetera. In TL for example - you can't introduce new .font, because the game wouldn't recognize it properly (text can't be color coded), you can't change the colors of some text (buttons?), and you can't (correct me if I'm wrong) remove or hide the text of hardcoded variables like disenchant chance, gold piece, stats/skill points etc. Just the little things really. The UI is enormously more moddable. And you can build/change it in the editor. You can thank Marsh and Greg for that-"
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 30-07-2012 alle 20:58. |
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Solo a me sembra al cosa più logica del mondo che chi non ha sbloccato il ng+ non possa giocarci ?
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Comunque mi sembra logico, non hai sbloccato la difficoltà extra? Non puoi giocarci. Non vedo perchè debbano strapparsi i capelli per questo... |
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Come se non bastasse una mod che ti fa raggiungere il 99 in un attimo (e temo ci saranno). :P
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#769 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Lol, avete evidentemente letto tutti male Quote:
Io sono immensamente d'accordo, non ha alcun senso impedire ad un level 99 di boostare l'amico di 1 a livello normale. E dico questo da colui che i boost non li ha mai avuti, al massimo li ho fatti io per qualche amico/membro di gilda. E qualunque discorso etico sugli "amanti del vincere facile" non ha alcun senso in Torchlight 2, gioco dove al day one usciranno i cheat mod. Tralascio i discorsi sulla "logica", evidentemente siete gli unici eletti che vedono il vero "logos" della vita. |
||||
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché se ho sbloccato il livello gold a Sacred (gioco a caso, ma lo sto giocando in questo periodo) dopo n ore di game con la possibilità di avere mostri migliori e loot di conseguenza devo poter giocare con chi non ha fatto la mia stessa trafila? Se il new game+ introducesse delle funzionalità che mi son guadagnato perché dovrei renderle disponibili a chi non si è fatto il mazz? Ora sia chiaro che se non me ne frega niente posso dare boost a chi mi pare di qualsiasi genere, ma potenzialmente sto rovinando il gioco a chi l'ha comprato e questo "forse" che Runic vuole proteggere. La percezione della difficoltà e soddisfazione in game cambia parecchio se boostati e se ogni feature viene buttata in faccia senza fatica: ha senso secondo te permettere di affrontare il boss finale a livello 1 dalla mappa iniziale? Poi il gioco finisce in 2h e ti pare di aver buttato 20e per un gioco del cavolo. Tutte opinioni personali le mie, se il mio tono in precedenza è sembrato da "superiore" me ne scuso non era mia intenzione.
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
A me pare sia tu ad aver letto male.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#773 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Tesi: non ha senso impedire di far giocare un level 99 con un level 1 in partite non game+, mentre nelle partite game+ si conviene sia giusto impedirlo. Intervento numero 1: Quote:
Quindi partendo dal presupposto che Darkless sappia l'italiano e non sia deficiente, mi sembra evidente che la sua risposta dipende da una comprensione erronea della frase. Intervento numero 2: Quote:
Intervento numero 3: Quote:
Quote:
Discutevate decisamente male allora Chiudo definitivamente questa piccola parentesi perchè mi sembra inutile sproloquiare oltre su questa faccenda. La mia era solo una piccola precisazione, volevo solo far notare che non stavate discutendo di ciò che realmente ha detto il tizio quotato da Axios2006. Quote:
Inoltre se Runic avesse voluto "proteggere" in qualche modo i giocatori per godere di Torchlight 2 per ore e giorni allora avrebbero impedito il modding. Per il resto non c'è bisogno di scusarsi, non mi avevi dato l'impressione del superiore e non mi sembra che tu l'abbia fatto. Ti avevo quotato perchè mi sembrava stessi seguendo il discorso degli altri, che era partito secondo me mal interpretando la frase del tale sul boosting.
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 01-08-2012 alle 00:43. |
|||||||
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È di quello che si parlava. Che poi allo stato attuale non è chiaro neanche se sarà possibile il contrario, cioè personaggi che hanno iniziato il game + non possono entrare in partite non game +. Alla fin fine non si sa cosa conterrà questa modalità game + di differente ed incompatibile con la precedente, quindi è comunque stupido discuterne finché non saranno più chiari i dettagli. |
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso protezione da mod, ti dò nuovamente ragione mi piacerebbe sapere la percentuale di chi modda rispetto a chi gioca liscio Torch, su Steam solo il 20% ha inserito una mod ma ci sarebbero tutte le copie non vendute lì. Per il resto lieto di aver risolto l'incomprensione.
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che le figure retoriche sian passate di moda ?
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io sono contento Dove prendi la statistica sulle mod? Comunque non mi sorprende, il primo torchlight non è stato "veramente" moddato, non c'è stato nulla di interessante che arricchiva il gameplay. Mi aspetto qualcosa di più da questo seguito, anche se in effetti mi aspetto di più dal gioco in sè che dalla community di modders. E mi aspetto anche che il nuovo editor sia un po' più user friendly, se fosse veramente facile aggiungere oggettini qui si finisce per giocare torchlight 2 per anni |
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
|
Minor Update:
"by JoystickMonkey » Wed Aug 01, 2012 1:51 am -Spent lots of time playing through a quest I've been working on over and over (and over!) to find weird little bugs and issues. -Fixed those bugs. -Made a better implementation for how you get to a very fancy secret area that contains a unique socketable that doesn't drop anywhere else. For the rest of the day I'll be adding more decoration to the quest area mentioned above." _____________________ "by adamperin » Wed Aug 01, 2012 6:44 pm Yesterday I finished fixing up all the sound logic on all of the boss rooms. Now if you leave during a boss fight (get killed) and come back and the boss has been alerted but inst dead yet you will get the correct boss music. Also went through some of the monsters and adjusted there default properties so they wouldn't have an impact shake when hit, such as on the stationary "monsters". Also added a new unit trigger gate to block off a quest area for patrick. Today Im going to play through act2 and try and fix any environment bugs I find as I go through." http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=30&t=30875 _________________ E una collezione di screens dei set delle armature: http://forums.runicgames.com/viewtop...2ec65d8b283d34
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.